Oggi la giornata contro la violenza sulle donne

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Buongiorno anche a te.
L'hai letto bene il messaggio di Angelo?
Io confermo quello che lui ha scritto perchè è l'unico che ha scritto correttamente e senza voler attaccare briga come hanno fatto in tanti.
Angelo non ha mica detto che non ci sono problemi anche tra gli uomini
ed io confermo quello che ho detto,
cos'è in contrasto tra il suo pensiero e il mio?
Io al contrario di altri non ho mai detto che ci sono fessi qui,
ho solo detto che a volte per esprimersi correttamente non basta fare il professore,
bisogna averne le doti.
Io infatti parlo terra terra e ne sono fiero.
Senti Nunzio, puoi giocare a cadere dal pero con chi vuoi , ma con noi no, ti ho detto e te l'hanno già fatto vedere e te le hanno postate le frasi che contrastano palesemente con ciò che Angelo ha affermato. Punto.
Io non ho ne il tempo né la pazienza di giocare a cadere dal pero con te, se vuoi continuare a fare lo gnorri, prego, ma se un tot di persone, praticamente tutti, ti stanno dicendo la stessa cosa, forse ti dovresti rileggere per bene tutto il thread e pensare bene a cosa hai scritto e sul perché tutti ti "attaccano".

Un bell'esamino di coscienza ?.

Ok ?. Fino ad allora io mi tolgo fuori, perché, come ho già detto, non sopporto l'essere presa per i fondelli, piuttosto preferisco che mi diano altri epiteti, ma quello no.

Have a nice day !.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cogitabonda ha scritto:Sotterfugi? Questa è proprio grossa!
In questo thread e in tutte le altre discussioni con te sono sempre stata estremamente diretta e chiara, al punto da sentirmi a disagio per la mia scarsa diplomazia. Varie altre persone hanno fatto come me. E adesso tu ci accusi di sotterfugi!
A questo punto non m'importa più stabilire se tu non riesci a capire anche le cose più evidenti, o se invece sei semplicemente falso. In qualunque caso ogni mia parola spesa con te e per te è inutile.
I miei eventuali prossimi interventi in riferimento ai tuoi post saranno solo per evidenziare le tue bugie se ne racconterai.
:bravo: Idem. :strettamano:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Nunzio ha scritto:Questo è un tuo pensiero Cogitabonda non il mio.
Io non ho fatto quel che dici.
Io ho fatto una domanda semplice e tu come altri non avete risposto per niente
e quando l'avete fatto avete solo attaccato,
visto che ti senti così diplomatica avresti potuto riposndere come ha fatto qualcun altro e invece no
Cordialmente
FALSO N°1: non è vero che nessuno ha risposto alla tua semplice domanda. Avevi chiesto "mi chiedo come mai non si fà niente sulla violenza che subiscono gli uomini." Liala ti aveva risposto SUBITO dandoti il link di un'associazione per la difesa degli uomini. Una risposta chiara, precisa e immediata per farti vedere che qualcosa si fa anche per gli uomini. A me e ad altre persone sembrava che bastasse.

FALSO N°2: non abbiamo attaccato la tua domanda, bensì altre affermazioni che hai fatto.

FALSO N°3: non ho scritto di essere diplomatica, al contrario ho scritto che con te non lo sono stata.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

arwen ha scritto:
Buongiorno anche a te.
L'hai letto bene il messaggio di Angelo?
Io confermo quello che lui ha scritto perchè è l'unico che ha scritto correttamente e senza voler attaccare briga come hanno fatto in tanti.
Angelo non ha mica detto che non ci sono problemi anche tra gli uomini
ed io confermo quello che ho detto,
cos'è in contrasto tra il suo pensiero e il mio?
Io al contrario di altri non ho mai detto che ci sono fessi qui,
ho solo detto che a volte per esprimersi correttamente non basta fare il professore,
bisogna averne le doti.
Io infatti parlo terra terra e ne sono fiero.
Senti Nunzio, puoi giocare a cadere dal pero con chi vuoi , ma con noi no, ti ho detto e te l'hanno già fatto vedere e te le hanno postate le frasi che contrastano palesemente con ciò che Angelo ha affermato. Punto.
Io non ho ne il tempo né la pazienza di giocare a cadere dal pero con te, se vuoi continuare a fare lo gnorri, prego, ma se un tot di persone, praticamente tutti, ti stanno dicendo la stessa cosa, forse ti dovresti rileggere per bene tutto il thread e pensare bene a cosa hai scritto e sul perché tutti ti "attaccano".

Un bell'esamino di coscienza ?.

Ok ?. Fino ad allora io mi tolgo fuori, perché, come ho già detto, non sopporto l'essere presa per i fondelli, piuttosto preferisco che mi diano altri epiteti, ma quello no.

Have a nice day !.
Ma di che parli, dimmi quale sono le incongruenze, dimmele.
Riguardo al tutti ho qualche dubbio perchè se guardi bene siete sempre gli unici e stessi a dire le stesse cose.
In merito al tuo tempo e alla tua pazienza, non ti stò implorando di scrivere, anzi non mi spiego ancoira perchè scrivi visto che c'è qualcuno che ha detto le cose come stanno in modo esemplare, anzi fosse per me chiuderei l'argomento, ma visto che mi attaccate rispondo.
Io la coscienza ce l'ho a posto, e al contrario tuo non ti dico la stessa cosa perchè non ha senso quello che mi hai detto.
che fai mi dai anche tu del razzista o violento o quel che vuoi come fanno come dici tu TUTTI.
Come vedi mi attaccate nonostante tutto senza motivo.
Buona giornata anche a te.
Nunzio
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Cogitabonda ha scritto:
Nunzio ha scritto:Questo è un tuo pensiero Cogitabonda non il mio.
Io non ho fatto quel che dici.
Io ho fatto una domanda semplice e tu come altri non avete risposto per niente
e quando l'avete fatto avete solo attaccato,
visto che ti senti così diplomatica avresti potuto riposndere come ha fatto qualcun altro e invece no
Cordialmente
FALSO N°1: non è vero che nessuno ha risposto alla tua semplice domanda. Avevi chiesto "mi chiedo come mai non si fà niente sulla violenza che subiscono gli uomini." Liala ti aveva risposto SUBITO dandoti il link di un'associazione per la difesa degli uomini. Una risposta chiara, precisa e immediata per farti vedere che qualcosa si fa anche per gli uomini. A me e ad altre persone sembrava che bastasse.

FALSO N°2: non abbiamo attaccato la tua domanda, bensì altre affermazioni che hai fatto.

FALSO N°3: non ho scritto di essere diplomatica, al contrario ho scritto che con te non lo sono stata.
Continiuamo all'infinito va bene

Falso n. 1 Ringrazio Liala per il post, ma io chiedevo a chi partecipava al thread una sua opinione, parere o come vuoi chiamala, cosa che nessuno ha fatto.
Falso n. 2 Non avete attaccato la domanda, non l'avete neppure tenuta in considerazione e poi le le mie opinioni, non affermazioni erano una risposta a quello che aveva detto qualcunaltro.
Falso n. 3 Dire che con me non sei stata per vari motivi diplomatica non vuol dire che lo sei?
Ciao
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Nunzio ha scritto:Continiuamo all'infinito va bene

Falso n. 1 Ringrazio Liala per il post, ma io chiedevo a chi partecipava al thread una sua opinione, parere o come vuoi chiamala, cosa che nessuno ha fatto.
Falso n. 2 Non avete attaccato la domanda, non l'avete neppure tenuta in considerazione e poi le le mie opinioni, non affermazioni erano una risposta a quello che aveva detto qualcunaltro.
Falso n. 3 Dire che con me non sei stata per vari motivi diplomatica non vuol dire che lo sei?
Ciao
Ormai è inutile che ti rivolga a me. L'ho scritto prima e confermo:
Cogitabonda ha scritto:I miei eventuali prossimi interventi in riferimento ai tuoi post saranno solo per evidenziare le tue bugie se ne racconterai.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Cogitabonda ha scritto:
Nunzio ha scritto:Continiuamo all'infinito va bene

Falso n. 1 Ringrazio Liala per il post, ma io chiedevo a chi partecipava al thread una sua opinione, parere o come vuoi chiamala, cosa che nessuno ha fatto.
Falso n. 2 Non avete attaccato la domanda, non l'avete neppure tenuta in considerazione e poi le le mie opinioni, non affermazioni erano una risposta a quello che aveva detto qualcunaltro.
Falso n. 3 Dire che con me non sei stata per vari motivi diplomatica non vuol dire che lo sei?
Ciao
Ormai è inutile che ti rivolga a me. L'ho scritto prima e confermo:
Cogitabonda ha scritto:I miei eventuali prossimi interventi in riferimento ai tuoi post saranno solo per evidenziare le tue bugie se ne racconterai.
Buonasera
1. Allora cosa replichi a fare;
2. Tu tira l'acqua al tuo mulino che io la tiro al mio;
3. Evidentemente non hai dove attaccarti.
Cordialmente Nunzio.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Nunzio ha scritto:Buonasera
1. Allora cosa replichi a fare;
2. Tu tira l'acqua al tuo mulino che io la tiro al mio;
3. Evidentemente non hai dove attaccarti.
Cordialmente Nunzio.
Ormai è inutile che ti rivolga a me. L'ho scritto prima e confermo:
Cogitabonda ha scritto:I miei eventuali prossimi interventi in riferimento ai tuoi post saranno solo per evidenziare le tue bugie se ne racconterai.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ma bene!!!!
Oggi ho avuto problemi di connessione, e speravo che questo 3D fosse finito nel dimenticatoio..
Ed invece.. continua!!
Per favore, evitiamo di dar retta a Nunzio e parliamo di cose serie.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

non si fa niente per nessuno....

Messaggio da mara »

Nunzio ha scritto:Sono solidale con tutte le donne ma mi chiedo come mai non si fà niente sulla violenza che subiscono gli uomini.
..... in realtà , ma tu di quali violenze parli ? Delle violenze fisiche ?,,,,sessuali ?.... Psicologiche ? domestiche ?
sulle figlie piccole ? su gli uomini , possono essere violenze sociali ...., violenze razziali ......,violenze per omofobia
violenze sui bambini di pedofilia ......ma nessuna è fatta dalle donne su gli uomini .......ma le donne sono sempre violentate ed UCCISE con ferocia da uomini ....... che apparentemente sono come gli altri ......Quelli che UOMINI lo sono davvero ,con tutte i meriti che da l'uomo si sperano ..
NON ce l'ho con te ......ne con quelli che l'ideale di UOMO ...... sanno esserlo .......MARA :test: :boh:
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Nunzio ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
Nunzio ha scritto:Continiuamo all'infinito va bene

Falso n. 1 Ringrazio Liala per il post, ma io chiedevo a chi partecipava al thread una sua opinione, parere o come vuoi chiamala, cosa che nessuno ha fatto.
Falso n. 2 Non avete attaccato la domanda, non l'avete neppure tenuta in considerazione e poi le le mie opinioni, non affermazioni erano una risposta a quello che aveva detto qualcunaltro.
Falso n. 3 Dire che con me non sei stata per vari motivi diplomatica non vuol dire che lo sei?
Ciao
Ormai è inutile che ti rivolga a me. L'ho scritto prima e confermo:
Cogitabonda ha scritto:I miei eventuali prossimi interventi in riferimento ai tuoi post saranno solo per evidenziare le tue bugie se ne racconterai.
Buonasera
1. Allora cosa replichi a fare;
2. Tu tira l'acqua al tuo mulino che io la tiro al mio;
3. Evidentemente non hai dove attaccarti.
Cordialmente Nunzio.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

eros&thanatos ha scritto:Ma bene!!!!
Oggi ho avuto problemi di connessione, e speravo che questo 3D fosse finito nel dimenticatoio..
Ed invece.. continua!!
Per favore, evitiamo di dar retta a Nunzio e parliamo di cose serie.
Buongiorno
Che il 3d fosse terminato lo speravo anche io ma a quanto pare dovete dire la vostra per ultime alktrimenti non siete conetente.
Non devi dar retta a me ne tu ne nessun altro
io non mi elevo così tanto in alto da dire agli altri quello che devono fare o pensare
Cordialmente
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Poiché è evidente che qualcuno qui si sta comportando come un infante, trolleggiando al gioco di chi vuol l’ultima, segnalo il mio stesso post alla moderazione chiedendo di chiudere il thread, perché diventato ormai «intellettualmente inutile».
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Quixote ha scritto:Poiché è evidente che qualcuno qui si sta comportando come un infante, trolleggiando al gioco di chi vuol l’ultima, segnalo il mio stesso post alla moderazione chiedendo di chiudere il thread, perché diventato ormai «intellettualmente inutile».
Appoggio la mozione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cogitabonda ha scritto:
Quixote ha scritto:Poiché è evidente che qualcuno qui si sta comportando come un infante, trolleggiando al gioco di chi vuol l’ultima, segnalo il mio stesso post alla moderazione chiedendo di chiudere il thread, perché diventato ormai «intellettualmente inutile».
Appoggio la mozione.
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 32 ospiti