INCREDIBILE BUFALA DEI TESTIMONI DI GEOVA!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

INCREDIBILE BUFALA DEI TESTIMONI DI GEOVA!

Messaggio da AXL ROSE »

Tra i miei primi scritti del 2014 non poteva mancare uno dei miei idoli....Questa domenica pomeriggio mi ha ispirato un mito....
Noe' , uno dei personaggi bibblici piu' conosciuti , colui che riusci' a costruire un Titanic artigianalmente , tutto fatto a mano ,l'uomo che salvo' grazie alla sua giustizia l'umanita' dall'estinzione , l'uomo che riusci' a rintracciare e salvare dall'estinzione dovuta ad un cataclisma Divino la tigre del bengala, l'orso polare , il leone d'africa, il merlo sudamericano e le zanzare palermitane cosi' da condurle maschio e femmina dentro la sua colossale costruzione ,ecco ,proprio questo grande uomo, signore e signori , secondo i TESTIMONI DI GEOVA "predicava" per salvare altre vite umane!
Be' , per i TDG questa cosa che Noe' predicava puo' apparire scontata . L'organizzazione nel corso degli anni ha storpiato cosi' tante storie nella Bibbia che proprio questa di Noe' che predicava non fa cronaca. Fa cronaca invece per chi crede in Dio e considera l'unica vera voce e sua Parola la "Bibbia" sentire dire assurdita' immani come questa.

Oggi faro' il consueto studio al fratello Rossi .Il mio obiettivo oggi non e' convincerlo che le vacche non volano ,anche perché ognuno e' libero di credere in cio' che vuole e va anche rispettato ,ma il mio obiettivo oggi ,come tra l'altro sempre , e' far parlare la Bibbia e farmi quattro risate a far scoprire al fratello Rossi che se Maometto non va alla montagna la montagna non si muove manco a pagarla,fidati.
Fratello Rossi ,hai con te la tua Bibbia quella con caratteri grandi?Cosi' lo vedi meglio,solo per questo,non offenderti. Bravo! Aprila insieme a me in Genesi ,nel primo libro della Bibbia ,al capitolo 6 ,leggeremo i versetti da 5 a 9. Bene , qui come hai letto i versetti indicano chiaramente che il nostro Signore vedendo la cattiveria dell'uomo addirittura si "rammarica" di aver fatto gli uomini. Fai il conto che la scrittura dice che se ne "addoloro' nel cuore". Della serie "chi me l'ha fatto fare!" Come hai ben letto nel versetto 7 Geova dice: " Cancellero' gli uomini che ho creato dalla superficie del suolo , dall'uomo all'animale domestico,all'animale che si muove e alla creatura volatile dei cieli ,perché davvero mi rammarico di averli fatti."
Qui caro fratello Rossi una cosa e' chiara: Geova ha "deciso" di distruggere "tutti" ,ed e' cosi' deciso che per togliere qualsiasi dubbio dice di voler distruggere anche SPILLO ,il cagnolino di Noe',BIRBA, la gattina della vicina di casa di Noe',PEPPA PIG (finalmente) e tutti gli amici che chiamano da fuori Roma .

Il versetto 8 dice: " Ma Noe' trovo' favore agli occhi di Geova".
Il versetto 13 del capitolo 6 ci toglie qualsiasi dubbio, infatti dice :" Dopo cio' Dio disse a Noe': La fine di ogni carne e' giunta dinanzi a me ,perché la terra e' piena di violenza per opera loro,ed ecco li ridurro' in rovina insieme alla terra "...versetto 14: "Fatti un'arca di legno ....
Versetto 17:" E in quanto a me ,ecco ,sto per portare il Diluvio di acque sulla terra per ridurre in rovina "ogni carne" in cui e' attiva la forza della vita di sotto i cieli.Tutto cio' che e' sulla terra spirera'.
Benissimo ,i versetti seguenti ci dicono che Noe' faceva come Dio gli aveva detto. Leggi bene perché ci tengo eh!
Finisce il capitolo 6 e inizia il primo versetto del capitolo 7 :"Dopo cio' Geova disse a Noe': Entra ,tu e tutta la tua casa ,nell'arca, perché tu sei quello che ho visto giusto dinanzi a me fra questa generazione."
Fu cosi' che venne il Diluvio come da Dio predetto ,le persone come predetto da Dio morirono tutte tranne Noe' e la sua famiglia e cosi' fine della storia.
Ora sta storia che Noe' predicava alle persone per salvarsi come nicche e nacche me la vuoi collocare in questo racconto bibblico se Geova gia' prima di contattare Noe' aveva deciso che dovevano morire tutti? Fratello Rossi , gia' il notro Signore aveva deciso di distruggere tutti , anzi fu una bella botta di.. se si ricordo' di Noe', ma tutti gli altri erano stati condannati a morte. Che senso aveva predicare loro? Tu leggi che Geova gli disse :"Ascolta , io portero' un Diluvio.Ora costruisci un'arca e predica alle persone affinche' chi ti ascolti si salvi insieme alla tua famiglia". Ma quando mai si legge questo nella Bibbia! Forse nei fumetti delle Torre di Guardia puoi leggere questo ,ma tu nella Bibbia leggi questo?
Ma mi vuoi fare uscire pazzo mi vuoi fare uscire!!!Ahaha!Nonna , ce lo vuoi dire tu che gia' siamo completi?!Ahaha!

Ora ovviamente il fatto che Noe' costruisse una nave in una zona dove pioveva raramente e poco scaturiva le reazioni delle persone del posto. C'e' chi lo prendeva per pazzo , chi gli chiedeva se non fosse il caso di farsi vedere da uno bravo .C'era' naturalmente chi si avvicinava e gli chiedeva cosa stesse facendo. Noe' gentilmente spiegava loro che stava costruendo un'arca perché Dio doveva portare un Diluvio e distruggere tutti. Ma neanche per l'anticamera del cervello si sognava di dirgli a quelle persone se volevano collaborare a costruire l'arca o salire su' quando sarebbe venuta la tempesta di acque perché come abbiamo notato leggendo la Bibbia "DIO AVEVA DECISO DI DISTRUGGERE TUTTI E L'UNICO COMANDO CHE GLI DIEDE A NOE' ERA QUELLO DI COSTRUIRSI UN'ARCA E SALVARSI LUI E LA SUA FAMIGLIA ,BASTA ,STOP,CHIUSO,NIENTE PREDICAZIONE PER SALVARE NESSUNO."

Proprio per questo Noe' fu chiamato "PREDICATORE DI GIUSTIZIA". Fu un uomo giusto , trovo' favore agli occhi di Dio e fece tutto quello che Dio gli aveva comandato di fare. Altre favolette nella Bibbia non ce ne sono scritte. Questa che Noe' faceva l'arca la mattina, il pomeriggio faceva il porta a porta per avvisare le persone per salvarsi , il pioniere nei mesi primaverili con lo sconto delle ore per salvare il piu' persone possibili e' una vaccata nucleare,punto.Dio aveva deciso che TUTTI dovevano annegare e,non c'era in programma nessuna predicazione, il tutto e' documentato dalle Sacre Scritture.

Ora fratello Rossi ti consiglio una cosa. Riposati ,prenditi una bella settimana, rilassati. Lo so lo so, stamattina hai sentito via cavo il membro del quartier generale di Brookkolin, Morris, e tra i broccoli che hai sentito e il fatto che ti sei fatto false aspettative come sempre e ti aspettavi che ti dicessero di fare il fagotto e scappare ai monti perché sta per venire Harmaghedon,ecco , la domenica e' stata pesantuccia.

Prima di salutarti volevo dirti una cosa....anzi no,lasciamo stare dai, mi era venuta in mente una cosa...non vorrei che sto Morris si chiamasse Philipp....ma lasciamo stare,le cose le studiamo gradualmente , ok?

Buona domenica, Buon 2014 ma soprattutto STUDIA!


AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravissimo Axl :appl: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimo,
Grande, come sempre. :appl:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Grande AXL, ma ora, dopo Noè, mi aspetto qualcosa anche su Giona.
Ciao
:strettamano:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Immagine


-Noe' ,invece di giocare con gli uccellini perché non vai a predicare!!!

-Predicare? A predicare che?

-Che egoista! Ma ti vuoi salvare solo tu?!!!

-Ma Dio non mi ha detto di predicare...

-Come non te la detto?!!

-Senta , lo vuole sapere meglio di me che sono Noe'!!!?

-Mi scusi signor Noe' ,ma qui i TDG dicono che lei predicava ,com'e' sto fatto?!

-Ah siii!!! L'altro giorno sono venuti a casa mia ,mi hanno detto che la fine e' vicina e che pochi si sarebbero salvati....

-E lei cosa ha risposto?

-Che gia' siamo al completo....


AXL ROSE
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

MMBBUaahhhaahahah siamo già al completo...
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Sei sempre più bravo.... :appl: :appl:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

urka....

Messaggio da Trottola31 »

E bravo axl....questo particolare mi era proprio sfuggito! A rigor di logica anche se oggi siamo miliardi di persone, e all'epoca 4 gatti, mi sorge un dubbio: se allora non era necessario che noe predicasse perche geova avrebbe distrutto tutto....allora oggi che senso ha predicare in vista della fine,oggi, visto che ormai tutto il mondo conosce i tdg, e secondo il fatto che è Dio che giudica le persone, e che distruggerà i malvagi? Forse perché si è salvi per la grazia di Dio e non per le opere compiute?
ps: perdonatemi se il discorso non è chiaro, ma io sono sempre stata una frana in questo tipo di ragionamenti..... :timido: :timido: :timido: :timido: :ironico: :ironico: :ironico:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:risatina: :risatina: Questa me la stampo e la faccio leggere a chi so io!!! Esilarante ed interessante allo stesso tempo!! :risatina: :risatina: Bravo!! :ok:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

:risatina: :risatina: Questa me la stampo e la faccio leggere a chi so io!!! Esilarante ed interessante allo stesso tempo!! :risatina: :risatina: Bravo!! :ok:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Trottola31 ha scritto:E bravo axl....questo particolare mi era proprio sfuggito! A rigor di logica anche se oggi siamo miliardi di persone, e all'epoca 4 gatti, mi sorge un dubbio: se allora non era necessario che noe predicasse perche geova avrebbe distrutto tutto....allora oggi che senso ha predicare in vista della fine,oggi, visto che ormai tutto il mondo conosce i tdg, e secondo il fatto che è Dio che giudica le persone, e che distruggerà i malvagi? Forse perché si è salvi per la grazia di Dio e non per le opere compiute?
ps: perdonatemi se il discorso non è chiaro, ma io sono sempre stata una frana in questo tipo di ragionamenti..... :timido: :timido: :timido: :timido: :ironico: :ironico: :ironico:
Sicuramente il predicare la fine modi Testimoni di Geova o organizzazioni simili non solo non ha senso ma non e' neanche scritturale.

Per quanto riguarda la salvezza oggi rispetto al tempo di Noe' abbiamo la possibilita' di stabilire una relazione con Dio ed essere perdonati dei nostri peccati grazie al sacrificio di Cristo. Come hai ben detto tutti o quasi siamo a conoscenza di questo ed e' nostra libera scelta usufruirne , il porta a porta modi folletto non e' proprio menzionato nella Bibbia. Anzi , i TDG ammesso e concesso che Dio li avrebbe incaricati di predicare non dovrebbero ritornare da chi non ascolta...vedi Matteo 10 :11-14 dove viene detto :"Dovunque qualcuno non vi riceva o non ascolti le vostre parole, uscendo da quella casa o da quella città scuotete la polvere dai vostri piedi”.
In teoria bisognerebbe andarsene definitivamente da quelle persone che non accettano il messaggio....



AXL ROSE

Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ma no..avete stravolto tutto banda di apostati,un tdg serio e zelante vi direbbe che la causa fu... perché non ascoltarono Noè ....ecco perché furono distrutti.
Altrimenti se l'avessero ascoltato tutti ,Noè avrebbe dovuto costruire un'arca più grande ,dove sarebbero saliti tutti....
Azz però però c'è un paradosso enorme...ma la misura non l'aveva data D-o ?
Allora D-o sapeva già che gli uomini non l'avrebbero ascoltato Noè ?? :boh:
Che casino... ma siamo sicuri che questo libro è stato scritto da Mosè ,su ispirazione divina ??
:boh:
Ultima modifica di Ray il 07/01/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Ray ha scritto:Ma no..avete stravolto tutto banda di apostati,un tdg serio e zelante vi direbbe che fu a causa perché non ascoltarono Noè ....ecco perché furono distrutti.
Altrimenti se l'avessero ascoltato tutti ,Noè avrebbe dovuto costruire un'arca più grande ,dove sarebbero saliti tutti....
:boh:

AHAHAHAHA!Sto morendo!No annegato eh! Dalle risate s'intende...


AXL ROSE
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti