Lordnightmare >>>>nuova iscrizione come happydesign2

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
happydesign2
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2014, 1:11
Contatta:

Lordnightmare >>>>nuova iscrizione come happydesign2

Messaggio da happydesign2 »

ciao a tutti io miero già iscritto qualche tempo fa ma ho rifatto l'iscrizione per (diciamo cosi) voltare pagina.... io in realtà non essendo TDG (ne ex ne attualmente) desideravo solo condividere alcuni "scontri frontali" avuti con loro in passato e comunque condividere anche mie riflessioni personali sugli argomenti trattati in questa sede.
Sia detto in anticipo che io mi sforzerò di non paragonare le mie esperienze a quelle di chi ci e passato da dentro, perché ovviamente la maggiore comprensione può provenire da chi ha vissuto esperienze simili, ma da cristiano non cattolico (mormone) sarò più che felice di esprimermi e di essere illuminato (absit injuria verbis) dalle vostre esperienze :witdg: :witdg:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:w.back:
Allegati
_image.jpg
_image.jpg (80.55 KiB) Visto 1824 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
happydesign2
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2014, 1:11
Contatta:

Messaggio da happydesign2 »

Ray ha scritto::w.back:
Tranquillissimi dovete stare!!!!! :strettamano: :strettamano: vi assicuro che non è mia intenzione fare una cosa simile.... Sottolineavo il fatto che tutto ciò che scriverò lo scriverò da esterno, ovvero da non TDG
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti