Sono nuovo, so che devo presentarmi

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Sono nuovo, so che devo presentarmi

Messaggio da antares »

Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo ma da circa 3 mesi stò leggendo sù questo sito e suù altri siti che mi stanno facenddo conoscere i veri altarini nascosti,io a dire il veroho frequentato i tdg circa 40 anni e ho studiato per un anno e mezzo con loro convinto da una mia sorella che poi si battezzò ma poi giunti alla questione di staccarsi dai propri familiari dopo aver proclamato la notizia e se non avessero accettato bisognava ostracizzarli a quel punto la cosa incomincio a non starmi più bene e quindi piano piano mi allontanai e cmq mia sorella cercò di convincere mia madre ma non ci riusci e piano piano mia sorella sia allontanò da noi ci chiamava sesso al telefono ma non venne più a arci visita come prima di diventare tdg oa chiudo dicendo che ho il figlio di mia sorella che è anziano nei tdg ed ha una figlia di 6 anni e già stò vedendo che non vuole arla andare alla scuola di ballo che stesso la scuola di prima elementare ha proposto, spero solo che non la faccia crescere come mia sorella ha fatto crescere a lui privandogli di viver come tutti gli altri ragazzi e voi sapete cosa intendo dire ora termino qui che è gia troppo come presentazione molto probabilmente mi leggerete di rado in quanto sono un disastro a scrivere PS Grazie Achille per abermi accettato la mia iscrizione e scusate per gli errori. spero che si sia capto quello che ho scritto saluti a tutti
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

antares ha scritto:Buonasera a tutti è la prima volta che scrivo ma da circa 3 mesi stò leggendo sù questo sito e suù altri siti che mi stanno facenddo conoscere i veri altarini nascosti,io a dire il veroho frequentato i tdg circa 40 anni e ho studiato per un anno e mezzo con loro convinto da una mia sorella che poi si battezzò ma poi giunti alla questione di staccarsi dai propri familiari dopo aver proclamato la notizia e se non avessero accettato bisognava ostracizzarli a quel punto la cosa incomincio a non starmi più bene e quindi piano piano mi allontanai e cmq mia sorella cercò di convincere mia madre ma non ci riusci e piano piano mia sorella sia allontanò da noi ci chiamava sesso al telefono ma non venne più a arci visita come prima di diventare tdg oa chiudo dicendo che ho il figlio di mia sorella che è anziano nei tdg ed ha una figlia di 6 anni e già stò vedendo che non vuole arla andare alla scuola di ballo che stesso la scuola di prima elementare ha proposto, spero solo che non la faccia crescere come mia sorella ha fatto crescere a lui privandogli di viver come tutti gli altri ragazzi e voi sapete cosa intendo dire ora termino qui che è gia troppo come presentazione molto probabilmente mi leggerete di rado in quanto sono un disastro a scrivere PS Grazie Achille per abermi accettato la mia iscrizione e scusate per gli errori. spero che si sia capto quello che ho scritto saluti a tutti
:risata:

:biinfo:
Antares benvenuto .

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ho provveduto io a creare un thread nuovo per la presentazione di Antares.

Tranquillo Antares, quello che hai scritto è comprensibile. Presto capirai come fare per aprire argomenti nuovi e imparerai a muoverti nel forum, ma soprattutto: benvenuto fra noi!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Risposta al benvennuto

Messaggio da antares »

Cogitabonda ha scritto:Ho provveduto io a creare un thread nuovo per la presentazione di Antares.

Tranquillo Antares, quello che hai scritto è comprensibile. Presto capirai come fare per aprire argomenti nuovi e imparerai a muoverti nel forum, ma soprattutto: benvenuto fra noi!
Grazie per l accoglienza sia a te Cogitabonda che a Ray vorrei sapere come contattare in privato rai in quanto che mi sà tanto che siamo della stesa regione e forse della stessa provincia, io da casa mia vedo il vesuvio grazie per la risposta attendo
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

scusate forse ho sbagiato

Messaggio da antares »

ditemi per risponder ai msg dopo essermi presentato devo aprire la pagina rispondi giusto è così? grazie attendo risposta e cmq grazie per l accoglienza
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaooooo antares ...se vedi il Vesuvio sei vicino a casa di Ray .... :appl: :appl: :balla:
:biinfo: :buona partecip: a presto :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

antares ha scritto:ditemi per risponder ai msg dopo essermi presentato devo aprire la pagina rispondi giusto è così? grazie attendo risposta e cmq grazie per l accoglienza
se devi solo ringraziare va bene questo ..se devi aprire una discussione nuova non aderente alla presentazione ...si apre un nuovo 3d...
non ti preoccupare i Moderatori sapranno indicarti nella parte giusta ... ancora :biinfo: :felice: :felice: :balla: :appl: :appl: :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Benvenuto Antares anche da parte mia, :sorriso: mi spiace per la tua nipotina, purtroppo i suoi genitori sono sicuramente convinti di tutelarla da interessi e amicizie nocive.
Mia sorella che poi se ne è uscita dai TdG ha come rinfaccia mento quello di non averle mai fatto praticare sport che a lei piaceva tanto.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

Brambilla Bruna ha scritto:ciaooooo antares ...se vedi il Vesuvio sei vicino a casa di Ray .... :appl: :appl: :balla:
:biinfo: :buona partecip: a presto :abbr: :ok: :fiori e bacio:
appunto bruna chiedevo come contattare in privato ray, grazie per le risposte sai romagnolo ho 2 nipoti che hanno il maschio che è anziano ha una femminuccia di 6 anni che ha il pepe e voglio vedere come riusciranno a tenerla a bada in età adolescenziale e una niptote che ha un maschietto che ha 5 anni edè già schizzato per conto suo speriamo che i vari divieti che gli verranno imposti non lo faranno peggiorare ora ditemi se è corretto scrivere nella pagina quota o no grazie mille
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Antares, il tasto "quota" serve se vuoi ricopiare nel tuo messaggio quello che altri hanno scritto (come hai fatto con il messaggio di Bruna). Se vuoi semplicemente scrivere un post va in basso al tasto "rispondi".

Per mandare un messaggio privato a Ray puoi andare al suo messaggio, a sinistra ci sono una foto e i suoi dati, sotto a questi c'è un rettangolino molto piccolo con scritto PM, cliccando quello si aprirà una nuova pagina in cui potrai scrivere il tuo messaggio a Ray. Il tuo messaggio avrà automaticamente impostato come titolo il titolo di questo thread, e nella finestra in cui scrivere troverai il post che Ray ha scritto qui, però puoi tranquillamente cancellare tutto quello che la finestra contiene e scrivere semplicemente il tuo messaggio.

Per sapere se ti ha risposto, o se qualcun altro ti scrive, quando sei sul forum tieni d'occhio la scritta "nuovi messaggi privati" che vedi nella fascia blu in alto nella pagina. Di solito accanto alla scritta c'è uno zero, quando c'è un uno, oppure un altro numero, vuole dire che hai un messaggio in arrivo, o più di uno.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

okai ora penso di scrivere nella parte giusta e penso che scrivendo in rispondi mi leggono tutti giusto ? okai per il pvt pero poi se vuoi mi dovrai spiegare meglio dove scriver in quale inestradoo aver aperto il rettangolino pm perche ho provato ma mi sà che ho sbagliato qualcosa grazie per la pazinza che stai avendo nei miei confronti
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

okai cogitabonda ho provato a mandare 2 msg uno a te e uno a ray e la risposta è che li ha inviati poi fatemi sapere ciao a tutti e buonanotte dal golfo di napoli
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

NOTTE saluta Napoli :sorriso: .a domani ciaooooo :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Il tuo messaggio privato l'ho ricevuto, Antares, e ti ho risposto.
Saluti anche a te!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

okai ciao
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Benvenuto :biinfo: e Buona partecipazione.
Un saluto ai napoletani dove ho trascorso una parte della giovinezza.
:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Un saluto e un benvenuto anche da parte mia, antares.
Il tuo nickname stà a ricordare una delle stelle più brillanti del cielo.
La tua partecipazione darà senza dubbio la sua parte di luce.
A presto.
:ciao:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

Benvenuto anche da parte mia
:biinfo:
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Ciao e benvenuto1
P.S. anch'io sono della provincia di Napoli e anche da casa mia si vede il Vesuvio!
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Per caso sei appassionato di astronomia dato che hai usato il nick name Antares?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTO!!!

Messaggio da anto »

Ciao Antares, un benvenuto caloroso anche da me, io è tanto che sono iscritta qui, mi ha aiutato a capire tante cose ...il detto "non si finisce mai di imparare" è giusto pernchè da tuo racconto ho capito come sono andate le cpse con mio fratello che vedo pochissimo da quando ne fa parte.
Come dici tu i primi tempi ha cercato di convincermi e poi piano piano si è allontanato....non credevo che c'era un obblogo...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Ciao Antares, un caro saluto anche da parte mia e
:buona partecip:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ciao Antares, benvenuto tra noi! :biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:sala regno:
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

:strettamano: Di nuovo grazie a tutti dell accoglienza cmq Romagnolo il nick non èe riferito alla stella antares ma unpersonaggio di un fumetto di tanti anni fà e precisamente del 73 ora vi saluto che devo cenare saluti a tutti a dopo ciao
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

e cmq romagnolo sono appassionato di astronomia ciao
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

anto ha scritto:Ciao Antares, un benvenuto caloroso anche da me, io è tanto che sono iscritta qui, mi ha aiutato a capire tante cose ...il detto "non si finisce mai di imparare" è giusto pernchè da tuo racconto ho capito come sono andate le cpse con mio fratello che vedo pochissimo da quando ne fa parte.
Come dici tu i primi tempi ha cercato di convincermi e poi piano piano si è allontanato....non credevo che c'era un obblogo...
Sai anto io conosco anche un altro detto che recita cosi. fino alla bara sempre si imparaciao a tutti
antares
Nuovo Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 07/11/2014, 0:15
Skype: antonioeba
Contatta:

Messaggio da antares »

Brambilla Bruna ha scritto:ciaooooo antares ...se vedi il Vesuvio sei vicino a casa di Ray .... :appl: :appl: :balla:
:biinfo: :buona partecip: a presto :abbr: :ok: :fiori e bacio:
Ciao Bruna ray come minimo dovrebbe stare 18 miglia marine da dove abito io e con questo ho detto tutto come diceva il principe totò decurtis ciao
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti