TV 2000 tdg e trasfusioni

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6306
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

TV 2000 tdg e trasfusioni

Messaggio da Mario70 »

Non ricordo se è stato pubblicato:



Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/16mtnZ_MKHw
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
magnex4
Nuovo Utente
Messaggi: 104
Iscritto il: 02/09/2013, 21:15
Contatta:

Messaggio da magnex4 »

Vade Retro è uno dei miei programmi preferiti, tralasciando il fatto che il presentatore, a volte, lasci trapassare un pò di ignoranza sui temi trattati.
Questa è stata una delle puntate (ahimè) orrende di questo programma. Perchè? Semplice. Perchè è inutile. Rocco Politi non ha avuto la possibilità di argomentare un discorso completo perchè sempre interrotto. Non ha potuto quasi mai leggere un foglio (se notate si era portato una valanga di fogli).
C'è anche da dire che se doveva leggere ogni singolo foglio la puntata sarebbe durata 2 giorni, ma così i suoi discorsi possono non essere presi per buoni e (s)valutati dai TdG come falsi.
"Ah, if you were able to see the monster that lives behind my eyes.."
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1991
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

magnex4 ha scritto:Vade Retro è uno dei miei programmi preferiti, tralasciando il fatto che il presentatore, a volte, lasci trapassare un pò di ignoranza sui temi trattati.
Questa è stata una delle puntate (ahimè) orrende di questo programma. Perchè? Semplice. Perchè è inutile. Rocco Politi non ha avuto la possibilità di argomentare un discorso completo perchè sempre interrotto. Non ha potuto quasi mai leggere un foglio (se notate si era portato una valanga di fogli).
C'è anche da dire che se doveva leggere ogni singolo foglio la puntata sarebbe durata 2 giorni, ma così i suoi discorsi possono non essere presi per buoni e (s)valutati dai TdG come falsi.


Purtroppo il tempo è poco.
Come si può pretendere di spiegare in 30 min argomenti che ci vorrebbero ore e ore?
Forse bisognerebbe fare qualche cosa a puntate, tipo 5 o 6 trasmissioni sullo stesso tema.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16575
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 0&p=242544" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 7 ospiti