SPINGE LA FIDANZATA NEL TOMBINO PER UN DEBITO...

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

SPINGE LA FIDANZATA NEL TOMBINO PER UN DEBITO...

Messaggio da deep-blue-sea »

HAIKU CITY - Una telecamera di sicurezza ha ripreso le 60 ore d'inferno vissute da una donna ad Haiku City, in Cina: attirata dal suo fidanzato in una trappola, ha passato tre giorni nelle fogne prima di essere tratta in salvo.
Nelle immagini è possibile vedere ogni momento della vicenda: prima l'uomo apre un tombino e lo copre con un cartone, poi va a prendere l'ignara vittima, facendola cadere nel buco, per poi spingerla nelle fogne.
Una volta ritappato il tombino l'uomo lo ricopre con un pezzo di legno. Nel frattempo il tempo passa, per l'esattezza sessanta ore, fino a quando le grida della ragazza vengono udite da alcuni passanti che riescono a trarla in salvo.
Alla base del gesto ci sarebbe un debito dell'uomo, che per far tacere la consorte, aveva deciso di farla sparire per sempre.
http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/cina_fi ... 9841.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

È di oggi questa notizia orribile: un uomo cosi ignobile e perverso da tramare una cosa così terribile .... lui pieno di debiti e lei paga, a parte che con il danaro anche quasi con la vita.... ce ne sono dei tipi così.... :inca:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Claudia io penso sempre che ultimamente le persone sono tutte pazze ...
Non è per il debito ... va bene è la cosa primaria per lui...
ma !!!!! mi sai dire che amore prova per questa ragazza ???? non vale nemmeno una lacrima.. :conf: :conf: :boh: :boh:
Mi si spiega per qual fine uno si fidanza se non ama una persona ????
posso capire dopo tanti anni di matrimonio...che l'amore a volte non è più come i primi giorni
ma così !!!!! ?????? :conf: :conf: :triste: :blu: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARA BRUNA...

Messaggio da Lidia »

Brambilla Bruna ha scritto:Claudia io penso sempre che ultimamente le persone sono tutte pazze ...
Non è per il debito ... va bene è la cosa primaria per lui...
ma !!!!! mi sai dire che amore prova per questa ragazza ???? non vale nemmeno una lacrima.. :conf: :conf: :boh: :boh:
Mi si spiega per qual fine uno si fidanza se non ama una persona ????
posso capire dopo tanti anni di matrimonio...che l'amore a volte non è più come i primi giorni
ma così !!!!! ?????? :conf: :conf: :triste: :blu: :fiori e bacio: :fiori:
...da noi si dice che una donna "non dovrebbe essere sfiorata neanche con un fiore..." :piange: Poi vedi i femminicidi e i maltrattamenti a tutti i livelli socio/culturali. :piange:
Cosa vuoi che avvenga in un paese in cui culturalmente la donna è vista come un peso economico e come un essere inferiore all' uomo tout-court?
Un paese dove, come in India e altre parti del Far East, avvengono aborti selettivi in ragione del sesso del nascituro e dove da sempre si sopprimono i neonati indesiderati specialmente se femmine. Dove il governo ha spinto per anni la politica del figlio unico, ora rimossa per orrore di sanzioni economiche, spingendo i genitori a privilegiare la nascita delll' unico prezioso figlio maschio?
Povere donne, lotta, lotta, pare che siamo sempre al palo. :piange:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Cara Lidia

Messaggio da deep-blue-sea »

e Bruna, la realtà è che non bisogna solo andare i Cina e in India per assistere ai maltrattamenti alle donne ... abbiamo esempi eclatanti in Italia di donne maltrattate e perfino picchiate e uccise.

Ma i maltrattamenti sono all'ordine del giorno anche qui sotto il nostro naso, uomini dominatori, che mostrano i tratti dello psicopatico (http://freeforumzone.leonardo.it/d/1081 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;), e che esercitano il gaslighting[/b ]vedi https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=17599" onclick="window.open(this.href);return false;,
che vogliono sempre aver ragione, che scherniscono e sminuiscono la donna, che urlano sempre per imporsi, che pretendono denaro come se la tasca di lei fosse la loro, che minacciano, che tengono le donne come serve e schiave, ora ditemi: Solo perchè non alza le mani NON sarebbe un UOMO VIOLENTO? :boh: :triste:

Purtroppo, si parla di questi uomini solo quando perdono il controllo e causano lesioni gravi o perfino la morte.
Quante donne sopportano e tacciono? Quante non osano denunciarli per paura di ritorsioni? Se son violenti nell'animo... lo resteranno...a meno che non accettino di consultare uno psicologo ma son troppo fieri, troppo sicuri di sè per farlo, troppo arroganti! :spieg:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

la cosa più infame per me ...che esercitano certi uomini sulle donne..è quella della manipolazione psicologica....
Si arriva a credere che quello che dice è vero ...e ti comporti da tale...
eppure dentro di te ti senti diversa ...non come vieni classificata....
saremmo mai in grado ..ma veramente di rispettarci???
Penso e credo di no ...
a volte si sogna la libertà ...ma quella vera ..non mascherata...chissà se esiste!!!! :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Concordo Bruna

Messaggio da deep-blue-sea »

la manipolazione psicologica per rendere la compagna remissiva, sottoposta (non sottomessa), schiava, pretendendo che tutto quello che dica o faccia lui é l'unico che ha ragione.... Uomini così? Inclusi tutti gli altri atteggiamenti deleteri per la donna? Mi ispirano solo SDEGNO, VOMITO.... :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DEEP...SFONDI UNA PORTA APERTA...

Messaggio da Lidia »

[quote="deep-blue-sea"]e Bruna, la realtà è che non bisogna solo andare i Cina e in India per assistere ai maltrattamenti alle donne ... abbiamo esempi latanti in Italia di donne maltrattate e perfino picchiate e uccise


...e mi pare di essermi espressa in tal senso. :bacio:

[quote="Brambilla Bruna"]a cosa più infame per me ...che esercitano certi uomini sulle donne..è quella della manipolaziolo perchè dotati di superiore forza fisica.

Se noi donne fossimo in grado di sferrare un cazzotto che frattura la mandibola e le costole, così come può fare un uomo, i maschietti ci penserebbero prima di alzare le mani su qualcuno in grado di restituire colpo su colpo. :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

non è la forza fisica !!!! ...che se tu volessi ... donna ... con un mattarello stendi qualsiasi uomo ... :sorriso:
E' IL Ripeterti ..365 giorni all'anno..se capita ..che tu non capisci nulla ..che sono una nullità...
e questo 365 giorni moltiplicalo per tanti anni ....
Ti assicuro ... "forse " :boh: ... TU OTTIENI IL 100% di una persona che quando rientra a casa l'uomo tu tremi.... :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :timido2:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti