Testimone di Geova muore rifiutando le trasfusioni: «Un sacrificio»

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Testimone di Geova muore rifiutando le trasfusioni: «Un sacrificio»

Messaggio da Giovanni da Fasano »

http://www.barinedita.it/inchieste/n733 ... cio%C2%BB-" onclick="window.open(this.href);return false;
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Ennesima riconferma di quanto bene operino i ben conosciuti "comitati sanitari"....condoglianze al fratello e alla famiglia. :triste:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Triste notizia.
Mi sento fortemente in unione con il fratello carnale del TDG che si è lasciato morire, e nella sua disperazione e sconcerto per non aver potuto fare niente per farsi ascoltare dal congiunto TDG. e ha dovuto oltretutto assistere alle fanatiche incitazioni di morte che venivano alimentate al capezzale di quella pericolosa fratellanza che si fa chiamare Comitato Sanitario di geova che si permette di entrare, non solo nella vita dell'adepto, ma anche nella morte.
Almeno ha voluto informare con quel comunicato stampa la gente, che di geovismo si muore.
Ma ancora non finiscono le vittime di Geova, ancora il geovismo non ha finito di uccidere!!!

Sto aspettando che nel “condominio” accanto gli zelanti TDG pubblicatori degli scandali cattolici aggiornino il loro sito con questa notizia, con la lettera che è stata pubblicata sul giornale, con i commenti che sorgono spontanei a chi legge e deve di nuovo inserire nella lunga lista delle morti sacrificali di questa orribile organizzazione un nuovo decesso, una nuova vittima ubbidiente alle esaltazioni geoviste.!!

BRAVI COMPLIMENTI.
Ci scommetto che i TDG di mia conoscenza, il famigerato Comitato Sanitario con cui ho avuto a che fare, riuscirà a negare anche questo, magari dirà che è morto non per mancata trasfusione,….. ma di mancamento di fiato…..!!!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Non ho parole :cer:

Se un giorno dovessero cambiare intendimento, vorrei vedere con che faccia e con che parole lo giustificheranno.

Le parole del fratello del deceduto fanno riflettere molto.

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Naturalmente questa notizia, tanto GEOVISTA, nella sua aberrante crudeltà, è stata dimenticata, dalla fratellanza geovista internettiana.
Perchè?

Sono tanto sicuri di avere una risposta per tutto...... sono tanto sicuri che è Geova che comanda questa metodologia di SUICIDARSI, perciò, non dovrebbero avere problemi di metterlo come argomento di discussione nei loro forum.

Continuo a provare rispetto e condivisione con il fratello carnale della vittima!!!

E' molto triste trovarsi, dalla parte del familiare che niente può, di fronte ai famigerati COMITATI SANITARI GEOVISTI, che incitano il paziente a lasciarsi morire per non trasfondersi.

Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
Avatar utente
Shubby.1950
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 30/05/2013, 17:43
Contatta:

Messaggio da Shubby.1950 »

daniela47 ha scritto:
Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
Si ma con un sorriso di pace e felicità geovista stampato sulla faccia :cer:
Shubby


La saggezza non è il risultato di un’educazione ma del tentativo di una vita intera di acquistarla.
Albert Einstein
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Shubby.1950 ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
Si ma con un sorriso di pace e felicità geovista stampato sulla faccia :cer:
SI E' VERO !!!
La maschera dell'ipocrisia geovista, ci deve essere per completare il sacrificio umano che compiono gli AVVOLTOI, ma sempre AVVOLTOI rimangono!!!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

IO MI DOMANDO SE SAREBBE POSSIBILE...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:Naturalmente questa notizia, tanto GEOVISTA, nella sua aberrante crudeltà, è stata dimenticata, dalla fratellanza geovista internettiana.
Perchè?

Sono tanto sicuri di avere una risposta per tutto...... sono tanto sicuri che è Geova che comanda questa metodologia di SUICIDARSI, perciò, non dovrebbero avere problemi di metterlo come argomento di discussione nei loro forum.

Continuo a provare rispetto e condivisione con il fratello carnale della vittima!!!

E' molto triste trovarsi, dalla parte del familiare che niente può, di fronte ai famigerati COMITATI SANITARI GEOVISTI, che incitano il paziente a lasciarsi morire per non trasfondersi.

Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
...e se stampassimo volantini di questa lettera e li infilassimo nelle caselle delle lettere ciascuno del proprio condominio tanto per fare opera di conoscenza "reale" del culto geovista e le sue perniciose ocnseguenze?
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

TUTTI I SACRIFICI UMANI...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:
Shubby.1950 ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
Si ma con un sorriso di pace e felicità geovista stampato sulla faccia :cer:
SI E' VERO !!!
La maschera dell'ipocrisia geovista, ci deve essere per completare il sacrificio umano che compiono gli AVVOLTOI, ma sempre AVVOLTOI rimangono!!!
...per essere efficaci e graditi al dio, prevedono la piena collaborazione della vittima, la quale deve andare all' ara sacrificale lietamente e consenzientemente. :cer:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Shubby.1950 ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!
Si ma con un sorriso di pace e felicità geovista stampato sulla faccia :cer:

Da spettatori è facile fare il sorrisetto di convenienza,ma vederli da protagonisti forse le cose cambiano .


Mamy :s.parole:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

La rinuncia a non ricevere trasfusioni di sangue mi sembra una pratica sacrificale che poteva forse andar bene un secolo fa, quando regnava ancora l’ignoranza. Mi chiedo: è giusto che per un’interpretazione di una frase inserita nella Bibbia delle persone si lascino morire? Ognuno ha diritto di seguire le proprie convinzioni, ma quando c'è di mezzo la vita di innocenti le cose cambiano. La responsabilità di tutto questo qualcuno ce l'ha: non certo i signori che si aggirano per le strade delle nostre città con i volantini in mano, ma menti più evolute che per scopi personali cercano di ingannare le menti più deboli e incoscienti.

La morte di mio fratello mi pare un sacrificio, un sacrificio come quelli che avvenivano nei secoli scorsi e avvengono ancora adesso in nome di un Dio come al solito fatto a propria immagine. Mi auguro in futuro che le cose cambino e le persone possano riprendere la vita nelle proprie mani invece che riporla in quelle, sbagliate, degli altri”.

Mario Cannella

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io mi auguro che molti si interessino a queste cose, a queste denunce, affinchè il pubblico, la gente che apre la porta, si renda conto che non sono innocui come vogliono apparire, che le esaltazioni mentali di cui si nutrono e da cui sono diretti e orchestrati comportano pazzie di questo genere.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

persia ha scritto:La rinuncia a non ricevere trasfusioni di sangue mi sembra una pratica sacrificale che poteva forse andar bene un secolo fa, quando regnava ancora l’ignoranza. Mi chiedo: è giusto che per un’interpretazione di una frase inserita nella Bibbia delle persone si lascino morire? Ognuno ha diritto di seguire le proprie convinzioni, ma quando c'è di mezzo la vita di innocenti le cose cambiano. La responsabilità di tutto questo qualcuno ce l'ha: non certo i signori che si aggirano per le strade delle nostre città con i volantini in mano, ma menti più evolute che per scopi personali cercano di ingannare le menti più deboli e incoscienti.

La morte di mio fratello mi pare un sacrificio, un sacrificio come quelli che avvenivano nei secoli scorsi e avvengono ancora adesso in nome di un Dio come al solito fatto a propria immagine. Mi auguro in futuro che le cose cambino e le persone possano riprendere la vita nelle proprie mani invece che riporla in quelle, sbagliate, degli altri”.

Mario Cannella

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!
Cara Persia, quello che c'è da aggiungere è che i comitati sanitari dovrebbero essere tenuti ad una certa distanza da chi necessita di trasfusioni per VIVERE.
Forse questo tdg, senza il famoso comitato sanitario intorno al capezzale, che come io ben conosco incita il malato a rispettare "il voto MACABRO di preferire la morte alla trasfusione" in momenti di lucidità dal fanatismo, avrebbe anche potuto scegliere di VIVERE magari per la famiglia, per questo suo fratello carnale che con coraggio ha portato avanti pubblicamente questa sua sofferente impotenza di fronte ad un culto che prevede COMITATI SANITARi di questo genere.
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

daniela47 ha scritto:
persia ha scritto:La rinuncia a non ricevere trasfusioni di sangue mi sembra una pratica sacrificale che poteva forse andar bene un secolo fa, quando regnava ancora l’ignoranza. Mi chiedo: è giusto che per un’interpretazione di una frase inserita nella Bibbia delle persone si lascino morire? Ognuno ha diritto di seguire le proprie convinzioni, ma quando c'è di mezzo la vita di innocenti le cose cambiano. La responsabilità di tutto questo qualcuno ce l'ha: non certo i signori che si aggirano per le strade delle nostre città con i volantini in mano, ma menti più evolute che per scopi personali cercano di ingannare le menti più deboli e incoscienti.

La morte di mio fratello mi pare un sacrificio, un sacrificio come quelli che avvenivano nei secoli scorsi e avvengono ancora adesso in nome di un Dio come al solito fatto a propria immagine. Mi auguro in futuro che le cose cambino e le persone possano riprendere la vita nelle proprie mani invece che riporla in quelle, sbagliate, degli altri”.

Mario Cannella

NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!
Cara Persia, quello che c'è da aggiungere è che i comitati sanitari dovrebbero essere tenuti ad una certa distanza da chi necessita di trasfusioni per VIVERE.
Forse questo tdg, senza il famoso comitato sanitario intorno al capezzale, che come io ben conosco incita il malato a rispettare "il voto MACABRO di preferire la morte alla trasfusione" in momenti di lucidità dal fanatismo, avrebbe anche potuto scegliere di VIVERE magari per la famiglia, per questo suo fratello carnale che con coraggio ha portato avanti pubblicamente questa sua sofferente impotenza di fronte ad un culto che prevede COMITATI SANITARi di questo genere.
E pensare che lo schiavo fedele ha così pontificato:

"Secondo la Bibbia, quando abbiamo volutamente messo la vita di qualcuno inutilmente in pericolo, potremmo diventare colpevoli di sangue. I Genitori cristiani non vogliono incorrere nalla colpa del sangue, rischiando la vita delle loro figlie in questo modo".
(Awake" 22/6/1985 p. 27 (solo in inglese)

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

ilnonnosa ha scritto:
daniela47 ha scritto:
persia ha scritto:
Cara Persia, quello che c'è da aggiungere è che i comitati sanitari dovrebbero essere tenuti ad una certa distanza da chi necessita di trasfusioni per VIVERE.
Forse questo tdg, senza il famoso comitato sanitario intorno al capezzale, che come io ben conosco incita il malato a rispettare "il voto MACABRO di preferire la morte alla trasfusione" in momenti di lucidità dal fanatismo, avrebbe anche potuto scegliere di VIVERE magari per la famiglia, per questo suo fratello carnale che con coraggio ha portato avanti pubblicamente questa sua sofferente impotenza di fronte ad un culto che prevede COMITATI SANITARi di questo genere.
E pensare che lo schiavo fedele ha così pontificato:

"Secondo la Bibbia, quando abbiamo volutamente messo la vita di qualcuno inutilmente in pericolo, potremmo diventare colpevoli di sangue. I Genitori cristiani non vogliono incorrere nalla colpa del sangue, rischiando la vita delle loro figlie in questo modo".
(Awake" 22/6/1985 p. 27 (solo in inglese)

Ciao. Ilnonnosa
Il nonnosa riesce sempre a fare un ottimo lavoro, con le sue incessanti ricerche, io personalmente sono grata e posso dire con gioia che le sue fatiche sono premiate, trarre dalla loro stessa letteratura le incongruenze, anche gravi come queste, così poste apertamente, sono di un utilità unica.

Grazie di cuore.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

daniela47 ha scritto:Naturalmente questa notizia, tanto GEOVISTA, nella sua aberrante crudeltà, è stata dimenticata, dalla fratellanza geovista internettiana.
Perchè?

Sono tanto sicuri di avere una risposta per tutto...... sono tanto sicuri che è Geova che comanda questa metodologia di SUICIDARSI, perciò, non dovrebbero avere problemi di metterlo come argomento di discussione nei loro forum.

Continuo a provare rispetto e condivisione con il fratello carnale della vittima!!!

E' molto triste trovarsi, dalla parte del familiare che niente può, di fronte ai famigerati COMITATI SANITARI GEOVISTI, che incitano il paziente a lasciarsi morire per non trasfondersi.

Come AVVOLTOI SULLA SPALLIERA, sempre intorno al malato, solo per indurlo alla morte!!!

Come ho già detto, mi aspetterei che questi argomenti di morti all'ombra della Torre fossero trattati dai TDG anche pubblicamente.
D'altra parte si tratta di una vita umana, che assieme alle migliaia che i TDG hanno aiutato a sacrificare ad un LORO Dio, non meglio identificato, ha una importanza primaria su tutti gli altri argomenti.
Si vanno spulciando tutti i giornali possibili per trovare scandali cattolici, si sbracciano a parlare di argomenti insulsi, puntano il dito sui peccati altrui, sulle credenze altrui, e poi trattare queste MORTI, pubblicare sui loro giornaletti questi episodi, questo grande attacamento alla Torre di Guardia che porta la gente a morirne, non interessa più nelle LORO PUBBLICAZIONI?

Fino a che pensavano di poterle far leggere per incitare al fanatismo, allora andava bene, fare pubblicazioni dell'esaltazione anche giovanile a voler morire per la Torre di Guardia, ma ora le cose sono cambiate, troppa attenzione sulle morti volute da questa specie di religione, allora tutto TACE!!!
Così mi domando ancora una volta dove è andata a finire tutta la sicurezza di VOLER MORIRE PER GEOAVA con tanto di foto di minori che la Soc. W.T. ha voluto sacrificare ?

Parlatene TDG, pubblicate anche la lettera del fratello carnale di questa persona morta per le credenze geoviste.
Vediamo come potete aggirarvi nei meandri di queste morti con la vostra solita furbizia.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

La cosa che più mi manda in bestia, è questo continuo trasferire il malato a destra ed a manca, senza tenere minimamente conto delle sue condizioni.
Posso solo immaginare quanto fosse debilitato, ma gli avvoltoi del comitato sanitario (?) non hanno avuto remore. I fratelli che assistevano questo poveretto stavano lì solo per far pensare agli estranei: "che brava gente, ce ne fossero così dappertutto"... è tutta questione d'immagine... sono loro i sepolcri imbiancati, pieni di ogni impurità.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

eros&thanatos ha scritto:La cosa che più mi manda in bestia, è questo continuo trasferire il malato a destra ed a manca, senza tenere minimamente conto delle sue condizioni.
Posso solo immaginare quanto fosse debilitato, ma gli avvoltoi del comitato sanitario (?) non hanno avuto remore. I fratelli che assistevano questo poveretto stavano lì solo per far pensare agli estranei: "che brava gente, ce ne fossero così dappertutto"... è tutta questione d'immagine... sono loro i sepolcri imbiancati, pieni di ogni impurità.
Brava Eros
Ecco a cos servono i tanto decantati COMITATI SANITARI DI GEOVA, a preoccuparsi di cicoscrivere il malato TDG, di tenerlo bene sottocontrollo affinchè non venga data la trasfusione che permetta di salvare la vita.
Di dare all'esterno, l'immagine beatificante di essere amorevoli fratelli, mentre sono "amorevoli" incitatori a non permettere che il malato si salvi la vita.
Non sono solo avvoltoi sono anche sciacalli
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Ennesimo sacrificio di un innocente ,quando accadono questi fatti è come ricevere un pugno nello stomaco e la rabbia che nessuno può fare niente per fermare questi crudeli morti .Ma come dal canto suo l'organizzazione è talmente cieca e sorda e non ha un briciolo di umanità mi domando se hanno un cuore e dei sentimenti ,ma se Dio fosse davanti al capezzale di quel malato vorrebbe veramente la sua morte ? E se la vita è sacra ed è un dono di Dio approverebbe tutto ciò ? Io sono per la vita !!!!! Grazia :timido2:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

mancagraziella ha scritto:Ennesimo sacrificio di un innocente ,quando accadono questi fatti è come ricevere un pugno nello stomaco e la rabbia che nessuno può fare niente per fermare questi crudeli morti .Ma come dal canto suo l'organizzazione è talmente cieca e sorda e non ha un briciolo di umanità mi domando se hanno un cuore e dei sentimenti ,ma se Dio fosse davanti al capezzale di quel malato vorrebbe veramente la sua morte ? E se la vita è sacra ed è un dono di Dio approverebbe tutto ciò ? Io sono per la vita !!!!! Grazia :timido2:

Purtroppo la faciloneria con cui affrontano questo argomento i siti geovisti, è ancora di più CRITICABILE, in qualche modo riescono sempre a promuovere incitamenti, imputandoli ad un comandamento di DIO.
Ma quando mai ?
Come ben dici tu Graziella, Dio ci ha donato la vita, ci raccomanda di conservarla al meglio, e ci fa capire con quanto amore ci ha dato il prezioso regalo della vita, e questi, i TDG portatori di morte, al contrario spingono i loro "fedeli" al sacrificio di sangue.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Vedi Daniela quello è sempre stato il mio pensiero da persona del mondo .. come dici tu ( sopra nella tua risposta )..
è possibile che un Dio buono mi dia la vita per farmi morire in un tranello ???
perchè è cosi che io la vedo..

una presa in giro ..
fin che io sto bene e non ho bisogno di cure che includa il sangue bene .. :sorriso:
altrimenti( sentendo loro) devo rifiutarlo con la conseguenza catastrofica di morire ..il più delle volte.. :triste:
mi domando allora il perche'
la vita
il perchè mettere al mondo bambini
se per una qualunque patologia che ho neccessità di sague io debba rifiutare e morire e far morire i miei figli ..??? :ok: :fiori e bacio: :boh: :boh: :boh:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti