Fiori di montagna

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Fiori di montagna

Messaggio da Neca »

Eeeeeh, si! Ora, in montagna, è il periodo delle fioriture! Ci sono centinaia di specie floreali pronte a sbocciare in questi giorni, nelle nostre montagne. E' sufficiente avere, passione per le escursioni in montagna, un paio di scarpe adatte, un paio di racchette, un paio di buone gambe e via che si va! Andateci in montagna e troverete fiori come questi!
Allegati
E se poi in mezzo ai fiori trovate cascate come questa, allora si che ti sembra di essere in Paradiso
E se poi in mezzo ai fiori trovate cascate come questa, allora si che ti sembra di essere in Paradiso
FONO1202_fixed.jpg (90.32 KiB) Visto 1838 volte
FONO1190_fixed.jpg
FONO1190_fixed.jpg (171.53 KiB) Visto 1838 volte
le mie ultime foto 4 005_fixed.jpg
le mie ultime foto 4 005_fixed.jpg (80.78 KiB) Visto 1838 volte
le mie ultime foto 4 004_fixed.jpg
le mie ultime foto 4 004_fixed.jpg (84.1 KiB) Visto 1838 volte
FONO1188_fixed.jpg
FONO1188_fixed.jpg (124.14 KiB) Visto 1838 volte
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Aggiungo altre foto!
Allegati
FONO1209_fixed.jpg
FONO1209_fixed.jpg (166.17 KiB) Visto 1836 volte
FONO1204_fixed.jpg
FONO1204_fixed.jpg (119.07 KiB) Visto 1836 volte
FONO1195_fixed.jpg
FONO1195_fixed.jpg (47.47 KiB) Visto 1836 volte
FONO1180_fixed.jpg
FONO1180_fixed.jpg (137.94 KiB) Visto 1836 volte
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

bellissime!!!

Messaggio da eros&thanatos »

ma quale terra paradisiaca dopo harmageddon!! siamo già in paradiso e loro nemmeno se ne rendono conto.. :risata: :ciao:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

eros&thanatos ha scritto:ma quale terra paradisiaca dopo harmageddon!! siamo già in paradiso e loro nemmeno se ne rendono conto.. :risata: :ciao:

cos'ho combinato... :scuse: :fronte:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non preoccuparti! Capita di mandare messaggi doppi! Questa è la cascata de"La Plera", si trova ad Invillino, frazione del comune di Villa Santina (UD), questa cascata si trova in fondo ad una piccola valle che confluisce nel fiume Tagliamento!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

La cascata de"La Plera"!
Allegati
le mie ultime foto 5 006_fixed.jpg
le mie ultime foto 5 006_fixed.jpg (193.41 KiB) Visto 1806 volte
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

meravigliose..

Messaggio da eros&thanatos »

se imparo a postare le foto vi mando quelle della cascata dell'Acqua Fragia (fredda) qui vicino a me :help: qualche anima pia mi spiega come si fa?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

eros&thanatos ha scritto:se imparo a postare le foto vi mando quelle della cascata dell'Acqua Fragia (fredda) qui vicino a me :help: qualche anima pia mi spiega come si fa?
Hai un programma che ti permette di modificare le foto? Se hai una fotocamera, anche economica, dovresti avere un hard disk con un programma che ti permette di elaborare le immagini! Per postarle sul forum la risoluzione non deve superare i 216 kib (risoluzione 640x480) la salvi sulla cartella che vuoi tu, scegli dall'indice veloce del forum la sezione es.pensieri e parole, scrivi un argomento, in fondo alla pagina (sotto le faccine) troverai il pulsante invia allegato, clicca sul pulsante invia allegato e ti comparirà un'altro pulsante con la scritta scegli file, clicca su scegli file e ti comparirà la finestra con i file da scegliere, vai sulla cartella dove hai memorizzato la foto, consiglio che ti do apri l'anteprima in modo di essere sicura che stai postando la foto che vuoi postare, dopo aver fatto tale verifica, chiudi l'anteprima e clicca su apri, poi clicca su aggiungi file, invia il messaggio ed il gioco è fatto
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

grazie!!!

Messaggio da eros&thanatos »

però le ho trovate su google e vorrei capire come posso fare dal forum ad andare su google cercare la foto e poi postarla.. non sono una novellina solo del forum.. ehm ehm :timido:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

eros&thanatos ha scritto:però le ho trovate su google e vorrei capire come posso fare dal forum ad andare su google cercare la foto e poi postarla.. non sono una novellina solo del forum.. ehm ehm :timido:
ciaoooo le devi salvare su una cartella tua ..gli dai un nome come vuoi..
da li li trasverisci sul form ... come ti hanno insegnato
non so se sono stata chira.. :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Neca come tuo solito sono foto slendide ..grazie sei molto gentile per dividere queste belezze con noi ..
se subito a volte non ti rispondo non pensare male ..a volte ho bisogno di rimanere un po in silenzio..
e non sempre alcuni argomenti mi va di rispondere .. scusa se ti sembro indifferente ma credimi non è cosi..
grazie ancora ciaooo :fiori e bacio: :abbr: :abbr: :timido2:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

eros&thanatos ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:ma quale terra paradisiaca dopo harmageddon!! siamo già in paradiso e loro nemmeno se ne rendono conto.. :risata: :ciao:

cos'ho combinato... :scuse: :fronte:
Ho eliminato il doppione :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

grazie!!!

Messaggio da eros&thanatos »

Brambilla Bruna ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:però le ho trovate su google e vorrei capire come posso fare dal forum ad andare su google cercare la foto e poi postarla.. non sono una novellina solo del forum.. ehm ehm :timido:
ciaoooo le devi salvare su una cartella tua ..gli dai un nome come vuoi..
da li li trasverisci sul form ... come ti hanno insegnato
non so se sono stata chira.. :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
credo di aver capito domani provo siete mitici :witdg:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:Neca come tuo solito sono foto slendide ..grazie sei molto gentile per dividere queste belezze con noi ..
se subito a volte non ti rispondo non pensare male ..a volte ho bisogno di rimanere un po in silenzio..
e non sempre alcuni argomenti mi va di rispondere .. scusa se ti sembro indifferente ma credimi non è cosi..
grazie ancora ciaooo :fiori e bacio: :abbr: :abbr: :timido2:
Se non te la senti di rispondere a certi miei post non farlo! Non mi arrabbio per questo. Ci vuole ben altro per farmi arrabbiare! Anche a me non mi va sempre di rispondere, a volte leggo e basta. Sei sempre la prima a ricordare al forum che il tal forista oggi compie gli anni, e sei sempre tra le prime a scrivere qualcosa di incoraggiante a tutti quei foristi che scrivono di avere dei grossi problemi, ad esempio con Nelly24 hai sempre scritto qualcosa che l'ha incoraggiata a fare la scelta giusta, e scusami, ma a me questa non pare proprio che sia indifferenza, anzi, a volte sei anche troppo altruista,anche se a volte te ne stai in silenzio non c'è problema, di tanto in tanto un po di tempo per se stessi non fa mai male! A proposito, il tuo ragazzo ha trovato un lavoro? :fiori e bacio: :strettamano:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

eros&thanatos ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:però le ho trovate su google e vorrei capire come posso fare dal forum ad andare su google cercare la foto e poi postarla.. non sono una novellina solo del forum.. ehm ehm :timido:
ciaoooo le devi salvare su una cartella tua ..gli dai un nome come vuoi..
da li li trasverisci sul form ... come ti hanno insegnato
non so se sono stata chira.. :sorriso: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
credo di aver capito domani provo siete mitici :witdg:
Non dimenticarti questo! Quando scarichi degli sfondi da siti come Wallpaper Alphacoders Abyss salvali su una cartella, dalle un nome, poi, prima di caricarli sul forum, apri il programma che modifica le foto, importa le foto dalla cartella al programma, una volta che le hai caricate sul programma scegli la voce ridimensiona foto e scegli la risoluzione che più si avvicina al 640 x 480, una volta che hai ridimensionato la foto salvala dove vuoi tu, chiudi il programma apri il forum, apri un nuovo argomento, vai in fondo alla pagina, clicca sul pulsante invia allegato, poi clicca su scegli file, ti si aprirà la finestra dei file che puoi caricare, cerchi la foto che vuoi caricare, ( prima di caricarla, apri l'anteprima per accertarti che sia quella che vuoi postare) chiudi l'anteprima, clicca su apri e poi clicca su aggiungi file, una volta aggiunto il file premi invia messaggio ed è fatta. Credimi, è più lunga a spiegarlo e scriverlo che a farlo!
Ultima modifica di Neca il 14/04/2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

no Neca ..nulla..fa le domande di richiesta ma nulla ..da fare..
la mia paura è che sia costretto o andare all'estero o fuori dall 'Emilia ..ciò mi da un po .. anzi un grande dolore ..
non vederlo più in casa ..mi renderebbe le giornate lunghe e tristi .. :sorriso: grazie per le tue parole.. :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Brambilla Bruna ha scritto:no Neca ..nulla..fa le domande di richiesta ma nulla ..da fare..
la mia paura è che sia costretto o andare all'estero o fuori dall 'Emilia ..ciò mi da un po .. anzi un grande dolore ..
non vederlo più in casa ..mi renderebbe le giornate lunghe e tristi .. :sorriso: grazie per le tue parole.. :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Spero per lui che possa trovare un lavoro al più presto e che sia vicino a casa, magari a fare la stagione!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Neca ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:no Neca ..nulla..fa le domande di richiesta ma nulla ..da fare..
la mia paura è che sia costretto o andare all'estero o fuori dall 'Emilia ..ciò mi da un po .. anzi un grande dolore ..
non vederlo più in casa ..mi renderebbe le giornate lunghe e tristi .. :sorriso: grazie per le tue parole.. :abbr: :abbr: :fiori e bacio:
Spero per lui che possa trovare un lavoro al più presto e che sia vicino a casa, magari a fare la stagione!
speriamo ..daiii.. :abbr: :abbr: :abbr: :bacino: :timido2: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti