Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Mi presento

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Ciao a tutti, sono un TDG inattivo da 3 anni e seguo questo forum da diversi mesi.Sono stato un servitore di ministero fino a quando non ho deciso di dimettermi.

Buana giornata a tutti!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao buona giornata a te e :biinfo: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ueilaaaaa :sorriso:
Ciao e benvenuto anche da me. :sorriso:
Scommetto che hai tante storie da raccontarci, le leggeremo volentieri!!
A presto!!
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuto! Ti leggeremo volentieri.

:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Bravooo,l'hai fatta finalmente..
:biinfo:

Mi fa piacere..
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ciao anche da parte mia, aspettiamo di conoscere la tua storia, sempre se ti va di narrarcela. :occhiol: :biinfo:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao felice di conoscerti. Anche io sono un ex servitore di ministero e inattivo da anni
ero stufo di sentire le barzellette che venivano dal corpo direttivo :risata:
BENVENUTO
Otello44
:buona partecip: :sala regno:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto e
:buona partecip:
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:biinfo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
Avatar utente
The Hidden72
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/09/2014, 22:13
Contatta:

Messaggio da The Hidden72 »

Anche da parte mia

:biinfo: :strettamano:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Benvenuto anche da parte mia.
E buona partecipazione.
A presto.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, vedo che sei iscritto da quasi un anno, benvenuto, anch' io sono inattiva da tre anni. Evviva la liberta' ( o semiliberta') :sala regno:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Benvenuto tra noi! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Vi ringrazio per l'ottima accoglienza!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Benvenuto anche da parte mia!
Anche io sono inattivo da diversi anni.

Buona partecipazione al forum!
:biinfo:
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
stellina
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/06/2014, 6:53
Contatta:

Messaggio da stellina »

CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao a tutti, sono un TDG inattivo da 3 anni e seguo questo forum da diversi mesi.Sono stato un servitore di ministero fino a quando non ho deciso di dimettermi.

Buana giornata a tutti!
Ciao posso chiederti xche ti sei dimesso?
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Stellina, per favore, prima di fare domande o scrivere altro sul forum, dovresti scrivere una tua presentazione.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
MiNiStRo

Messaggio da MiNiStRo »

Cogitabonda ha scritto:Stellina, per favore, prima di fare domande o scrivere altro sul forum, dovresti scrivere una tua presentazione.
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Intanto ti do il mio benvenuto !!! :biinfo:
Leo
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.
Grazie Ciao
:strettamano:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Vittorino ha scritto:
CONSAPEVOLE ha scritto:Ciao Stellina. Il motivo per cui mi sono dimesso è dovuto al fatto che mi sentivo non altezza o inadeguato per i compiti che mi erano stati affidati dopo la nomina.Tutto qui!

Un saluto a tutti
Scusami Consapevole, ma non ho ben capito se il "non sentirsi all'altezza o inadeguato", sia legato a motivi di encomiabile umiltà, o di disaccordo con gli insegnamenti da proporre.
Grazie Ciao
:strettamano:
Anch'io non ho ben capito :sorriso:
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Le mie dimissioni sono legate a motivi di "encomiabile umiltà".
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2775
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

CONSAPEVOLE ha scritto:Le mie dimissioni sono legate a motivi di "encomiabile umiltà".
Quindi credi ancora a certe false dottrine del cosiddetto "corpo direttivo" dei tdG sedicente "schiavo fedele e discreto"?
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Pur non sapendo a cosa ti riferisci quando parli di "certe false dottrine", ritengo che non tutte le dottrine del "corpo direttivo" sono da ritenere false.La stessa cosa si può dire di tutte le altre religioni cosiddette "cristiane".
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

CONSAPEVOLE ha scritto:Pur non sapendo a cosa ti riferisci quando parli di "certe false dottrine", ritengo che non tutte le dottrine del "corpo direttivo" sono da ritenere false.La stessa cosa si può dire di tutte le altre religioni cosiddette "cristiane".
Benvenuto Consapevole. :ciao:

Se sei consapevole di cosa hai scritto dovresti aprire un nuovo 3d .

Dovresti essere un po più specifico nel sottolineare tutte le altre " religioni cristiane" qua c'è di tutto... :ironico:

Per non parlare anzi scrivere quelle "cosiddette " :boh:

Secondo il tuo parere quali sono le dottrine della WT false e quali ritieni vere .
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ciao e benvenuto.
In merito alle dottrine dei tdG e al loro particolare modo di presentarle, a seconda cioè dei momenti e delle stagioni della Wts, mi chiedo se sei a conoscenza di molti fatti documentabili.
E' vero che i capi di questa organizzazione hanno fatto dei pronostici in passato sulla "fine del mondo"? A me risulta che hanno piu' volte profetizzato la "fine del mondo" lasciando intendere agli adepti che loro sono gli unici ad essere in possesso della "verita'" divina rivelata. Questa è solo una tra le altre critiche che vengono rivolte ai tdG. Nelle apposite sezioni troverai molte informazioni utili al fine di inquadrare questo movimento per cio' che è realmente.
Saluti
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

CONSAPEVOLE ha scritto:Pur non sapendo a cosa ti riferisci quando parli di "certe false dottrine", ritengo che non tutte le dottrine del "corpo direttivo" sono da ritenere false.La stessa cosa si può dire di tutte le altre religioni cosiddette "cristiane".
Quali dottrine del CD possono, secondo te, non essere ritenute false ? E come si fà a definire una dottrina "giusta" o "falsa" ?
Ma questo meriterebbe un nuovo thread, come ha detto Ray...

Saluti :strettamano:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anche quelli che scrivono queste cose su FB, sono CONSAPEVOLI, ma continuano a considerare quella dei TG, la verita' e il CD, il canale di Dio. :boh:


https://www.facebook.com/proclamatorico ... ts&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti