Trasloco in corso!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Trasloco in corso!

Messaggio da Amalia »

Ciao ragazzi!
Finalmente sono nella nuova casa! Sono in mezzo agli scatoloni, ho per ora tutto in subbuglio! Stanotte prima notte nella nuova location...ho solo il materasso ma credo che non dormiró dall'emozione! Oppure crolleró per la faticaccia!
Per ora non ho ancora la linea telefonica per cui per un po' mi dovró contentare di accedere con lo smartphone...probabilmente interverró pochino ma vi seguiró sempre volentieri appena possibile.

Ora vi saluto! Festeggiate con me stasera? Virtualmente vorrei brindare con tutti voi questo mio piccolo traguardo! :spumante: :felice:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine

Auguri per la nuova casa... :ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Sì, volentieri un brindisi alla nuova casa. :spumante:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Evviva!
Io brindo con una birra di queste parti.

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

se hai bisogno fa un fischio .... :ironico:
ma penso di giungere a te a trasloco finito ... ( non sei vicinissima )
Non ti invidio almeno per me l'ultimo che avevo fatto era risultato quasi un incubo ... non trovavo più nulla ..quello che doveva essere al primo piano era al secondo ...quello che doveva essere al secondo era in taverna ... :risata: :risata:
Se ti dico che alcune cose le ho lasciate negli scatoloni ...non dico una bugia ..ora ristagnano in solaio ... :sorriso: :risata: :risata:
AUGURIIIIIII STELLA :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Forza e coraggio! Vedrai che quando tutto sarà finito, questa tua sfacchinata sarà solo un ricordo! Nel frattempo festeggio con te, sempre che tu non sia crollata per la fatica! :spumante:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Grazie a tutti ragazzi!
Sono stanca ma anche eccitata, un mix di emozioni che mi ha sfinita..
....una delle cose più strane è dover resettare e reimpostare tutte le abitudini quotidiane, anche solo la diversa disposizione degli oggetti, dei mobili, delle finestre, delle prese della luce...è tutto nuovo e da gestire diversamente da come si era abituati.
Ma passerà!
Intanto un bacione e buonanotte a tutti! :abbr:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Auguri per la nuova casa :ok: :cin:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7409
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:cin: meglio un trasloco che i DAP Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti