Questa mi mancava!

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gabriella Prosperi ha scritto:Oh, insomma, ma quanto siete pignoli: ha proposto uno studio biblico, mica lezioni d'italiano e, dopotutto, sara' sicuramente specializzato in ebraico, aramaico e greco antico :ironico:
Gabriella
Come no !. :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Paolo Can Fly ha scritto:Gli ho mandato un messaggio dicendo che sono interessato ad uno corso biblico, se mi risponde che loro fanno corsi bibblici gli devo dire che non mi interessa?
Facce ride !!!!. :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Immagine

Il martello di Thor !!!. :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro mi hai fatto scompisciare! Non riesco a smettere di ridere....mannaggia a tttìa!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Vedo che stasera siamo proprio in vena di umoristici umorismi...mi fa piacere! Siete troppo forti! :cinque:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E non solo il martello...
Immagine
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Amalia ha scritto:
papà61 ha scritto:Scusate, problema tecnico: Ho premuto CTRL+ALT+POLYMETIS e la stampante è partita da sola, consumandomi 16 risme di carta e 555 cartucce di inchiostro, sapete come faccio a fermarla?
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Questa è da oskarrr!!! :cinque: :cinque: :cinque: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Per il problema tecnico premi CMD + SHIFT + JW.ORG e vedi che si ferma da sola, per l'orrore! :strettamano:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto:Mauro mi fai morire dal ridere... quella di Amalia e quella di Dingus sono le migliori!!!
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
...però se vuoi un bel telefilm da vederti ti tocca leggerti il mio! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
A BELLOOO!!! Me li vedo tutti i tuoi preferiti... ma che te credi!!
P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
papà61 ha scritto:e perché, il Litote al cartoccio come lo vedi? Una volta andai dal dottore per una Brachilogia alla schiena, mi consigliò una tisana di Silessi non zuccherata! Un toccasana! Un antignesane d'incorpore sane!
E te non hai mai avuto una Batrachite Simmetrica.
Hai da vedè come zampettavo.

Certo, la Batrachite Asimmetrica è peggio eh...

Vedo che stasera si va di superca**ola con svicolamento a sinista ed anche al centro.... :ironico:

Mauro, troppo forte, sto ancora a ridere !!!. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

eros&thanatos ha scritto: P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
Si, ma te la sei vista la puntata finale della serie??? Io ci sono rimasto MALISSSSSSSIMOOOO!!! :devil:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
Si, ma te la sei vista la puntata finale della serie??? Io ci sono rimasto MALISSSSSSSIMOOOO!!! :devil:

Io ho visto due puntate, ma sembra beautiful !. Ambientato nel medioevo....dite che devo insistere e vederne una terza ?. :boh:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

arwen ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
Si, ma te la sei vista la puntata finale della serie??? Io ci sono rimasto MALISSSSSSSIMOOOO!!! :devil:

Io ho visto due puntate, ma sembra beautiful !. Ambientato nel medioevo....dite che devo insistere e vederne una terza ?. :boh:
Beh, è fantasy, non è ambientato nel medioevo.
Se non ti ispira, lascia stare. Sei mica obbligata a fartelo piacere per forza :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
Si, ma te la sei vista la puntata finale della serie??? Io ci sono rimasto MALISSSSSSSIMOOOO!!! :devil:
Questa serie mi è sembrata un po' moscia, ma gli sceneggiatori prendono spunto dai vari libri, senza seguire la storia in modo cronologico.. mi aspetto che la prossima sia più avvincente.. "Sono Daenerys Targaryen, madre dei draghi, nata dalla tempesta"... siederà Khalisi sul trono dei suoi antenati?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

eros&thanatos ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
eros&thanatos ha scritto: P.S. game of thrones... m.i.t.i.c.o.
Si, ma te la sei vista la puntata finale della serie??? Io ci sono rimasto MALISSSSSSSIMOOOO!!! :devil:
Questa serie mi è sembrata un po' moscia, ma gli sceneggiatori prendono spunto dai vari libri, senza seguire la storia in modo cronologico.. mi aspetto che la prossima sia più avvincente.. "Sono Daenerys Targaryen, madre dei draghi, nata dalla tempesta"... siederà Khalisi sul trono dei suoi antenati?
Non lo so, ma la amo follemente. Quant'è bbbbbona!!!

Perdona l'OT :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Piace molto anche a me Emilia Clarke.. ed il suo personaggio..
Ed adoro lo sterminatore di re, Jaimie Lannister.ed anche Tyrion Lannister, il nano.. :ok:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Mauro1971 ha scritto:
Paolo Can Fly ha scritto:aggiornamento, è veramente un tdg... ormai hanno toccato il fondo e iniziano a scavare
comunque penso si tratti di una iniziativa personale, non autorizzata
Ohhhhh, è veramente un TDG.

Pensate che altrove insinuavano che potesse essere stato fatto all'uopo da uno di noi.
Ma pensa te.
Scusa, altrove dove?
Ci sono forum dei "loro" anche?
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

marco polo ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:
Paolo Can Fly ha scritto:aggiornamento, è veramente un tdg... ormai hanno toccato il fondo e iniziano a scavare
comunque penso si tratti di una iniziativa personale, non autorizzata
Ohhhhh, è veramente un TDG.

Pensate che altrove insinuavano che potesse essere stato fatto all'uopo da uno di noi.
Ma pensa te.
Scusa, altrove dove?
Ci sono forum dei "loro" anche?
Si.

Ed il "magiore" tra i quali si potrebbe dire che sia stato aperto appositamente per cercare di contenere in qualche modo l'effetto di questo, anche se sono convinto che non ci riescano poi molto bene...

Ce ne sono poi altri decisimante molto più piccoli e senza una concreta importanza divulgativa e di presenze, uno di questi, praticamente monoutente, poi è particolarmente spassoso per lo stile vivace e colorito di questo monoutente, anche se bisogna ammettere che il vocabolario è alquanto libitato. Tutto sommato si tratta delle parole "imbecille/I", "ignorante/I", "ipocita/i", "criminale/i" intervallate in qualche modo, ma sempre senza contenuti o analisi logiche con un senso. Spassosissimo :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
marco polo
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 04/08/2012, 20:14

Messaggio da marco polo »

Mi potresti dire in pvt come si chiama? Io ho provato a cercare ma ne ho trovato uno solo mi sembra, e non è che ci sia scritto chissà che.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Pensate che altrove insinuavano che potesse essere stato fatto all'uopo da uno di noi.
Ma pensa te.[/quote]
Scusa, altrove dove?
Ci sono forum dei "loro" anche?[/quote]

Si.

Ed il "magiore" tra i quali si potrebbe dire che sia stato aperto appositamente per cercare di contenere in qualche modo l'effetto di questo, anche se sono convinto che non ci riescano poi molto bene...

Ce ne sono poi altri decisimante molto più piccoli e senza una concreta importanza divulgativa e di presenze, uno di questi, praticamente monoutente, poi è particolarmente spassoso per lo stile vivace e colorito di questo monoutente, anche se bisogna ammettere che il vocabolario è alquanto libitato. Tutto sommato si tratta delle parole "imbecille/I", "ignorante/I", "ipocita/i", "criminale/i" intervallate in qualche modo, ma sempre senza contenuti o analisi logiche con un senso. Spassosissimo :risatina: :risatina: :risatina:[/quote]


Caro Mauro dagli effetti che sprigionano e dal linguaggio volgare che alcuni forum monoutente usano CI AIUTANO moltissimo a far capire come è fatto il geovismo e da chi è composto.

Così sono continue CONFERME di quanto siamo ben documentati sugli effetti devastanti della W.T.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto: Caro Mauro dagli effetti che sprigionano e dal linguaggio volgare che alcuni forum monoutente usano CI AIUTANO moltissimo a far capire come è fatto il geovismo e da chi è composto.

Così sono continue CONFERME di quanto siamo ben documentati sugli effetti devastanti della W.T.
E comunque, "l'oscuro figuro" ha finalmente citato anche me, sono finalmente anche io nell'Elite! E vai!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Cara Daniela, Mario70, Axl, Polymetis, ecc., ci sono anche io!!!
Credo sia una sorta di riconoscimento ufficiale, in qualche modo.
Che ne dite se facciamo una medaglietta per la cosa? Tipo i lustrini dei militari che indicano a quali battaglie hanno partecipato. Dai, la facciamo???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto: Che ne dite se facciamo una medaglietta per la cosa? Tipo i lustrini dei militari che indicano a quali battaglie hanno partecipato. Dai, la facciamo???
Mauro...vuoi i lustrini????? Ma non sarebbero meglio le mostrine?????!!!!!

Immagine

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Brava Amalia, proprio qualcosa di simile :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Io ti metterei le spalline ai due lati della firma!
Immagine

:ok:
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Mauro1971 ha scritto:
daniela47 ha scritto: Caro Mauro dagli effetti che sprigionano e dal linguaggio volgare che alcuni forum monoutente usano CI AIUTANO moltissimo a far capire come è fatto il geovismo e da chi è composto.

Così sono continue CONFERME di quanto siamo ben documentati sugli effetti devastanti della W.T.
E comunque, "l'oscuro figuro" ha finalmente citato anche me, sono finalmente anche io nell'Elite! E vai!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Cara Daniela, Mario70, Axl, Polymetis, ecc., ci sono anche io!!!
Credo sia una sorta di riconoscimento ufficiale, in qualche modo.
Che ne dite se facciamo una medaglietta per la cosa? Tipo i lustrini dei militari che indicano a quali battaglie hanno partecipato. Dai, la facciamo???
Per me sta bene i lustrini e altro.... a te Mauro il resto a me.... :ironico:

http://www.trovaofferte.net/prodotto_gu ... -lustrini-" onclick="window.open(this.href);return false; :cer: :cer: :cer:

Non dite niente al Dingus.....ssstt.... :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Anonymous72 ha scritto:Anno dato la colpa ad axl rose ..............se volete vi do il link della discussione
Axl sei stato tu? :ironico:

Sicuramente NO!!!
Che ho fatto io?


AXL
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

AXL ROSE ha scritto:
Anonymous72 ha scritto:Anno dato la colpa ad axl rose ..............se volete vi do il link della discussione
Axl sei stato tu? :ironico:

Sicuramente NO!!!
Che ho fatto io?


AXL
Anche io non l'ho capita questa.... :boh:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

l'ho pubblicato in bacheca su facebook
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

preciso l'annuncio su ebay dello studio biblico
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

AXL ROSE ha scritto:
Anonymous72 ha scritto:Anno dato la colpa ad axl rose ..............se volete vi do il link della discussione
Axl sei stato tu? :ironico:

Sicuramente NO!!!
Che ho fatto io?


AXL
I cugini erano convinti che fosse un fake fatto da te :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti