Mi presento..

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Mi presento..

Messaggio da Zaffiro »

buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Benvenuta. Noi ci siamo già sentiti su facebook. Spero di leggerti spesso anche qui sul forum :strettamano:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

benvenuta!!!

Messaggio da anto »

Ti do il mio caloroso benvenuta!!!!! :abbr: :abbr: :abbr:
Spero che racconterai un po' di cose...per dare un aiuto a chi ancora non e' sicuro di se... e non riesce a riprendersi la liberta' :carezza:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Benvenuta Zaffiro, fra noi..
Ma che bel nick che hai scelto.. Una pietra rara.

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:benvenuta fiori:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:benvenuta fiori:
Zaffiro ha scritto:buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao
:benvenuta fiori: mi e' piaciuta la frase che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza :spagh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta Zaffiro

Messaggio da deep-blue-sea »

hai preso la giusta decisione di iscriverti qui, perchè solo qui potrai raccontare, sfogarti, liberarti, e... saperne sempre di più sul mondo utopico dei TG.

A presto leggerti :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Zaffiro, anch' io sono inattiva, da due anni , da quando ho iniziato a leggere nel sito non sono piu' riuscita ad andare in servizio , ti auguro una buona permanenza qui, ciao . :sala regno:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

benvenuta

Messaggio da delusa »

Benvenuta Lidia..Sono ansiosa di leggere anche le tue esperienze con la WTS :benvenuta fiori:
A presto
Cicciuzzo
Utente Senior
Messaggi: 575
Iscritto il: 18/02/2013, 19:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cicciuzzo »

:benvenuta fiori:
"Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna." (Robert Brault)

viewtopic.php?f=7&t=15713#p252414" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Zaffiro e benvenuta tra noi! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Benvenuta Zaffiro!

Immagine

:fiori:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Zaffiro!
Se ci leggi da un anno e adesso ti sei iscritta, immagino che ti sia detta che è arrivato il momento di scrivere.
Ti leggeremo volentieri.

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima nuova amica anche io sono da tempo inattivo
BENVENUTA tra noi
Otello44

:fiori: :buona partecip: :fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Zaffira ma allora ci spiavi.....? :risatina: :risatina:

Sono contento di aver ritrovato un'altra pietra preziosa da incastonare in questo sito....

Azz, buona questa ,peccato che l'ho sciupata così.... :ironico:
:risata: :risata: :risata:

:benvenuta fiori: :sala regno:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

grazie ad Achille e grazie anche a tutti voi per il caloroso benvenuto,è bello stare qui tra persone come voi,in effetti come dice giustamente Ray vi ho "spiati" per un anno :risatina:
perciò è come se vi conoscessi un pò....cara Verdemare hai proprio ragione,dopo aver saputo di ciò che succede dietro le quinte della wts è praticamente impossibile uscire più in servizio,oltre che subirsi le adunanze con questo peso sullo stomaco,io per fortuna son potuta andare via con poche conseguenze ma chi è costretto a rimanere dentro ha davvero tutta la mia solidarietà :carezza:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Benvenuta, Zaffiro, io sono inattivo da quasi due anni... per la precisione da gennaio 2011..
:biinfo: :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
:pred: oopss, scusa, sbaglio sempre... :amaca:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

cara Liala,so che non stai passando un periodo facile,spero con tutto il cuore che superi al più presto tutto questo e che finalmente tu possa avere nella realtà ciò che hai sottolineato nelle mie parole :cinque:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

benvenuta tra noi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta......
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ray ha scritto:Zaffira ma allora ci spiavi.....? :risatina: :risatina:

Sono contento di aver ritrovato un'altra pietra preziosa da incastonare in questo sito....

Azz, buona questa ,peccato che l'ho sciupata così.... :ironico:
:risata: :risata: :risata:

:benvenuta fiori: :sala regno:
:risatina: :risatina:

Benvenuta Zaffiro e visto che ci "conosci" parlaci di te :fiori:

:buona partecip:
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

ci leggi tutti i giorni ????

Messaggio da mara »

[quote="Zaffiro"]buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva
***************************************************************************************************************************************************************************************
.......Che paura.!!.....Allora lo sai già che io sono , la più brontolona , maleducata , ignorante di tutto il sito ,
quella che chiede sempre i piaceri a tutti ,?? ....Sei pronta ?
Comunque..... sempre meglio della WTS , sai perché ?? Avrò tutti i difetti del mondo , ma non INGANNO nessuno ,io ......
Immagine

BENVENUTA ....... ti accolgo a braccia aperte ..... Smemorina
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

grazie ancora a tutti...per Mara:sappi che sei dolcissima ricambio il tuo abbraccio :fiori:
Avatar utente
fineas
Nuovo Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/09/2013, 2:26
Contatta:

Messaggio da fineas »

Benvenuta!!!

:sorriso: :sorriso: :sorriso:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:benvenuta fiori: dopo un anno non hai più resistito e ti sei iscritta :risata:
meglio tardi che mai no ??

quindi ci conosci bene e sai che siamo su un'isola felice...
sai che io sono una del mondo...stai attenta :risata:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Zaffiro ha scritto:buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao

Benvenuta anche a te Zaffiro

Vedo che il sito di Achille colpisce ancora.

Ti ringraziamo in anticipo per i tuoi buoni proponimenti di voler essere, con la tua esperienza, con i tuoi consigli, di aiuto a coloro che come te si mettono in lettura del forum, magari prima, per criticarlo e o per negarlo e poi sempre più attratti dalle VERITA' che da quì scaturiscono, e che potranno prendere coraggio per liberarsi dalla inconsapevole schiavitù geovista.
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Emiro ha scritto::benvenuta fiori: dopo un anno non hai più resistito e ti sei iscritta :risata:
meglio tardi che mai no ??

quindi ci conosci bene e sai che siamo su un'isola felice...
sai che io sono una del mondo...stai attenta :risata:

cara Emiro appena racconterò la mia storia... :risatina:
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

daniela47 ha scritto:
Zaffiro ha scritto:buon pomeriggio a tutti..sono davvero felice di essermi iscritta dopo un anno esatto che vi leggo tutti i giorni,sono una tdg inattiva e se sono riuscita a prendere questa decisione è stato proprio grazie alle notizie che ho appreso in questo fantastico sito. La mia esperienza comunque è durata per fortuna pochi anni ma di cose da raccontare ne ho davvero tante..spero di riuscire a dare anche io un contributo valido per far sì che anche altri che sono nei tdg possano sentirsi persone libere di gestire la propria vita,le proprie idee e la propria coscienza...nel frattempo vi auguro una felice domenica ciao

Benvenuta anche a te Zaffiro

Vedo che il sito di Achille colpisce ancora.

Ti ringraziamo in anticipo per i tuoi buoni proponimenti di voler essere, con la tua esperienza, con i tuoi consigli, di aiuto a coloro che come te si mettono in lettura del forum, magari prima, per criticarlo e o per negarlo e poi sempre più attratti dalle VERITA' che da quì scaturiscono, e che potranno prendere coraggio per liberarsi dalla inconsapevole schiavitù geovista.
grazie tante Daniela ti stimo moltissimo :ok:
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:biinfo: :abbr: :balla: :felice: :appl: servirai tanto a raforzarci
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti