S O S

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

S O S

Messaggio da anto »

Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Spero si riprende l'argomento principale con discussioni serie...altrimenti chi capita qui e non legge le discussioni addietro gli sembra di essere approdato in un salotto allegro ma poco credibile.
Qui ci vogliono discussioni basate su impressioni, esperienze vissute dando modo a chi legge che sta passando la stessa esperienza e ne può uscire.
:ok:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

:quoto100:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

anto ha scritto:Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Spero si riprende l'argomento principale con discussioni serie...altrimenti chi capita qui e non legge le discussioni addietro gli sembra di essere approdato in un salotto allegro ma poco credibile.
Qui ci vogliono discussioni basate su impressioni, esperienze vissute dando modo a chi legge che sta passando la stessa esperienza e ne può uscire.
:ok:
Si ride per non piangere, dice un detto.
Personalmente, penso che questo forum sia a dir poco perfetto. L'essere troppo seri potrebbe ottenere l'effetto contrario. Invece in questo modo, il forum offre informazioni utili, certo, ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. Mi sento in una famiglia, una famiglia dove è possibile parlare sia in maniera seria, sia in maniera un pò più leggera o scherzosa, e questo mi sta aiutando da morire.
:ciao:
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

magnex4 ha scritto:... ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. ...
Ecco, appunto, che ognuno sia quel che è davvero... senza doversi dare una posa come fanno i TDG in ogni momento, che non possono essere mai se stessi, sempre con una maschera (che sennò gli altri inciampano :fronte: ).

Però che tutto questo venga fatto con discernimento e carità... cioè senza spammare inutilmente dalla mattina alla sera :ironico:
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

magnex4 ha scritto:
Si ride per non piangere, dice un detto.
Personalmente, penso che questo forum sia a dir poco perfetto. L'essere troppo seri potrebbe ottenere l'effetto contrario. Invece in questo modo, il forum offre informazioni utili, certo, ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. Mi sento in una famiglia, una famiglia dove è possibile parlare sia in maniera seria, sia in maniera un pò più leggera o scherzosa, e questo mi sta aiutando da morire.
:ciao:
:quoto100:

Aiuta anche me, sorridere per le battute scherzose!! Quanto sei maturo, Dario.. :abbr:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Un piccolo suggerimento per arricchire le discussioni.

Quando si risponde ai vari argomenti sarebbe molto utile dire quello che si sa, non quello che non si sa, esprimere il proprio pensiero, la propria conoscenza, formulare i propri interrogativi, spesso nei vari argomenti in modo particolare quelli dottrinali si citano pagine e pagine di risposte, ma che non sono le proprie, bensì quelle degli altri, ovviamente non c'è nulla di male nel far ciò, ma, a volte si denota un comportamento particolare, quello di voler avere l'ultima parola, quella parola che non è frutto dei propri studi bensì degli altri.

Ci sono degli ex TdG che fino a pochi giorni fa erano TdG con la conoscenza geovista, ma come approdati nel forum divengono "esegeti, biblisti, teologi", citando e insistendo su informazioni pescate qui o la, se tale è il desiderio perché non studiare in modo accademico tali scienze?, allora si formulerebbe un proprio pensiero il quale è basato sulla conoscenza acquisita, ci si arricchirebbe molto di più.

Questo è quello che a volte percepisco in certe discussioni.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Cara Anto

Messaggio da deep-blue-sea »

non ho potuto essere molto assidua questi ultimi tempi, e non ho seguito molto tutte le discussioni.

Forse ti riferisci a qualche discussione in particolare, ma nell'insieme (affacciandomi solo di tanto in tanto), trovo che lo scopo e lo spirito del forum è ancora intatto.

Spero che presto, ti possa ricredere. Un salutone :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

magnex4 ha scritto:Si ride per non piangere, dice un detto.
Personalmente, penso che questo forum sia a dir poco perfetto. L'essere troppo seri potrebbe ottenere l'effetto contrario. Invece in questo modo, il forum offre informazioni utili, certo, ma non dimentichiamoci che siamo PERSONE, PERSONE CHE HANNO AVUTO UNA VITA DIFFICILE E CHE ADESSO CERCANO LA LEGGEREZZA E LA BELLEZZA DELLE COSE. La felicità, la solidarietà e il gusto delle cose che purtroppo una società alla ricerca di soldi ci ha fatto perdere. Mi sento in una famiglia, una famiglia dove è possibile parlare sia in maniera seria, sia in maniera un pò più leggera o scherzosa, e questo mi sta aiutando da morire.
Certo che con l'avatar di DEXTER sei tutto un programma...... :ironico: :ironico: :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali

Oh yess.. Hannibal Lecter del terzo millennio...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Meglio, molto meglio.....chi non vorrebbe avere un papà come DEXTER...... :sorriso:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Io lo vorrei come guardia del corpo-barra-fidanzato.. :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

allora adottatemi...... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

Ho sempre seguito questa bellissima serie, dal primo giorno in cui è uscita..
E' la mia preferita! Ho da poco visto l'ultima puntata dell'ultima e definitiva serie e credetemi, i lacrimoni erano enormi.
Ma poi è bellissima la canzone che si sente ai titoli di coda, 'Blood Theme', che a mio parere racchiude tutto ciò che è Dexter..
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

deliverance1979 ha scritto:Meglio, molto meglio.....chi non vorrebbe avere un papà come DEXTER...... :sorriso:
Allora dovevo scegliere il nick Harrison? :risata:
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Siamo andati OT..
Cara Anto. :scuse: :scuse:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

OOOOOOOOOOOOKKKKKKKKK!!!!!

Messaggio da anto »

Certo che è piacevole scherzare, passare del tempo lieto e sereno in compagnia di bella gente e anche in un forum....anche a piace...sono mooooooooolto allegra e spiritosa di natura ...non si era capito??? :risatina: :balla: :risatina:

E' CHE MI SONO SPIEGATA MALE...(mannaggia a quando posto in gran fretta!!) MI RIFERIVO A DEGLI INTERVENTI POCO AFFIDABILI...CONFUSI....PIENI DI versetti della Bibbia CHE NON DANNO IN SENSO DEL PROPRIO PENSARE....CHE PORTANO SOLO A FARE CONFUSIONE.... :conf:
Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Poi ho letto l'intervento di Mauro1971 su "chi è l'autore del male ec.." ecco è proprio quello che penso...ma non lo dico li perchè non voglio portare avanti quel ipo di post :risatina:

E ora via alle danze di allegria!!! :appl: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :appl:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

...mi sono fischiate le orecchie, chi mi chiama??? :abbr:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

anto ha scritto:Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Parole sante! :quoto100:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Io lo vorrei come guardia del corpo-barra-fidanzato.. :risata:
:risata: :risata: :risata: :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:
anto ha scritto:Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Parole sante! :quoto100:
:quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

anto ha scritto:Non mi piace la forma he ha preso il Forum....si fanno apparire gli argomenti come battute spiritose senza senso....
Spero si riprende l'argomento principale con discussioni serie...altrimenti chi capita qui e non legge le discussioni addietro gli sembra di essere approdato in un salotto allegro ma poco credibile.
Qui ci vogliono discussioni basate su impressioni, esperienze vissute dando modo a chi legge che sta passando la stessa esperienza e ne può uscire.
:ok:

:bacio: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :bacio:


:strettamano:


Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

anto ha scritto:Certo che è piacevole scherzare, passare del tempo lieto e sereno in compagnia di bella gente e anche in un forum....anche a piace...sono mooooooooolto allegra e spiritosa di natura ...non si era capito??? :risatina: :balla: :risatina:

E' CHE MI SONO SPIEGATA MALE...(mannaggia a quando posto in gran fretta!!) MI RIFERIVO A DEGLI INTERVENTI POCO AFFIDABILI...CONFUSI....PIENI DI versetti della Bibbia CHE NON DANNO IN SENSO DEL PROPRIO PENSARE....CHE PORTANO SOLO A FARE CONFUSIONE.... :conf:
Il versetto infatti può essere interpretato a suo modo da chiunque....mi piace dire quello che penso con le mie parole e non con mille versetti "copia/incolla"
Poi ho letto l'intervento di Mauro1971 su "chi è l'autore del male ec.." ecco è proprio quello che penso...ma non lo dico li perchè non voglio portare avanti quel ipo di post :risatina:

E ora via alle danze di allegria!!! :appl: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :appl:

penso che vengo mal compreso,
e comunque cerchero` di adeguarmi alle
alle vostre aspettative, anche se preferivo diversamente, con piu` liberta`.
e` bene non avere dubbi al mio riguardo, in quanto sincero, e intenzionato
a niente, solo discutere ecc. come da scopo del forum.
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mastica.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

zeccato ha scritto:leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
caro Zeccato ..non potevi pretendere ..che tornassimo indietro a fare i testimoni .. :ironico: :ironico:
ho cercato di ascoltarti ..ma sinceramente .. e ti dico solo che hai sprecato le dita sulla tastiera :appl: :ok: :strettamano: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Brambilla Bruna ha scritto:
zeccato ha scritto:leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
caro Zeccato ..non potevi pretendere ..che tornassimo indietro a fare i testimoni .. :ironico: :ironico:
ho cercato di ascoltarti ..ma sinceramente .. e ti dico solo che hai sprecato le dita sulla tastiera :appl: :ok: :strettamano: :fiori e bacio: :timido2:
:quoto100:
Io è da un po' che me sò persa...
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Mauro1971 ha scritto:Mastica
Mastica piano che è duro..... :ironico:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

mi sa mi sa che quelli che hanno pronosticato il tuo allontanamento dal forum c'hanno azZECCATO... :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

zeccato ha scritto:leggendo cio` e AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000...... penso che molto presto mi cancellero` da questo forum come e` stato pronosticato da alcuni.
Mah :boh: :help:

Mauro
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti