Moderatore: Achille
Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
Brambilla Bruna ha scritto:Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
questa non l'ho capita..spero che non riguardi ..il discorso di ieri ..
![]()
va bene ognuno nella vita segue il suo percorso ..tanti cari auguri..![]()
![]()
Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
eros&thanatos ha scritto:Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
non solo tu Arwen..
Brambilla Bruna ha scritto:eros&thanatos ha scritto:Telefonino ha scritto:Un cordiale saluto a tutti da parte mia...chiedo cortesemente la concellazione del forum ( che reputo uno dei migliori forum che ci sono....anzi il migliore in assoluto) per motivi personali, vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità
non solo tu Arwen..
parlavo di questo...![]()
viewtopic.php?f=4&t=10551&p=247630#p247630
anto ha scritto:Ma dai ragazzi sappiamo come sono le pressioni mentali...chissa come lo hanno torturato psicologicamente...non fate finta di non saperlo.
Ma puo' trovare sempre una alternativa per stare qui...spero di riuscire a comunicare ancore con lui in privato...
Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!
Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!
Paxuxu ha scritto:Dingus JJ ha scritto:Esprimo tutta la mia solidarieta' ad Achille per la sua volonta' di continuare a tenere aperto il forum!
Quoto, ha veramente la pazienza maggiore anche dei nostri parlamentari.
![]()
Paxuxu
Torna a Regolamento e comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti