Ragazzi ... vi lascio

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ragazzi ... vi lascio

Messaggio da deep-blue-sea »

Cari amici e amiche,

ho apprezzato molto la vostra compagnia, il vostro sostegno, le vostre idee, in questi anni passati in questo spazio.
Ho cercato di dare del meglio della mia esperienza e conoscenza e ora è arrivato il momento di lasciare ad altri questo ruolo.
Ho vissuto un periodo molto pesante emotivamente, dovrò occuparmi un po più a fondo di me e delle mie faccende private, per questa ragione ho deciso di lasciare questo forum.
Trovarmi o cercarmi? Non su facebook, perchè sono poco attiva e con un nome che non vi dirò qui, ma ho una mail con il mio nichname @live.com

Comprendo che molti se ne dispiaceranno, ma come diceva Aznavour “Bisogna saper lasciar la tavola.... quand l'amour est désservi...”

Vi abbraccio con affetto :bacino: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Nooo,carissima Deep,mi dispiace tanto :triste: i tuoi interventi erano sempre saggi e al tempo stesso carichi di allegria,sei una dolcissima persona!!!
ti auguro comunque ogni bene possibile,ti abbraccio :bacino: :bacino: :non mollare:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7431
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:ciao: se vuoi chiedimi la mia email in mp :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

NOOOOOOOOO!!!

Messaggio da anto »

Anche tuuuuu!!!??? ma cosa succede??
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Mi dispiace che tu te ne vada! Ti auguro un bel in bocca al lupo!

Leggici comunque, anche se non te la senti di intervenire!

Se in futuro deciderai di tornare sarai sempre la benvenuta!

Con affetto, Neca!
Allegati
Questo fiore è per te! Che ti accompagni nel tuo viaggio e che ti aiuti a ricordare che, quando ne avrai bisogno, noi siamo sempre qui pronti ad aiutarti1
Questo fiore è per te! Che ti accompagni nel tuo viaggio e che ti aiuti a ricordare che, quando ne avrai bisogno, noi siamo sempre qui pronti ad aiutarti1
P0NO4940 (Copia)_fixed.jpg (114.3 KiB) Visto 3813 volte
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Che peccato!

Messaggio da Cogitabonda »

Mi mancherai molto. Però da alcune cose che avevi scritto in passato so che hai una situazione difficile e faticosa da seguire, perciò hai ragione a voler tagliare alcuni impegni. Spero che comunque tu non cancelli il tuo account, così da poter ritrovare con più facilità i tuoi post, quano li cerco.
Ti manderò il mio indirizzo email.

:addio:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Auguri di buon proseguimento.
E' triste quando la gente entra e poi esce dalla propria esistenza, ma è la vita.
Nulla dura per sempre.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Pe nun te scurdà cchiù

Na vota sulamente t'aggio visto
e chella vota sola m'è bbastata,
pe nun te scurdà cchiù.
T'aggio fotografata:
nu lampo 'mpietto a mme
e 'a lastra 'e chistu core
s'impressionale 'e te..

Se sviluppaje subbeto chesta fotografia,
stampanne la tua immagine
int' 'o cerviello mio.

Duje uocchie appassiunate,
na faccia 'e madunnella,
m' 'a porto int' 'o penziero
'a femmena cchiù bella!


:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Ultimamente ci sono molti che ci lasciano.....
Mi dispiace Deep, ma come giustamente hai detto tu, a volte si fanno delle scelte, motivate da alcune situazioni che volenti o nolenti ci accadono....

Inutile dire che la porta qui è sempre aperta e che alcune decisioni al mutare dello scenario possono cambiare, quindi chissà....

Nel mentre ti mando un saluto ed un augurio di buon proseguimento della tua vita e delle tue aspirazioni.......tante belle cose.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

deep-blue-sea ha scritto:Cari amici e amiche,

ho apprezzato molto la vostra compagnia, il vostro sostegno, le vostre idee, in questi anni passati in questo spazio.
Ho cercato di dare del meglio della mia esperienza e conoscenza e ora è arrivato il momento di lasciare ad altri questo ruolo.
Ho vissuto un periodo molto pesante emotivamente, dovrò occuparmi un po più a fondo di me e delle mie faccende private, per questa ragione ho deciso di lasciare questo forum.
Trovarmi o cercarmi? Non su facebook, perchè sono poco attiva e con un nome che non vi dirò qui, ma ho una mail con il mio nichname @live.com

Comprendo che molti se ne dispiaceranno, ma come diceva Aznavour “Bisogna saper lasciar la tavola.... quand l'amour est désservi...”

Vi abbraccio con affetto :bacino: :ciao:
Spero non ci siano situazioni gravi o di salute. Ti auguro tutto il meglio possibile Deep. :abbr: :piange:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Vi immaginate se un giorno mando anch'io un messaggio del genere? "Ragazzi ... vi lascio".
Ovviamente ognuno è libero di entrare ed uscire dal forum quando si vuole, e di gestire la sua vita e le sue cricostanze come preferisce e come ritiene meglio o necessario (questo lo dico senza alcun riferimento alla decisione di deep, che rispetto, ovviamente).
Ma mentre qui c'è stato un via vai di utenti e di moderatori, che a un certo punto si sono stancati e hanno deciso di lasciare (e alcuni sono spariti del tutto, compresi certi moderatori "storici"), il sottoscritto *deve* essere sempre qui.
Io non posso stancarmi e decidere di pensare ai fatti miei una volta per tutte?
Sono il "martire della causa"?
Sarò ricompensato nel regno dei cieli?
Scusate l'OT ma certe volte mi vengono spontanei certi sfoghi... :triste:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao cara DEEP sei stata molto importante per tutti noi, i tuoi interventi sempre mirati e preziosi.
occupati pure del tuo privato senza distrazioni e quando te la sentirai torna tra noi.
ti vogliamo bene
persia
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:Vi immaginate se un giorno mando anch'io un messaggio del genere? "Ragazzi ... vi lascio".
Ovviamente ognuno è libero di entrare ed uscire dal forum quando si vuole, e di gestire la sua vita e le sue cricostanze come preferisce e come ritiene meglio o necessario (questo lo dico senza alcun riferimento alla decisione di deep, che rispetto, ovviamente).
Ma mentre qui c'è stato un via vai di utenti e di moderatori, che a un certo punto si sono stancati e hanno deciso di lasciare (e alcuni sono spariti del tutto, comrpesi certi moderatori "storici"), il sottoscritto *deve* essere sempre qui.
Io non posso stancarmi e decidere di pensare ai fatti miei una volta per tutte?
Sono il "martire della causa"?
Sarò ricompensato nel regno dei cieli?
Scusate l'OT ma certe volte mi vengono spontanei certi sfoghi... :triste:

Achille
Eh si, sei il founder del forum. Ti tocca Achille, inutile girarci intorno.
Un forum può essere "passato" ad altri, ma spesso questo non porta grandi risultati, ma ovviamente questa non è una "legge".
Gli utenti, anche i mod e pure a te potrebbe (e qui coro di gesti scaramantici) capitare. Tutto ciò che inizia, prima o poi finisce.
Il sito, il forum, sono opera tua. Verità indiscutibile, nei pro e nei contro.

...e grazie Achille per tutto questo :strettamano: :cinque: :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Mauro1971 ha scritto:Eh si, sei il founder del forum. Ti tocca Achille, inutile girarci intorno.
Un forum può essere "passato" ad altri, ma spesso questo non porta grandi risultati, ma ovviamente questa non è una "legge".
Gli utenti, anche i mod e pure a te potrebbe (e qui coro di gesti scaramantici) capitare. Tutto ciò che inizia, prima o poi finisce.
Il sito, il forum, sono opera tua. Verità indiscutibile, nei pro e nei contro.

...e grazie Achille per tutto questo
No caro, non "mi tocca" proprio nulla, assolutamente nulla.
E di strette di mano e ringraziamenti virtuali ne ho ricevuti anche troppi.
Prima o poi darò un taglio a tutto e chiuderò definitivamente questa lunga "parentesi" geovista.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ciao deep, buon cammino.
Achille tieni duro.
Riposati alla bisogna e poi torna più pimpante che mai.
Luciano
Zaffiro
Nuovo Utente
Messaggi: 180
Iscritto il: 06/09/2013, 12:52
Contatta:

Messaggio da Zaffiro »

Achille Lorenzi ha scritto:Vi immaginate se un giorno mando anch'io un messaggio del genere? "Ragazzi ... vi lascio".
Ovviamente ognuno è libero di entrare ed uscire dal forum quando si vuole, e di gestire la sua vita e le sue cricostanze come preferisce e come ritiene meglio o necessario (questo lo dico senza alcun riferimento alla decisione di deep, che rispetto, ovviamente).
Ma mentre qui c'è stato un via vai di utenti e di moderatori, che a un certo punto si sono stancati e hanno deciso di lasciare (e alcuni sono spariti del tutto, comrpesi certi moderatori "storici"), il sottoscritto *deve* essere sempre qui.
Io non posso stancarmi e decidere di pensare ai fatti miei una volta per tutte?
Sono il "martire della causa"?
Sarò ricompensato nel regno dei cieli?
Scusate l'OT ma certe volte mi vengono spontanei certi sfoghi... :triste:

Achille


Caro Achille,si dice che quando qualcuno ti pensa o sta parlando di te,in quel momento ti fischino le orecchie...
ebbene sappi che quando sentirai un bel fischio di orecchie probabilmente potrei essere io che in BENE stia parlando di te...
vedi io ti ammiro tanto per il lavoro che fai,onestamente io non ne avrei la pazienza e capisco proprio per questo chi ad un certo punto
per un motivo o un altro non se la sente più....e poi tu non ci lascerai mai VERO??????????????? :prega: :capo: :non mollare:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Sì Achille anche tu potresti stancarti ma ti prego non farlo, questo forum è troppo importante, lo so, lo scrivo io che
ultimamente partecipo poco per via di impegni e lavoro che mi portano via tempo ed energie.
c'è un tempo per ogni cosa, e non sempre la spinta e le energie sono costanti, credo che sia normale
ma ogni tanto quando ho qualche oretta libera mi piace intervenire e leggere di tanti che si sono liberati dalle catene della W.T.
anche grazie a te.
da quanto tempo è attivo questo forum? cosa ti trattiene dal chiuderlo?
persia :abbr:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Achille Lorenzi ha scritto:Vi immaginate se un giorno mando anch'io un messaggio del genere? "Ragazzi ... vi lascio".
Ovviamente ognuno è libero di entrare ed uscire dal forum quando si vuole, e di gestire la sua vita e le sue cricostanze come preferisce e come ritiene meglio o necessario (questo lo dico senza alcun riferimento alla decisione di deep, che rispetto, ovviamente).
Ma mentre qui c'è stato un via vai di utenti e di moderatori, che a un certo punto si sono stancati e hanno deciso di lasciare (e alcuni sono spariti del tutto, compresi certi moderatori "storici"), il sottoscritto *deve* essere sempre qui.
Io non posso stancarmi e decidere di pensare ai fatti miei una volta per tutte?
Sono il "martire della causa"?
Sarò ricompensato nel regno dei cieli?
Scusate l'OT ma certe volte mi vengono spontanei certi sfoghi... :triste:

Achille
Caro Achille,
In tanti anni e attraverso mille traversie ormai il regno dei cieli te lo sei meritato. Ma se ci lasci rischi di perderlo e ritrovarti nella valle di Innom insieme a tutto il CD. :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
Matisse (o meglio, ciò che ne resta :sorriso: )
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima deep-blue-sea,

Ovviamente dispiace anche a me che il forum perda un prezioso elemeto quale tu sei. Non dico eri, perchè sono sicuro che le tue qualità continueranno ad essere preziose per chi ti sta vicino come lo sono state per noi.

Ti auguro tanta serenità che a volte è anche meglio della felicità.

Matisse :timido2:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Eh si, sei il founder del forum. Ti tocca Achille, inutile girarci intorno.
Un forum può essere "passato" ad altri, ma spesso questo non porta grandi risultati, ma ovviamente questa non è una "legge".
Gli utenti, anche i mod e pure a te potrebbe (e qui coro di gesti scaramantici) capitare. Tutto ciò che inizia, prima o poi finisce.
Il sito, il forum, sono opera tua. Verità indiscutibile, nei pro e nei contro.

...e grazie Achille per tutto questo
No caro, non "mi tocca" proprio nulla, assolutamente nulla.
E di strette di mano e ringraziamenti virtuali ne ho ricevuti anche troppi.
Prima o poi darò un taglio a tutto e chiuderò definitivamente questa lunga "parentesi" geovista.

Achille
Fa niente, è comunque giusto farli.
C'è altro che, almeno me lo chiedo personalmente, posso fare?
Nel mio caso la risposta è, purtroppo, "no".
Per cui mi spiace se le mie ti giungono sgradite, ma non ho altro da offrire, e a me sembra almeno un ringraziamento, dovuto.
Non ti cambiano la vita, e sicuramente non ti compensano neppure insieme a tutte altre dell'impegno e del tempo spesi nel progetto, questo è pure ovvio.
Forse puo essere più profondo il pensiero di tutte quelle persone che su queste pagine hanno trovato quell'appiglio per uscire dal Geovismo.
Ma alla lunga come non essere stanchi? Credo sia impossibile, e credo nessuno si aspetti da te qualcosa oltre i tuoi limiti.

Per cui, intendevo il "Ti tocca" nel senso che sino a che vuoi mantenere aperto il forum, ti tocca il ruolo che hai.
Ovvio che se lo chiuderai non "ti toccherà" più, o se deciderai di passare il testimone ad altra persona.
E' la semplice realtà dei fatti, intesa non come "dovere" ma come conseguenza di quelle che sono tue liberissime (e ci mancherebbe altro) scelte.
Credevo fosse chiaro il senso, è lapalissiano che non è certo un "obbligo".

Poi Achì, se ho detto o fatto qualcosa che ti ha infastidito, sono aperto a qualsiasi chiarimento.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Mi dispiace

Messaggio da deep-blue-sea »

per voi ma vedo che capite e senz'altro potremo scambiarci impressioni e notizie via mail o in altra sede.

In fin dei conti, come diceva mia madre: Tutti siam utili nessuno è indispensabile, dunque il forum sopravvivrà senza di me!

Serberò un caro ricordo di alcune persone 'speciali' tra di voi ... :occhiol: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paola&Max
Utente Junior
Messaggi: 228
Iscritto il: 04/12/2013, 13:12
Contatta:

Messaggio da Paola&Max »

Arrivederci Deep... :addio: spero che tu passi di qui ogni tanto... :abbr:


Caro Achille...
Se tu decidessi di lasciare il forum, tutti noi comprenderemmo.
È, ed è stato, un forum importantissimo per moltissime persone che grazie a te, si sono liberate del giogo della WTS. Compreso il mio Papà61.
Potresti passare il testimone, per un periodo... per prenderti un momento per te. :sorriso:
Ma questo forum, che hai creato,accudito e cresciuto come un figlio, senza di te sarebbe come monco. E tu ne sentiresti la mancanza.
Anche io ormai passo raramente, ma davanti al tuo sfogo non potevo esimermi..
Direi che finalmente hai scritto un post come un utente qualsiasi, che ha solo qui la sua valvola di sfogo, e non come amministratore... :ironico:
Paola
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ciao Deep, mi spiace molto per questa tua drastica decisione, ciò nonostante ti auguro tutto il bene di questo mondo.
Naturalmente ci sentiremo per altre vie e soprattutto spero ci potremo rivedere presto tra le montagne :occhiol:

Però una cosa non capisco, perchè cancellarsi??

Anche io faccio lunghi periodi di assenza e anche se ultimamente ho passato mesi senza nemmeno leggere un thread, il fatto di rimanere iscritta e sapere che questo forum con tutti gli amici dentro, esiste, mi consola e mi rassicura.
Mi rassicurava anche la tua presenza qui ed è per questo che, nonostante la mia latitanza dal forum, mi mancherai e mi addolora il pensiero che tu non sarai più parte di questa preziosissima compagnia.

Comunque è vero, niente è per sempre (solo i diamanti.. forse) quindi, anche se nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma, vorrà dire che il nostro rapporto di amicizia continuerà in altro modo :bacino:
Però ti prego, di ripensarci sulla cancellazione, non serve a nulla. Se non hai voglia o tempo di scrivere non scrivi, semplice, ma se un giorno ti tornasse la voglia, non dovrai fare altro che il login e il gioco è fatto.
Lasciaci ancora la speranza di vedere qualcosa di tuo scritto qui.

Per Achille: questo forum è come un figlio per te (almeno lo spero), e dei figli non ci si stanca, non si lasciano, anche se fanno disperare, se combinano guai, se si drogano o se non ti fanno dormire la notte. Non si lasciano. Punto


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Eh si, sei il founder del forum. Ti tocca Achille, inutile girarci intorno.
Un forum può essere "passato" ad altri, ma spesso questo non porta grandi risultati, ma ovviamente questa non è una "legge".
Gli utenti, anche i mod e pure a te potrebbe (e qui coro di gesti scaramantici) capitare. Tutto ciò che inizia, prima o poi finisce.
Il sito, il forum, sono opera tua. Verità indiscutibile, nei pro e nei contro.

...e grazie Achille per tutto questo
No caro, non "mi tocca" proprio nulla, assolutamente nulla.
E di strette di mano e ringraziamenti virtuali ne ho ricevuti anche troppi.
Prima o poi darò un taglio a tutto e chiuderò definitivamente questa lunga "parentesi" geovista.

Achille
No dai Achille, proprio grazie a questo forum e al tuo operato che, moltissime persone hanno appreso cose preziosissime e, cosa fai ora vuoi chiudere? Mi spiace per Deep comunque.

Mauro
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

..

Messaggio da Ray »

Ti capisco Achille,a volte si vuole dare un taglio per ricominciare tutto da capo ,ma..
...Che fai Achille adesso mi vai in crisi pure tu,e no,ragazzi su ,lo so che armageddon è alle porte :ironico:

E che rinunciamo per sfinimento ?

E questi poveri cristiani..ehm..scusate poveri tdg chi li aiuta ?

Ho la medicina adatta.. :occhiol: http://chimidice.files.wordpress.com/20 ... 0x1871.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Una pillola al giorno ti toglie la wt di torno... senza ricetta medica e ne puoi prendere quante ne vuoi ,sono senza controindicazioni.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nella vita si cambia, nulla è statico, a volte s'intraprende un cammino diverso, altre volte le problematiche ci spingono a scelte forzate.
Ti auguro, così come a tutti coloro che lasciano, d'aver sempre la forza e la lucidita' per compiere le scelte giuste.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

deep-blue-sea ha scritto:Cari amici e amiche,

ho apprezzato molto la vostra compagnia, il vostro sostegno, le vostre idee, in questi anni passati in questo spazio.
Ho cercato di dare del meglio della mia esperienza e conoscenza e ora è arrivato il momento di lasciare ad altri questo ruolo.
Ho vissuto un periodo molto pesante emotivamente, dovrò occuparmi un po più a fondo di me e delle mie faccende private, per questa ragione ho deciso di lasciare questo forum.
Trovarmi o cercarmi? Non su facebook, perchè sono poco attiva e con un nome che non vi dirò qui, ma ho una mail con il mio nichname @live.com

Comprendo che molti se ne dispiaceranno, ma come diceva Aznavour “Bisogna saper lasciar la tavola.... quand l'amour est désservi...”

Vi abbraccio con affetto :bacino: :ciao:
Le esigenze personali hanno la priorità assoluta pertanto capisco la tua scelta e ti faccio tanti auguri per risolvere al meglio le tue questioni.
:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Achille Lorenzi ha scritto:Vi immaginate se un giorno mando anch'io un messaggio del genere? "Ragazzi ... vi lascio".
Ovviamente ognuno è libero di entrare ed uscire dal forum quando si vuole, e di gestire la sua vita e le sue cricostanze come preferisce e come ritiene meglio o necessario (questo lo dico senza alcun riferimento alla decisione di deep, che rispetto, ovviamente).
Ma mentre qui c'è stato un via vai di utenti e di moderatori, che a un certo punto si sono stancati e hanno deciso di lasciare (e alcuni sono spariti del tutto, compresi certi moderatori "storici"), il sottoscritto *deve* essere sempre qui.
Io non posso stancarmi e decidere di pensare ai fatti miei una volta per tutte?
Sono il "martire della causa"?
Sarò ricompensato nel regno dei cieli?
Scusate l'OT ma certe volte mi vengono spontanei certi sfoghi... :triste:

Achille
Il tuo sfogo lo comprendo Achille perchè io e pochi altri sappiamo come soprattutto in certi periodi la tua pazienza e serenità è stata ripetutamente messa alla prova. Perciò la tua stanchezza ci sta tutta.
Però, come già ebbi modo di dirti in altre occasioni, non dovresti paragonare la tua figura a quella degli utenti e moderatori.
Tu hai fondato oltre al sito un forum e forse inizialmente non hai avuto la piena consapevolezza che la tua lodevole iniziativa è divenuta strada facendo una vera e propria missione atta, come risultato finale, a far sì che le persone potessero liberarsi da matrigna WTS (chiamarla mamma è darle troppa onorabilità).
Il tuo ruolo lo paragono ad un Muccioli che ai tempi fondò una Comunità per aiutare le persone a liberarsi dalla droga. Anche lui si sarà sentito schiacciato dal peso di responsabilità, stanchezza e quant'altro. Anche lui avrà visto un andirivieni di persone tra cui anche suoi collaboratori... però era "fisiologico".
Tu è come se fossi un prof con alcuni collaboratori e studenti che vanno e vengono, ma chi regge il tutto sei tu e solo tu.
E questo per specificare come il tuo ruolo sia totalmente differente da quello degli altri.

Però detto questo, se tu come persona ti rendi conto che il gravoso impegno che ti sei assunto è diventato troppo pesante poichè interferisce oltre modo nella tua vita privata, alllora nessuno può impedirti di fare a tua volta la scelta legittima di andartene,perchè la tua vita viene prima di tutto.
E se anche tutti gli utenti si trapperanno i capelli dalla disperazione (cerco di sdrammatizzare un po' :sorriso: ) fa nulla: vorrà dire che dovranno accontentarsi, e non è poco, di consultare il sito che è una ricca fonte di preziose informazioni al quale, sempre tu, hai dato vita.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Buon Real.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

deep-blue-sea ha scritto:per voi ma vedo che capite e senz'altro potremo scambiarci impressioni e notizie via mail o in altra sede.

In fin dei conti, come diceva mia madre: Tutti siam utili nessuno è indispensabile, dunque il forum sopravvivrà senza di me!

Serberò un caro ricordo di alcune persone 'speciali' tra di voi ... :occhiol: :ciao:
CIAO CLAUDIA ...A DIR CHE MI DISPIACE è POCO ...
Sai che mi affeziono alle persone ...sei una persona che ho ammirato ..tanto ...
no nessuno è indispensabile ...tutti possiamo essere sostituiti se uno la vuol pensare in questo modo...ma tutti noi siamo unici ..e rari ..
non esiste altra persona che può sostituire in tutto e per tutto un altro ...diciamo che ci si adegua...ci si abitua...e qua lo dico a te come lo dico ad Achille ...anche se si arrabbia ..
CARO ACHILLE ti puoi stancare e lo hai fatto ..QUANDO DI DICEVO TU SEI CAMBIATO ERA PER QUESTO .... :sorriso:
Non dirmi il contrario sai ... :sorriso: ( lascio perdere ) torno a Claudia prima che ti arrabbi ... :sorriso:
CARA Claudia succede anche per me la voglia di lasciare il forum ...mi sento persa e non ritrovo la serenità di un tempo ...
un po per la mia patologia un po che tra foristi non ci capiamo più come un tempo ...
forse è tutta colpa mia ... :triste:
ma questa volta rimanere tanto nel forum mi deprime .... :triste:
Ho detto tante volte che me ne andavo ..era più dettato da una mia depressione che immancabilmente a volte mi prende e il mondo intorno a me lo vedo tutto nero ...
Ma questa volta è diverso anche per me ...non ritrovo ..la serenità di un tempo e preferisco i miei giochi ...
Claudia mi mancherai tanto ...tanti cari auguri ...un abbraccio ... :fiori: :bacio: :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite