DOPO LA DISCESA.....C'è SEMPRE LA SALITA!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Simonetta
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/07/2011, 6:50
Facebook: Simona Memè
Località: Aprilia
Contatta:

Che imbranata!!

Messaggio da Simonetta »

Rey......1400 tentativi......ho solo 33 anni, ma mi sento una babbiona...ahahahahhaha......grazie comunqueeee!!! :ciao: :addio:
Che fantastica storia è la vita!
viewtopic.php?f=8&t=12034]Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Simonetta ha scritto:Rey......1400 tentativi......ho solo 33 anni, ma mi sento una babbiona...ahahahahhaha......grazie comunqueeee!!! :ciao: :addio:
:non mollare: ...e non rimanere spazi vuoti... ai lati devi rimanere gli stessi intervalli fra le url...
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Simonetta ha scritto:Eh sì, è proprio così. Dopo una discesa c'è sempre una salita.....questo è il mio messaggio positivo....all'inizio ci si sente persi, soli, disperati a volte.Si passano momenti di disperazione, si cade spesso...ma questo tutti voi lo sapete bene, perchè ognuno di voi ha dovuto attraversare quel tunnel buio. Oggi, a 3 anni dalla mia disassociazione, sono orgogliosa di me stessa. Ho imparato ad amare ogni cosa di me. Ho imparato ad amare la vita e i mille colori di cui è composta. Ho imparato la tolleranza, il rispetto. Ho capito che non esistono persone migliori di altre, ma che tutti siamo uguali, con gli stessi diritti. Oggi sorrido alla vita. E' stato un percorso duro, ho dovuto svuotare la mente, come si svuota una vecchia soffitta da tutte le vecchie cose, e riempirla di cose nuove. Ho incontrato nuovi amici, e questa volta con la A maiuscola! Ho imparato a riempire le mie giornate. Insomma amici, se qualcuno di voi dovesse sentirsi ancora smarrito, sappiate che si può trovare un equilibrio, basta volerlo. Imparate a guardarvi dentro, cercate tutte le vostre qualità più belle, mettetele bene a fuoco e poi usatele! Imparate ad uscire di casa, salutate la signora che vi siede vicino sul pulman o al parco, chiedetele il nome......fatevi nuove amicizie.....lo sappiamo fare! Siamo stati addestrati per questo per anni! L'unica differenza è che stavolta lo facciamo solo per noi stessi e non per gli interessi di un organizzazione! So che tanti altri hanno già trovato la propria dimensione....aspetto solo di leggere anche i vostri commenti.....un abbraccio speciale....Simona.
Molto bello e profondo lo sprone che stai dando con le tue prole e con le sensazioni che hai sperimentato.
Sono sicura che molti leggendoti si sentiranno incoraggiati a riprendere fiducia in se stessi, dopo l'annientamento che comnporta l'adesione ad un culto simile.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite