Morris del CD via cavo il 5 gennaio

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Morris del CD via cavo il 5 gennaio

Messaggio da Malcico71 »

Ciao a tutti foristi e lettori misti, spero non tristi!

Ho da poco ricevuto l'invito per domenica 5 gennaio ore 10:00 - 13:00 ...
L'adunanza sarà svolta con collegamento via cavo da Roma ed a parlare sarà Morris del corpo direttivo.
Avete avuto anche voi questa notizia? Novità in corso?

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Filmate tutto! :cinque:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

io no, sono stato abbandonato alle tenebrae spiritualis... :risatina: per loro... mentre io sono nella luce.
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

papà61 ha scritto:io no, sono stato abbandonato alle tenebrae spiritualis... :risatina: per loro... mentre io sono nella luce.
:bacio: :sorriso:
Spero che non si metta a delirare parlando di "malati mentali" e che invece parli di numeri e statistiche... del resto, almeno una volta all'anno i "soci" dovrebbero fare la riunione degli "azionisti"... :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=24&t=15380" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Mauro1971 ha scritto:Filmate tutto! :cinque:
... mi sono scordato di scrivere che comunque non ci vado ... era per sapere se altri sapevano ... :ironico:

Comunque se qualcuno ci andrà : filmate tutto!!! :ok:

Poi ci risentiamo

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

eros&thanatos ha scritto:
papà61 ha scritto:io no, sono stato abbandonato alle tenebrae spiritualis... :risatina: per loro... mentre io sono nella luce.
:bacio: :sorriso:
Spero che non si metta a delirare parlando di "malati mentali" e che invece parli di numeri e statistiche... del resto, almeno una volta all'anno i "soci" dovrebbero fare la riunione degli "azionisti"... :ironico:
:quoto100: però penso anche che se deve parlare di numeri e statistiche ... dici che parleranno di tutte le filiali che stanno chiudendo?

Ciaoooo
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Chissà perché si fa chiamare Anthony Morris Terzo (Anthony Morris III)...

Ho dato un'occhiata veloce sul web ed Anthony Morris sembra che sia stato un predicatore-imprenditore-politico quacchero di qualche secolo fa che ha dato luogo ad una dinastia di Morris che più o meno facevano e fanno la stessa cosa.
Interessi finanziari comuni esistono poi fra la società del nostro Anthony Morris e quella di Philip Morris.

Deve essere una fissazione dei Morris quella di far successo facendo fumare qualsiasi cosa ai propri accaniti estimatori.
:risata:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Giovanni64 ha scritto:Chissà perché si fa chiamare Anthony Morris Terzo (Anthony Morris III)...
Dovrebbe significare che suo nonno si chiamava Anthony Morris e suo padre Anthony Morris Jr.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Giovanni64
Utente Master
Messaggi: 3298
Iscritto il: 09/01/2010, 8:59
Contatta:

Messaggio da Giovanni64 »

Cogitabonda ha scritto:
Giovanni64 ha scritto:Chissà perché si fa chiamare Anthony Morris Terzo (Anthony Morris III)...
Dovrebbe significare che suo nonno si chiamava Anthony Morris e suo padre Anthony Morris Jr.
E' più che probabile che sia così però in una religione in cui il richiamo al "Regno" viene fatto spesso e volentieri, farsi chiamare Anthony Morris Terzo si "intona" anche bene col contesto.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Anthony Morris III was born in 1950, the location not given. He became a pioneer, meaning a door-knocking full-time service minister of Jehovah's Witnesses in the United States in 1971. That December he married fellow Jehovah's Witness, Susan, her maiden name not given. They pioneered almost four more years. Then Jesse Anthony, their first son was born. Their second son, Paul, was born later, no date given.

Anthony Morris became a regular full-time pioneer in 1979, and his wife did also after their boys were all in school. They moved to where the preaching need was greater in Rhode Island and North Carolina. The Watchtower Society appointed him to be a subsitute Circuit Overseer in North Carolina, Brother Morris served as a substitute circuit overseer. Their sons also became regular pioneers, and both went to work in the Brooklyn Bethel complex when 19.

Anthony Morris began circuit work and starting August 1, 2002 he and his wife began working as part of the Bethel staff. He worked in the Service Department at Patterson, New York, and later as a helper to the Service Committee of the Governing Body. The Governing Body members of the Watchtower Society over Jehovah's Witnesses appointed him to be one of their fellow members on August 24, 2005.

At the first talk that he ever gave at an international convention as a Governing Body member, one listener noted that he was "not a great orator and sometimes awkwardly raises his voice." Most of his talk seemed about (1.) how to counter criticism about JWs and (2.) how to keep busy with as Armageddon gets closer. He has also been satirized in an article on freeminds.org because of having emphasized that the listening audience he spoke before must do what he and other Governing Body members tell them to do.... ninety-six times in a thirty-five minutes talk or nearly three times a minute!

A Bethelite has claimed that Morris, Jackson and Pierce became known in Brooklyn's Bethel headquarters as a trinity of three Commanders acting as collective bosses after the death in 2010 of Ted Jaracz.

http://masonemerson.freeyellow.com/chri ... /id97.html" onclick="window.open(this.href);return false;


Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

http://www.centralprint.net/jwtalks/Spe ... Talks.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Morris del CD via cavo il 5 gennaio

Messaggio da cercaverità »

Se i pezzi grossi della WT si mettono in mostra sarà che qualcosa stanno preparando. Mai visto nella mia zona tanti TDG a predicare(io userei un altro termine) come quest'anno :pred: Staranno pensando di cambiare un poco le loro dottrine. Ormai non si rendono conto che si rendono ridicoli con certe affermazioni contrarie ad ogni evidenza. Ho visto in questi giorni un loro forum non ufficiale e riescono a non farsi mettere in ridicolo perché cancellano gli interventi scomodi facendo sembrare che gli altri non riescono a replicare :inca: . Come si fa a ragionare con gente che crede reale il Diluvio universale? :risatina:
Si renderanno conto ormai che sono 150 anni che girano ad annunciare la fine imminente. :bb:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dal blog PROCLAMATORECONSAPEVOLE, le 4 domande che vorrebbero sottoporre a Morris :

http://proclamatoreconsapevole.blogspot ... rremo.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa e' una domanda che vorrebbero fargli , ma che nessuno avra' il coraggio da fare:





Anonimo29 dicembre 2013 09:43
3 domanda possibile :
Vista la crisi attuale , i ricavi della dismissione della betel di Roma saranno devoluti a beneficio dei proclamatori italiani o saranno trasferiti nel calderone di matteo 24 ?
I proclamatori italiani rivorrebbero quei soldi per donarli alle locali sale del regno, dato che c'è bisogno per eseguire lavori di ristrutturazioni e costruzioni di nuove sale del regno,avete intenzione di seguire il consiglio della base italiana oppure non terrete conto minimamente dei loro desideri ? Informerete tutte le congregazioni delle motivazioni di questa colossale svendita e ristrutturazione che sta avvenendo in italia negli ultimi 10 anni? Quali sono i piani per lo spostamento della filiale ? Informerete i proclamatori con una lettera indirizzata a tutte le congregazioni ? E' la fiducia e il rapporto onesto con la BASE una vostra priorità come consiglia la Bibbia ?

Rispondi
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Malcico71 ha scritto:Ciao a tutti foristi e lettori misti, spero non tristi!

Ho da poco ricevuto l'invito per domenica 5 gennaio ore 10:00 - 13:00 ...
L'adunanza sarà svolta con collegamento via cavo da Roma ed a parlare sarà Morris del corpo direttivo.
Avete avuto anche voi questa notizia? Novità in corso?

Malcico
Strano che tu sia stato invitato, ho saputo che in sala hanno raccomandato a tutti di non invitare chi non é tdg e soprattutto di non registrare il discorso. AFFARI DI STATO TOP SECRET!!!
Se non avessi già un altro impegno x quella domenica, ci andrei apposta, col registratorino in tasca per immortalare tutto, non credo che non permetterebbero a me o a chiunque altro di entrare una volta li!

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Quindi un inattivo non sarebbe il benvenuto? Vediamo se in settimana verra' qualche " sorella " a invitarmi al discorso .
Ma poi questa paura delle registrazioni, non la capisco proprio , diro' a mio marito di prendere degli appunti . :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ely ha scritto:Strano che tu sia stato invitato, ho saputo che in sala hanno raccomandato a tutti di non invitare chi non é tdg e soprattutto di non registrare il discorso. AFFARI DI STATO TOP SECRET!!!
Se non avessi già un altro impegno x quella domenica, ci andrei apposta, col registratorino in tasca per immortalare tutto, non credo che non permetterebbero a me o a chiunque altro di entrare una volta li!

Ely
Ma no, Ely, dovresti conoscere bene queste infantili manovre per circondare con un alone di mistero le solite fanfaluche da 4 soldi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

E infatti si riconosce bene il metodo settario e la manipolazione mentale attuata anche in questo caso. Loro sono l'elite, gli unici meritevoli di certe informazioni.
Anche se non credo cacceranno chi vorrà andare in sala proprio quel giorno, li faranno comunque sentire privilegiati per aver potuto assistere a questo discorso straordinario in cui certamente non si dirà nulla di eclatante o di nuovo ma l'effetto suspance avrà i suoi effetti in molte menti deboli fra i tdg.
Varrebbe comunque la pena di registrare perché il veto di non farlo mi puzza
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ops! Inviato due volte :timido:



Rimediato :sorriso:
Gabriella
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Ely ha scritto:Strano che tu sia stato invitato, ho saputo che in sala hanno raccomandato a tutti di non invitare chi non é tdg e soprattutto di non registrare il discorso. AFFARI DI STATO TOP SECRET!!!
Se non avessi già un altro impegno x quella domenica, ci andrei apposta, col registratorino in tasca per immortalare tutto, non credo che non permetterebbero a me o a chiunque altro di entrare una volta li!

Ely
Ma no, Ely, dovresti conoscere bene queste infantili manovre per circondare con un alone di mistero le solite fanfaluche da 4 soldi.
Gabriella
Sono sicuro che la loro solita grande attesa sarà vanificata dalla solita pappa precotta riscaldata e scodellata ad arte! Eppure ora che lo ho saputo ufficialmente in quanto un testimone me lo ha detto "per caso" ha smosso un poco la mia curiosità, cioè: inizia il 2014 ovvero il centenario dal famigerato 1914 e subito la prima domenica una megaadunanza con un betelita che parla a tutta Italia? Quantomeno a questo giro penso che la sparerà veramente grossa. Ovviamente non andrò, eppure attendo curioso i post di chi andrà per sapere che fantavaccate verranno proposte: insomma in 3 ore di tempo per dirne ne ha eccome!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Ely ha scritto:
Malcico71 ha scritto:Ciao a tutti foristi e lettori misti, spero non tristi!

Ho da poco ricevuto l'invito per domenica 5 gennaio ore 10:00 - 13:00 ...
L'adunanza sarà svolta con collegamento via cavo da Roma ed a parlare sarà Morris del corpo direttivo.
Avete avuto anche voi questa notizia? Novità in corso?

Malcico
Strano che tu sia stato invitato, ho saputo che in sala hanno raccomandato a tutti di non invitare chi non é tdg e soprattutto di non registrare il discorso. AFFARI DI STATO TOP SECRET!!!
Se non avessi già un altro impegno x quella domenica, ci andrei apposta, col registratorino in tasca per immortalare tutto, non credo che non permetterebbero a me o a chiunque altro di entrare una volta li!

Ely
Cara Ely, non è poi così strano che mi abbiano provato ad invitare al momento "risulto" solo inattivo assente da più di due anni.

Malcico
Ultima modifica di Malcico71 il 30/12/2013, 23:37, modificato 1 volta in totale.
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Verdemare ha scritto: ... Ma poi questa paura delle registrazioni, non la capisco proprio , diro' a mio marito di prendere degli appunti . :boh:
Hah! Sapessi io le ultime volte che andavo in sala, avevo sempre con me un registratore vocale. Una volta un anziano ha visto che sulla gamba tenevo questo "strano" coso ed mi ha guardato leggermente strano ...

Inoltre ricordo che è stato detto che i fratelli che erano assenti potevano ascoltare la registrazione, ma che poi una volta ascoltata andava eliminata!

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Aspettiamo a vedere se qualcuno registrerà l'evento ...
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Naaman
Veterano del Forum
Messaggi: 1026
Iscritto il: 27/04/2011, 14:11
Contatta:

Messaggio da Naaman »

a proposito...il mio amico tdG stamattina è passato da casa mia e mi ha invitato all' "evento"...si è alquanto sorpreso quando ha visto che già sapevo che si trattava del discorso di Morris. Naturalmente ho declinato l'invito...lui mi invita spesso ai discorsi e non riesco a capire perchè continua!!!!!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Qualche inattivo volenteroso, si sacrifichi e cerchi di andare a questa eccezionale adunanza, con registrazioni al seguito.
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Ricordo l'ultima volta che successe una cosa simile: tutti che si aspettavano chissà quali rivelazioni e alla fine è stato solo un discorsetto tipo "È bello essere uniti in un unica organizzazione; state fedeli; non ascoltate gli apostati; non frequentate i disassociati; ricordate che anche x y e z fanno parte della fornicazione e stateci lontani". Quindi nulla di nuovo, zero di biblico (praticamente la bibbia non è stata neppure aperta e ci rimasi parecchio male) e tutto parecchio scontato.

In tutta sincerità mi auguro che ci sia qualche novità, soprattutto in occasione del centenario dal 1914: io mi farò grosse risate ad ascoltare le scuse che propineranno e, spero, alcuni cominceranno a chiedersi se non è solo una scusa per prendere tempo, così come le disquisizioni sulla generazione che, seppur in buona fede, a me questo dubbio l'avevano creato.
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

daniela47 ha scritto:Qualche inattivo volenteroso, si sacrifichi e cerchi di andare a questa eccezionale adunanza, con registrazioni al seguito.
Forse avrò modo di avere codesta registrazione ... poi vi dirò ...

Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho saputo che hanno parlato di come mantenere unita la famiglia e di essere più severi nei confronti dei disassociati.
L'"unto" americano ha detto che in italia i "fratelli" hanno la brutta abitudine di frequentare i disassociati.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

607Evolved ha scritto:Ricordo l'ultima volta che successe una cosa simile: tutti che si aspettavano chissà quali rivelazioni e alla fine è stato solo un discorsetto tipo "È bello essere uniti in un unica organizzazione; state fedeli; non ascoltate gli apostati; non frequentate i disassociati; ricordate che anche x y e z fanno parte della fornicazione e stateci lontani". Quindi nulla di nuovo, zero di biblico (praticamente la bibbia non è stata neppure aperta e ci rimasi parecchio male) e tutto parecchio scontato.
Hai il dono della profezia... :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Una mia amica i attiva di FB mi ha scritto cosa hanno detto sui disassociati:

Hanno detto che lo sapevamo, quando ci siamo battezzati , che se sbagliavamo venivamo disassociati , quindi nessuno ci ha legati ad una sedia, hanno esortato tutti quelli che hanno contatti con parenti disassociati a non parlargli, perche' avere contatti con loro vuol dire che amiamo piu' i parenti , che Cristo .

Poi, un ragazzo " simpatizzante" che e' entusiasta del discorso, ( :test: ) mi ha scritto l' esempio che ha fatto Morris:

Bisogna evitare a tutti i costi i disassociati, e' una questione di lealta' a Geova, ha detto che in Italia abbiamo la brutta abitudine di non interrompere i rapporti col nostro familiare disassociato . Ha fatto l' esempio di una famiglia italiana con 7 figli, di cui uno disassociato , ogni anno la famiglia si riuniva e invitavano anche il disassociato , al che , uno di loro risentito, non ha partecipato per 20 anni , a causa della presenza non gradita del fratello disassociato . Quando dopo 20 anni e' stato riassociato, sapete cosa ha detto? Ha lodato il fratello che per 20 anni non gli ha rivolto la parola , essendo rimasto leale a Geova , mentre la famiglia non e' stata leale nell' accoglierlo.
Non voglio aggiungere il mio pensiero perche' non ho parole, ma solo parolacce . :s.parole:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti