Moderatore: Cogitabonda
Valentino ha scritto:Salve a tutti sono Valentino. Non sono mai stato un t.di G. Achille già mi conosce in quanto abbiamo già comunicato via mail qualche volta. Molti anni fa cominciai ad interessarmi alla religione della Torre di Guardia. Dopo averla studiata a fondo sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione come essi dicono di essere e quindi non mi sono mai associato ad essa.
Ciao!
sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione
Valentino ha scritto:Salve a tutti sono Valentino. Non sono mai stato un t.di G. Achille già mi conosce in quanto abbiamo già comunicato via mail qualche volta. Molti anni fa cominciai ad interessarmi alla religione della Torre di Guardia. Dopo averla studiata a fondo sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione come essi dicono di essere e quindi non mi sono mai associato ad essa.
Ciao!
mara ha scritto:Valentino ha scritto:Salve a tutti sono Valentino. Non sono mai stato un t.di G. Achille già mi conosce in quanto abbiamo già comunicato via mail qualche volta. Molti anni fa cominciai ad interessarmi alla religione della Torre di Guardia. Dopo averla studiata a fondo sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione come essi dicono di essere e quindi non mi sono mai associato ad essa.
Ciao!
Spero che ti unisca a noi , con la tua esperienza personale , della verità più falsa che ci sia !!......Anche io non
sono battezzata , ma quei 3 anni di studio ,sono stati un esperienza molto triste ,,,,,perché credevo di trovare DIO ....... Invece ho trovato uomini che si servono di geova , per fare soldi ! uomini che sfruttano tutti i credenti , succhiandogli anche l'aria .....per denaro .......e chi rimane dentro convinto...... mi fa proprio pena ..!!!! non si fanno aiutare ....!!!!
buona notte ,a presto .... Mara![]()
mara ha scritto:Valentino ha scritto:Salve a tutti sono Valentino. Non sono mai stato un t.di G. Achille già mi conosce in quanto abbiamo già comunicato via mail qualche volta. Molti anni fa cominciai ad interessarmi alla religione della Torre di Guardia. Dopo averla studiata a fondo sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione come essi dicono di essere e quindi non mi sono mai associato ad essa.
Ciao!
Valentino ha scritto:... sono giunto alla conclusione che la religione dei t.diG. non è l' 'unica vera' religione come essi dicono di essere e quindi non mi sono mai associato ad essa.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite