L'utente in oggetto ha chiesto di essere cancellato dal forum.
La rimozione del suo account è stata fatta.
Gabry/Adm
Moderatore: Achille
Ho notato che molti utenti vogliono cancellarsi dal forum, forse credendo che con la propria cancellazione vengano cancellati i propri post dalla RETE! In realtà, quando un forista vuole cancellarsi, può ( se lo desidera ) farsi cancellare i propri post dal forum o social network!
MiNiStRo ha scritto:Richiedo agli amministratori di ricancellare il mio account,per motivi miei personali.. Da quanto ho portato mia moglie sul sito sto sempre a litigare..
Grazie di tutto Ragazzi..
Buona Vita a TUTTI!!
Prima di commentare avresti dovuto leggere gli ultimi post di MiNiStRo, così avresti capito. Sua moglie ha saputo da poco tempo che lui frequenta questo forum, e se lui ha deciso di accontentarla, allontanandosi da noi per il bene della pace familiare, io non lo trovo affatto criticabile.Giovanni da Fasano ha scritto:Visto che il nick è anonimo, nn vedo il motivo dell' riammutinamento, cosi facendo si fà il gioco dei seguaci della wt, avanti il prossimo,X la gioia dei tdg della porta accanto!!!!!!
E questa volta la cancellazione sarà definitiva...MiNiStRo ha scritto:Richiedo agli amministratori di ricancellare il mio account,per motivi miei personali.. Da quanto ho portato mia moglie sul sito sto sempre a litigare..
Grazie di tutto Ragazzi..
Buona Vita a TUTTI!!
Torna a Regolamento e comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti