Avete ancora sogni nel cassetto?

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Avete ancora sogni nel cassetto?

Messaggio da Neca »

Io vorrei avere un appezzamento di terreno, per coltivarci sopra di tutto, dalle piante tipo pomodori, cetrioli, ecc. per passare alle piante officinali e alberi da frutto, abbastanza per mangiare, vendere una parte dei prodotti e, con i soldi ricavati, andare in giro per il mondo a vedere e fotografare le bellezze di questo pianeta chiamato Terra! voi, che sogni avete che vorreste realizzare?
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ho realizzato tutto ció che sognavo. Per il momento non ho altri desideri, anzi, se fosse per me :addio:
Forse un giorno, chissá :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

hai voglia! Ho sogni per una decina di vite...
Per ora sogno di vendere il libro che ho pubblicato e l'altro che è in stampa, ho un editore un po' piccolo ma molto in gamba, chissà...
Poi mi piacerebbe un viaggio sull'Orient Express, e un altro in Finlandia, in primavera.
Poi ancora vorrei comprare un cavallo a mia nipotina che li ama moltissimo, ma prima dovrebbero andare ad abitare in una casa con tanto spazio intorno...ci stiamo lavorando.
poi poi poi...
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Hai voglia !!!. Non li conto nemmeno più !. :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

io non c'ho manco più i cassetti :risatina: :risatina:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

No.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io uno solo diventare Anziano di congregazione.


:sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Hai voglia! Sono i sogni che aiutano a vivere :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Sono i sogni che aiutano a vivere :sorriso:
Gabriella
Verissimo!!!! :appl:
Personalmente ho realizzato tutti i miei sogni - evidentemente non erano errealizzabili e l´ultimo sogno realizzato era la dissociazione dalla WT$. :felice:
Poi, un giorno, vedremo, forse troveró altre mete e altre sfide :balla:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Che sbadata che sono

Messaggio da nelly24 »

Ho dimenticato un sogno molto "antico": vorrei visitare le piramidi in Egitto! :appl: :appl: :appl: Immagine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Anna Greco ha scritto:io non c'ho manco più i cassetti :risatina: :risatina:
cara mi hai aggiustato la giornata :risatina:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

nel cassetto si ,ma non trovo più la chiave !

Messaggio da mara »

Neca ha scritto:Io vorrei avere un appezzamento di terreno, per coltivarci sopra di tutto, dalle piante tipo pomodori, cetrioli, ecc. per passare alle piante officinali e alberi da frutto, abbastanza per mangiare, vendere una parte dei prodotti e, con i soldi ricavati, andare in giro per il mondo a vedere e fotografare le bellezze di questo pianeta chiamato Terra! voi, che sogni avete che vorreste realizzare?
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Parlare di sogni ,mi fà triste ...... mi vengono in mente, tutti quelli che ho sognato ,incominciato ..... e poi svegliata ,
magari per una rinuncia prioritaria ..!! oppure per una forzata disillusione.....oppure perchè le speranze sono state sostituite ,
dalla realtà ,amara realtà ........ I sogni sono sogni ,quando c'è la speranza di realizzarli , ed anche la vitalità..
Un sogno è comunque un progetto , perciò ci vuole energia ed ottimismo .....Non ne ho ..!!!
Negli ultimi anni , ho un desiderio , ma non lo posso comprare...... un accoglienza per cani e gatti abbandonati ...........
ma dovrebbe essere a 5 stelle .......Dunque ; facciamo la lista degli ....... ingredienti necessari
Una rendita continua ed abbondante .......... manca
"" "" " " " "" " " "......... per pagare BENE il personale amorevole ,che serve ..
" " " " " " " " " " un bel parco-bosco con tanti rifugi ,,una mensa centralizzata
" " " " " " " " dove tutti gli ospiti si potranno rifocillare ,se non trovano altro in natura .
" " " " " " " " " personale veterinario (A pagamento )
anni da vivere e salute ........ per godere ..... di tutto questo ........

Il nodo del mondo , e perfino dei sogni è tutto finanziario ,perciò i poveri nemmeno i sogni possono fare


ciao MARAmara :pugnopc:


.

,
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

Hai ragione Mara, ci vogliono soldi anche per i sogni, in questo mondo alla rovescia!
Però il tuo è un bel sogno, davvero. In piccolo puoi realizzarne una parte, sono certa che ti stai già prendendo cura di alcuni animali. Ma non pensare di non avere più stimoli, il fatto che tu stia partecipando in maniera tanto entusiastica a questo forum, per esempio, dimostra che hai energie da vendere!
A volte ci sentiamo tutti un po' svuotati, io ho avuto degli anni molto difficili, ultimamente, e a un certo punto ho creduto di non farcela, volevo arrendermi; sono contenta di non averlo fatto, dietro l'angolo c'erano ancora cose belle, e ho imparato che tutto può cambiare da un momento all'altro... dobbiamo essere pronti ad accogliere il bene che ancora deve arrivare, e arriverà. Forse non realizzeremo i sogni che volevamo, ma la Vita sarà ugualmente bella.
(P.S. Forse non prenderò l'Orient Express, ma magari quest'estate riesco ad andare in vacanza a Lipari, che non si spende tanto, e mi diverto anche di più...)
Avatar utente
Pulcina
Utente Junior
Messaggi: 248
Iscritto il: 05/01/2013, 21:44
Contatta:

Messaggio da Pulcina »

Binhal ha scritto:Hai ragione Mara, ci vogliono soldi anche per i sogni, in questo mondo alla rovescia!
Però il tuo è un bel sogno, davvero. In piccolo puoi realizzarne una parte, sono certa che ti stai già prendendo cura di alcuni animali. Ma non pensare di non avere più stimoli, il fatto che tu stia partecipando in maniera tanto entusiastica a questo forum, per esempio, dimostra che hai energie da vendere!
A volte ci sentiamo tutti un po' svuotati, io ho avuto degli anni molto difficili, ultimamente, e a un certo punto ho creduto di non farcela, volevo arrendermi; sono contenta di non averlo fatto, dietro l'angolo c'erano ancora cose belle, e ho imparato che tutto può cambiare da un momento all'altro... dobbiamo essere pronti ad accogliere il bene che ancora deve arrivare, e arriverà. Forse non realizzeremo i sogni che volevamo, ma la Vita sarà ugualmente bella.
(P.S. Forse non prenderò l'Orient Express, ma magari quest'estate riesco ad andare in vacanza a Lipari, che non si spende tanto, e mi diverto anche di più...)

NON AVRESTI POTUTO DIRE COSE PIU' GIUSTE!!! :quoto100: :quoto100: NON BISOGNA MAI ARRENDERSI!
"Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare."
"La verità è raramente pura, e mai semplice."
_O. Wilde_


presentazione: viewtopic.php?f=7&t=13975" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Vorrei arrivare al capolinea con la serenità di aver vissuto questa vita intensamente e di aver dato molto a molti e con la speranza che resterò sempre nei ricordi di coloro che mi hanno voluto bene o anche che mi hanno solo incrociato sulle strade di questo nostro passaggio terreno e hanno condiviso con me un pezzo di strada...forse non è proprio un sogno, forse piuttosto un mantra quotidiano, un sogno da realizzare poco alla volta, ma ogni giorno...

Più terra terra vorrei visitare il Giappone, tutto, da nord a sud, dalle campagne alle metropoli, vederlo in tutte le stagioni e conoscere quel popolo affascinante e un po' folle visto da qui...
E ditemi che un posto così non vale un sogno:

Immagine

E per Mara e tutti quelli che credono che un giorno il sogno realtà diverrà:

[youtube][/youtube]
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

si, ma...

Messaggio da eros&thanatos »

vorrei visitare la Nuova Zelanda ed i posti dove è stato girato Il signore degli anelli. ma dovrei vincere al superenalotto (se ci giocassi...) :occhiol:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

bello

Messaggio da eros&thanatos »

Amalia ha scritto:Vorrei arrivare al capolinea con la serenità di aver vissuto questa vita intensamente e di aver dato molto a molti e con la speranza che resterò sempre nei ricordi di coloro che mi hanno voluto bene o anche che mi hanno solo incrociato sulle strade di questo nostro passaggio terreno e hanno condiviso con me un pezzo di strada...forse non è proprio un sogno, forse piuttosto un mantra quotidiano, un sogno da realizzare poco alla volta, ma ogni giorno...

Più terra terra vorrei visitare il Giappone, tutto, da nord a sud, dalle campagne alle metropoli, vederlo in tutte le stagioni e conoscere quel popolo affascinante e un po' folle visto da qui...
E ditemi che un posto così non vale un sogno:

Immagine

E per Mara e tutti quelli che credono che un giorno il sogno realtà diverrà:

[youtube][/youtube]

e vedere la fioritura dei ciliegi...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Buon sogno a tutti

Messaggio da Mamy »

E' bello sognare,forse a qualcuno i sogni non si realizzeranno mai e qualcun'altro si :timido2:

ma sognare fa bene ,pensare ,volare con la fantasia ,non costa niente ,perciò amici ,buon sogno a tutti ,poi chissà .........................

Io ringrazio Dio ,ho avuto molto ,ho anche sofferto e tribolato ma,va bene così,

cosa vorrei ?

Vivere il resto dei miei giorni in armonia e pace con tutti ,godermi i miei figli e nipoti :abbr:

avere mio marito accanto e invecchiare insieme :innamorato:

Mamy :bacio:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

brava

Messaggio da eros&thanatos »

Mamy ha scritto:E' bello sognare,forse a qualcuno i sogni non si realizzeranno mai e qualcun'altro si :timido2:

ma sognare fa bene ,pensare ,volare con la fantasia ,non costa niente ,perciò amici ,buon sogno a tutti ,poi chissà .........................

Io ringrazio Dio ,ho avuto molto ,ho anche sofferto e tribolato ma,va bene così,

cosa vorrei ?

Vivere il resto dei miei giorni in armonia e pace con tutti ,godermi i miei figli e nipoti :abbr:

avere mio marito accanto e invecchiare insieme :innamorato:

Mamy :bacio:

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Neca ha scritto:Io vorrei avere un appezzamento di terreno, per coltivarci sopra di tutto, dalle piante tipo pomodori, cetrioli, ecc. per passare alle piante officinali e alberi da frutto, abbastanza per mangiare, vendere una parte dei prodotti e, con i soldi ricavati, andare in giro per il mondo a vedere e fotografare le bellezze di questo pianeta chiamato Terra! voi, che sogni avete che vorreste realizzare?
Neca, ma lo sai che abbiamo gli stessi sogni? Desidero cosi' tanto avere un pezzetto di terra da coltivare o un piccolo giardino, allora sai cos' ho fatto? Ho tre balconi, due dei quali sono diventati un surrogato dei miei sogni: uno e' adibito ad orto, pieno di cassette di terra in cui ho seminato pomodori, insalate , prezzemolo e basilico. Un altro l' ho trasformato in un giardino, pieno di fiori bellissimi ,per terra ho messo persino il prato sintetico, l' effetto e' proprio quello di essere in un vero giardino. Chi si accontenta gode, aspettando il giorno in cui i miei sogni si realizzeranno. Per quanto riguarda le foto delle bellezze del pianeta, ho una bella collezione di immagini salvate da internet, di montagne, cascate, fiumi, boschi, vallate, fiori e quant' altro del nostro bellissimo pianeta Terra. :fiori:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

grazie per le parole di incoraggiamento ,

Messaggio da mara »

Binhal ha scritto:Hai ragione Mara, ci vogliono soldi anche per i sogni, in questo mondo alla rovescia!
Però il tuo è un bel sogno, davvero. In piccolo puoi realizzarne una parte, sono certa che ti stai già prendendo cura di alcuni animali. Ma non pensare di non avere più stimoli, il fatto che tu stia partecipando in maniera tanto entusiastica a questo forum, per esempio, dimostra che hai energie da vendere!
A volte ci sentiamo tutti un po' svuotati, io ho avuto degli anni molto difficili, ultimamente, e a un certo punto ho creduto di non farcela, volevo arrendermi; sono contenta di non averlo fatto, dietro l'angolo c'erano ancora cose belle, e ho imparato che tutto può cambiare da un momento all'altro... dobbiamo essere pronti ad accogliere il bene che ancora deve arrivare, e arriverà. Forse non realizzeremo i sogni che volevamo, ma la Vita sarà ugualmente bella.
(P.S. Forse non prenderò l'Orient Express, ma magari quest'estate riesco ad andare in vacanza a Lipari, che non si spende tanto, e mi diverto anche di più...)
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti posso dire ....... per quanto riguarda il mio sogno .... che in casa ho un cane di 3 anni ed una gatta di 16 ,ma fino a l'anno
scorso erano 2 , !!! a settembre una è morta , ma aveva già 17 anni .......
La casa dove abito è senza giardino ..... perciò non posso aumentare il numero di ospiti ......
Cara , prima di risponderti per ringraziarti , ho letto qualche tuo post , e ci ho trovato un particolare che ho affrontato anche io !!!!
Quando dici che ti dispiace addolorare i tuoi " fratelli e sorelle " , rivelandogli la verità ....... Ma io non ho resistito a frequentare
perchè ....... non posso accettare l'ipocrisia ......figurati se avrei saputo esserlo proprio io ...!!!!
Ho cercato di spiegarlo ........ ma è inutile ,lo saprai ,penso ......
Quello che voglio dire a te ,invece ,è un'altro aspetto ...... QUESTO :Un TdG che scopre tutto il meccanismo ingannevole ,
con il quale la WTS tiene in piedi le SUE invenzioni ,....... come può pensare di servire GEOVA predicando e rispettando ,
dottrine che non sono " da Dio ? " Se lo fà per rispetto all'organizzazione... ( non so perche , visto che inganna per profitto )
..... non si può dire che glorifica Geova !!!!!! Sai se si tratta di credere al palo o croce , non fà male a nessuno , ma se si tratta
di fare ostracismo a chi si permette di dissentire su un'argomento ,non di Dio ma dellaWTS , fino a separare le famiglie ,
fino a diventare invisibili ........e per le trasfusioni '??? far morire un figlio , lo può volere Geova , che ha fermato la mano di
Abraamo che stava per sacrificare Isacco ?? Ecco ..... se si ubbidisce a GEOVA , sicuramente non si può ubbidire a WTS
Allora a questo punto siamo IPOCRITI comunque ......
Avverti tutti quelli che puoi , se li vuoi aiutare ad essere Cristiani ....... se rimangono ..... non servono GEOVA ....!
DICO male ???? comunque questo è SOLO IL MIO PENSIERO ...... Se vuoi , riflettici ,.... :abbr: :abbr: MARA :pugnopc: :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

MO, TI SGONFIO IL BEL SOGNO...

Messaggio da Lidia »

Neca ha scritto:Io vorrei avere un appezzamento di terreno, per coltivarci sopra di tutto, dalle piante tipo pomodori, cetrioli, ecc. per passare alle piante officinali e alberi da frutto, abbastanza per mangiare, vendere una parte dei prodotti e, con i soldi ricavati, andare in giro per il mondo a vedere e fotografare le bellezze di questo pianeta chiamato Terra! voi, che sogni avete che vorreste realizzare?
...se credi di voler lavorare la terra per poter ricavarci di che vivere e anche di viaggiare per vedere le bellezze del mondo... :piange: :piange: NUN SE PÒ FÀ :piange: :piange:
L' agricoltura non consente soste, a meno che tu abbia chi ti può validamente sostituire.
:non mollare:
Il mio sogno invece è quasi uguale al tuo, solo che io voglio darmi all' acquaponica e rimanere quì dove sono ad ammirare i miei monti e il mio mare. :ciao:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CHE BELLO,...COME TI INVIDIO...

Messaggio da Lidia »

Verdemare ha scritto:
Neca ha scritto:Io vorrei avere un appezzamento di terreno, per coltivarci sopra di tutto, dalle piante tipo pomodori, cetrioli, ecc. per passare alle piante officinali e alberi da frutto, abbastanza per mangiare, vendere una parte dei prodotti e, con i soldi ricavati, andare in giro per il mondo a vedere e fotografare le bellezze di questo pianeta chiamato Terra! voi, che sogni avete che vorreste realizzare?
Neca, ma lo sai che abbiamo gli stessi sogni? Desidero cosi' tanto avere un pezzetto di terra da coltivare o un piccolo giardino, allora sai cos' ho fatto? Ho tre balconi, due dei quali sono diventati un surrogato dei miei sogni: uno e' adibito ad orto, pieno di cassette di terra in cui ho seminato pomodori, insalate , prezzemolo e basilico. Un altro l' ho trasformato in un giardino, pieno di fiori bellissimi ,per terra ho messo persino il prato sintetico, l' effetto e' proprio quello di essere in un vero giardino. Chi si accontenta gode, aspettando il giorno in cui i miei sogni si realizzeranno. Per quanto riguarda le foto delle bellezze del pianeta, ho una bella collezione di immagini salvate da internet, di montagne, cascate, fiumi, boschi, vallate, fiori e quant' altro del nostro bellissimo pianeta Terra. :fiori:
...io non posso fare quello che hai fatto tu e che vorrei tanto...in famiglia le idee e anche i sogni sono totalmente divergenti. :appl: :appl: :appl: :bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:No.
Non ci credo manco morta !. Vorresti dirmi che non ti piacerebbe poter viaggiare in tutto il mondo, vedere cose nuove, nuove culture, nuovi sapori ecc...?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

ma cara Mara , io è da mo' che non sto frequentando! Gli anziani che sono venuti a cercare di "incoraggiarmi" e se ne sono andati scornati, solo che non voglio dissociarmi, perché dovrei, io ho fatto come Nelly, ho semplicemente disassociato loro, senza presentare alcuna lettera di dissociazione, nessuno mi cerca perché per quello che hanno fatto alla mia famiglia hanno dovuto chiedermi scusa per troppe cose e non vogliono rimestare nel torbido...ma a molti fratelli voglio bene, perché non dovrei più salutarli? Se hanno bisogno, io sono lì, sanno benissimo tutti come la penso, già adesso quando hanno problemi e cercano consolazione, io ho il telefono che scotta...mi va bene così, non voglio turbare chi ci sta bene perché sono convinta che ognuno abbia i suoi tempi e i suoi modi, chi sono io per sconvolgere la loro vita? Mentre, se sono turbati e vengono a parlarmene, proprio perché non sono dissociata si sentono liberi di farlo, ma non voglio forzare le cose. E' per puro e semplice amore nei confronti dei fratelli che sono confusi e a volte disperati perché non sanno cosa fare, ma che da troppo tempo sono tdg e sono condizionati a non parlare con un dissociato. Tutto qui, credo semplicemente che Dio abbia una gran pazienza e a modo mio vorrei averne un po' anch'io, e ti assicuro che la mia indole sarebbe di andare a buttare all'aria il mondo, ma ho visto per esperienza che si prendono più mosche con un cucchiaino di miele che con un barile di aceto...a volte serve anche l'aceto, comunque...con certuni parlare è semplicemente impossibile, ma non lo fanno nemmeno per cattiveria, almeno alcuni: hanno solo paura degli abissi di disperazione che si aprirebbero loro davanti, per questo credo che Dio abbia misericordia di loro.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Non veniale, ma sognatore... :-)

Messaggio da Ray »

Anco io.... :risata: :risata:

Anche io ho un sogno,aprendo il cassetto.....ci trovo questi.... :help:

:risatina: :risatina:

Immagine

emicasoscem
Mi dispiace per Anna,non c'ha neanche il cassetto per metterceli dentro.... :fronte:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

NON volevo certo criticarti .....

Messaggio da mara »

[quote="Binhal"]ma cara Mara , io è da mo' che non sto frequentando!

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Se ti è sembrato cosi mi dispiace , certamente non mi sono saputa spiegare .... Scusa !!!!

:abbr: :strettamano: :ok: :boh: :piange: :piange: :piange: :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CERTO CHE CON QUESTI SE NE AVVERANO DI SOGNI...

Messaggio da Lidia »

Ray ha scritto:Anco io.... :risata: :risata:

Anche io ho un sogno,aprendo il cassetto.....ci trovo questi.... :help:

:risatina: :risatina:

Immagine

emicasoscem
Mi dispiace per Anna,non c'ha neanche il cassetto per metterceli dentro.... :fronte:
...per la serie: SENZA LILLERI, NON SI LALLERA... :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:No.
Non ci credo manco morta !. Vorresti dirmi che non ti piacerebbe poter viaggiare in tutto il mondo, vedere cose nuove, nuove culture, nuovi sapori ecc...?.
Certo che mi piacerebbe, ma è inutile sognare quello che non si può avere.
Lalleri non ne ho ed a casa me ne sto :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:No.
Non ci credo manco morta !. Vorresti dirmi che non ti piacerebbe poter viaggiare in tutto il mondo, vedere cose nuove, nuove culture, nuovi sapori ecc...?.
Certo che mi piacerebbe, ma è inutile sognare quello che non si può avere.
Lalleri non ne ho ed a casa me ne sto :risata:
Beh, nella vita non si sa mai, una schedina, un superenalotto, un'eredità di un parente che manco sapevi di avere, o semplicemente tu che risparmi un pochino per poterti permettere un viaggetto in un paese che ti piace.

Sognare è a costo zero e fa benissimo allo spirito !. :occhiol:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti