"NUOVA LUCE"!!

Un'analisi delle pubblicazioni passate e presenti dei TdG

Moderatore: Achille

pavel43
Utente Junior
Messaggi: 359
Iscritto il: 20/09/2009, 15:25
Contatta:

Messaggio da pavel43 »

Ho letto l'articolo, alla fine non sono riuscito ad inquadrare le coordinate temporali degli eventi che dovrebbero incastrarsi alla perfezione dal momento che introducendo gli argomenti si dice che l'articolo serve...
Per spiegare come si è raffinato il nostro intendimento

...spero di aver miglior fortuna con un puzzle da 10.000 pezzi.
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

I terremoti sono salvi!

Messaggio da Daniela:-) »

Quindi se ho capito bene mentre prima i TdG contavano i terremoti, le guerre etc. ora controllano che le Nazioni Unite attacchino la cristianità... e come dovrebbe avvenire questo attacco...

Cade tutto il principio che ha retto fino ad ora i TdG: la paura dei segni!!!!

Prima ogni scossetta era una dimostrazione: "Vedi siamo negli ultimi giorni: un terremoto dopo l'altro"...

Ora che cosa staranno a guardare? Andranno a leggere i discorsi del Presidente delle Nazioni Unite????

Io poi ancora non ho capito perché ce l'hanno tanto con le Nazioni Unite. E' un segno di civiltà che nazioni differenti, culture differenti anche in lotta tra loro si confrontino sullo stesso tavolo.
E' un organismo con i suoi limiti ma chi va ad ispezionare se sono state usate armi chimiche in Siria????? Chi va a verificare che le votazioni nei vari stati dove votare è un lusso siano (più o meno) rispettate?
La FAO è un organismo delle Nazioni Unite... :boh: :boh: :boh: :boh:

E' questo segno di civlità che infastidisce? :conf:

Comunque in attesa di questo attacco almeno vivranno un po' più sereni!!!

Bye
Daniela
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non è che abbiano qualcosa contro l'ONU, se domandi loro, non saprebbero darti una risposta logica, ma poichè la identificarono con la bestia selvaggia dell'Apocalisse, capisci bene che dovrebbero cambiare la loro esegesi e allora, tanto vale, darle, comunque, addosso
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Il problema sono le vaccate sparate dal Corpo Direttivo e le ulteriori vaccate usate per giustificare le prime.

L'unica cosa che ai TDG ai tempi di Russell era andata a c..o e ci specularono molto fù la data del 1914.....

Anche se non azzeccarono il significato, poichè credevano che in quell'anno sarebbero stati rapiti in cielo, comunque scoppiò il primo conflitto mondiale, il che diede un'aurea mistica a tutta la faccenda.....
Purtroppo con il passare dei decenni le vaccate aumentavano e questi segni dei tempi come le grandi guerre e le grandi sciagure stavano diventando sempre di più roba del secolo scorso.

Difatti tra un'anno la cosa sarebbe diventata stucchevole.....2014, 100 anni da che tutto iniziò......

Ma penso che già nel 1995 da quando cambiarono la veduta sulla generazione che non doveva passare, iniziarono a pianificare una secolarizzazione.

L'ONU secondo l'escatologia geovista è rappresentata dalla bestia di rivelazione, il ghepardo con sette teste e dieci corna.....faccio un pò di ripasso..... :ironico:
Le sette teste rappresentano tutte le potenze politiche che hanno avuto a che fare con l'organizzazione di Dio sulla terra, a partire dagli ebrei, passando per i primi cristiani e finendo con i TDG odierni, per cui esse sono: Egitto, Siria, Assiria, Media-persia, Grecia, Roma ed infine la potenza Anglo-americana..........le 10 corna invece, poichè 10 nella bibbia è simbolo di completezza terrena e poichè nella bibbia le corna delle varie bestie indicano o simboleggiano dei re il passo logico di 10 re o totalità delle nazioni risulta breve (per i TDG)

di conseguenza chi è l'unica organizzazione che rappresenta o ha autorità (si fà per dire visto che l'ONU è un baraccone che a volte conta, altre volte non conta proprio nulla) appunto le Nazioni Unite.

Il problema della vaccata dei TDG è il solito parallelismo con la distruzione di Gerusalemme nel primo secolo, dove la cosa disgustante che causa desolazione erano le pagane insegne romane nei pressi del tempio di Gerusalemme....
Ma da quando ci fù il primo attacco condotto dal generale Cestio Gallo, a quando Gerusalemme venne distrutta, passarono circa 4 anni..... vi risparmio le cronache di Giuseppe Flavio....

Per i TDG la nascita dell'ONU nel 1945 rappresenta la cosa disgustante, poichè i governi retti da Satana si sono fatti un simulacro terreno dei propositi di Dio, ovvero un governo umano con l'incarico di portare pace e sicurezza nel mondo, cosa che per i TDG è blasfema, poichè l'unica autorità riconosciuta è quella di Geova e del messianico regno retto da Gesù Cristo.....

Quindi la FAO e tutto ciò che satellita intorno all'ONU per i TDG è opera demonica.....
Ma anche qui il parallelismo cade, poichè oltre che dal 1945 ai giorni nostri sono passati ben 68 anni, altro che 4, con il vecchio intendimento, l'anno del 1986, quello della pace, era per i TDG un segno dei tempi, della profezia....."quando diranno pace e sicurezza allora un'improvvisa distruzione si abbatterà su di loro"....ovvero l'ONU avrebbe inaspettatamente attaccato e distrutto tutte le religioni del mondo meno una.....indovinate chi.... :ironico: :ironico: :ironico:

Difatti quando la WTS aderì allo statuto delle nazioni unite per propagandare gli interessi dell'organizzazione, le accuse tuonarono alte nel cielo proprio per questi motivi....visto e considerato che il TDG mediocre, sfigato deve farsi mille seghe mentali se il proprio lavoro, abbigliamento, atteggiamento e via dicendo possono far inciampare un fratello, figuriamoci cosa dovevano fare i dirigenti della WTS che sono i rappresentanti di Geova qui sulla terra.....
Di sicuro parafrasando pastor Russell........"se è volontà di Dio faremo ogni cosa senza il bisogno di aiuto da parte dei governi umani....." appunto, preciso.....quelli del CD nel XXI° secolo avevano capito proprio tutto.... :prega:

Comunque questa è la storia....
In sostanza hanno saltato il periodo che và dal 1874-1945 con tutte le corbellerie scritte da Russell e Rutherford, per passare ad un approccio più moderno.....e non solo.... :ciuccio:

Facendo riferimento all'ONU che si pensa sia un'organizzazione stabile e duratura, il Corpo Direttivo anche se avrà fatto digrignare i denti di molti della vecchia guardia, si è concesso molti decenni di attesa....e se poi l'ONU dovesse mutuare sigla, scomparire o chissà che cosa, con il fantastico potere che hanno solo loro e che è più forte del Papa di Roma (ovvero il potere di sbagliare rendendo dogmatiche le nuove interpretazioni fino a successiva rettifica :fronte: ), sistemeranno tutto.... :fronte:

Mi sono un pò dilungato scusate...... :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anche se ti dilunghi, e' sempre un piacere leggerti, ti assicuro, come spieghi le cose tu, non le sa spiegare nessuno , bravo :ok:
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Sonni tranquilli

Messaggio da Daniela:-) »

Spiegato benissimo.

Onestamente avevo proprio rimosso tutto questo "castello in aria" contro l'ONU.
Certo che la fantasia non manca...

Comunque tradotto dopo questa nuova luce possono dormire sonni tranquilli (finalmente) ed aspettare un attacco dell'ONU alla Chiese.
A quel punto dovranno darsi una mossa perché inizia la festa.

Ho capito bene?

Saluti Daniela
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Caro Deliverance, sei un mito!!! Se i nostri amici lettori tdg vogliono capire qualcosa, li mando da te :ironico:
:capo:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

esatto!!!

Messaggio da Daniela:-) »

Esattamente, meglio di tanti TdG!!!
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Daniela:-) ha scritto:Spiegato benissimo.

Onestamente avevo proprio rimosso tutto questo "castello in aria" contro l'ONU.
Certo che la fantasia non manca...

Comunque tradotto dopo questa nuova luce possono dormire sonni tranquilli (finalmente) ed aspettare un attacco dell'ONU alla Chiese.
A quel punto dovranno darsi una mossa perché inizia la festa.

Ho capito bene?

Saluti Daniela
aggiungerei inoltre per i nuovi iscritti e coloro che sanno ancora poco sui tdg...che la WT è stata associata all'Onu anni fa... :test:

poi in un lampo...appena scoperti non rinnovarono l'iscrizione ...

paura che la bestia selvaggia attaccasse la WT ??? :test:

ora se ne sono inventati un'altra...che fantasia :risata:

ma l'ONU è informata di questo ??? e il 1914 quindi non conta più nulla se ho capito bene :boh:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Mi sbaglio o in "quell'altro forum" che sta sempre con gli occhi puntati sul nostro, stavolta sono rimasti in silenzio? Di solito in post come questo ne aprivano uno di smentita quasi immediatamente!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Firefox ha scritto:Mi sbaglio o in "quell'altro forum" che sta sempre con gli occhi puntati sul nostro, stavolta sono rimasti in silenzio? Di solito in post come questo ne aprivano uno di smentita quasi immediatamente!
Sai perchè non c'è niente da dire, perchè sanno di credere ad una vaccata.....ed ora metteremo la pietra tombale su tutto questo grottesco mondo di fanta vaccate.....

Se fosse vera la loro affermazione che capiscono la bibbia secondo una luce progressiva le cose interpretative dovevano prendere questa piega...

1- Nascita dei TDG, e spiegazione della profezia inerente la fine partendo dall'ultimo intendimento, ovvero....."cari fratelli, sappiamo che viviamo in un periodo straordinario in cui accadranno delle cose stupefacenti con Dio che interverrà, ma questo periodo è a tutt'oggi di durata sconosciuta"

2- Passano dei decenni e la luce progressiva aumenta, spiegando con ulteriori dettagli i periodo inerente la fine con l'intendimento del 1995......e quindi "cari fratelli dalle scritture abbiamo capito che il periodo storico che stiamo vivendo è quello descritto dai segni di Gesù Cristo in Matteo capitolo 24" di conseguenza possiamo affermare che non dobbiamo aspettare millenni, ma forse al massimo uno o due secoli al massimo.....

3- Passano altri decenni o forse un centinaio di anni e la luce si fà ancora di più progressiva......di conseguenza, annuncione mega galattico ma questa volta con il vecchio intendimento quello del 1914......"Cari fratelli, il periodo che abbiamo atteso per tanto tempo è giunto, questa generazione non passerà affatto affinchè tutte le cose non si siano adempiute, possiamo pertanto dire che entro i prossimi 70-80 anni massimo, o anche meno, le cose che Dio ha promesso si verificheranno"

Ecco, questo significa luce progressiva che con il passare degli anni aggiunge dettagli specifici e maggiori certezze ai propri fedeli.
Loro, il Corpo Direttivo, ha fatto praticamente l'opposto.....da una certezza temporale, ad un arco di tempo, ad una data indeterminata.....

E dopo questa vaccata che è costata la vita, le ambizioni, le aspirazioni e le carriere di milioni di persone, che cosa vuoi commentare o replicare......e come fece il gesto Totti "4 a zero zitti e tutti a casa...."
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
deliverance1979 ha scritto:
Firefox ha scritto:Mi sbaglio o in "quell'altro forum" che sta sempre con gli occhi puntati sul nostro, stavolta sono rimasti in silenzio? Di solito in post come questo ne aprivano uno di smentita quasi immediatamente!
Sai perchè non c'è niente da dire, perchè sanno di credere ad una vaccata.....ed ora metteremo la pietra tombale su tutto questo grottesco mondo di fanta vaccate.....

Se fosse vera la loro affermazione che capiscono la bibbia secondo una luce progressiva le cose interpretative dovevano prendere questa piega...

1- Nascita dei TDG, e spiegazione della profezia inerente la fine partendo dall'ultimo intendimento, ovvero....."cari fratelli, sappiamo che viviamo in un periodo straordinario in cui accadranno delle cose stupefacenti con Dio che interverrà, ma questo periodo è a tutt'oggi di durata sconosciuta"

2- Passano dei decenni e la luce progressiva aumenta, spiegando con ulteriori dettagli i periodo inerente la fine con l'intendimento del 1995......e quindi "cari fratelli dalle scritture abbiamo capito che il periodo storico che stiamo vivendo è quello descritto dai segni di Gesù Cristo in Matteo capitolo 24" di conseguenza possiamo affermare che non dobbiamo aspettare millenni, ma forse al massimo uno o due secoli al massimo.....

3- Passano altri decenni o forse un centinaio di anni e la luce si fà ancora di più progressiva......di conseguenza, annuncione mega galattico ma questa volta con il vecchio intendimento quello del 1914......"Cari fratelli, il periodo che abbiamo atteso per tanto tempo è giunto, questa generazione non passerà affatto affinchè tutte le cose non si siano adempiute, possiamo pertanto dire che entro i prossimi 70-80 anni massimo, o anche meno, le cose che Dio ha promesso si verificheranno"

Ecco, questo significa luce progressiva che con il passare degli anni aggiunge dettagli specifici e maggiori certezze ai propri fedeli.
Loro, il Corpo Direttivo, ha fatto praticamente l'opposto.....da una certezza temporale, ad un arco di tempo, ad una data indeterminata.....

E dopo questa vaccata che è costata la vita, le ambizioni, le aspirazioni e le carriere di milioni di persone, che cosa vuoi commentare o replicare......e come fece il gesto Totti "4 a zero zitti e tutti a casa...."
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

QUANTO VORREI CHE LA MIA EX ED I SUOI AMICI LEGGESSERO TUTTO QUESTO, AH CHE GODURIA SAREBBE.....
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Nunzio ha scritto:QUANTO VORREI CHE LA MIA EX ED I SUOI AMICI LEGGESSERO TUTTO QUESTO, AH CHE GODURIA SAREBBE.....
Caro nunzio, me dovevo levà qualche sassolino da la scarpa.....come direbbe Pannella in romanesco..... :sorriso:
quando ero TDG facevo parte degli idioti che ci credevano....e per questo motivo la verità a me è costata molto......mi hanno preso i 20 anni più belli di una persona, dall'infanzia fino ai 20 anni....

Senza vantarmi troppo ma essendo stato sempre un appassionato di storia, quando uscivano articoli "tecnici" della WTS con spiegazioni storiche di profezie e vaccate varie, praticamente le divoravo, poi siccome ho buona memoria e se una cosa mi piace me la rileggo diverse volte.....

quindi adesso parlo con un minimo di cognizione di causa.....che ci leggano pure quindi.....i TDG spioni degli altri siti o di passaggio..... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

SASSOLINO??!?
Ti sei levato 'na montagna intera!!
Ti si legge sempre con piacere. :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

eros&thanatos ha scritto:SASSOLINO??!?
Ti sei levato 'na montagna intera!!
Ti si legge sempre con piacere. :appl: :appl:
:quoto100: :bravo:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Sigh.

Messaggio da Daniela:-) »

Io però ho l'impressione che non se ne sono realmente accorti.

Si sentiranno solo un po' frastornati.

Sentirsi dire di punto in bianco che non siamo più nella grande tribolazione, che deve ancora arrivare...

Se usassero un po' la testa dovrebbero svegliarsi e rendersi conto....

E se fosse una mossa per evitare altre cause legali?

Se un TdG dimostrasse che la sua depressione deriva da questo continuo riferimento alla Tribolazione (plausibile del resto)? Se fossero già partite delle cause legali?
Così si mettono per il futuro al riparo e tra un po' diranno: "Avevate capito male!!!"

Bye
Daniela
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Grazie, troppo gentili..... :sorriso: :timido2:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
deliverance1979 ha scritto:
Nunzio ha scritto:QUANTO VORREI CHE LA MIA EX ED I SUOI AMICI LEGGESSERO TUTTO QUESTO, AH CHE GODURIA SAREBBE.....
Caro nunzio, me dovevo levà qualche sassolino da la scarpa.....come direbbe Pannella in romanesco..... :sorriso:
quando ero TDG facevo parte degli idioti che ci credevano....e per questo motivo la verità a me è costata molto......mi hanno preso i 20 anni più belli di una persona, dall'infanzia fino ai 20 anni....

Senza vantarmi troppo ma essendo stato sempre un appassionato di storia, quando uscivano articoli "tecnici" della WTS con spiegazioni storiche di profezie e vaccate varie, praticamente le divoravo, poi siccome ho buona memoria e se una cosa mi piace me la rileggo diverse volte.....

quindi adesso parlo con un minimo di cognizione di causa.....che ci leggano pure quindi.....i TDG spioni degli altri siti o di passaggio..... :ok: :strettamano:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

pensavo una cosa, e se vi dessi l'indirizzo mail della mia ex ingenua e qualcuno di voi le scrivesse qualcosa?
dite che non fà?
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

La tua ex, non e' solo ingenua, ma abilmente manipolata , devi sapere che i TG vengono addestrati a respingere qualsiasi cosa che possa far scattare un campanello d' allarme nella loro testolina . Anche quando aprirebbe la posta, alla secondo parola, capirebbe , e cestinerebbe, fidati . :test:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Verdemare ha scritto:La tua ex, non e' solo ingenua, ma abilmente manipolata , devi sapere che i TG vengono addestrati a respingere qualsiasi cosa che possa far scattare un campanello d' allarme nella loro testolina . Anche quando aprirebbe la posta, alla secondo parola, capirebbe , e cestinerebbe, fidati . :test:
proprio così !
caro nunzio io avevo fornito un " libro " di prove a mia sorella....tutto documentato
avevamo iniziato a incontrarci noi due per analizzare passi biblici

non per scoraggiarti ma NON serve a nulla....finchè non succede qualcosa che rompa l'incanto....è inutile !

io stavo male, non sai quanto
vedere che una sorella NON ti crede...crede agli estrenei, è orrendo, fa male al cuore
e capire che NON riesci a farla ragionare
se dicevo ...questo è bianco...per esempio...lei nonostante fosse veramente bianco
diceva che era rosso....
perchè il CD dice che è rosso

è inutile inviare mail
puoi farlo ma non leggerà

è una vittima come tanti purtroppo !! triste ma è così ! :piange:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Io ormai sono rassegnato era per lei,
va bene, vorrà dire che a malincuore pregherò perchè le accada qualcosa,
è una cosa brutta e cattiva ma se serve a farla ragionare...
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Una volta ricordo le chiesi cosa ne pensasse di tutti questi mancati appuntamenti, lei mi rispose che non erano mancati appuntamenti ma solo che le cose si scoprivano man mano e che era Geova che decideva se farle scoprire o no, quindi anche con quest'ultima direbbe la stessa cosa.

Francamente, con tutto il rispetto, penso davvero che, senza volerlo e perchè manipolati, sono tutti una massa di ZOMBIE.

Ricordo che lei ha tentato di farmi entrare, io essendo come San Tommaso, se non vedo non credo, ho partecipato qualche volta alle assemblee, ma non ne sono rimasto affascinato, anzi, quando vedevo quelle povere persone che, dopo che il SANTONE aveva letto il giornalino di Topolino faceva le domande, come degli automi alzavano le mani e risondevano leggendo esattamente quiello che c'era scritto senza averci ragionato, pensato, con lo sguardo spento o con il sorriso idiota tipico in base a ciò che dovevano dire, ho capito tutto, e non mi capacito come mai tutti quelli che non erano TDG ed hanno assistito a certe cose non l'abbiano capito.

Boh!!!

Salute a tutti.

Comunque davvero mi paicerebbe che qualcuno le scrivesse almeno per vedere che effetto fa, su quest'ultima RIVELAZIONE.

uN MEGA ABBRACCIO

sCiau belli

Paola non mi pensi più

Kiss
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

NUNZIO, ANCHE A ME...

Messaggio da Lidia »

Nunzio ha scritto: ho partecipato qualche volta alle assemblee, ma non ne sono rimasto affascinato, anzi, quando vedevo quelle povere persone che, dopo che il SANTONE aveva letto il giornalino di Topolino faceva le domande, come degli automi alzavano le mani e risondevano leggendo esattamente quiello che c'era scritto senza averci ragionato, pensato, con lo sguardo spento o con il sorriso idiota tipico in base a ciò che dovevano dire, ho capito tutto, e non mi capacito come mai tutti quelli che non erano TDG ed hanno assistito a certe cose non l'abbiano capito.

Boh!!!
...queste belle assemblee del mercoledì hanno fatto la stessa impressione ed effetto. Ho partecipato ad una di queste con mia cugina. Lei mi guardava con speranza e anticipazione. Pensava che sarei caduta fulminata sulla via di Damasco alla vista della "sapienza" de suoi fratelli i quali rispondevano alle domande esattamente come hai descritto tu. Io solo perchè allora me ne foxtevo altissimamente, mi sono trattenuta dall' alzare la mano per chiedere la parola e domandar loro: "Macheccaxxo....!!!". Poi ci fu il tranello geovista teso a mio figlio e quella fu la fine di ogni mia pur minima "curiosità" nei confronti di tale setta
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

continuo a non capire coem si fà a farsi abbindolare in questa maniera, io la faccio semplice ma davvero non lo capisco.

In un altra occasione invece, dopo che lei mi aveva promesso che avrebbe lasciato tutto per me, è accaduto che io ero fuori per lavoror,, il pomerggio sono andato a vedere se era in sal, come supponevo era li, sai cos'ho fatto?

mentre il CRETINO DI TURNO LEGGEVA TOPOLINO ho niziato a battere le mani dicendo brava, complimenti, ti hanno insegnato bene a mentire, sicuramente il tuo Dio ti porterà nel nuovo ordine, quello degli idioti, senza dire mai il suo nome.

I presenti mi guardavano esterrefatti, ho detto loro, io sono una persona vera che ha un cuore e una testa, voi no e sono andato via.

morale della favola, l'idiota della mia ex non è più andata, in quella sala naturalmente

saluti
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Un passaggio mi sfugge.

Messaggio da Daniela:-) »

Premesso che sicuramente la maggior parte dei TdG non si accorgerà di quanto sia ridicola questa nuova "illuminazione" ma quale scrittura dovrebbe avallare questo fantasmagorico parallelismo storico?

Grazie
Daniela
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

COMPRA TOPOLINO LI C'E' SCRITTO.... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Daniela:-) ha scritto:Premesso che sicuramente la maggior parte dei TdG non si accorgerà di quanto sia ridicola questa nuova "illuminazione" ma quale scrittura dovrebbe avallare questo fantasmagorico parallelismo storico?

Grazie
Daniela
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Daniela:-)
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/09/2009, 20:03
Contatta:

Bella!!!!

Messaggio da Daniela:-) »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Perché era tanto che non leggevo queste riviste... viene da dire che effettivamente Topolino è più chiaro...

Sono peggiorate però negli ultimi 15 anni... Non ho dubbi!!!!
Avatar utente
zofim
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 15/04/2010, 6:56
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da zofim »

Salve a tutti.Dopo una lunghissima assenza .....Arieccomi.Riprendendo il discorso dei cambiamenti della wts. Un giorno potremo leggere nella loro letteratura che Gerusalemme è stata distrutta in un'altra data e non piu' nel 607A.C ? (Mi scuso x gli errori gramm.)Un salutone a tutti , in particolare a : ilnonnosa'
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti