Ripresentiamoci

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Citocromo
Utente Senior
Messaggi: 635
Iscritto il: 18/07/2009, 10:36
Contatta:

Ripresentiamoci

Messaggio da Citocromo »

Ciao a tutti. Io conservo quasi lo stesso username tranne la c. Sono Citocromo. Sono uno studente universitario in scienze biologiche, catechista parrocchiale, cattolico apostolico romano di fede adulta e, da circa due anni, mi interesso anche del movimento religioso dei tdg. Sono un appassionato di greco e di latino in quanto "ho convissuto insieme a queste discipline" per cinque anni e amo la letteratura dei mistici... e la mia preghiera preferita è il Santo Rosario. Ciao a tutti!!! :ilovejesus: :grazie: :ciao:
Le verità della fede sono una collana di perle preziose, tenute insieme da un filo che è la divinità di Cristo. Tagliato il filo perdete tutta la collana. (padre A. Gasparino)
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=78" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da otello44 »

Felice di ritrovare anche te, un salutone
Otello44

:loveitdg:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da Eva70@ »

Citocromo ha scritto:Ciao a tutti. Io conservo quasi lo stesso username tranne la c. Sono Citocromo. Sono uno studente universitario in scienze biologiche, catechista parrocchiale, cattolico apostolico romano di fede adulta e, da circa due anni, mi interesso anche del movimento religioso dei tdg. Sono un appassionato di greco e di latino in quanto "ho convissuto insieme a queste discipline" per cinque anni e amo la letteratura dei mistici... e la mia preghiera preferita è il Santo Rosario. Ciao a tutti!!! :ilovejesus: :grazie: :ciao:

Bene vorra' dire che faremo buon uso della tua conoscenza...

bentrovato....

:ciao:


Eva :salvagente:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da Mauro »

Ciao e benritrovato anche nella nuova casa!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da Brambilla Bruna »

:ciao: :ciao: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
brian67
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 16/07/2009, 13:59
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da brian67 »

:ciao: :bnvto: anche quì . . . Brian
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da AXL ROSE »

Benritrovato anche a te !!!

AXL ROSE :salvagente:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Re: Ripresentiamoci

Messaggio da Ely »

Eva70@ ha scritto:
Citocromo ha scritto:Ciao a tutti. Io conservo quasi lo stesso username tranne la c. Sono Citocromo. Sono uno studente universitario in scienze biologiche, catechista parrocchiale, cattolico apostolico romano di fede adulta e, da circa due anni, mi interesso anche del movimento religioso dei tdg. Sono un appassionato di greco e di latino in quanto "ho convissuto insieme a queste discipline" per cinque anni e amo la letteratura dei mistici... e la mia preghiera preferita è il Santo Rosario. Ciao a tutti!!! :ilovejesus: :grazie: :ciao:

Bene vorra' dire che faremo buon uso della tua conoscenza...

bentrovato....

:ciao:


Eva :salvagente:

:quoto100: :quoto100: :quoto100:


BENVENUTO anche da parte mia :fiori:


A presto, Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti