Nuovo utente

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

maelstrom
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/02/2010, 18:13
Contatta:

Nuovo utente

Messaggio da maelstrom »

Ho deciso di iscivermi e raccontarvi una parte della mia storia (non potrò, per ora, mettere troppi particolari per i soliti ovvii motivi di "privacy" :mrgreen: )
Ufficialmente sono ancora un tdg,uno di quelli additati come pessimi esempi,frequento pochissimo (ho una scusa stupenda grazie al mio fantastico lavoro.....), non esco in servizio da anni (taroccando il rapporto - ma questo, ovviamente, gli anziani non lo sanno, solo non mi vedono ad una comitiva da anni e non vorrei fargli venire un infarto presentandomi)
Se qualcuno si chiede perchè non ho ancora presentato la fatidica lettera è, semplicemente, perchè, mentre i miei genitori lo accetterebbero lasciando in essere il meraviglioso rapporto attuale, il resto della famiglia reagirebbe secondo il famigerato talebanismo della WTS e non voglio perdermi il rapporto che ho costruito i questi anni con i nipoti (sto tentando, nel limite del possibile, considerato che non sono il loro genitore, di evitargli gli errori di un battesimo...)
Da tempo ho perso ogni fiducia nella WTS:
1- le "novità" sulla generazione è stata la mazzata finale
2- la questione ONU che ho scoperto su internet è un lampante esempio di ipocrisia (ma questo già lo conoscete.....)
3- ho sempre odiato quello che chiamo "l'elogio della mediocrità" - cioè la critica agli studi universitari, alla ricerca di un lavoro soddisfacente e di tutto quello che non sia fatto allo scopo di fare "carriera teocratica" (salvo poi invidiare i risultati ottenuti da chi ha evitato di mettersi a fare le pulizie per fare il pionere invece di continuare gli studi :test: )
Durante i weekend proverò a dare un contributo al forum.
Un saluto a tutti
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuto.
E' davvero molto buono quello che fai per i tuoi nipoti e spero con tuttp il cuore che ti riesca.
Se si possono salvare delle giovani vite da questo trabocchetto, credo sia il miglior scopo che ci si possa imporre.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaooo Ben :bnvto:


a questo forum :buona partecip:



:sala regno:



:strettamano: :ciao: cici@
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Un cordiale BENVENUTO :strettamano: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvto:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Anche da parte mia! :benvenuta fiori: :strettamano:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Felicissimo di averti con noi.Tante piccole gocce ,per scavare la roccia.A presto,ciao da Lecri
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Eva :bnvto: :bnvto:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un caloroso benvenuto anche da aprte mia :biinfo:
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Benvenuto anche da parte mia e :buona partecip:

Bravo per quello che sta facendo per i suoi nipoti, spero tanto La ascoltino.

Cordialmente Velleda
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:biinfo:
Bravo!
Dacci anche la tua mano... :strettamano:
:buona partecip:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Complimenti !!!!! E bravo !!!!!
:bnvto: e :buona partecip:
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Maelstrom,
benvenuto.
Credo che molti testimoni di Geova si trovano nella tua medesima situazione.
Buona partecipazione.

Gabry :biinfo:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Hai fatto bene a diradare la tua presenza e impegni con la WT. Voglio augurarti di riuscire a far ragionare i tuoi nipoti, come io ho cercato con alcuni dei miei fino all'inesorabile ALT di mia sorella espressa così: A noi non piace che tu critichi l'organizzazione......dunque tu ti tieni le tue idee per te e noi le nostre, e questo vale per tutta la famiglia!!!!!!

Ci fa piacere, che ci hai raggiunto anche te in questo spazio virtuale! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

:biinfo: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao benvenuto BRUNA :fiori e bacio: :biinfo:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:biinfo:

Caro Maelstrom BENVENUTO tra noi e buona partecipazione al forum

Otello44

:sala regno:
wireless
Nuovo Utente
Messaggi: 154
Iscritto il: 23/01/2010, 14:56
Contatta:

Messaggio da wireless »

:biinfo:

:ciao:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:biinfo: anche da parte mia e auguri per il tuo futuro da inattivo fra i tdg :occhiol:

A presto rileggerti
Saluti
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Maelstrom e benvenuto in questo "covo di apostati" :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Wolfstenio
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 19/11/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Wolfstenio »

Benvenuto anche da parte di wolfstenio. Devi avere un lavoro interessante è sopratutto soddisfacente.
Se mi permetti di darti un consiglio,e di almeno farli crescere i tuoi nipotini con dei valori, che in questo mondo manca tantissimo.

I tdg possono avere tutti i difetti del mondo,ma per lo meno ai loro figli li fanno crescere leggendogli tutti i giorni la parola di Dio.

Però come fai tu è molto buono...per lo meno non fargli perdere compleanni festicciole ecc.
:witdg: :appl: :welcome: :bnvto: :buona partecip:
Avatar utente
Marco Piccioni
Nuovo Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 04/01/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Marco Piccioni »

Ciao e benvenuto anche da parte mia.

:bnvto:
mistero_nero

Messaggio da mistero_nero »

[quote="maelstrom"]Ho deciso di iscivermi e raccontarvi una parte della mia storia (non potrò, per ora, mettere troppi particolari per i soliti ovvii motivi di "privacy" :mrgreen: )
Ufficialmente sono ancora un tdg,uno di quelli additati come pessimi esempi,frequento pochissimo (ho una scusa stupenda grazie al mio fantastico lavoro.....), non esco in servizio da anni (taroccando il rapporto - ma questo, ovviamente, gli anziani non lo sanno, solo non mi vedono ad una comitiva da anni e non vorrei fargli venire un infarto presentandomi)
Se qualcuno si chiede perchè non ho ancora presentato la fatidica lettera è, semplicemente, perchè, mentre i miei genitori lo accetterebbero lasciando in essere il meraviglioso rapporto attuale, il resto della famiglia reagirebbe secondo il famigerato talebanismo della WTS e non voglio perdermi il rapporto che ho costruito i questi anni con i nipoti (sto tentando, nel limite del possibile, considerato che non sono il loro genitore, di evitargli gli errori di un battesimo...)
Da tempo ho perso ogni fiducia nella WTS:
1- le "novità" sulla generazione è stata la mazzata finale
2- la questione ONU che ho scoperto su internet è un lampante esempio di ipocrisia (ma questo già lo conoscete.....)
3- ho sempre odiato quello che chiamo "l'elogio della mediocrità" - cioè la critica agli studi universitari, alla ricerca di un lavoro soddisfacente e di tutto quello che non sia fatto allo scopo di fare "carriera teocratica" (salvo poi invidiare i risultati ottenuti da chi ha evitato di mettersi a fare le pulizie per fare il pionere invece di continuare gli studi :test: )
Durante i weekend proverò a dare un contributo al forum.





ciao benvenuto al forum. :bnvto: :bnvto: :bnvto: :bnvto: :bnvto:

Beato te che hai una scusa per non andare alle adunanze, io ci devo andare per forza perchè sono un nominato e devo fare quei maledetti discorsi. :test: :test: :test: :test:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Scusa, ma avevo capito che eri servitore di minstero 25 enne.
come fai ad essere additato come cattivo esempio??
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

X MISTERO NERO

Messaggio da tertium »

Ho confuso il msg.
Ti chiedo scusa.
Tertium.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
mollyuno
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 18/01/2010, 23:01
Località: toscana
Contatta:

Benvenutoooooo

Messaggio da mollyuno »

Benvenuto tra noi!!! Io sono pochi giorni che mi sono iscritta, ma già mi si è aperto un "mondo" di confronti, idee opinioni, un "mondo" di amici virtuali che ti possono aiutare a prendere forza al momento giusto e a non sentirti il Calimero della situazione quando ti trovi ad affrontare la famiglia e gli amici per le tue idee giuste.
Comunque sappi che la vita è una sola, vivila più che puoi. Stare a metà non ti semplifica le cose e non ti fa vivere bene! Se i tuoi nipoti ti vedranno felice e soddisfatto delle tue scelte ti prenderanno come esempio.
Di nuovo benvenuto
Valentina :fiori e bacio:
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

Ciao maelstrom !
Benvenuto :welcome:

=======================
mistero_nero ha scritto: ...........................................

Beato te che hai una scusa per non andare alle adunanze, io ci devo andare per forza perchè sono un nominato e devo fare quei maledetti discorsi. :test: :test: :test: :test:
mistero nero, se devi fare dei discorsi , vedi qui , forse trovi delle teme bibliche importante
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=27&t=311" target="_blank" target="_blank

con rispetto,
rus v.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E... :buona partecip:
Da Antonio :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite