Complesso di pensionamento per i testimoni di Geova nel distretto di Salisbury

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Complesso di pensionamento per i testimoni di Geova nel distretto di Salisbury

Messaggio da vitale »

http://www.mcall.com/business/mc-jehova ... 5692.story" onclick="window.open(this.href);return false;
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Si tratta di un progetto per una casa di riposo, di un ente che possiede e gestisce altre strutture simili in Gran Bretagna, la Jah-Jireh.
Avevamo già parlato di questa istituzione: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 7&p=269465
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
goodvin60
Utente Senior
Messaggi: 530
Iscritto il: 10/02/2012, 11:48
Facebook: goodvin60@yahoo.it
Contatta:

Messaggio da goodvin60 »

Non mi meraviglia. E' solo ovvio che i dirigenti anziani dei TdG si siano cercati posticini comodi per la vecchiaia. Lo fanno tutti. Cioè tutti quelli che hanno redditi rilevanti. Per i Dirigenti TdG ci pensano i Proclamatori. Ciao a tutti.
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Prima ho guardato molto in fretta la pagina linkata e non mi ero accorta che si tratta di un sito americano. Si tratta sempre di quell'organizzazione non-profit Jah-Jireh, ma è la sua filiale americana.

Queste case di riposo non sono riservate ai dirigenti dei TdG, sono per tutti i TdG che possono permettersi di pagare la retta (che in Gran Bretagna viene spesso sovvenzionata dallo stato).
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti