Gli uomini fanno una grande TORRE DI GUARDIA

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Gli uomini fanno una grande TORRE DI GUARDIA

Messaggio da AXL ROSE »

Passarono molti anni. I figli di Noe' ebbero una caterna di figli. Ben presto sulla terra c'erano tante persone perché a quel tempo non c'era la TV ,non c'era Internet e non c'erano i cellulari e si ammazzava il tempo ad accoppiarsi e fare figli.
A quel tempo che so io, se fosse esistito FACEBOOK invece di arrivarti la notifica "GIUSEPPE ROSSI TI HA INVIATO UNA RICHIESTA DI AMICIZIA" ti arrivava Noe' in persona che ti invitava ad avere un figlio con lui .Quindi ,tanto per capirci ,mentre oggi il signor Rossi ha 800 Amicizie nel profilo di FB Noe' aveva 900 FIGLI nel profilo di casa ,100 in piu' perché aveva piu' profili e meno profilattici.

Tra sti figli naque un certo Rutfhord ,un pronipote di Russel. Era un giudice ma si fece quattro conti a tavolino e preso dai fumi dell'alcool ,a cui era molto dedito ,comprese che con sta cosa della TORRE DI GUARDIA si potevano tirare fuori piu' quattrini. Infatti si fece presidente della WACHT TOWER senza passare dal via e con alcune truffe giudiziarie , ma questa e' un'altra storia.
Dio non amava Rutfhord e a Rutfhord non gliene poteva fregar de meno perché gli interessava la grana.
A quel tempo pochi erano gli allora STUDENTI BIBLICI e Rutfhord voleva che tutte le persone lo diventassero affinche' lui li potesse governare cosi da poter mettere su' questa grande TORRE nella bellissima Brooklynn seduto su una bella poltrona in pelle a bersi un bel Jack Daniels alla faccia di tutti.
Nella figura li vedete lavorare gratis tutti felici e contenti tanto le ore possono essere scaricate nel Rapporto di Servizio di Campo a fine mese , un po' come l'iva,cosi' da ottenere poi piu' privilegi in congregazione e in futuro partecipare al grande concorso PREDICA E VINCI UNA VITA ETERNA CON UNA BOTTIGLIA DI AMARO AVERNA (sponsor ufficiale di Rutfhord).
Ricordiamo che a quel tempo e nei tempi biblici non esistendo Facebook invece di condividere video e foto le donne condividevano i mariti .Infatti a Salomone una volta gli hanno bloccato il profilo e l'account perché aveva mandato troppe richieste di Concubine.Comunque, andiamo avanti...
Il nostro Creatore Dio non approvava sta roba qua. Dio voleva che le persone la domenica mattina dormissero e russassero in santa pace fino alle 11 ...mezzogiorno...Ma essi alle 7 della domenica mattina dicevano :"SUVVIA!! Andiamo a fare saltare in aria dal letto il signor Nino che si e' fatto un panaro quanto un'ippopotamo tutta la settimana e oggi vuole dormire!"..."SUVVIA!!! Che tutta la settimana e' stato a zappare la terra e oggi che e' domenica ed e' sotto anestesia totale alle 7 gli viene un cacarone appena sente il campanello!ORSUVVIA!!!...."SUVVIA dai!!!!! che se ci risponde la moglie e ci dice che sta facendo il bagnetto al bambino superiamo l'obiezione con il libro RAGIONIAMO FACENDO USO DI BOIATE!SUVVIA!! E SU' E SU' E DAI E ORSUVVIA!!!Cosi' diventiamo famosi!!!
Ovviamente se la persona non rispondeva lasciavano sotto la porta la TORRE DI GUARDIA e un Gratta e Vinci "TURITA PER MILLE ANNI" dove se grattando trovavi il 1914 vincevi un millennio rinchiuso in una casetta in legno con davanti porta animali con l'alzaimer che mangiavano cetrioli.Comunque....
Volevano glorificare se stessi e l'Organizzazione , non Dio.

E Dio fece smettere a questi qua cosi' che invece di costruire a Brucculin vendessero edifici . Sai come? Facendo parlare gli ex in lingua APOSTATA per sgamare gli errori dottrinali. E fu cosi' che Dio confuse i loro INTENDIMENTI. Il Corpo Direttivo non si capiva piu' tra loro e c'e' chi diceva che la fine sarebbe venuta nel 1914 e c'e chi diceva nel 1975, poi ne appariva un altro e diceva nel 2000.Non ci si capiva piu' na beata mazza! Ecco perché fu chiamata
"ORGANIZZAZIONE" , che significa "CONFUSIONE DEGLI INTENDIMENTI".

Ora molti Testimoni di Geova cominciarono a dissociarsi. Persone che avevano predicato e fatto parte per una vita di questa Organizzazione li mandarono a quel paese per sempre...

Immagine

AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :risata: :risata: bravissimoooooooooooooooooo Axl ...
sei sempre un dio dell'umorismo ...fatto a verità.. :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti