Ci sono anche io

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Siculo fosti aaaah. Benvenuto! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

:buona partecip: Da una sicula di Siracusa.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

siculo ha scritto:Mizzica, mi avete già scoperto!!!! :ironico: Questo mio accento non riesco proprio a perderlo neanche quanto scrivo.......... :piange:
Cara Anna, hai centrato in pieno il problema. Il primo approccio è cominciato proprio dal sangue, e dopo la loro spiegazione che verte solo sugli eventuali effetti negativi che può produrre la trasfusione, ho fatto vedere loro cosa si intendeva dire veramente nei riferimenti che ci sono negli Atti degli Apostili sull'astenzione dal sangue.
Una volta che ho confutato il loro pensiero di colpo hanno cambiato argomento senza più tornare sull'argomento sangue. La cosa che mi stupisce è che non hanno preso minimanente coscienza che il loro intendimento è totalmente sbagliato!!! Come è possibile che il dubbio non li sfiori?

Certo che cambiano argomento.
Durante le lunghe discussioni che ho avuto con i TDG in questi ultimi mesi., ho chiesto, con la Bibbia in mano di mostrarmi a quale versetto si riferisce, chiaro, riferendosi alle persone umane il COMANDO BIBLICO a cui si attaccano per questa ODIOSA REGOLA DI MORTE della loro dottrina.
Ha girato e rigirato la Bibbia sapendosi insicuro, di fronte alle mie schiaccianti richieste, poi ha tovato il versetto che parla dei sacrifici degli animali, etc.
Senza dargli scampo ho detto che si permettevano di istigare la gente al suicidio senza neppure uno straccio di possibile attacco BIBLICO.
Allora ho chiesto, quando andate per le case come fate a sostenere il discorso sul rifiuto delle trasfusioni se, neanche in quell'occasione che ho posto davanti, sanno rispondere.
Candidamente mi ha risposto che quando va per le case non prende mai l'argomento del sangue,lo evita e se le domande sono abbastanza dirette, cerca subito di passare adl altro.

Beata Mini confessione! a cui non si è potuto sottrarre.
Il guaio è che con queste imposture decidano della vita e della morte delle povere pecorelle ubbidienti iscritte all'Associazione dei TDG.!!!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuto, sei in gamba, spero tu riesca a fare breccia nel loro cuore con qualche dubbio, ce la puoi fare!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti