Siete dipendenti da internet?

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Siete dipendenti da internet?

Messaggio da Achille »

Verificatelo con questo test:

http://www.nienteansia.it/test/test-dip ... ernet.html" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Il mio risultato:

Messaggio da Trianello »

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 31%

Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Dafne75
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 08/02/2010, 20:37
Contatta:

Messaggio da Dafne75 »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 47%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.

:mrgreen: Dafne75
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 34%


meno male :risata: :saggio:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 28%



Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Pensavo peggio! :mrgreen:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
wrg2

Messaggio da wrg2 »

41% e vai, questo internet lo so usare senza strafare :risata:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 33%



Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

sono brava sono al 33%......per me è normale !!!!impiego lo stesso tempo di tutti i giorni che mi sono prefissata anche se unica cosa il computer è sempre acceso un po voglia per scaricare un po mi diverto tra un lavoro casalingo a sbirciare.....mi si trova in rete si in orari impossibili ...soffro d'insonnia ....e spenderei lo tesso tempo a leggere a letto ....ma almeno non sento brontolare che la luce è accesa....e un altro mio vizio è di aspettare mio figlio quando esce alla sera ...e allora si il computer viene per me una dose di calmante...stamani io e il mio ragazzo siamo andati a letto alle 5-1/2 ....e piu forte di me non riesco a dormire se lui non è a casa.... :fiori: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 36%


Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

46% :bravo:

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà. :boh:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

Achille Lorenzi ha scritto:Verificatelo con questo test:

http://www.nienteansia.it/test/test-dip ... ernet.html" target="_blank" target="_blank

Achille
Te Tu Padron Achille niente Test????? :cer:
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 30%



Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Son messo maluccio :boh: :triste:

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 49%


Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.


p.s. la prima cosa che mi disse l'oculista, ma ci stai molto al pc??? Ho dovuto mettere gli occhiali, di sera avevo sempre mal di testa e bruciori agli occhi, ora non più, ma ho i vetri agli occhi però!
Ultima modifica di Mauro il 21/02/2010, 16:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mauro Guardascione ha scritto:Son messo maluccio :boh: :triste:

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 49%


Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
No, non direi che sei messo male, anzi, per te che conosci tutti i segreti dell'informatica, ne sei indipendente.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Mauro Guardascione ha scritto:Son messo maluccio :boh: :triste:

Risultato del test della dipendenza da internet
La tua percentuale di dipendenza da internet è del 49%


Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
No, non direi che sei messo male, anzi, per te che conosci tutti i segreti dell'informatica, ne sei indipendente.
Gabriella
Si, ma limiterò ugualmente, meglio il divertimento reale.
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

Percentuale di dipendenza da internet = 32% .... :pugnopc:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Mauro Guardascione ha scritto:Immagine

leggete qui: http://tecnoblog.girlpower.it/web1/news ... rme-italia" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Mauro, questo è il tuo risultato del test? :risata: :risata: :risata:

Victoria
Victoria
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Il mio risultato del test è 36%.

Beh, meno male. :sorriso:

:ciao:

Victoria
Victoria
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Per me è del 26%.Delle rinunce le ho fatte solo per giocare a pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti amici.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

lecri ha scritto:Per me è del 26%.Delle rinunce le ho fatte solo per giocare a pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti amici.
Il più alto allora sono io: ho totalizzato 53%...
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

A me 44% :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Dafne75 ha scritto:La tua percentuale di dipendenza da internet è del 47%

Questo significa che sei una persona che conosce le potenzialità di internet e cerca di sfruttarle nel miglior modo possibile senza tuttavia correre il rischio di rinchiudersi in questo mondo virtuale e perdere contatto con la realtà.
Hai avuto il mio stesso risultato.
Nel mio caso però il test è condizionato dal fatto che come gestore del forum ho dei "doveri" nei confronti dello stesso.
E anche dal fatto che ricevendo molte lettere da persone che vistano il sito, se non mi collego regolarmente mi ritrovo sommerso da lettere e richieste varie...

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Test effettuato

Messaggio da deep-blue-sea »

Io sto al 34%.....abbastanza equilibrato!!!! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

28%. :ok:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Messaggio da peppe »

La tua percentuale di dipendenza da internet è del 36%



Il tuo punteggio non mostra alcuna dipendenza da internet. Probabilmente ami la tecnologia, o quanto meno ne sei affascinato, anche se non la consideri nulla di assolutamente indispensabile. Sicuramente la tua vita potrebbe scorrere in maniera del tutto serena anche in assenza di una connessione ad internet!


:pugnopc:
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

MatrixRevolution ha scritto:
lecri ha scritto:Per me è del 26%.Delle rinunce le ho fatte solo per giocare a pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao a tutti amici.
Il più alto allora sono io: ho totalizzato 53%...
'mazza io credevo che il mio fosse più alto. :mrgreen:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:risatina: mi dispiace per voi ma noi donne siamo più equilibrate ....è inutile che trovate scuse....!!!! :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Brambilla Bruna ha scritto::risatina: mi dispiace per voi ma noi donne siamo più equilibrate ....è inutile che trovate scuse....!!!! :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
:mrgreen: Se mi chiedevate di fare il test un pò di tempo prima, il mio test sarebbe schizzato all'80%, in questo periodo sto limitando.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto::risatina: mi dispiace per voi ma noi donne siamo più equilibrate ....è inutile che trovate scuse....!!!! :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
:mrgreen: Se mi chiedevate di fare il test un pò di tempo prima, il mio test sarebbe schizzato all'80%, in questo periodo sto limitando.

SI E DEVI STUDIARE !!! :bacino: quello non scordartelo...devi andare a scuola !!!...devi vivere Mauro lo sai!!!..ne abbiamo parlato :ok: va bene????? ciao un bacio BRUNA :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti