COSA VIENE DETTO NEI MIEI CONFRONTI!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

Bene, hai ottenuto due risultati....
Uno che leggono quello che diciamo noi apostati....che non dovrebbero farlo...che buffoni...
Secondo hai provocato loro una reazione, il che significa che hai centrato il bersaglio....
Ormai hanno perso molto di quel loro pathos da santi profeti che annunciano la fine di un sistema di cose....
Pedofilia, scandali finanziari, dottrine riviste più volte, calo di servitori di ministero ed anziani, vendita di sale del regno, sale delle assemblee e chiusura di filiali betel.....

Caro nonno, come si sa chi si loda si imbroda....a conti fatti si stanno rovinando con le loro stesse mani, e siccome tu la gobba non ce l'hai, fatti scivolare tutto, tanto sono i fatti a smentirli.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus JJ ha scritto:BAH,...tentativo di satira ridicolo e privo di qualsiasi efficacia.
"TESTIMONIACCI INTERNETTIANI, oltre che alla societa' civile siete alieni anche all'umorismo!"

.
La satira non LI si addice, ci vuole la possibilità di usare bene il proprio cervello.
Ma per chi lo mette all'AMMASSO, come fanno i TDG diventa un ben misero SQUALLORE.

Intanto però il nonnosa concentra tutta la loro attenzione su di se, e questo la dice lunga su quanto temono LE INFORMAZIONE che sa tirare fuori dalle LORO STESSE PUBBLICAZIONI.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

daniela47 ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:BAH,...tentativo di satira ridicolo e privo di qualsiasi efficacia.
"TESTIMONIACCI INTERNETTIANI, oltre che alla societa' civile siete alieni anche all'umorismo!"

.
La satira non LI si addice, ci vuole la possibilità di usare bene il proprio cervello.
Ma per chi lo mette all'AMMASSO, come fanno i TDG diventa un ben misero SQUALLORE.

Intanto però il nonnosa concentra tutta la loro attenzione su di se, e questo la dice lunga su quanto temono LE INFORMAZIONE che sa tirare fuori dalle LORO STESSE PUBBLICAZIONI.
Il fatto è che quando cercano di fare satira o ironia alla fine la fanno su se stessi, tanto sono assurde le loro credenze.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mauro1971 ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Dingus JJ ha scritto:BAH,...tentativo di satira ridicolo e privo di qualsiasi efficacia.
"TESTIMONIACCI INTERNETTIANI, oltre che alla societa' civile siete alieni anche all'umorismo!"

.
La satira non LI si addice, ci vuole la possibilità di usare bene il proprio cervello.
Ma per chi lo mette all'AMMASSO, come fanno i TDG diventa un ben misero SQUALLORE.

Intanto però il nonnosa concentra tutta la loro attenzione su di se, e questo la dice lunga su quanto temono LE INFORMAZIONE che sa tirare fuori dalle LORO STESSE PUBBLICAZIONI.
Il fatto è che quando cercano di fare satira o ironia alla fine la fanno su se stessi, tanto sono assurde le loro credenze.

Comunque se pensano con lo squallore dei loro interventi che puntano sulla satira di zittire le persone, non andranno molto lontano.
Infatti si vede dalle CONQUISTE che fanno.
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Alla tua domanda rispondo: assolutamente NO.
Quando un "avversario" replica con offese anziché argomentare in modo convincente, vuol dire che non può farlo perché non ha ragioni da esporre.
In quanto al vomito ... probabilmente è causato da intossicazione acuta da Torre di Guardia, aggravata da un esagerato uso di Svegliatevi!, malanno che, pur curato con massicce dosi di Luce Progressiva, diverrà cronico con prevedibile sfocio in dissociazione dopo un periodo variabile di inattività.
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Non ne vale pena nemmeno parlarne!!!!!!!!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

caro Ilnonnosa..

Messaggio da anto »

Non roesco ad aprire la foto ma heo letto i commento e immagino...
FAI UN BEL LAVORO...CONTINUA...SE 1 PARLA MALE TANTI NE TRAGGONO VANTAGGIO :abbr: :abbr:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
...e lasciali sfogare sti poveretti...se gli rode il :ft: ...dovranno grattarselo in qualche modo..e dato che altro non possono fare... compatiscili :occhiol:...e vai avanti tutta
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Tiziano ha scritto:
ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
...e lasciali sfogare sti poveretti...se gli rode il :ft: ...dovranno grattarselo in qualche modo..e dato che altro non possono fare... compatiscili :occhiol:...e vai avanti tutta
Tiziano

ormai i tdg si devono rassegnare, si rassegneranno rosicandosi parecchio il fegato, ma il nonnosa sa bene come "aggiustarLI" con le loro stesse pubblicazioni, mica le ha scritte PPinco o Pallino, le ha scritte mamma W.T. perciò, meglio di così:::::::::::
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Barfedio ha scritto:Alla tua domanda rispondo: assolutamente NO.
Quando un "avversario" replica con offese anziché argomentare in modo convincente, vuol dire che non può farlo perché non ha ragioni da esporre.
In quanto al vomito ... probabilmente è causato da intossicazione acuta da Torre di Guardia, aggravata da un esagerato uso di Svegliatevi!, malanno che, pur curato con massicce dosi di Luce Progressiva, diverrà cronico con prevedibile sfocio in dissociazione dopo un periodo variabile di inattività.

:risata: :risata: bella questa !!
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Emiro ha scritto:
Barfedio ha scritto:Alla tua domanda rispondo: assolutamente NO.
Quando un "avversario" replica con offese anziché argomentare in modo convincente, vuol dire che non può farlo perché non ha ragioni da esporre.
In quanto al vomito ... probabilmente è causato da intossicazione acuta da Torre di Guardia, aggravata da un esagerato uso di Svegliatevi!, malanno che, pur curato con massicce dosi di Luce Progressiva, diverrà cronico con prevedibile sfocio in dissociazione dopo un periodo variabile di inattività.

:risata: :risata: bella questa !!

si è vero,proprio forte Barfedio,
per Nonnosa vorrei dire che sei una persona rispettabilissima che svolge le ricerche con la massima diligenza ed onestà e non ho mai letto tuoi interventi che siano stati fuori luogo,ma per esperienza personale posso dire che per i tdg questo non è quello che conta,a loro una persona piace finchè gli dà ragione in tutto,quello che fanno dopo si vede chiaramente da come ti hanno trattato,ciao
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

IL "SIGNORE" CHE HA PUBBLICATO QUESTA VIGNETTA...

Messaggio da Lidia »

ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
...con la didascalia come parto della sua mente...non si è accorto che ILNONNOSA non scrive niente di suo, ma pubblica pari, pari tutti scritti e pubblicazione della $OCIETÀ TORRE DI GUARDIA?
quindi questo "signore" VOMITA :bleah: nel leggere la letteratura geovista che si intende, in ambito geovista, come ricevuta dalle stesse mani di geova?
Sappia il "signore" in questione che è in buona compagnia...sono in tanti a vomitare :bleah: nel leggere, se ce la fanno,la "letteratura" geovista! :bleah:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lidia ha scritto:
ilnonnosa ha scritto:Cosa viene detto nei miei confronti!

Su un noto Forum i testimoni di Geova vengono a leggere quello che scrivo e che poi riportano nel loro Forum. Non si limitano agli insulti verbali, ma ricorrono a foto allusive caricaturali che non si addicono affatto a dei “Cristiani Testimoni di Geova”

FACCIO PROPRIO VOMITARE?
...con la didascalia come parto della sua mente...non si è accorto che ILNONNOSA non scrive niente di suo, ma pubblica pari, pari tutti scritti e pubblicazione della $OCIETÀ TORRE DI GUARDIA?
quindi questo "signore" VOMITA :bleah: nel leggere la letteratura geovista che si intende, in ambito geovista, come ricevuta dalle stesse mani di geova?
Sappia il "signore" in questione che è in buona compagnia...sono in tanti a vomitare :bleah: nel leggere, se ce la fanno,la "letteratura" geovista! :bleah:

Sempre lieta e soddisfatta di poter constatare il grande fastidio che crea in certi forum geovisti, l'abilità del nonnosa di metterli alle corde con le loro stesse pubblicazioni.

Le offese diventano nonostante la rosica, ammissioni di quanto crea un certo allarme, altrimenti non si prenderebbero continuamente la briga di metterlo sempre in discussione.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti