Ciao Dolcissima Serena

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Ciao Dolcissima Serena

Messaggio da Eva70@ »

Ci sono attimi nella vita che ti cambiano il futuro ti gettano il passato e il futuro addosso come se ti attravessasse un treno..
Come alcuni di voi mi hanno fatto notare da qualche tempo non posto piu' da nessuna parte..non perche' io non vi voglia piu' bene o cose del genere ..ma e' che e' arrivata una tragica notizia dalla Spagna(il paese piu' bello d'Europa per me)purtroppo e' Morta una cara persona a cui volevo un mondo di bene..un tragico incidente ce l'ha portata via..Serena...

Chi era Serena per molti era la ragazza delle caramelle,infatti la potevi trovare in centro a Ravenna con la sua bancarella delle caramelle per me era una Cara Amica...per un anno e mezzo quando ero tdg gli portavo le riviste...la nostra amicizia e' continuata anche dopo quando ho scoperto che questa religione e' una setta..

E' vero non ci vedevamo tutti i giorni..ma sapevo che quando avevo voglia di parlare con lei era li...si sa come vanno queste cose..avevamo detto un giorno di questi usciamo a mangiare una pizza cosi' parliamo un po' ma e' passato un anno...fino a che non e' arrivata quella BRUTTA notizia..Ora mi restano il suo numero sul telefono e il rammarico di non aver chiamato prima..

Questa notizia mi ha cambiato la vita...per quanto io in pubblico ne parli poco e sembri che tutto sia come prima..non e' cosi..Serena e' il mio primo pensiero al risveglio e l'ultimo prima di dormire...e' strano quanto un attimo ti cambia la vita...Sicuramente il tempo affiolira' il dolore..ma per ora va cosi..

Vi ho scritto questo per due motivi..uno e' per dirvi che il mio silenzio e' dovuto solo a questo e l'altro e' perche' voi siete per me dei cari amici con cui condividere anche momenti come questi..

Vi voglio bene..amici del forum...una cosa voglio dirvi..Vogliatevi bene,perche' ogniuno di noi e' indispensabile,per le persone che ci amano..

Eva70 :fiori:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' vero, la morte di una persona cara porta via un pezzo di noi.
L'affetto, i ricordi in comune, la certezza di trovare, sempre, qualxuno disponibile con cui condividere sia il poco che il tanto.
Ciao Serena.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ricordala sempre, non morirà mai. :carezza:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Quando una persona cara se ne và tutto diventa cupo e triste.
Non ci rimane altro che ricordare i momenti felici con tale persona.
E come recitava Rutger Hauer in Blade Runner, "i brutti ricordi svaniranno come lacrime nella pioggia".

Ciao
Gabry
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

CIAO cara Eva
come ti comprendo siamo quasi passati tutti
in questo incubo che una persona cara ci lascia
è una tristenza infenita che delle volte in questi momenti
ci viene in mente mille domande, e purtroppo non ce risposa
ci lascia un vuoto che è dificile colmare , e vero come si dice
il tempo guarisce ma nel nostro cuore rimane per sempre
quel vuoto che non ce nessuno che lo riempe.
grazzie per laffetto che ci mostri dicendo che ci vuoi
bene , anche noi te ne vogliamo sai si siamo in questo forum
e per aiutarci luno e latro per tirarci su quando siamo in fondo alla scala
che è una cosa che ariva a ogni essere umano.
ti abraccio :fiori:
cici@
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Eva, sono addolorata per questa perdita. Non ho parole per consolarti, ma ti mando tutto il mio affetto e la mia vicinanza.
Lo sai che ti voglio bene quindi non farti problemi quando vorrai parlare un pò.

Ciao cara, e fatti forza. Sono sicura che Serena apprezza il tuo affetto per lei e ti guarda con tenerezza.

:carezza: Ely
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Come avrai capito il messaggio sopra l'ho scritto io, credevo di essermi logata ma non lo ero... non pensavo si potesse scrivere anche senza logarsi..

Ciao
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Son triste per te

Messaggio da deep-blue-sea »

Sembra che la vita scorra normale, tra mille pensieri e cento attività e si pensa che solo i vecchi muoiano! Invece la realtà è che oggi ci siamo e domani potremmo non esserci più, e rimarrà sempre quell'amaro di non aver potuto fare con quella persona amata, tutto quello che si voleva...tutto resta cosi, in sospeso....tristemente.

Capisco la tua tristezza e capisco che il tuo cuore é sempre vicino a lei, capita anche a me. E è capitato anche stamane nel pensare ad una vecchia signora, amica cara e dolce che se n'é andata, era vecchia, ma pensavo che sormontasse la malattia, invece mi ritrovo col desiderio di raccontarle delle cose, anche banali, perché sapevo che mi avrebbe ascoltata.

Un abbraccio con tanta comprensione. :carezza: :bacino:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mi rattristo con te..!!! Che tu possa superare questi giorni di dolore.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Italia

Messaggio da Italia »

:carezza:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Quando una persona cara se ne va, dentro di noi rimane un gran vuoto, ma il suo ricordo ci aiuta a superare. Ti sono vicina e fatti forza, la tua amica sa quanto bene le volevi.

Un caro abbraccio :fiori:

Velleda
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Scusa ma prima non potevo risponderti!!!....mi spiace tanto amica mia per la tua amica...ti voglio bene....prima avevo scritto qualcosa di diverso era per dire a tutti di trovare sempre il tempo ...per dire alle persone che si ama ti voglio bene ti penso perchè il domani a volte non c'è piu...e ti rimane nel cuore nella men te parole mai dette....cara Eva...!!!!vorrei dirti tante cose ...ma rimane difficile in parole farti capire ciò che vorrei dirti ....ti abbraccio forte forte forse sentirai il mio affetto e capirai le mie parole ciao scusa ancora tua amica BRUNA :fiori e bacio:
alexxiolori

Messaggio da alexxiolori »

Non so' dire molte belle parole come gli altri, ma ti posso assicurare che ti sono vicino.
Anche io ho perso un carissimo amico, amico fin dll'infanzia, il dolore e' grande.
Eva cara, dai! fatti coraggio
Otello44
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Semplicemente grazie a tutti voi.. :bacio:

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ti sono vicino anch'io, Eva! :fiori:
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Cara Eva,mi dispiace tanto per il dolore che hai nel cuore,e ancora di piu' per la povera Serena.Da queste disgrazie pero' dovremmo imparare ad amare in pieno la vita che ci è stata donata,per rispetto anche a queste povere persone ,che avrebbero voluto tanto continuare a vivere la loro.Anche da parte mia,ciao dolce Serena
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mia carissima Eva

Io so benissimo quale profondo e preziosissimo peso tu dai all'amicizia perciò di pari misura è il tuo grande dolore
per la perdita di chi consideri amica.
Tra l'altro mi dicevi proprio delle grandi qualità di questa sfortunata Serena, non è certo stata troppo generosa la vita con lei.
E' chiaro che per te è ancora più doloroso accettare la fine così tragica che ha subito.

Ci sentiremo anche noi portati a pregare per lei.

FORZA CARA EVA TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

daniela47 ha scritto:Mia carissima Eva

Io so benissimo quale profondo e preziosissimo peso tu dai all'amicizia perciò di pari misura è il tuo grande dolore
per la perdita di chi consideri amica.
Tra l'altro mi dicevi proprio delle grandi qualità di questa sfortunata Serena, non è certo stata troppo generosa la vita con lei.
E' chiaro che per te è ancora più doloroso accettare la fine così tragica che ha subito.

Ci sentiremo anche noi portati a pregare per lei.

FORZA CARA EVA TI VOGLIAMO TUTTI TANTO BENE

Tu lo sai Daniela quanto io tenga alle persone..tantopiu' se sono mie amiche..Serena era davvero speciale..c'erano tante persone che rimpiangono il fatto di non poter piu' stare in sua compagnia...abbiamo perso molto..come tutte le volte che un caro amico ci lascia ..ogni individuo e' importante..ti accorgi quando non c'e' piu' di quanto sia indispensabile..
Sono davvero grata di aver conosciuto tutti voi..
Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Mi dispiace. :carezza:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ci sono persone che entrano nella nostra vita quasi fossero mandate da Qualcuno per farci capire quanto possa essere grande il valore dell'amixizia e dell'amore, persone che, disinteressatamente, dandoci il meglio di sè, ci fanno diventare migliori.
Ho molta pena per coloro che, a causa di regole assurde, come quelle della ccTdG, devono selezionare le loro frequentazioni.
Non sanno quanto possono perdere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ci sono persone che entrano nella nostra vita quasi fossero mandate da Qualcuno per farci capire quanto possa essere grande il valore dell'amixizia e dell'amore, persone che, disinteressatamente, dandoci il meglio di sè, ci fanno diventare migliori.
Ho molta pena per coloro che, a causa di regole assurde, come quelle della ccTdG, devono selezionare le loro frequentazioni.
Non sanno quanto possono perdere.
Gabriella

Hai ragione Gabriela.

Da tempo soffro tantissimo a causa di queste regole assurde in quanto i familiari non ti frequentano oppure ti rivolgono la parola SOLO in caso di bisogno.
Tutto questo perchè non volevo più studiare la loro Bibbia.. :piange:

Victoria
Victoria
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

" target="_blank

Grazie a tutti voi per le belle cose che mi avete detto..

Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:carezza: Ely
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti