AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000......

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

AHIAAA!!!!...SONO UN pUNTO! UNO DEI 144.000......

Messaggio da Dingus JJ »

.....sfigati al mondo cui puo' capitare che mentre va in bici, un'ape gli entri dalla manica della camicia e lo punga sulla spalla!
Assurgero'al cielo?
Allegati
puntura-ape.jpg
puntura-ape.jpg (236 KiB) Visto 2428 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Dingus JJ ha scritto:.....sfigati al mondo cui puo' capitare che mentre va in bici, un'ape gli entri dalla manica della camicia e lo punga sulla spalla!
Assurgero'al cielo?

infatti io vado in bici elettrica, ma puo` anche capitare come Paolo che pUNTO da un serpente velenoso non gli crei danno.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ahiaihai !!!! in cielo non lo so ,ma dolorante penso di si :sor:

povero Dingus :triste:
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Mamy ha scritto:Ahiaihai !!!! in cielo non lo so ,ma dolorante penso di si :sor:

povero Dingus :triste:

accetterei anche questo, almeno finirei di gemere nel vedere le cose detestabili di questo mondo.
fil.1:21 Infatti per me il vivere è Cristo e il morire guadagno.
23 da una parte ho il desiderio di partire e di essere con Cristo, perché è molto meglio;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus JJ ha scritto:.....sfigati al mondo cui puo' capitare che mentre va in bici, un'ape gli entri dalla manica della camicia e lo punga sulla spalla!
Assurgero'al cielo?
e meno male che non sono i calabroni che infestono la Cina ...se sono come si legge sui giornali sono micidiali ..
una puntura e .... morto in poche ore... :ok: :triste: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Dingus JJ ha scritto:.....sfigati al mondo cui puo' capitare che mentre va in bici, un'ape gli entri dalla manica della camicia e lo punga sulla spalla!
Assurgero'al cielo?
Se subentra lo shock anafilattico rischi di andarci veramente in cielo! Non è mai piacevole ricevere una puntura di ape o di vespa!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro1971 ha scritto:Immagine

Dio santo :risata: :risata: :risata: :risata: dove l'hai trovato????? :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :felice: :felice: :ok: :fiori e bacio: :bacino:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Facebook :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

leggendo cio` e S O S penso che molto presto mi cancellero` da questo forum
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

zeccato ha scritto:leggendo cio` e S O S penso che molto presto mi cancellero` da questo forum

non siamo ciechi di verità e notizie ..
grazie già letto ... :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Anch'io sono un pUNTO, anzi un puntino, come tutti del resto. Però cerco di essere un punto pensante, come tutti del resto.

Zeccato, non ti vogliamo male, anzi sei simpatico. Ma non possiamo prendere sul serio i tuoi discorsi.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zeccato ha scritto:leggendo cio` e S O S penso che molto presto mi cancellero` da questo forum
Confesso che non mi spiacerebbe, ma non per me nè tantomeno per limitare la tua liberta' d'esprimerti, ma temo che qualche sprovveduto legga nei tuoi pensieri qualcosa che lo aiuti ad invischiarsi in un'ulteriore tela, anzichè liberarsene del tutto e penso che ciò che ritieni sbeffeggio altro non sia che il tentativo di far scorgere quanto di parossistico vi sia in ciò che esprimi: non aspettarti risposte serie, non ve ne è motivo.
Detto ciò fai quello che credi più opportuno per te.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
zeccato
Nuovo Utente
Messaggi: 118
Iscritto il: 16/09/2013, 21:23
Contatta:

Messaggio da zeccato »

Cogitabonda ha scritto:Anch'io sono un pUNTO, anzi un puntino, come tutti del resto. Però cerco di essere un punto pensante, come tutti del resto.

Zeccato, non ti vogliamo male, anzi sei simpatico. Ma non possiamo prendere sul serio i tuoi discorsi.

forse non avete capito, ma io nei primi commenti sopra
penso di sentire odore di minacce,
poi non so.
e facile scoprire che vado in bici.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ma non ti dovevi cancellare?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

zeccato ha scritto:forse non avete capito, ma io nei primi commenti sopra
penso di sentire odore di minacce,
poi non so.
e facile scoprire che vado in bici.
No, io non lo avevo proprio capito. Siccome conosco Dingus e il suo modo di scherzare, non avrei mai potuto vedere una minaccia, nemmeno velata, nei suoi scherzi. E così non immaginavo che invece tu potessi vedercela. Ho avuto troppo poca immaginazione, ma posso anche tranquillizzarti sul fatto che tu ne hai avuto troppa.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:sor:
forse non avete capito, ma io nei primi commenti sopra
penso di sentire odore di minacce,
poi non so.
e facile scoprire che vado in bici.
Odore di minaccia ? :boh:
Ma non dire cavolate,zeccà....che significa che vai in bici,ho capito bene ?Pensi che qualcuno possa metterti sotto ? Ma si pazz ? :test: :test: :test:

Zeccato caro fratellastro unto o non unto qua nessuno ti vuole male al massimo scherziamo ...poi il Dingus scherza sempre se te la prendi vuol dire che non sei stare agli scherzi ,poi SOS di antò ce la vedi che ti segue per..... :fronte: :fronte:

Se vuoi rimanere ci fa piacere basta che non insisti con questa storia dell'unto,qua non ci frega niente degli unti dei tdg per la semplice ragione che non crediamo a queste cavolate....vedi tu ma non dire più assurdità come quelle che hai scritte sopra se no davvero i mod ti cancellano.... :addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

zeccato ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Anch'io sono un pUNTO, anzi un puntino, come tutti del resto. Però cerco di essere un punto pensante, come tutti del resto.

Zeccato, non ti vogliamo male, anzi sei simpatico. Ma non possiamo prendere sul serio i tuoi discorsi.

forse non avete capito, ma io nei primi commenti sopra
penso di sentire odore di minacce,
poi non so.
e facile scoprire che vado in bici.
:risata: :risata: :risata:
Da manuale; pure la paranoia da teoria del complotto!!! Ma UNGIamoci la catena va,prima che le cadano gli anelli.
Allegati
Dingusbici!.jpg
Dingusbici!.jpg (142.59 KiB) Visto 2174 volte
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anelli?

Sarà mica un Nazgul??? :conf:
Allegati
nazgul_TDG.jpg
nazgul_TDG.jpg (10.68 KiB) Visto 2164 volte
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ray ha scritto::sor:
forse non avete capito, ma io nei primi commenti sopra
penso di sentire odore di minacce,
poi non so.
e facile scoprire che vado in bici.
Odore di minaccia ? :boh:
Ma non dire cavolate,zeccà....che significa che vai in bici,ho capito bene ?Pensi che qualcuno possa metterti sotto ? Ma si pazz ? :test: :test: :test:

Zeccato caro fratellastro unto o non unto qua nessuno ti vuole male al massimo scherziamo ...poi il Dingus scherza sempre se te la prendi vuol dire che non sei stare agli scherzi ,poi SOS di antò ce la vedi che ti segue per..... :fronte: :fronte:

Se vuoi rimanere ci fa piacere basta che non insisti con questa storia dell'unto,qua non ci frega niente degli unti dei tdg per la semplice ragione che non crediamo a queste cavolate....vedi tu ma non dire più assurdità come quelle che hai scritte sopra se no davvero i mod ti cancellano.... :addio:




:quoto100: O signur pure questa :fronte: :fronte: :fronte:

:boh: :boh:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mamy ha scritto:
Ray ha scritto::sor:






:quoto100: O signur pure questa :fronte: :fronte: :fronte:

:boh: :boh:

quando un pensiero è piccolo ..e non "grande" ..anche le reazioni che vedi di certe persone ..
rasentano l'impossibile...
e si da l'importanza che hanno :risata: :ironico:
saremo nel virtuale ..ma le reazioni forti delle persone ..ti fanno capire quale è la loro vera natura ..
NEL COMUNICARE per mezzo dello scritto ..trovi il modo ..che non puoi far vedere con gesti facciali movimenti e specialmente con sguardo alle persone .. :sorriso:
infatti sono nate le famose faccine che si mettono per far capire con che umore scrivi.. :ok: :fiori e bacio:
In questo caso sta trovando le scuse .. per dar la colpa a un forum che non l'ha accettato ..per le sue ideee..
si spera che smetta di trovar colpe che solo lui si è fabbricato... :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
chi non accetta se stesso non accetterà mai gli altri
non prenderla come induzione ad autoflagellarti che prima non c'hai AZ ZECCATO
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Brambilla Bruna ha scritto:
Mamy ha scritto:
Ray ha scritto::sor:






:quoto100: O signur pure questa :fronte: :fronte: :fronte:

:boh: :boh:

quando un pensiero è piccolo ..e non "grande" ..anche le reazioni che vedi di certe persone ..
rasentano l'impossibile...
e si da l'importanza che hanno :risata: :ironico:
saremo nel virtuale ..ma le reazioni forti delle persone ..ti fanno capire quale è la loro vera natura ..
NEL COMUNICARE per mezzo dello scritto ..trovi il modo ..che non puoi far vedere con gesti facciali movimenti e specialmente con sguardo alle persone .. :sorriso:
infatti sono nate le famose faccine che si mettono per far capire con che umore scrivi.. :ok: :fiori e bacio:
In questo caso sta trovando le scuse .. per dar la colpa a un forum che non l'ha accettato ..per le sue ideee..
si spera che smetta di trovar colpe che solo lui si è fabbricato... :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti