Testimoni di Geova, in 4mila a Bitonto: «Ci criticano i frustrati»

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Testimoni di Geova, in 4mila a Bitonto: «Ci criticano i frustrati»

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.barinedita.it/inchieste/n768 ... rati%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
IO NON ESSENDO MAI STATO TDG,QUINDI NN FRUSTRATO,NN SONO CHIAMATO IN CAUSA
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

io sono stata tdg ma non mi sento affatto frustrata, anzi.....
non sono mai stata così bene e così serena!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

riflettiamo sulla chiusa dell'articolo e tralasciamo i frustrati:

Forse i testimoni si staranno pure aprendo al mondo, ma non di certo a quello dei giornalisti

oh, è proprio perché si aprono al mondo che li ho mollati... uha uha uha uha!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

papà61 ha scritto:riflettiamo sulla chiusa dell'articolo e tralasciamo i frustrati:

Forse i testimoni si staranno pure aprendo al mondo, ma non di certo a quello dei giornalisti

oh, è proprio perché si aprono al mondo che li ho mollati... uha uha uha uha!
BE BISOGNA CAPIRLI I TDG, GLI UNICI ARTICOLI CHE HANNO FATTO QUESTI GIORNALISTI NN SONO PRO WT, CHI NN E' CON LORO E' CONTRO DI LORO
http://www.barinedita.it/inchieste/n398 ... enze%C2%BB" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.barinedita.it/storie-e-inter ... cio%C2%BB-" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

persia ha scritto:io sono stata tdg ma non mi sento affatto frustrata, anzi.....
non sono mai stata così bene e così serena!

:ok:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

L'appellativo di frustrati lo trovo pienamente calzante, ma...
riferito a quando eravamo "dentro" :risatina: (almeno per quanto mi riguarda)
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma suvvia, lasciamoglielo credere che chi esce e' un povero frustrato, gli volete togliere anche le poche sodfisfazioni che gli sono rimaste? Io sto cosi' bene adesso , che a volte ho persino paura che sia tutto un sogno, invece poi realizzo che e' tutto vero, che bello, ma chi sono i frustrati? :sala regno:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Utilizzano la vecchia ma consolidata tecnica dello scoraggiamento! Mi spiego meglio! Con Geova stai bene, vero? A questa domanda i tdg convinti risponderebbero sì! Se te ne vai diventerai uno frustrato vuoi diventare così? Ovviamente risponderanno no! Per confermare quanto detto utilizzano i riassociati, coloro che da disassociati racconteranno di non essere riusciti a rifarsi una vita,di essersi cacciati in un guaio dopo l'altro, di non aver trovato veri amici non-tdg,e che sopraffatti com'erano dalla solitudine e dalla tristezza hanno deciso di rientrare perchè lì è la loro vita dimostrando in maniera palese che non riescono a camminare con le loro stesse gambe!L'ovvia reazione sarà:" OOh no, no ,no no! Non voglio mica diventare così!" In questo modo faranno di tutto per rimanere dentro! Fanno tanta tenerezza! Sapete, loro, poverini, non sono in grado di prendere decisioni importanti nella loro vita senza qualcuno che gli indichi cosa fare, da soli sono persi, non sono in grado di decidere da se stessi cosa fare della propria vita per questo mi fanno tenerezza! Sono come dei pulcini che non crescono mai, hanno continuamente bisogno di mamma-chioccia wts! Quando parlano hanno l'attitudine del pulcino, cercano continuamente mamma-chioccia per confermare ciò che dicono, e dunque, come ogni pulcino che si rispetti non parla ma pigola, loro stessi non parlano, pigolano! Noi, disassociati di tutti i forums e social networks non siamo pulcini, siamo galli! Noi comandiamo sulla nostra vita, ascoltiamo buoni consigli ma non siamo condizionati come loro, i quali devono ubbidire altrimenti guai! Noi invece decidiamo secondo coscienza, soppesiamo le cose prima di agire, ragioniamo con la nostra testa e col nostro cuore, ci sforziamo di essere buoni cristiani! Loro, al contrario, non fanno il bene se non c'è qualcuno che glielo dice! questa è la differenza tra noi e loro! Sono felice di essermi liberato di loro e mi auguro che molti altri lo siano presto! Viva la libertà anche a costo di dover subire l'ostracismo da parte loro!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Ribaltano le questioni. Sempre. Sono essi dei poveri frustati. ciao.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ha ragione verdemare, lasciamo che pensino che siamo noi i frustrati, i "malati mentali". dopotutto possiamo permetterci un tantino di "amorevole benignita'" ora che siamo liberi.
O no? :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Bè si chiamano da soli.......il solo fatto di non dovermi sorbire 3 giorni di vaccate e delle pantomime dei vari fratelli e sorelle abbigliati a festa per l'occasione non ha prezzo....

In passato mi ricordo che si aveva una grande aspettazione per l'assemblea, per le pubblicazioni, per il discorso speciale....
Chissà quando verrà la fine.....pensavano gli idioti nati nella verità come me....

Chissà che novità ci saranno.....

E poi tutto era disatteso.....si parlava di tutto e di niente, ma venivano sempre incoraggiati sacrifici, rimanere saldi nella verità, essere diversi, fare rinunce per Geova..... :ciuccio: :fronte:

Effettivamente non mi mancano assolutamente le adunanze, non mi mancano le assemblee, non mi manca la fratellanza con cui avevo solo condivisioni forzate e di circostanza, per il resto era mediocrità assoluta..... :fronte:
e soprattutto non mi manca il servizio di campo o predicazione..... :bb:

Per quanto riguarda la frustrazione, è vero, quando ero TDG ero moooolto frustrato ma senza speranza...
ora per molte cose sono frustrato per il tempo e le opportunità perse e sprecate in 20 anni da TDG, ma almeno ho la speranza e la possibilità di recuperare.....

Li lascio volentieri alle loro fanta vaccate e cibo spirituale a suo tempo che ormai si è ridotto ad un grissino o cracker....ma si sà, a tempo di crisi bisogna tirare la cinghia..... :ciuccio: :fronte: :ok: :strettamano:
Ultima modifica di deliverance1979 il 15/07/2013, 20:17, modificato 1 volta in totale.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Quando l'uva è troppo difficile da raggiungere la chiamano acerba...

...chi è riuscito a raggiungerla è denigrato, considerato frustrato, malato di mente...solo perchè ora si fa scorpacciate d'uva buona e non si accontenta più di brucare l'erba rasoterra del prato WTS a testa bassa

:ciuccio:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

azz....

Messaggio da Ray »

.
Allegati
Pat è Atata.png
Pat è Atata.png (31.31 KiB) Visto 1255 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: :risatina: :risatina: Ma sono veramente divertenti questi di Broccolino & Co.
Mai stata meglio in vita mia. :sorriso:
Anche se avevo giá sentito la favola che noi apostati siamo infelici - anche se crediamo di essere felici - parola di mio fratello, lui lo saprá, é piú grande di me. :risatina:
Gocciazzurra ha scritto:L'appellativo di frustrati lo trovo pienamente calzante, ma...
riferito a quando eravamo "dentro" :risatina: (almeno per quanto mi riguarda)
sta- :quoto100:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite