Moderatore: nelly24
marco polo ha scritto:dimostriamo a tutti che semplicemente salutando con educazione e invitandoli a dialogare nella nostra pagina ufficiale di Facebook, cominciano ad allarmarsi come se avessero visto un alieno!!!!! Si commentano da soli, rappresentando la loro organizzazione settaria senza libertà alcuna!!!
Scusa ma in questi giorni ho assistito a un curioso dibattito tra voi e Messere Andrea Iacca e un altro che non ricordo e non mi è sembrata un'accoglienza gentile ed educata, specie da parte di certi soggetti. Non metto in dubbio che il modo di porsi di gente esterna e per di più atea convinta possa dar fastidio, ma bastava rispondere con un po più di tatto a mio parere per spegnere un potenziale flame. Tra l'altro alcuni hanno fin da subito accusato il poveretto di essere un TDG sotto mentite spoglie, di un ridicolo al limite della pena e compassione. Io che conosco il soggetto e lo frequento posso dire nel modo più assoluto che è un ateo convinto, ex cattolico, che mai ha avuto a che fare con i TDG e che li combatte tanto quanto combatte i cattolici e tutti i credenti in fantadivinità simili.È vero, i suoi argomenti non centravano forse nulla con voi, ma la figura fatta dal vostro gruppo non è delle migliori, ne è uscito un quadretto ben definito sul gruppo, di cui faccio parte, "Non pregare per me i miei problemi li risolvo con il buonsenso", gruppo dove chiunque può dire quello che vuole, anche attaccarci, senza paura di essere bannato o che le sue discussioni vengano bellamente cancellate, cosa che nel vostro gruppo succede, come ieri.
Mi sono fatto un'idea ben precisa di quello che diventano alcuni ex TDG ieri leggendo gli attacchi e le risposte sul vostro gruppo. Alcuni sono diventati peggio di come erano tra i TDG, democrazia e libertà di parola non sanno nemmeno cosa sia.
È una mia opinione comunque, perfettamente opinabile ovviamente, ma ciò non toglie che fossi in voi un minimo di autocritica me la farei.
Cento ha scritto: (Mauro1971 torna)
Verdemare ha scritto:Io sono orgogliosa di far parte del tuo gruppo, Daniele, da piu' di due anni!!! L' ho visto crescere anch' io......![]()
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti