LE SPIE AL FORUM

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

wrg2

Messaggio da wrg2 »

uhmm, spero di non andare fuori tema dicendo che le parole di nelly24 sono semplicemente perfette: ha capito che Dio non è un tiranno, perché Dio è Amore. Fuori dalla Torre lo si può capire, mi dispiace per chi, in buona fede, è leale e fedele all'organizzazione, non sapendo di essere una vittima del loro condizionamento mentale. Spesso sono brave persone che credono nelle regole della Società, ma non si sognano minimamente di contraddire i loro insegnamenti, anche se provano sulla loro pelle le conseguenze di questa tirannia e controllo tipo Stasi. Mettono nelle mani dei grandi capi la loro vita senza quasi saperlo e vanno avanti così... che tristezza! e che peccato, sarebbero ottime persone, senza quel peso. ma come aprire loro gli occhi??
Detto questo, ci saranno anche le spie, ma che leggano bene che c'è molta gente che usa il cervello e soono tante, più di quello che credono (e sperano)
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

="wrg2"] .. ... Mettono nelle mani dei grandi capi la loro vita senza quasi saperlo e vanno avanti così... che tristezza! e che peccato, sarebbero ottime persone, senza quel peso. ma come aprire loro gli occhi??
Opto che sono convinti di lasciare la vita presente e futura a Geova.
Attraverso la classe piramidale dal CD, vedono Geova. Questo é il problema.
Fintantoché non cozzano in qualcosa e la ragione-ragiona :saggio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
wrg2

Messaggio da wrg2 »

vitale ha scritto:
="wrg2"] .. ... Mettono nelle mani dei grandi capi la loro vita senza quasi saperlo e vanno avanti così... che tristezza! e che peccato, sarebbero ottime persone, senza quel peso. ma come aprire loro gli occhi??
Opto che sono convinti di lasciare la vita presente e futura a Geova.
Attraverso la classe piramidale dal CD, vedono Geova. Questo é il problema.
Fintantoché non cozzano in qualcosa e la ragione-ragiona :saggio:
hai centrato in pieno il problema. il guaio è... cozzeranno? li faremo cozzare? o siamo noi che cozziamo contro il loro muro, ovvero non abbiamo possibilità ? :mrgreen:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

wrg2 ha scritto:
vitale ha scritto:
="wrg2"] .. ... Mettono nelle mani dei grandi capi la loro vita senza quasi saperlo e vanno avanti così... che tristezza! e che peccato, sarebbero ottime persone, senza quel peso. ma come aprire loro gli occhi??
Opto che sono convinti di lasciare la vita presente e futura a Geova.
Attraverso la classe piramidale dal CD, vedono Geova. Questo é il problema.
Fintantoché non cozzano in qualcosa e la ragione-ragiona :saggio:
hai centrato in pieno il problema. il guaio è... cozzeranno? li faremo cozzare? o siamo noi che cozziamo contro il loro muro, ovvero non abbiamo possibilità ? :mrgreen:
Mha, credo che sarà un lungo, lunghissimo testa a testa.
Forse ci vorrà il fotofinish. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Io penso che le spie a volte sono persone di cui noi ci fidiamo ,in realtà ognuno di noi potrebbe essere una spia ,basta saper fingere e saper mentire,credo che abbiamo giudicato Ignoto troppo frettolosamente ,invece dovremmo chiederci come mai qualche tdg convinto posta indisturbato in questo forum , risponde quando vuole , non si può fare un discorso costruttivo, e quando è a corto di parole o non risponde o chiude il discorso ,francamente mi dà da pensare.Non capisco il loro vero scopo nel forum ! GRAZIA :timido:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mancagraziella ha scritto:Io penso che le spie a volte sono persone di cui noi ci fidiamo ,in realtà ognuno di noi potrebbe essere una spia ,basta saper fingere e saper mentire,credo che abbiamo giudicato Ignoto troppo frettolosamente ,invece dovremmo chiederci come mai qualche tdg convinto posta indisturbato in questo forum , risponde quando vuole , non si può fare un discorso costruttivo, e quando è a corto di parole o non risponde o chiude il discorso ,francamente mi dà da pensare.Non capisco il loro vero scopo nel forum ! GRAZIA :timido:
Anche se può sembrare strano, io apprezzo chi, fra i Testimoni, decide di partecipare attivamente al forum.
Anche se cerca di...svicolare, bisogna comunque tener presente xhe ha il coraggio d'infrangere una direttiva del suo credo e la lealtà di non rinchiudersi in un forum di solo Testimoni dove avrebbe sempre ragione.
Anche a noi fa bene il confronto, anche se ci pare deludente, credo dia comunque buoni frutti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Gabriella Prosperi ha scritto:
mancagraziella ha scritto:Io penso che le spie a volte sono persone di cui noi ci fidiamo ,in realtà ognuno di noi potrebbe essere una spia ,basta saper fingere e saper mentire,credo che abbiamo giudicato Ignoto troppo frettolosamente ,invece dovremmo chiederci come mai qualche tdg convinto posta indisturbato in questo forum , risponde quando vuole , non si può fare un discorso costruttivo, e quando è a corto di parole o non risponde o chiude il discorso ,francamente mi dà da pensare.Non capisco il loro vero scopo nel forum ! GRAZIA :timido:
Anche se può sembrare strano, io apprezzo chi, fra i Testimoni, decide di partecipare attivamente al forum.
Anche se cerca di...svicolare, bisogna comunque tener presente xhe ha il coraggio d'infrangere una direttiva del suo credo e la lealtà di non rinchiudersi in un forum di solo Testimoni dove avrebbe sempre ragione.
Anche a noi fa bene il confronto, anche se ci pare deludente, credo dia comunque buoni frutti.
Gabriella
Io credo che tutti noi abbiamo da imparare sempre ,a volte bisogna essere umili e saper accettare e comprendere anche i pensieri diversi dai nostri , se serve per costuire ben venga ,ma a volte ho l'impressione che per alcuni non è così .Grazia :timido:
Avatar utente
appollìov
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/12/2009, 15:08
Skype: aggeo1914
Facebook: appollìov
Contatta:

Messaggio da appollìov »

mi piacerebbe fare una prova :witdg:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Per Mancagraziella: quello che affermi è vero, ma solo teoricamente.
Mi spiego.
Prova ad invitare uno di questi tdg a casa tua per discutere esattamente come nel forum, e vedi quanti di loro accettano l'invito.
A tutti loro dico che se accettassero tale dialogo anche fisicamente in luogo privato, e riservatamente faccio i miei umili e personali complimenti.
A tutti gli che chattano, ma che non accetterebbero mai una cosa del genere ( l'incontro ) dico: che cacchio pensate di fare?
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
mmakko
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 24/10/2009, 0:13
Contatta:

Messaggio da mmakko »

tertium ha scritto:Per Mancagraziella: quello che affermi è vero, ma solo teoricamente.
Mi spiego.
Prova ad invitare uno di questi tdg a casa tua per discutere esattamente come nel forum, e vedi quanti di loro accettano l'invito.
A tutti loro dico che se accettassero tale dialogo anche fisicamente in luogo privato, e riservatamente faccio i miei umili e personali complimenti.
A tutti gli che chattano, ma che non accetterebbero mai una cosa del genere ( l'incontro ) dico: che cacchio pensate di fare?
Parlo per me: io non avrei problemi ad accettare un incontro. Naturalmente con gli stessi parametri di riservatezza del forum. Questo significa che un incontro a pranzo in un ristorante nella mia città non sarebbe certo prudente per la mia attuale posizione nella congrega. Ma un incontro privato, perchè no?
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

dico la mia: è lapalissiano che la betel, anziano ecc ecc sorveglino il sito. Non penso per sgamare le pecore, ma per mirare bene con discorsi e future pubblicazioni.

Prima dell estate c è stato un discorso fatto sulla pericolosità dei social, che non sono pericolosi in se per se ma portano l utente poi a frequentare siti e persone che si schierano contro la vera adorazione.

Insomma, a dirvela tutta Io ho pensato che avessero paura che le giovani menti (e anche le meno giovani) finiscano quan dentro. Apriti cielo!!!! :felice:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Ho già fatto un "dispetto" alle spie mettendo il mio vero nome, i vecchi "amici" di congregazione ora avranno occhi grossi come palline da golf, ma tanto già venivo evitato come un'apostata anche se non mi sono mai battezzato.

:ciao:
:felice:
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Mauro Guardascione ha scritto:Ho già fatto un "dispetto" alle spie mettendo il mio vero nome, i vecchi "amici" di congregazione ora avranno occhi grossi come palline da golf, ma tanto già venivo evitato come un'apostata anche se non mi sono mai battezzato.

:ciao:
:felice:
azz.... ti stimo :capo:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Opto che sono convinti di lasciare la vita presente e futura a Geova.
Attraverso la classe piramidale dal CD, vedono Geova. Questo é il problema.
Fintantoché non cozzano in qualcosa e la ragione-ragiona :saggio:
hai centrato in pieno il problema. il guaio è... cozzeranno? li faremo cozzare? o siamo noi che cozziamo contro il loro muro, ovvero non abbiamo possibilità ? :mrgreen:
Mha, credo che sarà un lungo, lunghissimo testa a testa.
Forse ci vorrà il fotofinish. :mrgreen:
Gabriella
Importante é che le integerrime "spie" leggano,leggano. La stessa cosa per i tdG internettiani in generale, che leggendo, prima o poi si porranno domande anche in quello tenuto loro nascosto-manipolato. A quel punto cominceranno a "sbattere" la mente in ricerca della Verità.
La pecca più grave che incombe sui TdG in generale é di essere a dieta di esegesi.
Facile imparare a memoria passi e ripassi biblici, quando mancano le fondamenta.
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

a mmakko

Messaggio da tertium »

tgliere le eccezioni.
i tdg non accettano facilmente neanche di conoscere altre religioni.
forse lo fanno glia anziani.
dico semplicemente che molti sono, loro malgrado, dediti all'incoerenza.
accettabile, però è così.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Quindi, potete star certi che quanto viene scritto quì viene ben osservato e tutti i siti non ufficiali costruiti dai TDG internettiani vivono di riflesso a questo Forum. Non solo, almeno due di questi Forum di TDG sono gestiti da membri della Betel e loro collaboratori



Mi sconcerto di quanto questa cosa mi sorprenda.... dopo tanti anni che sn fuori forse devo continuare a liberare la mia mente.. nn me lo aspettavo davvero.
scusate però, qual'è il motivo per il quale gestirebbero un forum che gli sparerebbe dritto negli occhi?
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Achille Lorenzi ha scritto:
prays ha scritto:In quanto alla mia presenza nella lista delle probabili spie direi che è un'ipotesi piuttosto ridicola. Sono quasi due anni che posto più o meno frequentemente nel forum (prima come Agharti64 e ora come prays) e non ho certo mai nascosto di essere un tdG convinto.
Ogni tanto è il caso di ricordare che nessun TdG "convinto" (nel senso di persona fedele e leale alle direttive della sua organizzazione) parteciperebbe mai alle discussioni di un forum "apostata".
Questo al fine di precisare e sottolineare che la prassi geovista richiede che i TdG "convinti" evitino qualsiasi contatto non assolutamente necessario con gli ex membri e che manifestino poi particolare avversione - certe pubblicazioni parlano di "odio" - nei confronti degli "apostati".
Prays è sotto questo aspetto un TdG tutt'altro che ortodosso.
Meglio così, comunque :strettamano:

Achille

Mitico Achille, con tre parole centra sempre il punto :appl:
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

E' da tanto che non scrivo sul forum, saluto quelli che mi conoscono e aggiungo la mia sull'argomento spie nel forum.

Secondo me il fatto che ci siano delle spie nel forum non è fondato, anche perchè la Wts rischierebbe di scoprire alcuni tg, ma al contempo rischierebbe di far insinuare il seme del dubbio nella stessa spià usata per controllare altri, in quanto nessuno è immune alla verità.

Al contrario per avere il risultato sperato le spie dovrebbero essere formate da persone che sanno il vero fine dell'organizzazione ovvero che sono al corrente di tutto quindi senza scrupoli e che campano con la wts.

Ciao a tutti.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Terminetor ha scritto:Al contrario per avere il risultato sperato le spie dovrebbero essere formate da persone che sanno il vero fine dell'organizzazione ovvero che sono al corrente di tutto quindi senza scrupoli e che campano con la wts.

Ciao a tutti.
Già, hai indovinato.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Terminetor ha scritto:E' da tanto che non scrivo sul forum, saluto quelli che mi conoscono e aggiungo la mia sull'argomento spie nel forum.
Al contrario per avere il risultato sperato le spie dovrebbero essere formate da persone che sanno il vero fine dell'organizzazione ovvero che sono al corrente di tutto quindi senza scrupoli e che campano con la wts.

Ciao a tutti.
E' vero, prima di tutto i Tdg che ci spiano devono essere:

1) persone assolutamente prive di scrupoli;
Affinchè possano prendere in giro i loro subalterni senza sentirsi in colpa;

2) totalmente privi di fede verso Dio e Cristo;
Affinchè possano andare contro la verità e non sentirsi indegni di fronte a Dio;

3) godono di tanti privilegi nell'organizzazione;
Affinchè, essendo attaccati ai privilegi stessi, sentano la necessità di difenderli dalla verità;

4) abituati da sempre a non lavorare e vivere sulle spalle degli adepti;
Affinchè siano motivati, in quanto non abituati a lavorare, a difendere la loro pagnotta.

Oggi, a seguito della disoccupazione geovista, rispondo ai primi 2 punti ma gli altri 2 non li possiedo, ma se fossi al loro posto agirei proprio come loro e proverei disprezzo verso i foristi in quanto, sapendo com'è stramaledettamente difficile trovare oggi giorno un posto di lavoro fisso, vedrei con la vostra azione un pericolo per il mio benessere, tantopiù in tempi difficili nei quali la società sta tagliando personale (riduzioni di CO, chiusura reparti Betel, ecc.) mi sforzerei a cercare di guadagnarmi l'approvazione dei miei superiori teocratici e, francamente, di Dio e della Sua Parola non me ne importerebbe nulla!
Insomma li capisco, ma non li giustifico.

Ciao! :welcome:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

Voyager65 ha scritto:
Oggi, a seguito della disoccupazione geovista, rispondo ai primi 2 punti ma gli altri 2 non li possiedo, ma se fossi al loro posto agirei proprio come loro e proverei disprezzo verso i foristi in quanto, sapendo com'è stramaledettamente difficile trovare oggi giorno un posto di lavoro fisso, vedrei con la vostra azione un pericolo per il mio benessere, tantopiù in tempi difficili nei quali la società sta tagliando personale (riduzioni di CO, chiusura reparti Betel, ecc.) mi sforzerei a cercare di guadagnarmi l'approvazione dei miei superiori teocratici e, francamente, di Dio e della Sua Parola non me ne importerebbe nulla!
Insomma li capisco, ma non li giustifico.

Ciao! :welcome:
Ti garantisco che molti Sorveglianti se ne "fregano" della verità e difendono solo la loro supremazia.
Mi ricordano qualcuno. ... In Giovanni 9:22 si legge :”... i suoi genitori dissero queste cose perché avevano timore dei giudei, poiché i giudei si erano già messi d’accordo che, se qualcuno l’avesse confessato come Cristo, sarebbe stato espulso dalla sinagoga”.
Ciao!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Uppo la discussione per pubblico interesse.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
mr-shadow

Messaggio da mr-shadow »

Fatto bene. E' tra quelle "vecchie" che non avevo mai letto, ed è davvero interessante.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

lascio un mio commento..

Messaggio da anto »

Io immaginavo già che spiano il forum per trarre vantaggi, sinceramente avrei difficoltà ad essere individuata, non per mia coscienza perchè son sicura di non aver detto nulla di ingiusto, avrei problemi perchè so che rigirano la frittata a modo loro e mi farebbero apparire per una persona cattiva, non è cosi...se spiate dite a fratello che gli voglio un mondo di bene, non farei nulla per fargli del male, MAI!!!, voi (SPIE) siete persone viscide che mettete zizzagna in famiglia, distorcendo le perole dette o scritte....L'AMORE DESCRITTO NELLA BIBBIA NON E' QUESTO...FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA...l'amore testimoniato nela Bibbia è dare amore a tutti, senza giudicare.

A me questo sito ha salvato dalla depressione, quando mio fratello si è allontanato da me senza una spiegazione ne ho sofferto molto, qui ho capito...poi ho imparato ad usare il forum come un punto di scambio di opinioni, si chiama "DEMOCRAZIA" libertà di esprimersi...infatti non manco di esprimere opinioni anche sulle azioni della Chiesa...."libertà di esprimersi" lo faccio anche con il parroco...e non mi dissocia!!! anzi ne è contento di poter scambiare le opinioni...

Non capisco perchè l'organizzazione dei TG e la WTS non accetta ciò...o fai come dico o ti annullo!!! facendo cosi finchè ottiene il controllo mentale completo..tiene a bada i suoi adepti (si dice cosi??) compreso mio fratello, quando poi si pongono delle domande e non hanno risposte o comunque un dialogo li perdono e li dissociano...che LIBERTA'!!!
Care spie se andate a fare la spia da mio fratello raccontate questo...senza imbrogliare...che se mi accorgo di ciò scoprirete il mio lato di difesa!!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

vitale ha scritto:Aggiungo…e chiedo:
la WTS italiana ha mai avuto interessi nella piattaforma FFZ, dov’era localizzato l’ex forum?
Altra chicca….a ritroso, poco più di un anno, ho ricevuto tramite la ML la richiesta di convalida della propria password nel forum. Non ho mai risposto. Un vano tentativo che mi ha fatto riflettere. Se il mio indirizzo mail non é visibile, com’é accaduto che ho ricevuto questa richiesta.
Se l'hanno fatto su FFZ non capisco perché non lo fanno su questo forum. Per i TdG internettiani:
Sappiate che io sono il

RESPONSABILE TECNICO

di questo forum e che sono

ASSOLUTAMENTE CORRUTTIBILE!!
:risata: :risata: :risata:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Però! Come sono caduti in basso!


Pensandoci bene non credo ci siano caduti :ironico: ci sono sempre stati!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

I famosi " fantasmi inviati da geova " :risata: :risata:

ci sono....è da anni che post su questo forum e ricordo bene che alcuni sono stati sgamati..
achille e company..sicuramente si ricorderanno
dopo accurate ricerche hanno scoperto che provenivano dalla BETEL :lingua:

ormai siamo controllati a vista
anni fa c'erano parecchi tdg qui storici...e poi hanno pensato bene di fuggire...vero caro barnabino ????? :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Emiro ha scritto:I famosi " fantasmi inviati da geova " :risata: :risata:

ci sono....è da anni che post su questo forum e ricordo bene che alcuni sono stati sgamati..
achille e company..sicuramente si ricorderanno
dopo accurate ricerche hanno scoperto che provenivano dalla BETEL :lingua:

ormai siamo controllati a vista
anni fa c'erano parecchi tdg qui storici...e poi hanno pensato bene di fuggire...vero caro barnabino ????? :risata: :risata: :risata:

Che io sappia un solo caso proveniva dalla betel ossia l'utente nilo.
Se sei a conoscenza di altri casi analoghi potresti citarmeli? Grazie.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

attenzione il nemico vi spia...

Messaggio da Ray »

Diciamo che ci sono due tipi di spioni.
1) Quelli che spiano in modo positivo, per capire come stanno realmente le cose ,forse perché hanno avuto screzi, ingiustizie ,letto o visto qualcosa che li ha portati a questa decisione.... siano i benvenuti.. :occhiol: ex fratelli cari controllate pure ,spiateci ,qua non si fa merenda con satana ma con una realtà che critica ed evidenzia gli errori di un culto i tdg.
2) Tipo,quelli che spiano perché motivati da un falso zelo,quelli che davanti all'evidenza negano ,i delatori che non aspettano altro che riconoscerti per denunciarti,quello che approfitta delle perplessità di una persona per dargli addosso e non solo.Che tristezza.. :triste:
Personalmente non mi interessa il fatto di essere riconosciuto ,anche perché non potrebbero farmi un piffero, quello che mi da fastidio e l'essere spiato.. :test: :spieg:


Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Gabriele Traggiai ha scritto:
Gabriele Traggiai ha scritto::
Forse mi sbaglierò, ma secondo il mio punto di vista "Ignoto" non è una spia, ma solo un poco inprudente. Detto questo, Infotdgeova è continuamente monitorato dalla Betel, da Sorveglianti e da molti Anziani. Quando stavo facendo le mie valutazioni da TDG, nell'ultimo periodo prima di lasciare l'organizzazione, mi iscrissi a questo Forum. Era il 2005. Mi iscrissi con il mio nome e cognome. Ricordo ancora che Achille mi telefonò e mi disse: "Sei matto? Guarda che così si vede chi sei e risaliranno facilmente a te..." Risposi ad Achille che non avevo nulla da nascondere e se qualcuno sarebbe venuto a chiedermene conto avrebbero dovuto spiegarmi anche cosa "ci facevano in un forum apostata".
Bè, una domenica pomeriggio ricevetti una telefonata dagli anziani della mia ex-congregazione. Mi chiesero di passare un'attimo in sala del Regno. Andai in Sala (è a due minuti da casa mia) e trovai ad aspettarmi nel parcheggio il Sorvegliante che Presiede e un'altro anziano che pensavo essere uno dei miei migliori amici. Non feci in tempo nemmeno a scendere dall'auto che tirarono fuori dalla borsa un plico di fogli stampati sottolineati con un'evidenziatore giallo. Erano i miei post scritti in Infotdgeova! Mi chiesero: "Hai scritto tu questa roba?" "Lo sai che non è lecito frequentare simili luoghi infestati dagli apostati"?
"Se non è lecito frequentare simili luoghi, voi che ci facevate?" risposi. Loro: "Noi controlliamo, cosa credi che certi posti non vengono controllati?"
Io:" Ah, ho capito, voi siete autorizzati e potete controllare la Privacy altrui.......stando così le cose non abbiamo null'altro da dirci!" E me ne andai.

Quindi, potete star certi che quanto viene scritto quì viene ben osservato e tutti i siti non ufficiali costruiti dai TDG internettiani vivono di riflesso a questo Forum. Non solo, almeno due di questi Forum di TDG sono gestiti da membri della Betel e loro collaboratori.

Gabry[/quote]

Guarda tu che storia.. Hai fatto benissimo a rispondere in quel modo.. :strettamano:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti