Manifestazione a Roma contro l'ostracismo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Sei disposto a partecipare ad una manifestazione a Roma contro l'ostracismo?

66
54%
Verrei ma non posso
42
34%
No
15
12%
 
Voti totali: 123

Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Mamma mia a saperlo che le ciliege hanno avuto un successo così...ne portavo di più :triste: Grazie carissimo Luciano, mi correggo, allora siete venuti in 5 dalla Sicilia, se ci ripenso non vi avrei mai potuti conoscere, solo grazie e merito della manifestazione di Roma. :abbr: L'avete visto il video delle interviste? " onclick="window.open(this.href);return false;
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:Sto riflettendo a quante persone fuoriuscite dal geovismo, grava sul groppone il danno enorme dell’ostracismo.
Grava su di loro a tal punto, che se qualche figlio o genitore che è uscito dalla setta, lasciandoci i familiari più cari, è stato costretto a non poter partecipare neppure a nessun tipo di manifestazioni, solo per la speranza di un risicato e sterile contatto, che altrimenti sarebbe proibito in assoluto..
In questa maniera il deprecabile geovismo pensa di riuscire a schiacciare ogni protesta ogni ribellione.

Così una ragione in più per continuare, ognuno come può, a non stancarsi di farli conoscere, proprio su questo piano, proprio sulla presunzione di tenere tutti quelli dentro e quelli fuori con la tecnica dei vili ricatti.
E’ bene che chiunque venga in lettura del forum le faccia queste considerazione, il male oscuro del geovismo è talmente bene studiato e messo in atto da individui che ben si prestano a ruoli di persecutori.

In base alle più disparate considerazioni, illazioni, critiche fatte sull’incontro di Roma volevo ricordare che il motivo dominante, cioè la denuncia dell’ostracismo effettuato da questo tremendo culto, che divide le famiglie, sta avendo strascichi anche se le presenze sono state inferiori al numero previsto.
Intanto il fatto stesso che sia stata promossa una manifestazione che riguarda la negativamente discussa comunità geovista, è elemento di curiosità anche per chi conosce poco i TDG.
Per mio conto parlando con le persone faccio presente che proprio per il problema in se stesso DELL’OSTRACISMO, la gente che vive questa situazione è impossibilitata ad esporsi, dunque chi ha partecipato generosamente mettendoci la faccia ed i sacrifici ed un IMPEGNO SANTO E BENEDETTO DA TUTTI, per forza è una minima parte, ma chi vive questa sofferenza sono tanti e tanti, e la devono vivere dietro le quinte per non perdere i minimi contatti con familiari anche i più stretti.

VILE RICATTO DELLA W.T. che un giorno LI SI RIVOLTERA’ CONTRO.
Con il tempo ci sarà l’opportunità anche a chi ora è costretto a nascondersi, ad esercitare i propri diritti di ribellioni che potranno essere più visibili, per il momento capisco bene quanto potrebbe costare mostrare la faccia per tanti TDG in grandi sofferenze.

Ai partecipanti, agli organizzatori, deve sempre andare tutta la stima e la gratitudine di tutti noi.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Cento ha scritto: mi correggo, allora siete venuti in 5 dalla Sicilia,
Oltre i cinque partecipanti siculi, c'erano E. e L. da Siracusa.
E. conduttore di culto della nostra cheisa, era a Roma per la tesi di laurea in teologia valdese; avvisato della nostra presenza alla manifestazione, di cui conosceva i contenuti e l'ubicazione, è venuto a trovarci l'ultima mezz'ora come ospite.

ciao

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Belle foto Luciano.

Nell'ultima mi sa che era passato da poco Cento con le sue cigliegie :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Sto preparando una nuova pagina sulla manifestazione di Roma:

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/ostracismo4.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi includerò alcune foto.
Se qualcuno ha delle riserve e non vuole che le sue foto siano pubblicate nel sito me lo faccia sapere.
Si tratta comunque di foto che sono già state pubblicate nel forum.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Buongiorno Achille, vorrei far notare che un certo F.Delemme sha scritto altrove che qui vigerebbe il "divieto" di parlar male della manifestazione tenuta, con rischio di "scomunica" nel caso lo si faccia.

Questo per far notare a quale livello di delirio alcuni possono arrivare.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

Mauro1971 ha scritto:vorrei far notare che un certo F.Delemme sha scritto altrove che qui vigerebbe il "divieto" di parlar male della manifestazione tenuta, con rischio di "scomunica" nel caso lo si faccia.
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii veramente?

Oh mamma mia :risata: :fronte:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

...e sempre a leggere sta gente state.. :bleah:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus JJ ha scritto:...e sempre a leggere sta gente state.. :bleah:
E ma quello è uno spasso!

E' come il vecchio tg di Emilio Fede, non dirmi che non l'hai mai guardato per farti delle grasse risate???

Dai, preso dal verso giusto era quasi ai livelli dei Monty Python, solo che lui non lo faceva apposta, era proprio così.

Se leggi questo personaggio con lo stesso spirito... è davvero grandioso Dingus :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

E mica siamo il movimento 5 stelle :risata:

Mamy :ciao:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Scusate ma ... chi lo ha detto che eravamo in 37? Siamo in 37 nella foto di gruppo, ma ricordo bene che un po' di persone se n'erano già andate quando è stata scattata, e altri non si sono messi nel gruppo perchè avrebbero dei problemi se riconosciuti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Cogitabonda ha scritto:Scusate ma ... chi lo ha detto che eravamo in 37? Siamo in 37 nella foto di gruppo, ma ricordo bene che un po' di persone se n'erano già andate quando è stata scattata, e altri non si sono messi nel gruppo perchè avrebbero dei problemi se riconosciuti.
Uno di questi è lo skinhead che dialoga con me sulle virtù capellifere in certi vostri, e tuoi in particolare, malevoli post… :ironico: di cui non ti perdonerò mai :risata: ma che comunque attestano con documentazione fotografica che la nostra presenza non era limitata alla foto di gruppo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quixote ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Scusate ma ... chi lo ha detto che eravamo in 37? Siamo in 37 nella foto di gruppo, ma ricordo bene che un po' di persone se n'erano già andate quando è stata scattata, e altri non si sono messi nel gruppo perchè avrebbero dei problemi se riconosciuti.
Uno di questi è lo skinhead che dialoga con me sulle virtù capellifere in certi vostri, e tuoi in particolare, malevoli post… :ironico: di cui non ti perdonerò mai :risata: ma che comunque attestano con documentazione fotografica che la nostra presenza non era limitata alla foto di gruppo.
Il tuo "non-perdono" è il massimo riconoscimento, caro Quixote :cinque: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Devo dire però che 37, oppure 50 o 60 cambia poco, nel senso che l'ordina di grandezza è il medesimo, in effetti eravamo poche decine di persone.

Ma è sempre valido il principo per cui fa più una minoranza viva ed attiva di una maggioranza addormentata.

Eravamo pochi? SI è vero, ma intanto eravamo li, sempre una spina nel fianco alla WTS. E poi chissà, goccia dopo goccia...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Mauro1971 ha scritto:
Quixote ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Scusate ma ... chi lo ha detto che eravamo in 37? Siamo in 37 nella foto di gruppo, ma ricordo bene che un po' di persone se n'erano già andate quando è stata scattata, e altri non si sono messi nel gruppo perchè avrebbero dei problemi se riconosciuti.
Uno di questi è lo skinhead che dialoga con me sulle virtù capellifere in certi vostri, e tuoi in particolare, malevoli post… :ironico: di cui non ti perdonerò mai :risata: ma che comunque attestano con documentazione fotografica che la nostra presenza non era limitata alla foto di gruppo.
Il tuo "non-perdono" è il massimo riconoscimento, caro Quixote :cinque: :risatina: :risatina: :risatina:
Già, avrei dovuto scrivere non vi perdonerò mai :risata: Un altro che manca nel gruppo, se non vado errato, mi sembra il grande Dingus, e, ovviamente, chi ha scattato la foto (Gabri?). Naturalmente sono d’accordo su quello che scrivi nel post successivo. P.S. Errato, Dingus c’è, ovviamente molto accostato al gentil sesso :ironico:
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Quixote ha scritto: Già, avrei dovuto scrivere non vi perdonerò mai :risata: Un altro che manca nel gruppo, se non vado errato, mi sembra il grande Dingus, e, ovviamente, chi ha scattato la foto (Gabri?). Naturalmente sono d’accordo su quello che scrivi nel post successivo. P.S. Errato, Dingus c’è, ovviamente molto accostato al gentil sesso :ironico:
Io in realtà ci sono, ma molto nascosto. Spunta la mia capa tonda da dietro AXL, se ci fate caso.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Devo dire però che 37, oppure 50 o 60 cambia poco, nel senso che l'ordina di grandezza è il medesimo, in effetti eravamo poche decine di persone.

Ma è sempre valido il principo per cui fa più una minoranza viva ed attiva di una maggioranza addormentata.
:quoto100:

@ Quixote: visto che tanto non ci perdoni ... non prometto di non farlo più :risata:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Achille Lorenzi ha scritto:Sto preparando una nuova pagina sulla manifestazione di Roma:

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/ostracismo4.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi includerò alcune foto.
Se qualcuno ha delle riserve e non vuole che le sue foto siano pubblicate nel sito me lo faccia sapere.
Si tratta comunque di foto che sono già state pubblicate nel forum.

Achille
Io gradirei nn comparire. Graz :ok: ie
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ANCH'IO,DATO IL MIO CONSUETO RISERBO PREFERISCO.....

Messaggio da Dingus JJ »

OOOOOOOHHHHH.............
Ghosthdingus.jpg
Ghosthdingus.jpg (84.87 KiB) Visto 19324 volte
MY LOOOOOOOVE......
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Fatto:

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/ostracismo4.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho inserito qualche riflessione sull'ostracismo.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Bel lavoro Achille :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

OTTIMO!!!

Messaggio da Shubby.1950 »

Mi si stanno spalancando gl occhi ogni giorno di +
Grazie Achille!

:appl: :abbr:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

Trasmissione su ostracismo a radio Maria il 3 Luglio

Messaggiodi berescitte » meno di un minuto fa
Eccezionalmente (per assenza del nuovo conduttore Don Francesco Fiorino) la trasmissione dedicata ai Testimoni di Geova, in onda dalle 18 alle 19,30 di mercoledi 3 luglio, sarà condotta da Sandro Leoni, presidente del GRIS di Roma. E in essa si accennerà alla dimostrazione tenutasi a Roma contro l'ostracismo, rimarcandone la gravità del problema con lettura dei testi che sono stati stampati sul volantino.
Sarebbe bello se, nel momento delle telefonate (ultima mezzora o 20 minuti) qualche ex TG, che fosse stato angariato da questo sopruso, facesse un intervento confermativo di questa realtà narrando sinteticamente la propria esperienza. Il numero è 031 610610.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Berescitte
Sarebbe bello se, nel momento delle telefonate (ultima mezzora o 20 minuti) qualche ex TG, che fosse stato angariato da questo sopruso, facesse un intervento confermativo di questa realtà narrando sinteticamente la propria esperienza
Ritengo che sia una bella opportunità per coloro i quali per giustificati motivi non hanno avuto l'opportunità di essere presenti alla manifestazione di Roma, nell'anonimato potrete raccontare la vostra storia, la quale (e siatene certi) sarà molto "illuminante" per tutti i radioascoltatori.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

berescitte ha scritto:Trasmissione su ostracismo a radio Maria il 3 Luglio

Messaggiodi berescitte » meno di un minuto fa
Eccezionalmente (per assenza del nuovo conduttore Don Francesco Fiorino) la trasmissione dedicata ai Testimoni di Geova, in onda dalle 18 alle 19,30 di mercoledi 3 luglio, sarà condotta da Sandro Leoni, presidente del GRIS di Roma. E in essa si accennerà alla dimostrazione tenutasi a Roma contro l'ostracismo, rimarcandone la gravità del problema con lettura dei testi che sono stati stampati sul volantino.
Sarebbe bello se, nel momento delle telefonate (ultima mezzora o 20 minuti) qualche ex TG, che fosse stato angariato da questo sopruso, facesse un intervento confermativo di questa realtà narrando sinteticamente la propria esperienza. Il numero è 031 610610.
Bellissima questa notizia: ho appena pubblicizzato la cosa sul nostro gruppo e sulla nostra pagina ufficiale: speriamo che oggi molti scopriranno quello che fanno i testimoni di geova a chi esce dalla loro organizzazione. La nostra manifestazione a Roma ha avuto dei risultati molto positivi, e questo è un dei primi :sorriso:
Avatar utente
settarovinafamiglie
Nuovo Utente
Messaggi: 165
Iscritto il: 27/07/2011, 0:17
Facebook: http://www.facebook.com/usciredaitestimonidigeova
Contatta:

Messaggio da settarovinafamiglie »

grandissimo Sandro Leoni, li sta smascherando senza pietà, leggendo anche il nostro volantino di Roma che abbiamo distribuito!! Evvaiii, ora anche in una grande Radio Nazionale finalmente si informa del vergognoso ostracismo praticato dai testimoni di geova :balla:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Non ricordo se questo video è già stato postato:
[youtube][/youtube]
:strettamano:
gianni80
Nuovo Utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/12/2014, 22:08
Contatta:

Messaggio da gianni80 »

Io sono spesso a Roma, quale occasione migliore per conoscere qualcuno di voi e sensibilizzare l'opinione pubblica?
Imprevisti a parte io ci sarò
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

gianni80 ha scritto:Io sono spesso a Roma, quale occasione migliore per conoscere qualcuno di voi e sensibilizzare l'opinione pubblica?
Imprevisti a parte io ci sarò
Sei in ritardo, è stata fatta due anni fa e non credo che per i prossimi anni se ne farà un'altra...
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti