Che lavoro vorreste fare nel NUOVO MONDO?

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Che lavoro vorreste fare nel NUOVO MONDO?

Messaggio da AXL ROSE »

Chi e' stato un TDG non avra' potuto fare a meno, nel periodo in cui credeva a qualsiasi boiata veniva sparata nelle zone di Brookhlyn, di porsi la famosa domanda: "Che tipo di lavoro faro' nel nuovo mondo?".

Non e' mica facile come si pensi rispondere a questa domanda per il fratello Rossi , per vari motivi. Ad esempio , mettiamo il caso che il fratello Rossi nel nuovo mondo vorrebbe fare il macellaio . Ricordiamo che nel nuovo mondo gli animali saranno pacifici , il lupo risiedera' con l'agnello , il Leone si mangera' l'erba e mia nonna stringera' amicizia su facebook con la tigre del Bengala. Detto questo per il fratello Rossi sara' divertente fare il macellaio nel nuovo mondo. Immaggino gia' i vitelli che andranno da lui pacificamente e dopo aver scambiato due paroline fraterne gli consiglieranno di farsi cuocere alla brace perche' piu' gustosi.Oppure i polli andranno dal fratello Rossi e prima di essere decapitati gli chiederanno :"Petto o coscia?". Il fratello Rossi furbacchione ovviamente scegliera' la coscia e i polli ,pacifici e scherzosi come non mai , gli risponderanno:"Peccato! Tutto petto!!!"
Non sara' una sorpresa vedere un'anatra poggiare pacificamente la testa su una pietra per essere decapitata e dirgli al fratello Rossi: "Mi raccomando , un colpo secco e deciso."
E cosi' , mentre ammireremo il Leone d'africa ruminare l'erba vedremo anche il nostro vicino di baracca sgranocchiarsi un gustosissimo animale pacifico. Apposto siamo.
Abbiamo intervistato qualche tdg in internet per vedere che lavoro vorrebbe fare lui nel nuovo mondo. Ad esempio c'e' chi vuole dipingere i meravigliosi tramonti del nostro Creatore , per l'eternita' s'intende.
Cambiera' anche la versione del Pastore nel nuovo mondo. Dimentichiamoci di vedere il pastore che pascola le pecore o le mucche come siamo abituati a vedere oggi. Nel nuovo mondo il pastore avra' altre applicazioni all'interno del recinto. Potremo ammirare il fratello Rossi che amorevolmente pascola un leone e un ghepardo che nel frattempo litigano per qualche filo di erba mentre un agnellino passa inosservato davanti un lupo che e' impegnatissimo a giochicchiare con un mazzo di asparagi freschi . Sara' qualcosa di davvero emozionante fare il pastore nel nuovo mondo , le risate sono assicurate.
Poi che so io , nel nuovo mondo il fratello Rossi sara' molto impegnato a fare il professore, non dimentichiamoci che i vari Mose , Abraamo ,Giacobbe e quant'altro avranno bisogno di uno studio , mica possono rimanere con i vecchi intendimenti di secoli fa, le vaccate andranno aggiornate. E quindi potremmo ammirare il fratello Rossi che fa lo studio a Mose':

-E allora Fratello MOSE’,siamo arrivati al sottotitolo “GESU’ IL PIU’ GRANDE MOSE’”

-Aspetta un momentino ,chi e’ questo GESU’!!!Vedi che ti spacco due tavolette in testa,quant’e’ vero il SINAI!!!!

-Non ti preoccupare MOSE’!!! Piu’ in la ci arriveremo!!!

-Senti ,Fratello come ti chiami, vedi che se io voglio con un colpo di bastone ti allago tutta la casa!!!

-MOSEEEE’? Ma che hai in testa ,le scimmie urlatrici!!!! Vedi che ancora non e’ tutto concluso!!! Alla fine dei mille anni potresti morire di nuovo!!!!Allora non c’hai capito niente in questi 400 anni di studio!!!

Ci vorra' molta pazienza per il fratello Rossi , ma il tempo non manchera'.
Nel nuovo mondo non mancheranno sicuramente i falegnami , non dimentichiamo che le abitazioni saranno prefrabricati in legno,ma nessun problema , Giuseppe , il papa' di Gesu' ,che per un nostro colpo di fortuna per un soffio non ha ereditato il cielo , dirigera' i lavori in legno sulla terra.

Chiudera' invece i battenti l'Ortolano perche' il fratello Rossi le zucchine , i carciofi e le fave li potra' coltivare anche nella sala da pranzo.
Non chiuderanno , come qualcuno potrebbe pensare , i medici e gli ospedali psichiatrici perche' con tutte ste robe qua dopo mille anni qualcuno potrebbe cominciare ad avere seri problemi di testa , ma siamo nel nuovo mondo e siamo attrezzatissimi anche per questo.

Ah dimenticavo!Spero che mia nonna non guarisca dall'alzaimer nel nuovo mondo , meglio tenerla buona cosi'.

AXL ROSE
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

heuheuheuheuheuheuahuahhauihu... grande!

Certo però, ora che ci penso, non mi ricordo cosa mangeranno i risorti. Se gli animali sono vegetariani, allora anche gli uomini saranno tutti vegani. O no?
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Hermes ha scritto:heuheuheuheuheuheuahuahhauihu... grande!

Certo però, ora che ci penso, non mi ricordo cosa mangeranno i risorti. Se gli animali sono vegetariani, allora anche gli uomini saranno tutti vegani. O no?
Allegati
col cavolo.jpg
col cavolo.jpg (109.67 KiB) Visto 3783 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Bravissimo come sempre...
Leggendoti, mi è venuta in mente questa canzone..
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/a406QzsHVmA
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Non sai quanto mi sono divertito con i miei parenti babbei TdG , ( senza offesa... babbei...lo siamo stati tutti . Ed io parecchio!) . C'è ne uno che vuole costruire case in riva al mare. Gli piace moltissimo la spiaggia della mia città. Mi ha detto che l costruirà la sua villa proprio sul bagnasciuga. Perché , dice , ci penseranno gli Angeli non far arrivare onde pericolose sulla spiaggia! Non ridete...non ridete....prego ! C'è ne un altra , gentilissima e parecchio avvenente sorella, mia cugina di secondo grado, che invece vuole fare la Stilista di levatura mondiale. Dice che produrrà bellissimi vestiti ,aiutata dai sempre presenti Angeli, per tutta la sorellanza ! Potrei continuare all'infinito. Ma per carità di parentela mi fermo qui! Ciao.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Costruire sul bagnasciuga??
Vabbè che geova e i 144.000 governeranno.. ma si costruirà ancora selvaggiamento come ora??
:s.parole:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

E' vero Ray, ma nel Nuovo Mondo la Canapa, la Coca, il Papavero da Oppio, sballeranno come sempre oppure no?
Si potranno fumare tanto non esistendo morte e malattia non farebbero più male?
Saremmo immuni ai loro effetti?

E gli animali, morirebbero o vivrebbero per sempre pure loro? No perchè uno ci si affezzione e si sofrirebbe comunque alla loro morte.
E tutti gli animali che vivono di plancton, che è costituito dalle forme larvali di altri animali, che si mangerebbero? Non ci sono abbastanza alghe.
E gli animali si riprodurrebbero o no? Che i conignli senza predatori naturali fanno presto a finire l'erba di tutti.
Ed i bagarozzzi? Sarebbe un mondo pieno di bagarozzi.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Morpheus
Veterano del Forum
Messaggi: 1552
Iscritto il: 13/01/2014, 10:52
Contatta:

Questo

Messaggio da Morpheus »

http://www.guardachevideo.it/video/1067 ... e-ai-leoni" onclick="window.open(this.href);return false;
“I nostri nemici sono stati l’ignoranza e la rassegnazione”. Non so perché, ma ormai è andata così.

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Anch'ioooooooooooo :innamorato:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Immagine

Immagine

Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mammamia che bei gattoni!!! :innamorato:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi sa che la leonessa aveva qualche mira nei confronti dell'operatore.
Beliissimo video, complimenti.
Sempre grande AXL ROSE
:strettamano: :appl:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:E' vero Ray, ma nel Nuovo Mondo la Canapa, la Coca, il Papavero da Oppio, sballeranno come sempre oppure no?
Si potranno fumare tanto non esistendo morte e malattia non farebbero più male?
Saremmo immuni ai loro effetti?

E gli animali, morirebbero o vivrebbero per sempre pure loro? No perchè uno ci si affezzione e si sofrirebbe comunque alla loro morte.
E tutti gli animali che vivono di plancton, che è costituito dalle forme larvali di altri animali, che si mangerebbero? Non ci sono abbastanza alghe.
E gli animali si riprodurrebbero o no? Che i conignli senza predatori naturali fanno presto a finire l'erba di tutti.
Ed i bagarozzzi? Sarebbe un mondo pieno di bagarozzi.
Di che ti preoccupi Mauro? Tanto noi mica saremo là :risata:
Anche se non fosse vero che Armagheddon è dietro l'angolo, noi chi ci risuscita?
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

La storia delle magliette nel Nuovo Mondo ve la ricordate? L'aveva raccontata Polymetis tempo fa:
polymetis ha scritto:Ho avuto la chiara cognizione della pochezza cui hanno ridotto quello che essi chiamano "il proposito di Dio" udendo questo Sorvegliante. In sintesi raccontava estasiato di come, lasciata una famiglia di amici perché cambiava zona, si chiese se li avrebbe mai più rivisti. Il suo amico gli rispose: "ma se restiamo fedeli all'Organizzazione, vuoi che poi nell'Eternità non ci rivedremo mai?". Tuttavia ecco sorgere il dilemma: visto che siamo vecchi entrambi, come faremo a riconoscerci tra di noi dopo la resurrezione, visto che saremo tutti ringiovaniti di 40 anni?
Ed ecco la mirabile soluzione partorita: verranno create delle magliette con stampata sopra una fotografia di come eravamo alla fine del vecchio sistema di cose, con scritta la frase "io ero così", al fine di poterci riconoscere vicendevolmente. :conf:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

tu fai una domanda .....

Messaggio da mara »

Cogitabonda ha scritto:La storia delle magliette nel Nuovo Mondo ve la ricordate? L'aveva raccontata Polymetis tempo fa:
polymetis ha scritto:Ho avuto la chiara cognizione della pochezza cui hanno ridotto quello che essi chiamano "il proposito di Dio" udendo questo Sorvegliante. In sintesi raccontava estasiato di come, lasciata una famiglia di amici perché cambiava zona, si chiese se li avrebbe mai più rivisti. Il suo amico gli rispose: "ma se restiamo fedeli all'Organizzazione, vuoi che poi nell'Eternità non ci rivedremo mai?". Tuttavia ecco sorgere il dilemma: visto che siamo vecchi entrambi, come faremo a riconoscerci tra di noi dopo la resurrezione, visto che saremo tutti ringiovaniti di 40 anni?
Ed ecco la mirabile soluzione partorita: verranno create delle magliette con stampata sopra una fotografia di come eravamo alla fine del vecchio sistema di cose, con scritta la frase "io ero così", al fine di poterci riconoscere vicendevolmente. :conf:
.... :boh: ... e loro troveranno una risposta , Di sicuro ...... Ma non ci aspettiamo che sia credibile .... logica .... :mirror: .
Vorremmo troppo .....!!!!! :timido2: :pugnopc:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ragazzi, io non vorrei guastare la festa a nessuno.......MA

Avete fatto caso alle varie foto riguardanti il nuovo mondo e le famigliole felici?

Sembrano la copia perfetta del marketing immobiliare americano anni 50.....

Casette residenziali con un piacevole panorama immerso nel verde, famigliola con sorrisetto spastisco stampato sul viso e composta da madre, padre e due figli, possibilmente maschio e femmina.... :help:
A quel tempo la guerra mondiale era finita, l'economia galoppava e tutti vivevano negli happy days..... :balla: :balla: :balla:

Bene, i TDG hanno aggiunto a tutto questo sanità gratuita grazie alla vita eterna ed animali esotici..... :felice:

Le fanta vaccate sparate dalla WTS si rivolgono ad una massa di persone che in passato nella società alzavano poco o niente (ad eccezione di alcune famiglie e mestieri che invece contavano e guarda caso venivano o temuti o messi in cosi detta quarantena congregazionale) ed ai nuovi arruolati che stando alle parole del ministero del regno, ascolterebbero la verità perchè afflitti da problemi, malattia e dissesti economici.....ahhh che platea..... :boh: :boh: :boh:

La bellezza di una casa, di una moglie perfetta (ed anche marito) grazie al potenziamento genetico post Harmaghedon, che ci riporterà tutti ad essere come i moderni Adamo ed Eva, la bellezza di un mondo senza criminalità e problemi, è lo scimmiottare di uno stile di vita di molti ricconi e di pochissimi privilegiati.....ma questa volta comunistizzato e dato a tutti, purchè si genuflettano alla fede geovista.....

La WTS ha venduto questo sogno, no, mi correggo, ha proposto questo sogno affichè chi lo accarezzava e ci avrebbe creduto sarebbe stato un suo venditore..... :cer:

Non diciamo poi boiate del genere......"Chi stà nella verità lo fà per amore di Geova"......mai visto, sentito o toccato...... :boh:

Chi stà nei TDG e sopporta rinunce, umiliazioni e via dicendo, inizialmente lo fà perchè pensa di vincere il premio della lotteria della vita grazie alla verità, che gli viene raccontata abilmente dalla WTS e dal CD tramite i TDG, e lo illudono che se si impegnerà per Geova riceverà tutto questo..... :conf: :conf: :conf:

Ma haimè in 140 anni di fanta vaccate nessuno ha visto niente se non i continui rinvii interpretativi..... :inca: :inca: :inca:

Ed al volgere dei decenni, quel cartellone pubblicitario con la famigliola felice di TDG ed i due figli perfetti, inizia a far posto ad una famiglia con un figlio, ad un genitore con un figlio.
Il finto sorriso spastico rimane e l'illusione del nuovo mondo pure......ma la cosa che ora tiene il poveraccio dentro le fila dei TDG non è più il nuovo mondo, ma una stanchezza e paura psicologica di lasciare un'organizzazione di amicizie e punti di riferimento per i quali decenni or sono aveva abbandonato questo sistema di cose malvagio....ed ora se dovesse andare via l'ostracismo, ed il rifarsi una vita nell'oscuro mondo di Satana sarebbero per lui un trauma eccessivo.... :prega: :prega: :prega:

Ed allora coccoliamoci la mente con Mosè risorto e la mutazione della propria compagna a Cindy Crawford, al posto della moglie scorbutica, pettegola ed anzianessa che ogni volta gli ricorda non il nuovo, ma il vecchio mondo dove vive..... :fronte: :fronte: :fronte:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti