Lascio il Forum

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Panacca
Veterano del Forum
Messaggi: 1623
Iscritto il: 20/01/2015, 18:49
Contatta:

Lascio il Forum

Messaggio da Panacca »

Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
Presentazione

Ci sono due tipi di sciocchi:
chi vede complotti dappertutto
e chi non li vede da nessuna parte
entrambi sono dispensati dal Pensare.

Le persone Intelligenti sono piene di Dubbi
Gli Stupidi pieni di Certezze
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' un tuo diritto. Solo un consiglio: se riesci, cerca d'esser, in qualsiasi luogo tu ti trasferisca, educato come lo sono stati i tuoi interlocutori.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Perché Panacca ? Era piacevole conversare e le tue riflessione erano meritevole, cosa e successo che ti ha fatto prendere questa decisione?



:non mollare:
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
????????????????????? :boh:
Delucidazioni?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Anche a me dispiace che tu te ne vada. Spero che ci ripensi.
Ad ogni modo noi siamo sempre qua!
:strettamano:
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1990
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti

Non so cosa sia accaduto, ma dico solo questo, ovvero, se avessi detto solo che per problemi tuoi te ne andavi, allora non ti avrei chiesto nulla, ma nel momento che accusi il forum, o solo alcuni foristi, di comportarsi come la wts, allora penso che come minimo tu debba dare delle spiegazioni.
Questo perchè penso che non si possa accusare nessuno senza presentare le proprie motivazioni.
Saluti.
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Non io :strettamano:
Se qualcosa o qualcuno ti punto che non ritieni di tuo gusto, anch'io ho sorpassato, perché le illiazioni -contorsioni che il forum ha riversato verso di me, me ne frego una pippa, come si usa dire.
Vedi dov'è la tua lacuna verso il forum e viceversa e discutiamone.
Ho capito. É martedì grasso ... l'ultimo di carnevale :ciao: :strettamano:
Domani provvedi ad incenerirti :ironico:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Caro Panacca, se tieni conto dello scopo principale del forum, stanne certo che su molte cose siamo tutti più o meno concordi.
Poi, se vengono a crearsi dissensi trà foristi su certi argomenti (cosa normalissima), con delicatezza è leggittimo prendersela con le cose dette (sempre che il ragionamento abbia un senso), lo è meno farlo con le persone.
Il poco che ho potuto notare è che hai un bagaglio di esperienza che può essere utile a un forum come questo.
Che dirti? Ripensaci...
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

allora sei come me !!!!??? va bene io sono un caso particolare ...ma sinceramente non ho notato che qualcuno ti offendesse...siamo in un forum ..
e il più delle volte si viene fraintesi...questo è capitato un po a tutti ...me compresa.. :sorriso:
Certo se siamo in un discorso a quattrocchi le cose cambiano ...ma purtroppo siamo virtuali...
Sinceramente mi dispiace...se devi andare ti auguro una vita adatta a te... sii felice ciaoooo :ok: :fiori e bacio: :abbr: :fiori:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

renato-c ha scritto:
Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Renatoooooo!!! non lasciarmi sola anche tu...tu sei e lo sai prezioso ....ti voglio bene...e ti capisco anche... :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
renato-c
Veterano del Forum
Messaggi: 1386
Iscritto il: 17/07/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da renato-c »

Brambilla Bruna ha scritto:
renato-c ha scritto:
Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Renatoooooo!!! non lasciarmi sola anche tu...tu sei e lo sai prezioso ....ti voglio bene...e ti capisco anche... :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
lo sai --- non ti ho mai lasciato ...... e non ti lascierò mai ... ci sono altri spazi per scambiare due chiacchere . :-) non ti preoccupare ... :-)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

renato-c ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
renato-c ha scritto: Ciao Panacca - anch'io lascio .
In passato ho lasciato diverse volte ,per poi via via ritornare brevemente per vedere se ci sono i vecchi amici e per un aggiornamento .. :-)
Sinceramente sono impegnato molto nel sociale ,ma ultimamente causa influenza e altro ,un po di tempo in più l'ho trovato per il forum .
Riguardo al forum direi che non è cambiato nulla . mi son sempre sentito un pesce fuor d'acqua .
Renatoooooo!!! non lasciarmi sola anche tu...tu sei e lo sai prezioso ....ti voglio bene...e ti capisco anche... :bacio: :bacio: :ok: :fiori e bacio:
lo sai --- non ti ho mai lasciato ...... e non ti lascierò mai ... ci sono altri spazi per scambiare due chiacchere . :-) non ti preoccupare ... :-)
lo so :bacio: :bacio: ma sono stanca ... :ok: :ok: :ok: :ok: :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Caro Panacca, il forum anche se è unito nella critica ai TDG, ha comunque al suo interno personalità, vedute e vissuti diversi.

E' normale che non siamo nella sala del regno, dove tutti in apparenza si auto assolvono o congratulano, salvo poi parlarsi male alle spalle.

Per lo meno qui se qualcuno ti vuole dire qualche cosa diametralmente opposta a quello che tu penso te lo dice senza sale ed olio, a secco....

Nella vita non possiamo essere simpatici a tutti e concordi con tutti.

A volte le si dà a volte le si prende.... :ok:

Il mio consiglio è quello di rimanere e di trovare un tuo spazio in questo forum.... :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
:boh:

Non comprendo certi atteggiamenti ,se sei in disaccordo con un utente perché tutto questo ?

A parte chi ci inzuppa il biscotto ,ma parlare è discutere da persone razionali no ?

Ma nella vita ,nel quotidiano agite in questo modo ? Se discutete con una persona amica e non
che non la pensa come voi ,lo bandite per sempre dalla vostra vita e vista ? :conf:

Poi tacciare il forum di comportamenti simili alla WT è davvero una follia
oltre a essere incomprensibile.

Se non ti piace discutere con un utente non partecipare più alle sue discussioni e non commentare
nessuno ti obbliga a farlo,mi fa piacere se vorrai rimanere in questo forum ,personalmente quando
con qualcuno mi scontro ,questo mi aiuta a crescere,e poi la mia memoria mi aiuta a dimenticare .... :risata:

:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Messaggio da anto »

Ciao Panacca, cosa e' successo??? spero cambi idea e continui a confrontarti con noi...
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Cara Anto, è semplicemente successo che il buon Panacca ha ripetutamente infranto il Regolamento del Forum, quello che io e te rispettiamo. Né può giustificarsi con la sua ignoranza, in quanto gli ho notificato in chiaro gli articoli che ha violato. Vedi i thread:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=19655

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=19670

Si noti anche che nel secondo caso gli ho abbonato un warning strameritato, che il mio dovere di mod mi avrebbe obbligato a dare.

Sicché attendo solo che gli Admin ratifichino una scelta che non è nostra. E non ho che da augurare all’utente bon voyage nella vita, nella speranza di non doverlo rincontrare. Tanto per essere chiari e trasparenti.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
king_art8c2
Nuovo Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 15/12/2012, 22:52
Contatta:

Messaggio da king_art8c2 »

Caro Panacca,

sono d'accordo con te che la wts ha delle regole ....e il Forum ha delle altre regole.
Penso che la differenza sia che nel primo caso le regole sono ignote o ben celate nel Forum invece sono palesi in fase di iscrizione.

Pur non sapendo il tuo caso concreto...mi sento di dire che personalmente sono dell'idea che in entrambi le regole si possano aggirare per alcuni (magari per determinati motivi) ed enfatizzare per altri....o comunque sia che l'applicazione delle stesse sia arbitraria e insindacabile (non parlo del tuo caso ma in linea generale) .... certo la differenza principale per me è che:

> la Wts pensa di essere Dio in terra mentre non i Mod si limitano alla bene meglio a far rispettare delle regole ma non dicono di essere autorizzati da Dio (a meno che Achille non sia Dio :boh: :risata: :risata: )

> Se non pensi come la wts vieni ostracizzato e subirai la distruzione eterna se non di penti in tempo... qui non si ostracizza nessuno e non penso che tu abbia ricevuto delle minacce di morte future :ironico:

Inoltre a prescindere dai modi propri di ciscuno di noi.... siamo qui per non solo per socializzare (è un plus) ma per scoprire meglio la wts e le sue porcate varie.... e in determinate sezioni e\o thread per esaltarne anche le virtù\qualità.... è lo scopo che ci unisce in questo Forum....

Perchè non apri un nuovo argomento e citi le eventuali difficoltà che incontri nel Forum? Magari non si cambierà nulla forse si...ma almeno si da un senso maggiore ai tuoi ragionamenti che per te saranno molto logici ma che per altri foristi potrebbero non esserlo leggendo due righe d'addio :sorriso:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Che dire, sei un pirla e continui a comportarti come tale. Punto.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Aggiungo: resta sempre inteso, puoisempre rispondere agli argomenti delle sicussioni, sei hai fatti e qualcosa che abbia almeno una minima atinenza alla logica.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro, questo da te non me l'aspettavo! E' molto insolito vederti usare termini offensivi verso qualcuno e spero proprio che vorrai astenerti dal continuare su questa linea. E' anche molto insolito vederti scrivere delle ovvietà.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:Mauro, questo da te non me l'aspettavo! E' molto insolito vederti usare termini offensivi verso qualcuno e spero proprio che vorrai astenerti dal continuare su questa linea. E' anche molto insolito vederti scrivere delle ovvietà.
Quando ci vuole, ci vuole.
Per quanto capisco lo stile sia contestabile, non credo che lo sia il contenuto delle mie affermazioni.
Tra l'altro stile contestabile ma foriero di personale soddisfazione. Raramente parlo "di stomaco" ma in quelle occasioni è una piccola catarsi :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7394
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
:uffa:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

Messaggio da SNORT!! »

deliverance1979 ha scritto:Caro Panacca, il forum anche se è unito nella critica ai TDG, ha comunque al suo interno personalità, vedute e vissuti diversi.

E' normale che non siamo nella sala del regno, dove tutti in apparenza si auto assolvono o congratulano, salvo poi parlarsi male alle spalle.

Per lo meno qui se qualcuno ti vuole dire qualche cosa diametralmente opposta a quello che tu penso te lo dice senza sale ed olio, a secco....

Nella vita non possiamo essere simpatici a tutti e concordi con tutti.

A volte le si dà a volte le si prende.... :ok:

Il mio consiglio è quello di rimanere e di trovare un tuo spazio in questo forum.... :strettamano:
:quoto100:

Ciao Panacca,
lo sai? Deliverance ha ragione.
Anche io e lui (Deliverance), in passato ce ne siamo dette, ma siamo ancora qui, mica ce ne siamo andati.

Lo sai no che quando si entra in "abiti nuovi" ci vuole un po' per sentircisi bene dentro.

Forza Panacca!! Oggi è il primo giorno di Quaresima, una cosparsatina di cenere e via ... Ti pare?
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

ora è chiaro...

Messaggio da anto »

Quixote ha scritto:Cara Anto, è semplicemente successo che il buon Panacca ha ripetutamente infranto il Regolamento del Forum, quello che io e te rispettiamo. Né può giustificarsi con la sua ignoranza, in quanto gli ho notificato in chiaro gli articoli che ha violato. Vedi i thread:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=19655

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=18&t=19670

Si noti anche che nel secondo caso gli ho abbonato un warning strameritato, che il mio dovere di mod mi avrebbe obbligato a dare.

Sicché attendo solo che gli Admin ratifichino una scelta che non è nostra. E non ho che da augurare all’utente bon voyage nella vita, nella speranza di non doverlo rincontrare. Tanto per essere chiari e trasparenti.
Che dire...come è difficile relazionarsi...c'è sempre qualcosa che non va bene a qualcuno per cui si arrabbia e l'altro risponde.... :uffa:
però questo vuoldire DEMOCRAZIA E CONFRONTO, mi sembra che in questo forum ce ne sia....a meno che uno con la scusa della democrazia ne approfitta per imporsi con le sue idee e imporlo agli altri....accusando poi di non potersi esprimere :conf:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

SNORT!! ha scritto:Ciao Panacca,
lo sai? Deliverance ha ragione.
Anche io e lui (Deliverance), in passato ce ne siamo dette, ma siamo ancora qui, mica ce ne siamo andati.

Lo sai no che quando si entra in "abiti nuovi" ci vuole un po' per sentircisi bene dentro.

Forza Panacca!! Oggi è il primo giorno di Quaresima, una cosparsatina di cenere e via ... Ti pare?
Ma SNORT non sa che prima o poi arriveremo alla resa dei conti.... :ironico: :ironico: :ironico: :ok:

Quante risse telematiche abbiamo fatto qui, sugli argomenti più disparati.
Se ognuno se ne andava via per ogni volta che ha "litigato" con un altro forista, sarebbero rimasti in due Achille e Lorenzi.... :risata: :risata: :risata:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7035
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Io posso fare questo ragionamento...non è che un calciatore perché si becca prima un cartellino giallo e poi uno rosso prende su e smette di giocare a calcio; la cosa giusta è evitare di ricommettere gli stessi errori punto è basta.
Poi se il problema sorge con chi ha il compito di far rispettare tali norme be che si spieghino tra di loro, questa credo sia la base di ogni convivenza civile. :blu:
Dai Panacca, cerca di far pace. :occhiol:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Mauro1971 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Mauro, questo da te non me l'aspettavo! E' molto insolito vederti usare termini offensivi verso qualcuno e spero proprio che vorrai astenerti dal continuare su questa linea. E' anche molto insolito vederti scrivere delle ovvietà.
Quando ci vuole, ci vuole.
Per quanto capisco lo stile sia contestabile, non credo che lo sia il contenuto delle mie affermazioni.
Tra l'altro stile contestabile ma foriero di personale soddisfazione. Raramente parlo "di stomaco" ma in quelle occasioni è una piccola catarsi :ok:
Mauro caro, capisco bene che stanotte tu fossi esasperato, e anche che avessi validi motivi per esserlo; ma questo ulteriore commento, a distanza di ore, forse era preferibile evitarlo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Panacca ha scritto:Mi dispiace per il nonnosa, una miniera di informazione, per occhiodifalco e pochi altri

purtroppo, vi state comportando come la WT$

saluti
Al nemico che fugge ponti d'oro, come diceva quel buon vecchio di Giulio Cesare.


Paxuxu
Avatar utente
Cinzia
Utente Senior
Messaggi: 686
Iscritto il: 08/09/2012, 14:35
Contatta:

Messaggio da Cinzia »

Caro Panacca,
Magari non hai letto le istruzioni del forum (io nemmeno :cer: ) ma se si infrange la regola, o ci si riflette su e la si accetta, o si cambia strada.
Forse pensavi che gli apostatacci fossero una massa di anarchici senza regole, allora non te l'aspettavi...
Allontanarsi aiuta a riflettere.
Ma puoi sempre ritornare anche se ci hai salutati.
Nessuno ti inviterà a uscire per la preghiera. ... :occhiol:
Presentazione

Dopo aver cominciato a respirare, il mio primo bisogno fu: LIBERTA'.
I'm surrounded by Angels, I call them : my Friends.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti