Incontro tra foristi

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Siete interessati ad un nuovo incontro da tenersi a Prato?

Sì, sono interessato e parteciperò a questo incontro.
48
52%
Vorrei partecipare ma non posso.
45
48%
 
Voti totali: 93

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Davide P. ha scritto:Avrei solo una domanda: il posto è raggiungibile con i mezzi pubblici, o serve necessariamente la macchina?
Grazie mille... :sorriso:

Un saluto,
Davide
Il luogo della conferenza è comodamente raggiungibile a piedi dalla stazione, fermata Prato al Serraglio, il luogo invece della pappa e per dormire, solo in macchina, ma non preoccuparti che un passaggio si trova.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6302
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Davide P. ha scritto:Avrei solo una domanda: il posto è raggiungibile con i mezzi pubblici, o serve necessariamente la macchina?
Grazie mille... :sorriso:

Un saluto,
Davide
Anche io vengo con il treno, la volta scorsa ho raggiunto il luogo con un taxi, mi ha chiesto poco e in compenso la tassista era bona! :lingua:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Non vedo l´ora di andarci! Ma chiedo scusa, c´é posteggio? Non vorrei avere problemi avendo parcheggiato in sosta vietata (sono deformata professionalmente, rispetto il codice stradale), non mi va di pagar multe. :blu: :ciao:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

nelly24 ha scritto:Non vedo l´ora di andarci! Ma chiedo scusa, c´é posteggio? Non vorrei avere problemi avendo parcheggiato in sosta vietata (sono deformata professionalmente, rispetto il codice stradale), non mi va di pagar multe. :blu: :ciao:
La conferenza è in una piazza attigua alla stazione e ai viali, con un pò di pazienza un parcheggio si trova.
Il luogo di pernottamento e ristoro, invece, ha un ampio parcheggio custodito perchè è all'interno del complesso.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Brambilla Bruna ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:
lovelove84 ha scritto:ci sono anch ioooooooooooooo, :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Se non c'eri io non venivo :mrgreen:

BUGIARDO!!!!ti verrà il naso lungo come Pinocchio :mrgreen: :bacino: bruna :fiori e bacio:
Perchè bugiardo? Vedo un filo di gelosia :mrgreen:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Mario70 ha scritto:
Davide P. ha scritto:Avrei solo una domanda: il posto è raggiungibile con i mezzi pubblici, o serve necessariamente la macchina?
Grazie mille... :sorriso:

Un saluto,
Davide
Anche io vengo con il treno, la volta scorsa ho raggiunto il luogo con un taxi, mi ha chiesto poco e in compenso la tassista era bona! :lingua:
Stessa cosa, però su una cosa sono stato sfortunato, all'uscita della stazione c'era una fila di taxi, io andai in cima, c'era la tassista, stavo per salire ma ebbe una chiamata e mi disse di prendere il taxi dopo di lei. :triste: anche a me chiese poco.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro Guardascione ha scritto:Stessa cosa, però su una cosa sono stato sfortunato, all'uscita della stazione c'era una fila di taxi, io andai in cima, c'era la tassista, stavo per salire ma ebbe una chiamata e mi disse di prendere il taxi dopo di lei. :triste: anche a me chiese poco.
Se prendete il treno che ferma a Prato al Serraglio oppure a Prato centrale cambiate convoglio, non c'è bisogno di taxi, a meno che....non sia per la taxista avvenente. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Stessa cosa, però su una cosa sono stato sfortunato, all'uscita della stazione c'era una fila di taxi, io andai in cima, c'era la tassista, stavo per salire ma ebbe una chiamata e mi disse di prendere il taxi dopo di lei. :triste: anche a me chiese poco.
Se prendete il treno che ferma a Prato al Serraglio oppure a Prato centrale cambiate convoglio, non c'è bisogno di taxi, a meno che....non sia per la taxista avvenente. :risata:
Gabriella
I prezzi sono molto più alti se prendo quello, non so perchè, io prenotai il treno prima e non sapevo di Prato al serraglio.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

No, la differenza di prezzo tra le due stazioni è circa 3 euro, puoi fare il biglietto di differenza anche a Prato oppure, al momento della prenotazione con due biglietti distinti,
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao a tutti,
io forse non ci saro' fisicamente ma saro' con voi con il pensiero...so che non è la stessa cosa, ma
sapendo l'effetto che faccio sui maschietti forse è meglio cosi'.....scherzo!!! Comunque penso che vedersi di
persona sia molto strano, almeno per una novellina come me alle prese con il primo forum della sua vita!!!
Bravi bravi, un abbraccio virtuale a tutti, partecipanti e non!!
:appl: :appl:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dai kitty, cerca di esserci.
In quanto all'effetto, non preoccuparti, sono innoqui e poi ci pensano le fanciulle attempate come me a difendere le piccoline. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
rasima
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 23/09/2009, 12:57
Contatta:

Messaggio da rasima »

Mi piacerebbe tanto esserci.....mi sono persa anche quello dello scorso anno, e quest'anno la vedo proprio dura......
per maggio preparo i bimbi alla prima comunione e gli impegni sono tanti......
mi sarà proprio difficile partecipare......ma non si sa mai, dipende dalla data.

Attendo notizie sul forum
ciao a tutti
Rasima
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Ho votato SI, ma devo confessare che il sondaggio ha delle domande ambigue ...

La scelta scelta, purtroppo, non permette sempre di potervi rispondere.
Infatti, chiede:
"Sì, sono interessato e parteciperò a questo incontro."

La seconda scelta dice:
"Vorrei partecipare ma non posso."

Entrambi le scelte comportano l'interesse al partecipare, dunque, non essendoci una terza scelta che dica "non sono interessato", si desume che tutti gli altri non sono interessati.
L'unica differenza tra la prima e la seconda optzione è la certezza della partecipazione (parteciperò).

Come si è visto dalle differenti domande poste anche da più di una persona, oltre l'interesse, è necessario conoscere i dettagli approssimativi che concernono l'incontro prima di poter votare "parteciperò".
Tra questi, i più necessari ad una decisione sono, non solo dove, ma anche QUANDO.
Io penso di saperlo, perché ci sono già stato due volte nello stesso periodo, ma non so se tutti gli altri 477 iscritti al forum conoscono i dettagli sommari e approssimativi per poter decidere di partecipare, se lo desiderano.

Io personalmente ho votato per la prima opzione, ma non sono sicuro di venire realmente, proprio perché non si hanno ancora le date approssimative dell'evento.

Dunque per riassumere l'evento:

- Luogo: Prato
- Periodo: inizio, metà o fine maggio ???
- Durata: un sabato in mattinata e un pomerigio, seguito da una serata a cena, per chi lo desidera
- Prezzo dell'alloggio (se si sceglie di usare quello proposto): circa 50 euro al giorno
- Luogo dell'alloggio: in campagna presso una specie di vecchio convento converitito in albergo, con grande parcheggio
- Luogo dell'evento: centro cità Prato
- Attività: conferenze sui soggetti che ci interessano da vicino, scambio di esperienze
- Oratori: alcuni di spicco, altri da scoprire
- Motivazione: incontrarci nel mondo reale, fare conoscenza, scambiarci esperienze e incoraggiamento, stabilire nuove amicizie, magari nuovi incontri per la vita

Spero che con questi dettagli tutti insieme su un sol post, posso aggevolare la decisione di molti dei 477 iscritti.

Aspettiamo comunque di sapere con più precisione quel fine settimana del mese di maggio sia quello prescelto, perché non si può congelare sulla nostra agenda tutti i fine settimana nell'attesa dell'informazione.

Comunque, avendo espresso un po la mia ansie in quanto all'organizzazione :boh: , sono felice di poter invitare tutti quanti lo potranno a parteciparvi. :pace:
L'anno scorso eravamo una cinquantina, quello prima ancora molti di più.
Per ora, di pre-iscrizioni, ce ne sono 13 soltanto, spero che molti altri indecisi, conoscendo altre informazioni circa l'evento possano decidersi di parteciparvi.
Sarà bello incontrare altri nuovi che non hanno mai partecipato in passato. Non solo i soggetti trattati sono stati e saranno di interesse per il motivo che ci vede iscritti al forum, ma sarà bello fare la conoscenza di molti altri che non hanno mai partecipato.

:bnvta: :bnvto: :welcome:
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ieri eravamo a 26 interessati e c'era anche la terza opzione, cioè non sono interessato, poi c'è stato un problema e abbiamo ricominciato dall'inizio.
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Mauro Guardascione ha scritto:Ieri eravamo a 26 interessati e c'era anche la terza opzione, cioè non sono interessato, poi c'è stato un problema e abbiamo ricominciato dall'inizio.
Sarà, ma se uno non si legge tutti i 74 messaggi non ha una visione completa dell'informazione, tanto meno che si è dovuto ricominciare.
Mi chiedo quanto di coloro che hanno votato prima del problema lo sappiano, e hanno rivotato...

Forse siamo 26 oppure 13 oppure 26+13= 39, oppure una via di mezzo, comunque sempre meno di 39, penso.
Forse Achille, guardando dietro le quinte, potrà dirci quanti hanno realmente votato.
Penso che il sistema non permetta di votare due volte, ma non ci ho provato.
Dunque, se spero che comunque, chi ha votato prima possa votare nuovamente.

:conf:
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Io ho votato e rivotato.
Poichè conto di venire in macchina e sono anch'io attempato, attendo notizie precise specificando che non sono molto forte in toponomastica. :ciao:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Mauro Guardascione ha scritto:
lovelove84 ha scritto:ci sono anch ioooooooooooooo, :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Se non c'eri io non venivo :mrgreen:


e come non potevo esserci.... Gabri, lo dividiamo in 2? :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Uhmmm, solo 15 interessati, siamo pochini.....
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

In attesa della tassista...

Messaggio da Davide P. »

Ok, grazie per le risposte riguardo ai trasporti. Allora, si può fare... aggiungetemi tra gli interessati!
Per il momento voto..
Ciao a tutti,
Davide
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

lovelove84 ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:
lovelove84 ha scritto:ci sono anch ioooooooooooooo, :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Se non c'eri io non venivo :mrgreen:


e come non potevo esserci.... Gabri, lo dividiamo in 2? :risatina:
:triste: :inca: :test: :cer: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
:fiori:

Ma come ieri eravamo già a 26!!!
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Roberto ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Ieri eravamo a 26 interessati e c'era anche la terza opzione, cioè non sono interessato, poi c'è stato un problema e abbiamo ricominciato dall'inizio.
Sarà, ma se uno non si legge tutti i 74 messaggi non ha una visione completa dell'informazione, tanto meno che si è dovuto ricominciare.
Mi chiedo quanto di coloro che hanno votato prima del problema lo sappiano, e hanno rivotato...

Forse siamo 26 oppure 13 oppure 26+13= 39, oppure una via di mezzo, comunque sempre meno di 39, penso.
Forse Achille, guardando dietro le quinte, potrà dirci quanti hanno realmente votato.
Penso che il sistema non permetta di votare due volte, ma non ci ho provato.
Dunque, se spero che comunque, chi ha votato prima possa votare nuovamente.

:conf:
Il sistema è stato azzerato. Quindi i voti che vedete sono quelli nuovi. E' possibile che alcuni di quelli che hanno votato prima dell'azzeramento non abbiano ancora rivotato ma i voti attuali sono reali.

Ciao
Gabry
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Ci sarò anche io
Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più, :quoto100:
se sposti un po’ la seggiola stai comodo anche tu :strettamano:
gli amici a questo servono a stare in compagnia :saggio:
sorridi al nuovo ospite non farlo andare via :bufalotta:
dividi il companatico raddoppia l’allegria :spumante:
Allegati
mi porto la sedia
mi porto la sedia
sedia.gif (47.02 KiB) Visto 3347 volte
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

ho votato ancora...Ciao un caro saluto a tutti. :welcome:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Vedo che siamo a 24, votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

ho rivotato
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

opepo ha scritto:ho rivotato
Bene, se hai votato che sei interessato non te ne pentirai!
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

rivotato

Messaggio da rambosette »

mi è sembrato di capire di ronnovare il voto..... ecco qua..... fatto da :felice: :felice:

rambosatte
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Questa volta sarei molto interessato a partecipare anche io e probabilmente potrei portare con me qualche altro amico...uno sicuro, forse due.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Marco Piccioni ha scritto:Questa volta sarei molto interessato a partecipare anche io e probabilmente potrei portare con me qualche altro amico...uno sicuro, forse due.
Che splendida notizia!
A presto, allora.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Devo rivotare?

Messaggio da deep-blue-sea »

Allora mi attivo....
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 1 ospite