Auguri speciali per Daniela47

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Auguri speciali per Daniela47

Messaggio da Mauro1971 »

Ragazzi, è un po' che non la leggo, e sono un po' preoccupato.

Ma a parte questo, penso che sia giusto starle vicini, tutti, anche se molti di voi sicuramente l'avranno già contattata in privato, o per telefono, sicuramente.

Penso però un atto pubblico ci voglia.

Tutti stretti attorno alla nostra Daniela, siamo con te :abbr:

Che possano essere delle festività serene, che la famiglia ti sia vicina, unita, e che quell'angioletto di nipote riesca a farti sorridere comunque.

:PasquaForum:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mi unisco anch'io agli auguri a Daniela...siamo tutti con te e ti abbracciamo :abbr: :abbr: :abbr:

Spero che questa Pasqua sia un'occasione di serenità e pace per la tua famiglia...ti auguro ogni bene e buone feste, ma soprattutto che la tua famiglia ritrovi la sua unità nell'amore...spero che tuo marito si riprenda presto, in tutti i sensi...coraggio, non mollare mai!
:abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mi unisco io pure: Daniela, non mollare, mai.
Sei un esempio di grande forza, ne hai dispensata a noi tutti e ora te ne rendiamo un pochino stringendoti in un abbraccio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Sino a tutto il 26 la situazione era ancora stagnante...
Un pensiero anche da parte mia cara Daniela che tu possa aver trascorso una buona Pasqua e trascorrere un'altrettanto buona "Pasquetta"! :bacino:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Il 29 marzo mi ha scritto che suo marito stava aspettando la chiamata dall' ospedale, gli anziani lo hanno invitato alla Commemorazione, ma lui non c' e ' andato. :carezza:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Verdemare ha scritto:Il 29 marzo mi ha scritto che suo marito stava aspettando la chiamata dall' ospedale, gli anziani lo hanno invitato alla Commemorazione, ma lui non c' e ' andato. :carezza:
anch'io come voi non ho notizie fresche..l'atro giorno mi pare di averla vista collegata ..
è vero siamo tutte con lei e a volte ci dimentichiamo ..in questi giorni un po presi dalle feste pasquali a preparare il peanzo pasquale ..ci dimentichiamo degli amici ..parlo naturalmente per me..
Daniela cara scusa se non ti ho scritto ..provedo subito a mandarti un messaggio sperando che tu legga
coraggio e speriamo bene .. :bacino: :bacino: :fiori e bacio: :ok:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Cara Daniela, mi unisco ai nostri amici in quel grande abbraccio che ti vorremmo dare per farti sentire il nostro calore e il nostro sostegno.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Cogitabonda ha scritto:Cara Daniela, mi unisco ai nostri amici in quel grande abbraccio che ti vorremmo dare per farti sentire il nostro calore e il nostro sostegno.
idem
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Danielaa... :non mollare: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

ci sono anch'io,naturalmente,Forza!!!!! :non mollare:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Verdemare ha scritto:Il 29 marzo mi ha scritto che suo marito stava aspettando la chiamata dall' ospedale, gli anziani lo hanno invitato alla Commemorazione, ma lui non c' e ' andato. :carezza:
:ok: Forza Dany, non mollare mai !. Fatti sentire !. Ti pensiamo !. :abbr: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Insieme a tutti ti faccio tanti auguri e sperando che tutto proceda bene,
ti abbraccio :abbr:



Mamy :bacio:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mi unisco a voi nel dare gli auguri e un saluto speciale per Daniela47. Ti aspettiamo e quando puoi dacci tue notizie.. :fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:Ragazzi, è un po' che non la leggo, e sono un po' preoccupato.

Ma a parte questo, penso che sia giusto starle vicini, tutti, anche se molti di voi sicuramente l'avranno già contattata in privato, o per telefono, sicuramente.

Penso però un atto pubblico ci voglia.

Tutti stretti attorno alla nostra Daniela, siamo con te :abbr:

Che possano essere delle festività serene, che la famiglia ti sia vicina, unita, e che quell'angioletto di nipote riesca a farti sorridere comunque.

:PasquaForum:
Caro Mauro
Che dire del pensiero che hai sempre per me, che dire del tuo animo gentile ?
Non ho molte parole per comunicare la mia gratitudine.
Ragazzi, mi fate tanto del bene a donarmi i vostri auguri, le vostre preoccupazioni per la nostra vicenda, mi date affetto e calore, e non so come sdebitarmi.
Si! Siamo ancora in attesa, e credo che per le lunghe e tutte urgenti file d'attesa ci sarà ancora da attendere.
Purtroppo c'è stato un fermo abbastanza forte nelle procedure di attesa, dovute a problemi di soldi, hanno dovuto fermarsi per un bel pò, perchè mancavano le risorse, così il numero degli interventi e le file sono diventate più lunghe ancora.
Devo dire che comunque, cerchiamo di restare tutti abbastanza sereni, anche perchè, nonostante questa SUA presa di posizione sulle trasfusioni, ora mio marito non ha più messo piede nelle Sale, non ha più ne letto riviste TDG ne avuto contatti con i TDG, tranne che il giorno della commemorasione, a cui lui non pensava miimamente preso da tante altre cose, ma che il CATTIVO CONSIGLIERE TDG, invece non scordava, quindi come rammentava Verdemare gli ha telefonato, ma mio marito ha appena risposto a monosillabi ma comunque non è andato.
E' già il secondo anno che manca alla commemorazione, in questi due anni ha frequentato molto poco ha fatto lunghi intervalli di assenza quando per una cosa quando per un'altra.
Debbo dire che se non si fosse, purtroppo presentata la questione del sangue, stavamo andando verso un processo di deprogrammazione spontanea.
Comunque, bisogna dire che quando, manca il contatto con quella congrega malefica è molto più tranquillo, anche allegro e più conciliante con tutto e con tutti.

In una parola, si vede da tutto che quella congrega della W.T. è il male in assoluto, OLTRE CHE UNA GENIA PERICOLOSA.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto: Caro Mauro
Che dire del pensiero che hai sempre per me, che dire del tuo animo gentile ?
Shhh, che mi rovini la reputazione di Pittbull Ateo :risatina: :risatina: :risatina:
Non ho molte parole per comunicare la mia gratitudine.
Ragazzi, mi fate tanto del bene a donarmi i vostri auguri, le vostre preoccupazioni per la nostra vicenda, mi date affetto e calore, e non so come sdebitarmi.
Si! Siamo ancora in attesa, e credo che per le lunghe e tutte urgenti file d'attesa ci sarà ancora da attendere.
Purtroppo c'è stato un fermo abbastanza forte nelle procedure di attesa, dovute a problemi di soldi, hanno dovuto fermarsi per un bel pò, perchè mancavano le risorse, così il numero degli interventi e le file sono diventate più lunghe ancora.
Devo dire che comunque, cerchiamo di restare tutti abbastanza sereni, anche perchè, nonostante questa SUA presa di posizione sulle trasfusioni, ora mio marito non ha più messo piede nelle Sale, non ha più ne letto riviste TDG ne avuto contatti con i TDG, tranne che il giorno della commemorasione, a cui lui non pensava miimamente preso da tante altre cose, ma che il CATTIVO CONSIGLIERE TDG, invece non scordava, quindi come rammentava Verdemare gli ha telefonato, ma mio marito ha appena risposto a monosillabi ma comunque non è andato.
E' già il secondo anno che manca alla commemorazione, in questi due anni ha frequentato molto poco ha fatto lunghi intervalli di assenza quando per una cosa quando per un'altra.
Debbo dire che se non si fosse, purtroppo presentata la questione del sangue, stavamo andando verso un processo di deprogrammazione spontanea.
Comunque, bisogna dire che quando, manca il contatto con quella congrega malefica è molto più tranquillo, anche allegro e più conciliante con tutto e con tutti.

In una parola, si vede da tutto che quella congrega della W.T. è il male in assoluto, OLTRE CHE UNA GENIA PERICOLOSA.
Esserci, anche se non sono ore che si aggiungono a vari ruolini, è un bel modo per distinguerci, non trovi? :abbr: :abbr: :abbr:

Sono felice di leggerti e di sapere che sei, siete, sereni, e che tuo marito si sta staccando piano piano da quella fede delirante. Metti mai gli venisse un lampo e tutto d'un colpo si risvegliasse... :ok:

Mo l'ha preso... :D
Ultima modifica di Mauro1971 il 02/04/2013, 12:25, modificato 1 volta in totale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Allora non sono io, sul primo intervento quando clicco edita, in realtà mi fa un quote...
Ultima modifica di Mauro1971 il 02/04/2013, 12:24, modificato 2 volte in totale.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

doppio. uff... e meno male che faccio l'informatico...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Cara Daniela47

sono felice che tuo marito si stia staccando un po' dalla congrega....è buon segno
Ti auguro che tutto proceda per il meglio e in bocca al lupo quindi

Ci conosciamo virtualmente da parecchi anni....e la situazione è migliorata no ??? non perdiamo mai la speranza
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ECCOMI..

Messaggio da anto »

Leggo tutto ora...mi viene l'anzia---ma vedo già che è tutto chiarito...
Mi unisco ai pensieri degli altri amici...DAI DANIELA...VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE... :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ci siamo , vedrai , vedrai

Messaggio da mara »

[quote="daniela47"][quote="Mauro1971"]
]

Caro Mauro
Che dire del pensiero che hai sempre per me, che dire del tuo animo gentile ?
.Si! Siamo ancora in attesa, in questi due anni ha frequentato molto poco ha fatto lunghi intervalli di assenza quando per una cosa quando per un'altra.
Debbo dire che se non si fosse, purtroppo presentata la questione del sangue, stavamo andando verso un processo di deprogrammazione spontanea.
Comunque, bisogna dire che quando, manca il contatto con quella congrega malefica è molto più tranquillo, anche allegro e più conciliante con tutto e tutti.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Cara Daniela , quando ho letto che tutti si preoccupavano per te ..... ho pensato di essermi persa qualcosa !!!!
Leggendo queste tue righe , invece , ho avuto la netta impressione che tuo marito abbia già deciso , o capito ,
ma non vuole ammetterlo , anche perche è tutto molto difficile ,ma HA GIA DECISO , sono certissima
Forse il modo di realizzarlo ,lo ha gia studiato a modo suo , con i suoi tempi e senza pressioni ,.......
E d'altra parte sarebbe comprensibile ,visto quante pressioni ha ricevuto da le dottrine TDG e dai fratelli,
ora non le sopporta più da nessuno , nemmeno da te .... anzi ,da te meno che mai , perchè si è accorto ......
che.... avevi ragione !!!!!! Penso proprio che ormai tu possa stare tranquilla ..
E' un augurio sincero .......... da Mara :pugnopc: :abbr: :felice:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

mara ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Mauro1971 ha scritto: ]

Caro Mauro
Che dire del pensiero che hai sempre per me, che dire del tuo animo gentile ?
.Si! Siamo ancora in attesa, in questi due anni ha frequentato molto poco ha fatto lunghi intervalli di assenza quando per una cosa quando per un'altra.
Debbo dire che se non si fosse, purtroppo presentata la questione del sangue, stavamo andando verso un processo di deprogrammazione spontanea.
Comunque, bisogna dire che quando, manca il contatto con quella congrega malefica è molto più tranquillo, anche allegro e più conciliante con tutto e tutti.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Cara Daniela , quando ho letto che tutti si preoccupavano per te ..... ho pensato di essermi persa qualcosa !!!!
Leggendo queste tue righe , invece , ho avuto la netta impressione che tuo marito abbia già deciso , o capito ,
ma non vuole ammetterlo , anche perche è tutto molto difficile ,ma HA GIA DECISO , sono certissima
Forse il modo di realizzarlo ,lo ha gia studiato a modo suo , con i suoi tempi e senza pressioni ,.......
E d'altra parte sarebbe comprensibile ,visto quante pressioni ha ricevuto da le dottrine TDG e dai fratelli,
ora non le sopporta più da nessuno , nemmeno da te .... anzi ,da te meno che mai , perchè si è accorto ......
che.... avevi ragione !!!!!! Penso proprio che ormai tu possa stare tranquilla ..
E' un augurio sincero .......... da Mara :pugnopc: :abbr: :felice:

Forse il modo di realizzarlo ,lo ha gia studiato a modo suo , con i suoi tempi e senza pressioni ,.......


Cara Mara che la tua bocca dica il vero, e che sia una previsione a cui attaccarsi ?

Chissà !!!
Hai ragione pressione non ne vuole più neppure da noi, e giustamente per farlo stare tranquillo nessuno più ne parla.
Siamo tutti concordi nel cercare di renderlo tranquillo il più possibile.
Aspettiamo, con ansia, ma anche con fiducia.

La speranza è che le anime grigie geoviste, non cerchino di tornare di nuovo come avvoltoi sulla spalliera.
Ma questa volta troveranno pane per i loro denti....
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

Ci sono anche io

Messaggio da Trilly »

Dolce Daniela....perdona il ritardo ma anche io ti faccio grandi auguroni.... :abbr: :abbr:

:non mollare: :non mollare: :non mollare:
Sei una grande persona, ed hai una forza ed un coraggio che da conforto anche a noi....non ti arrendere mai...noi siamo con te e ti vogliamo un grande bene....Ti auguro tutto il bene possibile a te e tuo marito :fiori e bacio: :carezza: :abbr: :fiori: :fiori:
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Accetta anche i miei... in ritardo ma sinceri :sorriso:
Buona Pasqua Daniela
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

coraggio Daniele un saluto caro ..ti voglio bene .. :bacio: :bacio: :bacio: :fiori e bacio: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti