Profezia dei re?

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Profezia dei re?

Messaggio da nike »

Ciao a tutti e buon anno, è un po' che non passo di qui... Volevo un informazione ma non so bene nemmeno come formulare la domanda. Quando andavo in sala mi ricordo vagamente una profezia sui re o qualcosa del genere e l ultimo di questi re della profezia rappresentava l attuale impero anglo-americano... Sapete indicarmi il nome della profezia o dove reperire materiale sul sito/forum?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Penso che tu ti riferisca a questa roba:

http://www.jw.org/it/pubblicazioni/rivi ... tto-duchi/" onclick="window.open(this.href);return false;

Le solite fantaprofezie watchtoweriane.... la bibbia è stata scritta pensando alla WTS.... :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Grazie Achille ma non era questa, ho un ricordo vago ... C'era una sorta di profezia che citava vari imperi compreso quello romano e che diceva, sempre stando all interpretazione, che questo angloamericano era l ultimo, mi sembra il totale gli imperi fossero sette... Mi rendo conto di essere un po' troppo vago...
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nike ha scritto:Grazie Achille ma non era questa, ho un ricordo vago ... C'era una sorta di profezia che citava vari imperi compreso quello romano e che diceva, sempre stando all interpretazione, che questo angloamericano era l ultimo, mi sembra il totale gli imperi fossero sette... Mi rendo conto di essere un po' troppo vago...
Ho capito.
Vedi qui:

http://www.infotdgeova.it/modifiche/statua.php" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Esattamente questo!
Grazie!
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Perdonami la domanda, come mai è tornata ad interessarti questa profezia?
In secondo luogo ti faccio i miei saluti, non ero ancora presente al tempo della tua iscrizione. :sorriso:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

Ciao, scusa ho letto solo ora... Non lo so, ogni tanto mi ritornano in mente ricordi di quando andavo in sala... in più sono preoccupato per la situazione in Ucraina e questi ricordi mi mettono ansia...
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Bentornato Nike
Non ti preoccupare dei Re, in merito all'Ucraina non puoi farci nulla, così come in varie parti della Terra, è la storia che si ripete, nulla di nuovo sotto il Sole.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
nike
Utente Senior
Messaggi: 695
Iscritto il: 04/03/2011, 14:01
Contatta:

Messaggio da nike »

grazie Franco,
qualcuno sa indicarmi qualche altra interpretazione di quella profezia secondo i Cattolici o Ortodossi?
"Ciao a tutti, belli e brutti" Nike

presentation presentation old forum
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti