LA STORIA DELLA MIA RISURREZIONE 2014

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

LA STORIA DELLA MIA RISURREZIONE 2014

Messaggio da AXL ROSE »

Questa e' la mia storia...
Sono stato un fratello e prima di morire e essere risuscitato ho fatto il pioniere regolare per anni tra le file dei Testimoni di Geova se no col cavolo che sarei qui a raccontarvi la mia storia.

Bene , la mia storia e' semplice semplice. Io stavo attraversando le strisce pedonali e poi ecco....e poi non ricordo piu' nulla. Forse mi hanno investito e sono morto o qualcosa del genere. Fatto sta che mentre stavo schiacciando un pisolino al cimitero come ero solito fare da che ero morto una luce mi abbaglia gli occhi .Ora non so se erano ancora i fari della macchina che mi aveva investito ,fatto sta che vedo sti fari e un grande prato verde .Visto che ero morto mi sono detto:"Qui c'e' qualcosa che non quadra.Ma come !? Sono morto e vedo i lampioni accesi e tutti sti alberelli e fiorellini colorati?!"

Signori , ve lo giuro, lasciamo stare i lampioni ma appena vedo i leoni che mangiavano i cetrioli e i lupi che leggevano il Racconti Biblici non ho avuto piu' dubbi, e mi sono detto :" Ma niente niente che sono risuscitato!".
Ancora non ci credevo perché dicevo tra me e me:"Sono morto ,prima ero un APOSTATA ,com'e' che ora vedo tutte ste robe del Potete vivere per sempre in una terra paradisiaca dal vivo!?"
Ad un certo punto mi sono detto :"E vabbe' dai , ormai sono qui ,che ci mettiamo a discutere del perché e del per come? Siamo nel ballo e balliamo no?"

E coSi' continuo a camminare....saluto le tigri del Bengala e i coccodrilli d'africa , ma una cosa al volo pero' perché stavano litigando per un chilo di melanzane, e ad un tratto vedo mia nonna , morta 50 anni fa, e le dico: "Nonnaaa!" e mia nonna:"Che c'e'??!" e io :"Come che c'e'!!!" e mia nonna:" Come che c'e' che?!" e io :"Ma cosi mi vuoi fare morire tu?!" e mia nonna:" Sdisonesto ca nun sei altro, risuscitavo ora ora e vuoi crepare tu?!"

A questo punto mi e' venuto un dubbio:Vuoi vedere che siamo nel Nuovo Mondo??!
Vedo un lupo che si stava facendo una briscola con un'agnello e gli chiedo:"Scusi signor lupo , mi saprebbe dire che via e' questa?" e il lupo :" Via degli animali rimbecilliti" e io :" Ah ecco ,pero' cavolo !Sei rimbecillito ma l'aramaico antico lo parli correttamente , complimenti !" e il lupo :"Grazie a Geova e alle sue benedizioni..."

A questo punto gli ho detto a mia nonna di darmi uno schiaffo per essere sicuro che non fosse un sogno ma mi ero dimenticato che per guarire dall'Alzaimer ci volevano mille anni ,cosi' dopo lo schiaffo mi ha pestato per benino... Dopo essermi ripreso mi riavvio per questo grande prato verde con tutti sti animali feroci che giocavano a un due tre stella con mia nonna e non ho avuto piu' dubbi! Sono entrato nell'immeritata' benignita' di Geova .Ero nel Nuovo Mondo! Ero stato risuscitato!!!Che 2014 col botto ragazzi!
Intravedo da lontano un signore bassino e con la barba ,mi avvicino e cavolo!Dico:"LUCIO DALLA!!!Anche tu qui" e Lucio:" Buongiorno , si anche io qua..." e io :"E signor Lucio ,anzi dai ,a che ci siamo diamoci del tu , FRATELLO Lucio, dimmi ...ma tutti gli altri dove sono?!" e Lucio:" Caro amico ti dico una grande novità' ...e siccome sei nel Nuovo Mondo piu' forte te la diro'....Il vecchio sistema di cose e' finito ma qualcosa ancora qui non va....Si esce poco la sera compreso quando e festa.....c'e' qualcuno che ha messo tre sacchi di riviste alla finestra....Sara' tre volte adunanza e comitiva tutto l'anno...anche i Beteliti potranno sposarsi ma soltanto ad una certa eta'!"
E ho detto:"Ma bedda matre...cavolo! Lo dicevo io che l'Inferno esisteva!!!"

Meno male che stamattina e suonata puntualmente la sveglia e alzandomi ho visto mia nonna che faceva gli aeroplanini con le riviste Torre di Guardia e Svegliatevi!
Un bel sospiro di sollievo....Sono cominciate le ferie...Sono ancora nel Vecchio Sistema di cose..Grazie Dio di esistere....

AXL-SAMUEL CAMPOCHIARO
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:appl: :risatina:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

:risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

:risata: :appl: :risata: :appl: :bravo:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1979
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

:ok: :strettamano: :appl: e goditi le ferie :spieg: :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao caro Axl sempre divertente dicendo la verità :risata: :risata: :balla: :appl: :appl: :fiori: :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti