IL 2014 E' ARRIVATO: LA STRIZZA DELLA WTS --NON HANNO PIU' SCUSE--

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

IL 2014 E' ARRIVATO: LA STRIZZA DELLA WTS --NON HANNO PIU' SCUSE--

Messaggio da Julie O'hara »

...BRIGHITTE BARDOU BARDOU... BRIGHITTE PEUGOUT PEUGOUT...
AHI AHI CARAMBA...AHI AHI CARAMBA...

SIAMO NEL 2014! VE NE SIETE ACCORTI? CHE GODURIAAAA!!! :felice:

Che goduria immaginarmi gli unti vecchi della wts riuniti con la STRIZZA SOTTO IL C...SEDERE perchè non sanno come spiegare alle loro dolci ingenue pecorelle CHE HARMAGGHEDDON- o come cavolo si scrive- PER QUEST'ANNO NON VERRA'!!!

Con la strizza, proprio così, saranno pallidi come il cavallo pallido dell'apocalisse e la strizza che li insegue come la morte :ironico: :ironico: :ironico:

CARI FORISTI AMICI MIEI, COME SONO FELICE se penso a questo quadretto... loro lì riuniti che non sanno come giustificare che" la generazione che non passerà" è invece passata!!! :risata: :risata: ahahahahah :risata: :risata:

Sicuramente faranno ricorso come sempre alla "luce progressiva" ovvero "che prima sembrava giusto colì ora invece è giusto pomì" "perchè Dio ha fatto conoscere agli unti un NUOVO INTENDIMENTO"... ecc...

Adesso faccio affidamento alle menti non completamente plagiate dei tg:
voi che visitate il forum di nascosto e voi tutti che comunque pur essendo tra le file dei tg avete sempre una vena critica e intelligente, adesso e proprio questo è l'anno giusto che voi capiate che

il calcolo dei 2520
la presenza-parousia- di Cristo
unti e grande folla
data presunta di harmaggeddon
SONO TUTTI ARGOMENTI-escatologie- ERRATI, FALSI, SENZA FONDAMENTO SCRITTURALE ATTENDIBILE

State vivendo adesso, in diretta, un momento storico il fallimento dell'intendimento del tempo della fine della Wts
lo state vivendo sulla vostra pelle, cioè quello che avete creduto vero e valido fino a qualche anno fa adesso è totalmente cambiato.
Riflettete ...
Persino la chiamata dell'unto rimanente è stata riaperta... questa è poi clamorosa!
In tal modo la Wts si è garantita altri 30 anni di tempo per darvi altre probabili date per la fine.
Vi trattano come burattini: loro tirano le fila, e voi eseguite


Liberatevi adesso, io sono libera! la verità mi ha reso libera da tali menzogne!

-AEIOU Y AEIOU Y ...AHI AI CARAMBA...-
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

30 anni ?
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

LIALA ha scritto:30 anni ?
Non so a cosa si riferisca, o forse ad uno studio torre di guardia di pochi anni fà che lasciava intendere che esiste un parallelo trà questi ultimi tempi (1914) e i 120 anni decretati da Dio ai giorni di Noè per portare il diluvio. Non a caso questa l'hanno tirata fuori.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

Messaggio da Julie O'hara »

Almeno 30...
potrebbero essere anche di più, ma utilizzando un pò di criterio -cosa che la Wts non ha- la chiamata dato che è riaperta, la wts non dovrebbe accettare la candidatura di quarantenni come unti... bensì sarebbe saggio proporre come nuovi unti sessantenni o anche dei cinquantenni, questo solo per mantenere una facciata di serietà, di affidabilità, di maturità spirituale del candidato.

Disperati come sono non mi sorprenderebbe se accettassero la candidatuta a unti anche di vent'enni...così anzicchè avere a disposizione 30 di tempo, avrebbero 60- 70 anni di tempo per raccontare palle...ehm...menzogne. :devil:
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Immagine
Immagine
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

eros&thanatos ha scritto:Immagine
Immagine
Ovvero, come rendere perfettamente l'dea! :ok:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Immagine
Immagine
:quoto100: :risatina:

Eros, dove la trovi l'emoticon del mirror climbing ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Qui c'è il link dove viene riportato l'articolo del 15 dicembre 2003, dove viene predetto che la fine sarà per il 2034! https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 91#p193279" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti