Auguri a tutti!

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Freelance
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/12/2014, 11:28
Contatta:

Auguri a tutti!

Messaggio da Freelance »

Tanti Auguri a tutti!
Di buon Natale a chi lo festeggia, generici a chi invece non lo festeggia;
Infatti, nel fare gli auguri a qualcuno si esprimere soltanto il desiderio che ad altri accadano cose liete o che qualche cosa proceda felicemente.
Sennonchè oggi è il compleanno di una mia cara amica d’infanzia che ho rincontrato per caso l’estate scorsa dopo quasi 20 anni (vi racconterò un giorno di questo incontro); lei è oggi tdg e pur sapendo che i tdg non festeggiano i compleanni, ho pensato comunque di chiamarla per farle sapere che in questo l’ho pensata, che nonostante fossero passati tanti anni, mi sono ricordato del suo compleanno, che un tempo festeggiava alla grande, e soprattutto per augurarle una lieta e felice giornata.
Vi risparmio, la paranoia che mi ha fatto e l’accusa che mi ha mosso di non aver avuto rispetto per lei. :triste:
Cosa ci sia di sbagliato e soprattutto di pagano nell’augurare a qualcuno una giornata di Natale, di compleanno, di anniversario, di festa o di niente, lieta, serena e felice?
Posso capire il non festeggiare una particolare ricorrenza come il compleanno, ma nell’augurare che in quel giorno ad una persona cara accadano cose liete e felici cosa ha di sbagliato?
:spumante:
• La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso. (Albert Einstein)
• E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

tanti cari auguri a te grazieeeee :mamaN: :coro: :decora: :winfo: :abbr: :fiori e bacio:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

Ciao Freelance :sorriso: benvenuta in questo bel posto :sorriso: e scusa il ritardo con cui te lo dico :sorriso:
Un caloroso benvenuto anche a tutti gli altri che si sono iscritti recentemente :sorriso: Aria libera, testimone di cristo, wyclif, gianni 80, oiram, strong...

Buone feste caro forum e buon 2015 a tutti.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:bravo: :grazie: :tauguri:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:grazie:
tanti auguri anche
a te

Cici@
Avatar utente
stefano
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 14/01/2012, 15:31
Facebook: www.facebook.brian
Contatta:

Messaggio da stefano »

:spumante: :tauguri:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Dove hai sbagliato?
Sei stato troppo ingenuo a credere che lei notasse la finezza del tuo ragionamento.
Ma anche lei ha decisamente sbagliato, rispondendoti in modo troppo fanatico.
Ovviamente scrivo in base a come valuto la tua narrazione dei fatti, per essere più obbiettivi occorrerebbe poter aver assistito alla conversazione. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti