nuovo iscritto

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

nuovo iscritto

Messaggio da falco 70 »

salve a tutti,sono un nuovo iscritto ancora tdg purtroppo.non posso ancora uscire x un motivo personale,sono il testimone di nozze di un amico e fino ad allora non posso uscirne.una volta sposato il mio amico ne uscirò.attualmente sono inattivo nel servizio,perchè non ho più voglia di prendere in giro le persone facendo ingrossare le casse di mamma wts,poi perchè,credo che sia inutile e ipocrita andare a portare un messaggio dove io non credo più.non vi dico come mi stanno assillando i miei anziani,ma ogni volta trovano un muro in me.vorrei portare le prove che ho scoperto in internet sulla società,che voi gà sapete probabilmente.onu ecc..adesso sto già vedendo chi sono i veri amici che mi saluteranno dopo,perchè io con i dissassociati ho sempre parlato.comunque x adesso mi fermo qui ma vi prometto che una volta fatto il passo di uscirne,vi racconterò la mia esperienza,non potendo adesso perchè potrei essere riconosciuto visto che questo sito ci sono nominati della mia circoscrizione attivi.vi saluto e vi ringrazio di aver perso un minuto del vostro tempo a leggere la mia breve esperinza.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:welcome:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

falco 70 ha scritto:salve a tutti,sono un nuovo iscritto ancora tdg purtroppo.non posso ancora uscire x un motivo personale,sono il testimone di nozze di un amico e fino ad allora non posso uscirne.una volta sposato il mio amico ne uscirò.attualmente sono inattivo nel servizio,perchè non ho più voglia di prendere in giro le persone facendo ingrossare le casse di mamma wts,poi perchè,credo che sia inutile e ipocrita andare a portare un messaggio dove io non credo più.non vi dico come mi stanno assillando i miei anziani,ma ogni volta trovano un muro in me.vorrei portare le prove che ho scoperto in internet sulla società,che voi gà sapete probabilmente.onu ecc..adesso sto già vedendo chi sono i veri amici che mi saluteranno dopo,perchè io con i dissassociati ho sempre parlato.comunque x adesso mi fermo qui ma vi prometto che una volta fatto il passo di uscirne,vi racconterò la mia esperienza,non potendo adesso perchè potrei essere riconosciuto visto che questo sito ci sono nominati della mia circoscrizione attivi.vi saluto e vi ringrazio di aver perso un minuto del vostro tempo a leggere la mia breve esperinza.
:biinfo: Coraggio, noi siamo qui ad aspettarti!
:ciao: a presto!
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao, quando vorrai, noi ci siamo.
Intanto, se ne hai occasione, visita il sito, ne trarrai giovamento.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO BENVENUTO nel nostro forum ...un ciao da BRUNA :fiori e bacio: :bnvto:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Sappiamo i problemi che ci tengono prigionieri nell'organizzazione! Non avrai mica dato un dettaglio che ti farà riconoscere? Stai attento, perché giustamente i nominati invece di andare a predicae, come consigliano agli altri.....perdon tempo a spiare su questo forum!!!! Zelanti proprio zelanti!!!! :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia :biinfo:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Vedo che dimostri forza di carattere. Questo ti aiuterà tanto. Qui troverai sicuramente persone che sappiano consigliarti e sostenerti. :ok:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
dafne
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/11/2009, 13:05
Località: livorno
Contatta:

Messaggio da dafne »

Ciao, Falco70 e benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvto: caro Falco, ma attento ai cacciatori di frodo ( 007 della WT$ ) :risata:
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao Falco,ma come fai a sapere che ci sono testimoni nominati qui nel forum?Non credo che anche se ci sia un nominato lo vada a dire in giro!Inoltre ti volevo chiedere,visto che lo sposo e' un tuo amico non sarebbe piu' carino dirgli le cose come stanno?Fargli da testimone di nozze comunque sapendo che poi non potra' avere piu' rapporti con te (per quanto la cosa sia assurda) non e' il massimo.Scusa l'intromissione era solo un mio pensiero.Ciao Linus
Avatar utente
mollyuno
Nuovo Utente
Messaggi: 105
Iscritto il: 18/01/2010, 23:01
Località: toscana
Contatta:

Benvenutoooooooo

Messaggio da mollyuno »

Benvenuto oo o o o tra noi!!!
Ti aspettiamo
:non mollare:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:sala regno: BENVENUTO IN QUESTO BELLISSIMO FORUM,BUONA FORTUNA E CORAGGIO :non mollare: DANIELA
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Ciao e benvenuto, comunque se ci sono dei testimoni nominati che frequentano qst sito a quest'ora penso ti avranno riconosciuto...... lo possono dedurre facilmente dalla storia che hai raccontato.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Firefox ha scritto:Ciao e benvenuto, comunque se ci sono dei testimoni nominati che frequentano qst sito a quest'ora penso ti avranno riconosciuto...... lo possono dedurre facilmente dalla storia che hai raccontato.
Ci sono, ci sono e su indicazioni dei sorveglianti, questo è certo.
Infatti è sempre bene, per chi non intende abbandonare l'organizzazione, esser molto prudenti e vaghi il più possibile.
Per il resto, dò ragione a Linus.
Verso il tuo amico, intendo, correttezza vuole che sia messo al corrente delle tue intenzioni.
Ma tu lo conosci e, forse, hai valutato che non si comporterà come il resto dei fratelli.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

BENVENUTO

Messaggio da INFOTDG »

BENVENUTO!!! NON MOLLARE E DISTRUGGIAMO LA WT$!!! PIANO PIANO IL SISTEMA CADRA'!!! :bnvto: :lovebibbia:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Falco e un caloroso benvenuto anche da parte mia! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Gabriella Prosperi ha scritto:Ci sono, ci sono e su indicazioni dei sorveglianti, questo è certo.
E come si è certi di sta cosa?
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Ciao Falco, anche se si occupasse molto del nostro tempo a leggerti, anzichè un minuto, non sarebbe certo tempo perso, anzi spero che tu possa risolvere tutto in breve tempo, così poi possiamo leggere bene tutta la tua esperienza. A quanto capisco, sei molto determinato e fai bene, bravo!
Molti di noi eravamo tdg, ma finalmente con la WTS, abbiamo rotto le catene. La WTS ci considera apostati, esorta tutti a starci ben alla larga e non salutarci, ma siamo tutti molto amorevoli e pronti ad aiutarci e sostenerci, cosa che come hai ben capito, non avviene nelle sale del regno.

:biinfo: :sala regno:

Un caro saluto Velleda
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Firefox ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Ci sono, ci sono e su indicazioni dei sorveglianti, questo è certo.
E come si è certi di sta cosa?
Da testimonianze di chi ha lavorato alla Betel, per esempio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:sala regno:

Un caloroso benvenuto anche da parte mia
Otello44

:buona partecip:
Avatar utente
Firefox
Utente Junior
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/09/2009, 17:10
Contatta:

Messaggio da Firefox »

Gabriella Prosperi ha scritto:Da testimonianze di chi ha lavorato alla Betel, per esempio.
Gabriella
Mi piacerebbe leggerle, ci sono sul forum Gabriella?
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuto anche da me
Eva :bnvto: :bnvto:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Benvenuto, ti aspettiamo, a presto. :strettamano: :ok:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

vi saluto e vi ringrazio di aver perso un minuto del vostro tempo a leggere la mia breve esperinza.
Il minuto del mio tempo per leggerti non è stato tempo perso!
Benvenuto Falco! Aspetto di leggerti presto! :fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti