Il corpo umano possiede capacità di autoguarigione

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Il corpo umano possiede capacità di autoguarigione

Messaggio da vitale »

http://terrarealtime.blogspot.it/2014/0 ... raRealTime+(TERRA+REAL+TIME" onclick="window.open(this.href);return false;)
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Katia Garofalo
Utente Junior
Messaggi: 484
Iscritto il: 02/12/2012, 20:01
Skype: raggiodilunapiena
Facebook: http://www.facebook.com/katia.freya
Contatta:

Messaggio da Katia Garofalo »

E' vero e molto spesso i medici rimangono basiti e increduli. Ho stampato l'articolo... Appena riesco lo leggo attentamente :sorriso:
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtude e conoscenza - Battiato

Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

e già!!

Messaggio da anto »

Io ho sempre pensato ciò, quando ne parlavo con qualcuno mi prendeva in giro.
Io penso che conosciamo solo il 10% delle capacità del nostro cervello, il nostro cervello è una vera e propria macchina operativa sia del nostro corpo che in quello che ci circonda.
Interessante questo sito..ma sono notizie attendibili???
CHIEDO UN CONSIGLIO DEL "CAPO"!!! :risatina:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

un bel blog per farsi due risate dopo una giornata di lavoro...
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Non serviva mica dirlo su Internet! E' la scoperta dell'acqua calda, e ve lo dimostro!

Quando vi procurate una ferita, dopo alcuni minuti, non sanguinate più, si forma quella che in gergo tecnico si chiama, eritrosedimentazione ( la famosa crosta di sangue )

Se vi fratturate un osso, vi viene immobilizzato l'arto, o comunque l'arto viene tenuto in modo da far restare in sede il più possibile l'osso fratturato, dopo un periodo di tempo la frattura si ricompone! Il corpo umano sostituisce le cellule perse con cellule nuove! La spiegazione risiede nel fatto che Qualcuno (Notate Bene) ha inserito nelle nostre cellule una memoria (DNA) che serve a preservare la specie!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ma scusate, quando ci facciamo un taglio non rimarginano le ferite?
Quando ci ammaliamo non guariamo da soli?
Certo in passato senza la medicina esisteva la selezione naturale, ma era sempre gente che guariva da sola....

Ora se potremmo isolare i recettori, o le molecole che attuano questa speciale capacità umana staremmo a cavallo.

La scienza moderna si sta pesantemente spostando sulla genetica e per questo motivo oggi ci sono cure personalizzate e stimoli che inducono il corpo a reagire difronte determinate patologie....

In passato li chiamavano miracoli.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti