Prestare attenzione o morire

Segnalazioni di pagine web che abbiano attinenza con i TdG e con le scienze bibliche.

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Prestare attenzione o morire

Messaggio da Achille »

Il "terrorismo" educativo dei TdG:

Immagine

http://jwsurvey.org/cedars-blog/pay-att ... on-at-work" onclick="window.open(this.href);return false;

Traduzione automatica:
https://translate.google.it/translate?s ... edit-text=" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

In effetti, il problema della fuoriuscita dei giovani da tutte le confessioni religiose, può incentivare ad una maggiore attenzione nei loro confronti.
Attenzione però a non esagerare.
:strettamano:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

io dalla loro voce l'ho sentita come una minaccia ...non una esagerazione... :inca:
se ci ripenso ancor mi viene rabbia....se non sei... se non fai...anche i tuoi figli moriranno... :inca:
augurare la morte non è una esagerazione ...è per qualcuno ..che non pensa con la propria testa.....mi limito a questa frase...... :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Le menti dei giovanissimi sono più propense per essere "manipolate"
certo che a volte anche le menti adulte non scherzano... :risata:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi sembra che le menti manipolate ..non ragionano ..e questa è una base di fatto ... :sorriso:
Che poi una sia anziana come è capitato a me non cambia nulla di età.. non ho fatto nulla e detto nulla .. una cosa che forse ho contato fino a 10.... :inca:
se questo è essere cristiani ????? :ok: :fiori e bacio: :abbr:
Avatar utente
grace
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/01/2015, 22:44
Facebook: mariagraziasuozzo@email.it
Contatta:

Messaggio da grace »

Ho guardato il video e....sono triste e delusa allo stesso tempo!.....se penso che anche io facevo parte di quei genitori che ogni santo giorno cercano di inculcare nella testa dei propi figli questa specie di ubbidienza a Dio!....non rendendosi conto che pian piano cresceranno insicuri e infelici!!!.....i miei figli, quando sono uscita da questa setta ,mi hanno confessato con sincerità, che per loro era come vivere imprigionati in una gabbia!.....credetemi, per me è stato come ricevere una pugnalata nel cuore!......ho pianto tanto, e ho chiesto scusa per quello che, per colpa mia, hanno subito!ora sono felici e sopratutto sereni come dovrebbero essere tutti i bambini!anche i figli dei TDG.....mi dispiace. :piange:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao Grase ...rallegrati ora sei felice ..e con te i tuoi figli ...senza timore che qualcosa o qualcuno ti annienti.... :ok: :appl: :appl: :fiori e bacio: :abbr: :fiori:
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

grace ha scritto:Ho guardato il video e....sono triste e delusa allo stesso tempo!.....se penso che anche io facevo parte di quei genitori che ogni santo giorno cercano di inculcare nella testa dei propi figli questa specie di ubbidienza a Dio!....non rendendosi conto che pian piano cresceranno insicuri e infelici!!!.....i miei figli, quando sono uscita da questa setta ,mi hanno confessato con sincerità, che per loro era come vivere imprigionati in una gabbia!.....credetemi, per me è stato come ricevere una pugnalata nel cuore!......ho pianto tanto, e ho chiesto scusa per quello che, per colpa mia, hanno subito!ora sono felici e sopratutto sereni come dovrebbero essere tutti i bambini!anche i figli dei TDG.....mi dispiace. :piange:
Vorrei che lo capisse anche qualcuno che conosco !!! e mi batterò fino all'ultimo respiro per dare serenità ai bambini
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mamma mia che brutti ricordi. :s.parole:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Mauro1971 ha scritto:Mamma mia che brutti ricordi. :s.parole:

:ok: Anche per me !
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://youtu.be/dctW9tFF9e4


Devo far vedere questo video ai miei figli, ora adulti...
Ricordo la fatica per farli stare attenti.
Adunanze noiosissime, anche per gli adulti.
Costringere dei bambini a stare attensti e svegli, anche durante adunanze serali che terminano ad orari in cui i bambini "normali" sono già a letto da un pezzo.
Bambini che devono ascoltare sempre le stesse cose....
E se non stanno attenti, viene loro detto che moriranno...

Io ricordo mia figlia che immancabilmente si addormentava.
E io e mia moglie la portavamo in bagno a lavarle la faccia e a volte la sculacciavamo (usando la tanto raccomandata "verga della disciplina").
Ricordo le osservazioni degli altri "anziani": "Tu sei un nominato, devi dare l'esempio. I tuoi figli devono stare attenti"...

Meno male che i miei figli non sono stati attenti...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto: " onclick="window.open(this.href);return false;

Devo far vedere questo video ai miei figli, ora adulti...
Ricordo la fatica per farli stare attenti.
Adunanze noiosissime, anche per gli adulti.
Costringere dei bambini a stare attensti e svegli, anche durante adunanze serali che terminano ad orari in cui i bambini "normali" sono già a letto da un pezzo.
Bambini che devono ascoltare sempre le stesse cose....
E se non stanno attenti, viene loro detto che moriranno...

Io ricordo mia figlia che immancabilmente si addormentava.
E io e mia moglie la portavamo in bagno a lavarle la faccia e a volte la sculacciavamo (usando la tanto raccomandata "verga della disciplina").
Ricordo le osservazioni degli altri "anziani": "Tu sei un nominato, devi dare l'esempio. I tuoi figli devono stare attenti"...

Meno male che i miei figli non sono stati attenti...
In effetti anche io ne ho visto di sculacciate anche schiaffi dati a bambini di un paio di anni... :inca:

Purtroppo ci ho provato anche io a portare i miei in sala ma dopo un paio di volte seppure con
la promessa di fargli guidare la vespa ...scappavano quando li invitavo di nuovo.... :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti