Dedicato ad Emiro e a chi combatte come lei

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Dedicato ad Emiro e a chi combatte come lei

Messaggio da daniela47 »

Un pensiero ed un augurio profondamente affettuoso ad Emiro.
Donna che stimo tanto.
Ho sempre apprezzato il tuo spirito indomito e che non si è mai affievolito in tutti questi anni dedicati all’informazione sui danni di questa setta.
Non hai mai abbassato la guardia, hai sempre perseguito, con l’aiuto e l’informazione data agli altri, il tuo struggente obiettivo, poter avere la gioia di vedere la tua sorellina fuori dalle mura delle Sale del Regno.

Ti auguro con tutto il cuore che questo tuo lecito desiderio si possa esaudire, che tu possa riavere l’affetto e la stima di tua sorella, come avevi un tempo quando il geovismo non esisteva in casa vostra.

Che i prossimi tuoi compleanni siano festeggiati in compagnia della tua sorellina libera dalle catene di geova.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

:grazie: :grazie: :grazie:

così mi fai commuovere, è come se avessi letto nel mio cuore

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Del resto ci conosciamo virtualmente da tanti anni grazie a questo forum.
Sei una persona stupenda e ho sempre ammirato il tuo grande coraggio e la voglia di lottare sempre...alla fine hai vinto :appl:

In questo giorno un po' speciale per me...non è facile far finta di niente e non pensare a mia sorella
sicuramente starà sbirciando di nascosto e leggendo su facebook nella mia bacheca piena di auguri :conf:
sento la sua mancanza, lo ammetto, penso sia normale, specialmente in questo giorno

io ci spero sempre anche se gli anni stanno passando velocemente e sta buttando al vento gli anni più belli :piange:

ANCORA GRAZIEEEEEEEEE

non so come avrei fatto senza questo forum !!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:non mollare: Emiro.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto::grazie: :grazie: :grazie:

così mi fai commuovere, è come se avessi letto nel mio cuore

:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
Del resto ci conosciamo virtualmente da tanti anni grazie a questo forum.
Sei una persona stupenda e ho sempre ammirato il tuo grande coraggio e la voglia di lottare sempre...alla fine hai vinto :appl:

In questo giorno un po' speciale per me...non è facile far finta di niente e non pensare a mia sorella
sicuramente starà sbirciando di nascosto e leggendo su facebook nella mia bacheca piena di auguri :conf:
sento la sua mancanza, lo ammetto, penso sia normale, specialmente in questo giorno

io ci spero sempre anche se gli anni stanno passando velocemente e sta buttando al vento gli anni più belli :piange:

ANCORA GRAZIEEEEEEEEE

non so come avrei fatto senza questo forum !!
Arriverà il tempo anche della tua vittoria, AMICA CARA, del resto per coloro che continuano a lotta c'è sempre la speranza di vincere, mentre per chi non lotta è una guerra già persa in partenza.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti