LA MIA NUOVA ESPERIENZA CON I TDG....

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Trilly
Utente Junior
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/06/2012, 19:31
Contatta:

LA MIA NUOVA ESPERIENZA CON I TDG....

Messaggio da Trilly »

Cari amici...nonostante ero convinta di non dover avere nuovamente a che fare con i tdg, vista la mia dissociazione(a parte i contatti con la mia famiglia, sporadici)...ebbene invece ci sono incappata nuovamente e questa volta ragazzi miei, ne ho davvero tante da raccontare, la cattiveria non ha fine con i tdg nel vero senso della parola...

A dicembre io e mio marito eravamo fuori come molti di voi sanno, ma poi mio marito prese dei contatti con un parente che ha la moglie tdg, e alla fine dopo un tira e molla infinito sul cosa fare siamo tornati nella nostra terra, dove in un'altra città c'era questo parente che ci aveva, o meglio aveva prospettato a mio marito mari e monti a livello lavorativo, visto che mio marito era alla ricerca di un lavoro, così pensando in positivo(ANCHE SE IO AVEVO STRANI PRESENTIMENTI), loro che dicevano che lei non era come tutte le altre, che nonostante fossi dissociata mi avrebbe ugualmente parlato(SENZA SAPERE CHE COSA AVEVA IN MENTE)-- ebbene arriviamo, e fanno tutta la parte dei buonisti, ma già il primo giorno...qualcosa non quadrava, iniziò a farmi discorsi tipo "MI FARESTI UNA GRANDE CORTESIA SE TORNERESTI IN SALA" e discorsi tipo "qui è tutto un altro mondo i problemi che hai avuto nelle altre sale qui non esistono , me lo aveva proposto come paradiso...ma io non cedetti, dissi che io ormai con la sala avevo chiuso, e non mi interessava :lovebibbia: ---
Ma già dalla prima settimana la situazione finì male, purtroppo ci avevano trovato la casa sotto di loro, vi potete immagginare, e il signorino di questo parente mandava sempre i bambini a rompere le scat... l'invadenza era diventata totale, purtroppo siccome non avevo la cucina dovevo mangiare da loro, e una volta che salivo, la signora se la svignava in camera da letto senza voler mangiare con noi... :bleah: :bleah: --alla fine mio marito era sempre da loro la scusa del lavoro, tanto che rimanevo alle volte sola in casa, stanca e depressa, una sera esaurita perché era tardi e mio marito non scendeva, e la signora in questione neanche lo faceva scendere, scrissi delle parole offensive a loro e a mio marito, e quando lo vidi gli diedi questo foglio, non potevo sapere che mio marito quel foglio lo avrebbe portato su a farlo vedere e che l'indomani mio marito sotto consiglio di questi elementi tanto puri e pìì, che dicono che loro non sono come le persone del mondo, mi mandò da mia madre con l'intenzione di lasciarmi ,nonostante io la sera stessa ero salita per chiedere scusa, e la signora non mi aveva aperto la porta e poi gli scrissi una lettera di scuse che la sera stessa la signora lesse :cer: --
ma la cosa più abominevole che potesse farmi questa tdg e che prese la palla al balzo e la scusa della lettera ne combinò in una settimana una cosa infinità...in primis gli diceva dalla mattina alla sera a mio marito di divorziare da me gli chiedeva sempre "hai divorziato??, che io non lo amavo e che lei lo aveva letto nei miei occhi, ma non solo è arrivata persino a cercare qualcuna in giro, gli diceva "ti piace quella?? ti faccio avere il numero, poi a cercato di corromperlo con una sua amica che veniva sempre in casa sua e cercava di influenzare mio marito a prendersela, anche con scherzetti osceni, IO So TUTTE LE PAROLE CHE LA SIGNORA A DETTO, dietro le mie spalle, so tutto, quindi la tdg che si credeva pura santa e pià mi sembra che sia molto incivile e falsa, dopo una settimana di questo macello, mio marito è tornato con me perché IL VERO AMORE TRIONFA SEMPRE, ma le cose peggiori si stanno vedendo adesso che come dire si è fatta la pace, nel lavoro falsità per il guadagno per non dare soldi a mio marito, un prestito per il lavoro che hanno gestito i signori volatilizzato in un mese senza avere fatture di dove siamo finiti almeno 15 mila euro, i signori che ogni giorno fanno shopping, spesa tutti i santi minuti, e soprattutto la cattiveria gratuita di queste persone, lei in primis, che sparlano di continuo dietro le spalle, con me si vanta in continuazione di saper far tutto, ho portato un paio di volte qualcosa fatta in casa, tipo un dolcino e una pizza, deve sempre sparlare, è troppo dolce è cruda, senza essere vero...ve ne racconto una che ha del comico...la signora gli da fastidio che io mi trucchi , e più volte davanti agli altri me lo ha fatto pesare, dicendo che lei non si trucca perché piace essere acqua e sapone, eppure compra quintali di trucco, mi ha reputata una poco di buono perché mi trucco dicendo che attiro l'attenzione, e pochi giorni fa me la ritrovo che non sembrava neppure più lei, truccata al massimo, ma il bello sapete qualè che mi dice "MI sono truccata per solidarietà nei tuoi confronti visto che tuo marito è contrario"--quanta falsità , e invidia....questa è la cara tdg!! :fronte:

Inoltre ha continuato a parlarmi della sala, che ci pensava lei a far venire gli anziani a sua per me, che entrambe potevamo divenire grandi amiche,che mi voleva un bene sincero :help: :cer:(DOPO TUTTO QUELLO CHE HA FATTO) ----ma ancora un a volta ho vinto io.... :felice: :felice: LA SALA PER ME è UN CAPITOLO CHIUSO!!
UN sorriso non costa nulla ma vale tanto; Madre Teresa di calcutta
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Trilly

ci domandavamo con amici come mai non ti si leggeva più.
Purtroppo le tue vicende di lavoro non si sono ancora bene stabilizzate, ma certo che gli aiuti "per così dire" che offrirebbero i tdg,
hanno sempre profumo di imbroglio.
Non sembra il solo caso dove l'evidente malafede di coloro che amano definirsi i più onesti, cioè, chi si sente geovista fino al midollo tanto da
ritenersi maestri verso il mondo, non ha un'onestà migliore degli altri, anzi, più bigotta, più insidiosa, ma non migliore.
Mi auguro che le cose per voi si mettano bene.
Non permettere ad altri di mettervi l'uno contro l'altro, tu e tuo marito vi amate, vi stimate e difendete la vostra unione dalle cattive "anime grigie" che si annidano troppo bene tra i TDG.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

che dire..

Messaggio da anto »

Il racconto parla da se!!! coraggio trilly, sono fiera di te!!!
grazie per il racconto..cosi se qualcuno ha dei dubbi che per caso questa sia la religione giusta ci pensa 2 volte :ok:
Vero Mattia???? :occhiol:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, Trilly, io sapevo di questa tua disavventura, me l' avevi spegata al telefono e speravo che prima o poi saresti tornata nel Forum e cosi' e' stato. Che dire, sei caduta dalla padella alla brace, in Toscana non stavi molto bene, ma adesso stai ancora peggio, con la cognata TG al piano di sopra che ti vuole riportare in sala, per giunta :test: .
Speriamo che le cose cambino in meglio , ma appena potete tu e tuo marito, cambiate aria , forse e' meglio . :ok:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7500
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

mi dispiace,fortuna che qualche TDG (pochi) non sono cosi'
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


L'albero a cui tendevi / la pargoletta mano, / il verde melograno / da' bei vermigli fior, / nel muto orto solingo / rinverdí tutto or ora / e giugno lo ristora / di luce e di calor.
Giosuè Carducci, Pianto antico, in Rime nuove, 1887
:gelato:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Coraggio Trilly, e grazie per la tua esperienza che ci incoraggia tutti.
:fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Trilly

rimani ancora con noi, fatti sentire, ti aiuterà un pochino a confortarti.
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao cara Trilly ma perchè sei tornata nella tana dei lupi? scappa il più lontano possibile!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti