il mio Piero non c'è più :-(

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bruna conoscendo la tua forte sensibilità immagino quanto sia stato profondo il tuo dolore.

Però Bruna sappi che noi aspettiamo il tuo "fischio"
Anonymous72

Messaggio da Anonymous72 »

Bruna anche da Parte mia sentite condoglianze.
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciao mi dispiace
Ti faccio le mie
Condoglianze
Un forte Abraccio
:fiori:
Cici@
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Condoglianze carissime Bruna.


:ciao:



Michele
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Cara Bruna,

Mi spiace molto. Ora è il momento del dolore, ma anche dei ricordi.

Matisse

Ps: Capisco la circostanza. Forse desideri stare un po’ con i tuoi ricordi, ma che tu lasci il forum è fuori discussione.
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ne abbiamo discorso e ora so che un grande dolore, però, ti ha riportato un abbraccio che ti mancava da tanto.
Non riperderlo, tienilo stretto, so che lo farai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Bruna cara sono veramente dispiaciuta ...che brutta notizia
sappi che ti sono vicina e mi dispiace tanto..mi hai fatto venire un magone...

condoglianze :carezza:
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

:carezza: cara Bruna condoglianze anhe da parte mia :bacino:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

condoglianze

Messaggio da Ray »

Mi dispiace Bruna è un pezzo della tua vita che se ne va...ma rimarrà nei tuoi ricordi,è una memoria che nessuno potrà cancellare ,e vivrà in te ogni volta che qualcosa o qualcuno te lo farà ricordare.

:carezza: :bacino:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Carissima Bruna, ho avuto lo stesso "attimo" di sbigottimento e incredulità di quando Nelly ci diede notizia del suo compagno. :triste:
Anche se ti ho letto spesso, non posso dire di conoscere la... storia della tua vita, ma so quanto tu sia sensibile e ti mando un abbbracccio virtuale forte forte. Forse un giorno avremo modo di conoscerci di persona, e lo spero fortemente... Coraggio, a te e a tuo figlio, e sappi che ti aspettiamo. :carezza:
Gabry
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Bruna carissima, non trovo parole, a poco servono in questi tristi momenti. Fatti forza, e attendi con rassegnazione che il tempo lenisca il tuo dolore. Fallo per te, ma anche per le persone care che se ne vanno, perché questo vorrebbero anche loro.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Sentite condoglianze anche da parte mia, noi siamo sempre qui e di sicuro non devi giustificarti con noi.....prenditi tutto il tempo che vuoi e come molti hanno giustamente detto, il tempo lenisce la ferite.
Un forte abbraccio....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

Sentite condoglianze :piange:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Bruna carissima, ti sono vicino con tutto l'affetto possibile.
Solo il tempo potrà in parte lenire il tuo dolore.
Coraggio amica cara... :carezza:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Bruna, dirti stai serena sembra un optional dell’esserti vicini al tuo stato d’animo, ma, vedi, la vita riserva eguali fotocopie anche per altri nella tua stessa situazione, magari più intrinseche. Staccare la spina e pensare, pensare fa bene, lenisce temporaneamente o giornalmente, ma, guardando innanzi non sotterrarti in un vaso senza l’innaffiatoio della Vita, e, non fossilizzarti. T’invio le mie condoglianze, a presto :ok: :fiori e bacio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Condoglianze anche da parte mia! Non ho parole in questo momento che possano consolarti, posso solo dirti che sei un ottima compagna di viaggio e spero di poterti rileggere, se non in questo forum, da altre parti. Peccato per la lontananza che ci divide altrimenti ora sarei lì con te! Ricordati una cosa, sarai sempre la nostra Bru! :piange: :carezza: :carezza:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Dolcissima Bruna, lo sai che qui ti vogliamo bene tutti, anche chi come me non ti conosce di persona... mi unisco al tuo dolore dal quale ho imparato tanto... col tuo post mi hai ricordato che ogni attimo di vita è un miracolo, e le persone che abbiamo vicine sono il nostro mondo, nel bene e nel male.
Grazie, Bruna, e stai tranquilla che la Vita, il mondo non è possibile termini con un evento così brutale... non avrebbe senso.. ti abbraccio.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che tristezza

Messaggio da deep-blue-sea »

cara Bruna, non bastano le nostre parole per affievolire il tuo dolore, ma sappi che ti siamo vicini, che comprendiamo e compatiamo ... questo é un dolore troppo grande da sopportare ...Hai bisogno di elaborare e accettare, ci vorrà empo, coraggio cara amica.. :carezza: :ciao: :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

LE PAROLE....

Messaggio da Dingus JJ »

....NON SOLO LE MIE,ma tutte quelle che la poetica della vita profonde ogni giorno,siano per te il grandissimo abbraccio con cui ti avvolgo.
Ti siamo tutti vicino,Bruna.Non sei sola!
Allegati
parole d'amore.jpg
parole d'amore.jpg (23.11 KiB) Visto 3352 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Ti faccio le mie condoglianze, e una preghiera per tuo marito.

Vorrei ricordare per te un pensiero che qualcuno prima di me ha detto:
LA QUIETE DI COLORO CHE CI HANNO PRECEDUTO NON PUO' ALLEVIARE L'INQUIETUDINE DI COLORO CHE SEGUONO.

Tvb
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Cara dolce Bruna, il dolore ora é atroce ma tu sei forte e col tempo anche questa esperienza contribuirà a fare ancora più grande il tuo essere. Ha ragione Luciano a dirti che il vero amore non finisce mai e sono certa che il tuo Piero da lassù ti accarezzerà sempre col suo sguardo.
Aspetteremo con ansia il tuo ritorno nel forum
Ti abbraccio forte
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

cara BRUNA sono qui se vuoi .....

Messaggio da mara »

Sarai stanca , di fisico , di mente , di cuore , di lacrime........
Ti prego, riposati almeno la mente , con un pò di sonno .Ne hai bisogno lo sai .....
Non ti affollare la mente con i ricordi tutti ora ,,,,,, te li potrai godere con piu calma e piu lucidità
nei giorni che verranno ,!!!! Sono tuoi ,anzi ancora più tuoi ,ora che hai anche i suoi , in custodia ....!!!.
HAI detto che ti ha sempre protetto .......... vuoi farlo sentire in colpa ,perche ora è lontano ,,,,,?
Se vuoi , solo se tu vuoi ,lo potrai cercare ,,,,, dentro di te .........
UN abbraccio fortissimo ....... ti vogliamo bene ...... Maraamara
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Aspettando il tuo ritorno.........
Un abbraccio forte forte
Cristina
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Mi dispiace. Ti abbraccio forte

Flor
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Bruna
Non avendo parole posso solo :carezza:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da rambosette »

carissima bruna il mio pensiero e il mio cuore ti sono vicini in questi tristissimi giorni... sappi anche se siamo amici virtuali queste notizie ci rattristano..... se vorrai noi siamo qui ad aspettarti per un tuo ritorno e per darti una parola di conforto
un abbraccio da

rambosette
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Geazieee

Messaggio da Brambilla Bruna »

Grazie a tutti che le bellissime parole che mi avete dedicato ..
le ho lette tutte e le ho racchiuse in un saluto ieri davanti a una bara ..
che con il mio saluto ho donato a lui anche il vostro..
Ieri si sono svolti i funerali un funerale intimo con persone a lui care e i parenti venuti da Marina di Carrara dove lui a mosso i primi passi della sua vita ..
Gli ho detto ciao e accarezzando il suo viso gli ho dato un appuntamento ..per un domani ..
dove non so ma sono certa di rivederlo ..
ora me lo immagino vicino ai miei cari a mio fratello suo grande amico ..
Ancora grazie ..vi voglio tanto bene a tutti voi ..arrivederci a presto e ancora grazie :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :fiori: :fiori: :fiori e bacio: :timido2:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti