Lezioni di Tango in ... Sala del Regno

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Lezioni di Tango in ... Sala del Regno

Messaggio da deep-blue-sea »

da: http://www.jehovahs-witness.net/watchto ... nffEvk_vT8" onclick="window.open(this.href);return false;

Lezioni d Tango in una sala del Regno dopo l'assemblea speciale, con i rappresentanti della Watchtower che imparano i primi passi del Tango:

Immagine

Immagine

Ma.... le Sale del Regno non servono per promuovere esclusivamente gli 'interessi del Regno'????? :boh:
Per i rappresentanti della Watchtower si possono fare eccezioni? :boh:
O lo fanno perchè sanno di esserne i proprietari e dispore dunque come vogliono???? :boh:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7460
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

sarebbe bello farlo in tutte le sale del regno :balla:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


I veri amici sono come le stelle; puoi riconoscerli solo quando è buio intorno a te
:sorriso:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1991
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Penso sia una bufala!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

TANGO: IL BALLO DELLE PROSTITUTE NELLA SALA DEL REGNO...

Messaggio da Lidia »

nello80 ha scritto:Penso sia una bufala!
lo penso anch' io

...almeno in origine. E gli spacchi "stategici" degli abiti che le tanguere e milonguere portavano fino a pochi anni fa, ancora lo testimoniano.
Io vado pazza per la milonga e per la coppia Javier Rodriguez e Geraldine Rochas. Ve li offro in Reliquias Portena.

" onclick="window.open(this.href);return false;
INSUPERABILI!!!!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Lidia ha scritto:
nello80 ha scritto:Penso sia una bufala!
lo penso anch' io

...almeno in origine. E gli spacchi "stategici" degli abiti che le tanguere e milonguere portavano fino a pochi anni fa, ancora lo testimoniano.
Io vado pazza per la milonga e per la coppia Javier Rodriguez e Geraldine Rochas. Ve li offro in Reliquias Portena.

" onclick="window.open(this.href);return false;
INSUPERABILI!!!!
La tanghera e' bellissima e incantevole,lui e' bravo e tamarro! Non ce n'e',per donne così ci vuole un brizzolato.....
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

SOLO PER TE DINGUS...

Messaggio da Lidia »

Dingus JJ ha scritto:
Lidia ha scritto:
nello80 ha scritto:Penso sia una bufala!
lo penso anch' io

...almeno in origine. E gli spacchi "stategici" degli abiti che le tanguere e milonguere portavano fino a pochi anni fa, ancora lo testimoniano.
Io vado pazza per la milonga e per la coppia Javier Rodriguez e Geraldine Rochas. Ve li offro in Reliquias Portena.

" onclick="window.open(this.href);return false;
INSUPERABILI!!!!
La tanghera e' bellissima e incantevole,lui e' bravo e tamarro! Non ce n'e',per donne così ci vuole un brizzolato.....
...Geraldine e un brizzolato superlativo: Carlos Gavito purtroppo già gravemente malato, ma sempre superlativo. Sicuramente il più grande milonguero di tutti i tempi in coppia con la migliore ballelrina di tango di sempre.
" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è tutto improvvisato!!!!!
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

non puo essere una sala del regno, sullo sfondo si vedono degli strumenti musicali montati e un microfono. i tdg non possono adoperarli per le assemblee o adunanze Probabilmente sono qualche setta evangelica.,.,
ah, incidentalmente, da musicista i tanghi sono vietati ai tdg perché hanno origine nel vodoo e nei bordelli, come tutto il genere latino americano.. quindi....
ps.. Lidia, l ultimo brano che ho scritto mi hanno detto che stilisticamente è una Milonga... mi hai dato un idea.. adesso lo rallento e vedo che succede..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

PAPÀ: SOLO PER TE...

Messaggio da Lidia »

papà61 ha scritto:non puo essere una sala del regno, sullo sfondo si vedono degli strumenti musicali montati e un microfono. i tdg non possono adoperarli per le assemblee o adunanze Probabilmente sono qualche setta evangelica.,.,
ah, incidentalmente, da musicista i tanghi sono vietati ai tdg perché hanno origine nel vodoo e nei bordelli, come tutto il genere latino americano.. quindi....
ps.. Lidia, l ultimo brano che ho scritto mi hanno detto che stilisticamente è una Milonga... mi hai dato un idea.. adesso lo rallento e vedo che succede..
...la Milonga delle milonghe interpretata dalla incredibile coppia (scoppiata purtroppo) formata da Javier e Geraldine: La Espuelahttp://www.youtube.com/watch?feature=player_de ... OPyIaLynfo" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai niente di meglio nel mondo del tango.
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

non amo il ballo, ma solo la musica... :scuse:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

È OK. IO AMO ENTRAMBI DA MATTI...

Messaggio da Lidia »

papà61 ha scritto:non amo il ballo, ma solo la musica... :scuse:
:bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

per deep-blue-sea

Messaggio da Barfedio »

Se si tratta o no di una SdR forse si potrebbe capirlo se si potesse decifrare cosa c'è scritto nel cartellone nero che si vede sullo sfondo in alto.
C'è modo di renderlo leggibile?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti