La strage dell" aereo ........il copilota e' stato un Testimone di Geova?
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La strage dell" aereo ........il copilota e' stato un Testimone di Geova?
Forse era questa la causa della depressione del copilota?
http://n8waechter.info/wp-content/uploa ... sest-tromp" onclick="window.open(this.href);return false;é-il-était-témoin-de-Jéhovah.jpg
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- Giovanni64
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Con tutto il rispetto ma tenderei a non dare il minimo credito alla faccenda. Il tutto potrebbe essere nato dalla eventuale vicenda riportata qui (ma anche questa pagina non so quale credito possa avere):
http://www.consumerismo.it/pagina-fb-ad ... 998.html#_" onclick="window.open(this.href);return false;
Edit: ho visto solo dopo aver postato l'aggiornamento di Verdemare...
http://www.consumerismo.it/pagina-fb-ad ... 998.html#_" onclick="window.open(this.href);return false;
Edit: ho visto solo dopo aver postato l'aggiornamento di Verdemare...
PER PRECISIONE...
Certo farebbe comodo puntare il dito verso di loro ma per onestà io segnalo di avero sentito stamane al TG la notizia che si sono recati nella sua abitazione dove viveva con i suoi genitori che sono "evangelisti" o "evangelica", hanno portato via un PC e 2 sacchi azzurri e un giovane si pensa sia suo fratello...quindi non ha parlato di "testimoni di geova"....
Riascolterò bene le notizie dello stesso TG per capire megio, tanto si ripetono...
Fatto stà che oltre alla sicurezza meccanica, elettrica, aeronamica di un aereo d'ora in poi bisogna anche assicurarsi dello stato mentale del pilota ,
d'ora in poi quando salirò su un aereo vorrò vedere il pilota e chiedere come stà....
Riascolterò bene le notizie dello stesso TG per capire megio, tanto si ripetono...
Fatto stà che oltre alla sicurezza meccanica, elettrica, aeronamica di un aereo d'ora in poi bisogna anche assicurarsi dello stato mentale del pilota ,
d'ora in poi quando salirò su un aereo vorrò vedere il pilota e chiedere come stà....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
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- Brambilla Bruna
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Meglio che pilota e copilota stiano seduti con i passeggeri e inserire il pilota automatico, che a differenza degli umani non ha problemi esistenziali se non di essere aggiornato.Brambilla Bruna ha scritto:"anto" ha scrittoquoto100: ..Fatto stà che oltre alla sicurezza meccanica, elettrica, aeronamica di un aereo d'ora in poi bisogna anche assicurarsi dello stato mentale del pilota ,
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
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Quel giorno non avrebbe nemmeno dovuto lavorare,
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03 ... a/1541677/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03 ... a/1541677/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.eutimes.net/2015/03/us-laser ... civilians/" onclick="window.open(this.href);return false;
Come mai gli Usa si siano affrettati a poche ore dall’incidente a dire che escludevano si trattasse di un attentato?
Non è per fare dietrologia ed essere a tutti i costi “complottisti”, ma qui ci sono parecchie cose che non tornano.
Tra le tante domande che ci poniamo, una su tutte: perchè nessuno (pilota, equipaggio, passeggeri) ha fatto una fottuta telefonata in 10 minuti?
E perchè nel giro di poche ore, senza grandi verifiche, ci hanno già raccontato tutto senza avere un minimo dubbio?
Senza parlare del fatto che, a macerie ancora calde, si siano precipitati quei 3 pessimi elementi che corrispondono ai Capi di Spagna, Germania e Francia.
Un test degli USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings
Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Forcecon il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System(HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisomSeveromorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forcesoperante dalla base aerea di Aviano, in Italia. Curiosamente, la nota del MoD nota inoltre che tali anomalie, verificatesi nella zona operativa del 510th Fighter Squadron del sud della Francia, avvenne nello stesso lasso di tempo in cui i sistemi radar civili inglesi andavano in black out, come affermato da un post su Flight Emergencies: “Facendo delle osservazioni su MAN, vedo un A380 passare avanti subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hmm.”
La nota del MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-UK-UE spesso si spengono al decollo/atterraggio dei bombardieri B-1, e nel caso dell’incidente segnalato a Manchester (MAN), probabilmente coincise con lo schieramento in Inghilterra di un bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali potrebbero utilizzare l’HELLADS dell’US Air Forces. Il MoD rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU compromette spesso i voli civili con le esercitazioni nel continente, come l’anno scorso quando circa 50 aerei scomparvero temporaneamente dai radar di Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, tra il 5 e il 10 giugno. I servizi del traffico aereo slovacchi ammisero tale blackout radar, al momento: “La scomparsa di oggetti dagli schermi radar era collegata a un’esercitazione militare pianificata in varie parti d’Europa… il cui obiettivo era l’interruzione delle frequenze delle comunicazioni radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuavano il volo normalmente“. Quanto siano pericolose tali esercitazioni militari occidentali per gli aerei civili, la nota continua, fu evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa, un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in pochi minuti come testimoniano i grafici radar.
La spiegazione della rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansanel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice: “Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.
A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 dellaGermanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo,spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa. Lo specifico “veicolo di rientro di prova” utilizzato nel fallito test missilistico degli USA, secondo il rapporto, fu lanciato il giorno prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) lanciato da una base dell’US Air Force in California, che il regime di Obama ha definito “messaggio al mondo sulla capacità nucleare di Washington“.
Tale “messaggio al mondo”, tuttavia secondo la nota del Ministero della Difesa, era invece rivolto direttamente alla Federazione russa per aver paralizzato l’USS Theodore Roosevelt con l’avanzata tecnologia del “Magrav” e che, oltre all’eliminazione della portaerei nell’esercitazione di poche settimane prima, aveva disattivato l’USS Donald Cook nel Mar Nero, lo scorso anno. Purtroppo, la nota afferma cupa, che quasi 37 aerei della NATO presero parte al test missilistico degli Stati Uniti, e un solo jet militare italiano commutò il transponder sul codice di emergenza #7700 dopo aver visto il Volo 9525 della Germanwings precipitare. Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa, la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero.
E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta.
Come mai gli Usa si siano affrettati a poche ore dall’incidente a dire che escludevano si trattasse di un attentato?
Non è per fare dietrologia ed essere a tutti i costi “complottisti”, ma qui ci sono parecchie cose che non tornano.
Tra le tante domande che ci poniamo, una su tutte: perchè nessuno (pilota, equipaggio, passeggeri) ha fatto una fottuta telefonata in 10 minuti?
E perchè nel giro di poche ore, senza grandi verifiche, ci hanno già raccontato tutto senza avere un minimo dubbio?
Senza parlare del fatto che, a macerie ancora calde, si siano precipitati quei 3 pessimi elementi che corrispondono ai Capi di Spagna, Germania e Francia.
Un test degli USA avrebbe distrutto l’aereo della Germanwings
Il Ministero della Difesa russo (MoD) segnalava che dispacci della Flotta del Nord (NF) sembravano indicare che l’abbattimento del Volo 4U9525 della Germanwings, nel sud della Francia sia il “risultato diretto” di un fallito test dell’US Air Forcecon il suo High Energy Liquid Laser Area Defense System(HELLADS) nel tentativo di abbattere un veicolo di rientro di un ICBM, ma che invece ha distrutto l’aereo civile uccidendo i 150 passeggeri a bordo. Secondo il rapporto del MoD, la Flotta del Nord, già in allerta, fu avvertita dell’incidente dalla nave antisomSeveromorsk, attualmente operativa nel Mediterraneo, che aveva riferito di diffuse anomalie elettriche atmosferiche rilevate sul sud della Francia, l’Italia occidentale e il sud-ovest della Svizzera. La zona di tali rilevazioni del Severomorsk, riporta la nota, è anche l’aera operativa del 510 Fighter Squadron dell’US Air Forcesoperante dalla base aerea di Aviano, in Italia. Curiosamente, la nota del MoD nota inoltre che tali anomalie, verificatesi nella zona operativa del 510th Fighter Squadron del sud della Francia, avvenne nello stesso lasso di tempo in cui i sistemi radar civili inglesi andavano in black out, come affermato da un post su Flight Emergencies: “Facendo delle osservazioni su MAN, vedo un A380 passare avanti subito dopo il BA, ma nulla sul radar? Hmm.”
La nota del MoD chiarisce che i sistemi radar di USA-UK-UE spesso si spengono al decollo/atterraggio dei bombardieri B-1, e nel caso dell’incidente segnalato a Manchester (MAN), probabilmente coincise con lo schieramento in Inghilterra di un bombardiere B-1 Lancer, alcuni dei quali potrebbero utilizzare l’HELLADS dell’US Air Forces. Il MoD rileva inoltre che la struttura militare USA-UK-EU compromette spesso i voli civili con le esercitazioni nel continente, come l’anno scorso quando circa 50 aerei scomparvero temporaneamente dai radar di Austria, Germania, Repubblica Ceca, Slovacchia, tra il 5 e il 10 giugno. I servizi del traffico aereo slovacchi ammisero tale blackout radar, al momento: “La scomparsa di oggetti dagli schermi radar era collegata a un’esercitazione militare pianificata in varie parti d’Europa… il cui obiettivo era l’interruzione delle frequenze delle comunicazioni radio. Questa attività ha anche causato la scomparsa temporanea di alcuni obiettivi sul display del radar, mentre nel frattempo gli aerei erano in contatto radio con i controllori del traffico aereo e continuavano il volo normalmente“. Quanto siano pericolose tali esercitazioni militari occidentali per gli aerei civili, la nota continua, fu evidenziato il 3 marzo, quando, in una misteriosa simulazione della scomparsa del Volo 9525 della Germanwings, quando l’US Air Force si preparava al fallito test sulla Francia meridionale, il Volo LH1172 della Lufthansa, un Airbus A321 che volava a una normale quota, discese di quota in pochi minuti come testimoniano i grafici radar.
La spiegazione della rapida discesa del Volo LH1172 della Lufthansanel sud della Francia, solo due settimane fa, possiamo leggerla nell’articolo di Reporter Airliner “Catching a Lufthansa Airbus A321’s Rapid Descent Live” che dice: “Ci sono stati alcuni momenti in cui ho pensato che forse assistevo in tempo reale a un incidente di qualche tipo, da migliaia di chilometri di distanza. Per fortuna, i piloti furono rapidi e si diressero verso un aeroporto vicino. Lufthansa confermò ad AirlineReporter.com che LH1172 aveva 151 passeggeri a bordo e il capitano decise di fermarsi a Nantes (NTE), Francia, “a causa di un caso medico (passeggero malato)”. Fu confermato che non vi fu alcuna emergenza e che l’aereo era atterrato in modo sicuro“.
A differenza del Volo LH1172 della Lufthansa, tuttavia la nota del MoD continua, il Volo 9525 della Germanwings, non poté riprendersi dalla rapida discesa… frantumandosi in decine di migliaia di pezzi di metallo e carne umana sul una montagna nel sud della Francia. Ciò che ha causato tale distruzione completa del Volo 9525 dellaGermanwings, afferma la relazione, fu per la prima volta evidenziato il 3 febbraio, quando un test dell’HELLADS dell’US Air Force mirò a un vecchio satellite meteo,spazzato via dall’orbita con un’esplosione causata da surriscaldamento interno. Tuttavia, gli esperti del MoD in questo rapporto dicono che i sistemi laser chimici, come ad esempio il sistema HELLADS dell’US Air Forces che ha abbattuto il Volo 9525 della Germanwings e quasi schiantato il Volo LH1172 della Lufthansa, è notoriamente estremamente difficile da puntare contro obiettivi distanti, dato che gli “effetti” tendono a diffondersi su tutta l’atmosfera che il raggio attraversa. Lo scenario esatto della distruzione del Volo 9525 della Germanwing, secondo gli esperti del MoD, era un tentativo occidentale di abbattere un “veicolo di rientro di prova” simulante una testata nucleare della Federazione russa. Lo specifico “veicolo di rientro di prova” utilizzato nel fallito test missilistico degli USA, secondo il rapporto, fu lanciato il giorno prima da un missile balistico intercontinentale (ICBM) lanciato da una base dell’US Air Force in California, che il regime di Obama ha definito “messaggio al mondo sulla capacità nucleare di Washington“.
Tale “messaggio al mondo”, tuttavia secondo la nota del Ministero della Difesa, era invece rivolto direttamente alla Federazione russa per aver paralizzato l’USS Theodore Roosevelt con l’avanzata tecnologia del “Magrav” e che, oltre all’eliminazione della portaerei nell’esercitazione di poche settimane prima, aveva disattivato l’USS Donald Cook nel Mar Nero, lo scorso anno. Purtroppo, la nota afferma cupa, che quasi 37 aerei della NATO presero parte al test missilistico degli Stati Uniti, e un solo jet militare italiano commutò il transponder sul codice di emergenza #7700 dopo aver visto il Volo 9525 della Germanwings precipitare. Mentre molti piloti tedeschi si rifiutano di volare per via di tali esercitazioni degli Stati Uniti contro la Federazione russa, la nota conclude che la probabilità che agli occidentali sia raccontata la verità sul Volo 9525 della Germanwings è la stessa di quella sul Volo MH17 della Malaysia Airlines, cui foto satellitari ne dimostrano l’abbattimento da parte di un caccia ucraino, cioè… Zero.
E se gli occidentali volessero sapere la verità sulle innumerevoli vite distrutte dai loro capi militari in guerre simulate? Nessuno saprebbe la risposta.
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Ma in che razza di acque andate a pescare?
Da dove viene l'articolo postato da Mr Shadow? Da un sito chiamato The European Union Times. Il sito risulta registrato a una certa Jessica Nachtman, moglie di Christopher Nachtman, entrambi residenti nella contea di Palm Beach e dichiarati sostenitori della "supremazia bianca".
Ma per piacere!
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Grave, se le indagini dovessero confermare quanto espresso nell'articolo che ho linkato, sarebbe il fatto che al copilota fosse stato permesso di lavorare:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... _y43JDJYow" onclick="window.open(this.href);return false;
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La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
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Ti sovviene un solo precedente di questo genere dove in meno di 48 ore è apparso tutto chiaro (decrittazione delle scatole nere compresa, che di solito richiede tempi tecnici superiori ai sette giorni)? Fosse il primo aereo che gli americani buttano giù per sbaglio...Cogitabonda ha scritto:Da dove viene l'articolo postato da Mr Shadow? Da un sito chiamato The European Union Times. Il sito risulta registrato a una certa Jessica Nachtman, moglie di Christopher Nachtman, entrambi residenti nella contea di Palm Beach e dichiarati sostenitori della "supremazia bianca".
Ma per piacere!
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E figuriamoci...
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... plottismo/" onclick="window.open(this.href);return false;
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La scatola nera non è stata decrittata, anzi, non è stata nemmeno ritrovata. E' stato ritrovato solo il registratore vocale.mr-shadow ha scritto:Ti sovviene un solo precedente di questo genere dove in meno di 48 ore è apparso tutto chiaro (decrittazione delle scatole nere compresa, che di solito richiede tempi tecnici superiori ai sette giorni)? Fosse il primo aereo che gli americani buttano giù per sbaglio...
Anche nel caso del disastro avvenuto in Marocco nel 1994 fu la registrazione vocale a far capire agli investigatori che si era trattato di un suicidio-strage compiuto dal comandante. La notizia era già sui giornali (cartacei) quattro giorni dopo. Lo schianto avvenne sui monti dell'Atlante.
L'ansia di trovare risposte in fretta è ovvia: se molta gente rinuncia a prendere l'aereo per la troppa paura di un atto terroristico è un disastro economico.
Tu ed io abbiamo concetti diversi di plausibilità. A me sembra assai poco probabile che per testare le sue armi più innovative e sperimentali gli USA scelgano un'area dai cieli trafficati come quella in cui è avvenuto il disastro. Ancora meno probabile che informazioni vere e attendibili provengano da una coppia di white supremacist filonazisti californiani che fingono che il loro sito sia europeo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Dei miei seguaci non era il pilota, ci posso mettere Geova sul fuoco a questo giro.
Paxuxu
Paxuxu
Sono il Padre dei MENTECATTI
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Nuovo:
viewtopic.php?f=7&t=87
Vecchio:
http://freeforumzone.leonardo.it/d/8205 ... sione.aspx
Il copilota (probabilmente) non era Testimone di Geova, invece le era (almeno) uno dei passeggeri, notizia letta su fb
Una cosa é sentire che sono morte 150 persone (mera statistica), un'altra é pensare che quelle 150 persone erano figli, padri, madri, zii....ognuno con una famiglia che lo piange (il lato umano).
Non saró io a scagliare la prima pietra, peró non vedo nemmeno una scusa/ragione valida per quello che ha provocato il giovane copilota. Ci sarebbero stati 101 modo di farla finita - da solo senza fare troppi danni, eppure ha scelto di distruggere 150 famiglie.
Scusate lo sfogo.
Una cosa é sentire che sono morte 150 persone (mera statistica), un'altra é pensare che quelle 150 persone erano figli, padri, madri, zii....ognuno con una famiglia che lo piange (il lato umano).
Non saró io a scagliare la prima pietra, peró non vedo nemmeno una scusa/ragione valida per quello che ha provocato il giovane copilota. Ci sarebbero stati 101 modo di farla finita - da solo senza fare troppi danni, eppure ha scelto di distruggere 150 famiglie.
Scusate lo sfogo.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"
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Anche gli esperimenti della CIA non erano plausibili ed erano anzi argomenti complottisti...Cogitabonda ha scritto:La scatola nera non è stata decrittata, anzi, non è stata nemmeno ritrovata. E' stato ritrovato solo il registratore vocale.mr-shadow ha scritto:Ti sovviene un solo precedente di questo genere dove in meno di 48 ore è apparso tutto chiaro (decrittazione delle scatole nere compresa, che di solito richiede tempi tecnici superiori ai sette giorni)? Fosse il primo aereo che gli americani buttano giù per sbaglio...
Anche nel caso del disastro avvenuto in Marocco nel 1994 fu la registrazione vocale a far capire agli investigatori che si era trattato di un suicidio-strage compiuto dal comandante. La notizia era già sui giornali (cartacei) quattro giorni dopo. Lo schianto avvenne sui monti dell'Atlante.
L'ansia di trovare risposte in fretta è ovvia: se molta gente rinuncia a prendere l'aereo per la troppa paura di un atto terroristico è un disastro economico.
Tu ed io abbiamo concetti diversi di plausibilità. A me sembra assai poco probabile che per testare le sue armi più innovative e sperimentali gli USA scelgano un'area dai cieli trafficati come quella in cui è avvenuto il disastro. Ancora meno probabile che informazioni vere e attendibili provengano da una coppia di white supremacist filonazisti californiani che fingono che il loro sito sia europeo.
http://www.lastampa.it/2014/07/04/ester ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sara´ un caso, ma....
.....ogni volta che la Germania tenta di abbassare la tensione con la Russia (conflitto in Donbass) mostrando un po´ di buon senso, le capita qualche disgrazia con decine di morti.
Quando il 9 settembre scorso Angie disse che le sanzioni alla Russia andavano allentate, il giorno dopo a Brema esplose una fabbrica chimica con una cinquantina di morti e due giorni dopo la Merkel disse che le sanziomi alla Russia andavano inasprite. Adesso aspetto una sua esternazione che la Crimea va restituita all´Ucraina.
Similmente quando Hollande fece un affermazione simile due giorni dopo gli inscenavano il Cherlie Hebdo (io non sono Charlie!) Risultato? Il giramento di 180 gradi.
tratta si ovviamente di tanti casi e nientaltro, perche´ complotti non esistono (e la Terra e piatta).
Per quanto riguarda la religione del pilota non credo sia stato un testimone, in teoria uno di loro non dovrebbe fare una cosa del genere, si, in teoria....ma la prassi spesso differisce dalle teorie.
DeProggy
Quando il 9 settembre scorso Angie disse che le sanzioni alla Russia andavano allentate, il giorno dopo a Brema esplose una fabbrica chimica con una cinquantina di morti e due giorni dopo la Merkel disse che le sanziomi alla Russia andavano inasprite. Adesso aspetto una sua esternazione che la Crimea va restituita all´Ucraina.
Similmente quando Hollande fece un affermazione simile due giorni dopo gli inscenavano il Cherlie Hebdo (io non sono Charlie!) Risultato? Il giramento di 180 gradi.
tratta si ovviamente di tanti casi e nientaltro, perche´ complotti non esistono (e la Terra e piatta).
Per quanto riguarda la religione del pilota non credo sia stato un testimone, in teoria uno di loro non dovrebbe fare una cosa del genere, si, in teoria....ma la prassi spesso differisce dalle teorie.
DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
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Ma questa, poi.......
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All'epoca le persone come me, che pensano in termini di probabilità, avrebbero dato come molto più plausibile l'ipotesi dei velivoli spia. I complottisti invece sostenevano che gli USA nascondessero notizie clamorose sugli extraterrestri, coi quali le autorità americane avrebbero avuto contatti diretti. Hanno continuato a sostenerlo fino a poco tempo fa, magari lo stanno facendo ancora.mr-shadow ha scritto:Anche gli esperimenti della CIA non erano plausibili ed erano anzi argomenti complottisti...
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I genitori di un ragazzo che era sull'aereo che si è schiantato nelle Alpi hanno parlato in tv. Hanno detto di essere testimoni di Geova e durante l'intervista, durata cinque minuti, hanno usato quattro minuti e mezzo per parlare della Bibbia e citare testi biblici. Hanno appena accennato al figlio morto. Hanno anche detto all'intervistatrice: "Ana Rosa, la ringraziamo per questa opportunità che ci avete dato". ...
Ho letto dell'accaduto su fb e mi ha fatto quasi vomitare. Ma come si puó???? Ma nel cuore cosa hanno? Amore o sassi? Ho l'impressinone che i tdg nemmeno sanno cosa vuol dire amare veramente.Achille Lorenzi ha scritto:.........
I genitori di un ragazzo che era sull'aereo che si è schiantato nelle Alpi hanno parlato in tv. Hanno detto di essere testimoni di Geova e durante l'intervista, durata cinque minuti, hanno usato quattro minuti e mezzo per parlare della Bibbia e citare testi biblici. Hanno appena accennato al figlio morto. Hanno anche detto all'intervistatrice: "Ana Rosa, la ringraziamo per questa opportunità che ci avete dato". ...
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C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
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Vado un po' off-topic, ma vorrei fare un parallelo sui genitori tdg della vittima dell'incidente aereo.
Questo fatto mi fa venire in mente una coppia di tdg il cui figlio morì in un incidente in motocicletta a causa di una mancata precedenza di un automobilista (vale la pena sottolinearlo perché la motivazione dell'incidente influisce molto sull'effetto psicologico dei parenti). Io appresi anni dopo il fatto, che mi fu riferito da fratelli. Mi dissero che sulle prime i genitori del morto erano impassibili, come nulla fosse successo, esattamente come questi due intervistati, ma che mesi dopo, il trauma che inizialmente si rifiutarono di elaborare, venne a galla, con effetti più che prevedibili sulla psiche dei due genitori.
Tutti gli esseri umani hanno bisogno di un percorso di elaborazione dei lutti. Provo compassione nel vedere questi due genitori fare una vera e propria vendita sfruttando la morte del loro figlio, perché in base a svariate esperienze di lutto che ho raccolto tra i tdg, ad una primo periodo di forza e convinzione, ed anche negazione del dolore, dopo qualche settimana o mese il dolore emerge in tutta la sua drammaticità. Un dolore che quasi sempre viene somatizzato, e porta insieme a tutti gli altri problemi derivanti dall'ideologia geovista ad un ulteriore stress emotivo.
Ciò che mi fa più orrore però, è l'atteggiamento che assumeranno i pastori spirituali di queste persone, ovvero gli anziani. Persone che di psicologia non sanno praticamente nulla, e che mediante frasi fatte prese da i loro ridicoli librettini, diranno ai malcapitati frasi del tipo: "Geova vede il tuo dolore, noi vediamo il tuo dolore, bla bla bla, prega di più, studia di più, vai in servizio di più".
Questo fatto mi fa venire in mente una coppia di tdg il cui figlio morì in un incidente in motocicletta a causa di una mancata precedenza di un automobilista (vale la pena sottolinearlo perché la motivazione dell'incidente influisce molto sull'effetto psicologico dei parenti). Io appresi anni dopo il fatto, che mi fu riferito da fratelli. Mi dissero che sulle prime i genitori del morto erano impassibili, come nulla fosse successo, esattamente come questi due intervistati, ma che mesi dopo, il trauma che inizialmente si rifiutarono di elaborare, venne a galla, con effetti più che prevedibili sulla psiche dei due genitori.
Tutti gli esseri umani hanno bisogno di un percorso di elaborazione dei lutti. Provo compassione nel vedere questi due genitori fare una vera e propria vendita sfruttando la morte del loro figlio, perché in base a svariate esperienze di lutto che ho raccolto tra i tdg, ad una primo periodo di forza e convinzione, ed anche negazione del dolore, dopo qualche settimana o mese il dolore emerge in tutta la sua drammaticità. Un dolore che quasi sempre viene somatizzato, e porta insieme a tutti gli altri problemi derivanti dall'ideologia geovista ad un ulteriore stress emotivo.
Ciò che mi fa più orrore però, è l'atteggiamento che assumeranno i pastori spirituali di queste persone, ovvero gli anziani. Persone che di psicologia non sanno praticamente nulla, e che mediante frasi fatte prese da i loro ridicoli librettini, diranno ai malcapitati frasi del tipo: "Geova vede il tuo dolore, noi vediamo il tuo dolore, bla bla bla, prega di più, studia di più, vai in servizio di più".
Presentazione
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Coincidenze?
I primi minuti del film " Pasternak" di Almodovar:
" onclick="window.open(this.href);return false;
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Concordo.nelly24 ha scritto:Ho letto dell'accaduto su fb e mi ha fatto quasi vomitare. Ma come si puó???? Ma nel cuore cosa hanno? Amore o sassi? Ho l'impressinone che i tdg nemmeno sanno cosa vuol dire amare veramente.
Direi che quelli senza affezione naturale sono proprio loro, giusto per citare un'espressione che loro usano a sproposito (2Tm 3:3 TNM) ...
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¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ Quando mi viene qualche dubbio guardo questo ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿ ¿¿¿¿¿¿¿
Solo il fanatismo può spingere a parlare di religione in momenti non appropriati, la bibbia in Ecclesiaste dice che " C'è un tempo per ogni cosa, un tempo per parlare e un tempo pre stare zitti", quello è il tempo per esprimere cordoglio per le 150 vittime e il proprio familiare e non per la predica. I Testimoni di Geova manovrati da un gruppo di fanatici Americani il Corpo Direttivo si rendono ridicoli in ogni occasione, ce ne fosse almeno un occasione che si comportassero con serietà avendo rispetto sociale che non tutte le occasione sono adatte per parlare delle proprie convinzione religiose.Achille Lorenzi ha scritto:
I genitori di un ragazzo che era sull'aereo che si è schiantato nelle Alpi hanno parlato in tv. Hanno detto di essere testimoni di Geova e durante l'intervista, durata cinque minuti, hanno usato quattro minuti e mezzo per parlare della Bibbia e citare testi biblici. Hanno appena accennato al figlio morto. Hanno anche detto all'intervistatrice: "Ana Rosa, la ringraziamo per questa opportunità che ci avete dato". ...
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Incredibile.... Anche qui, si sfrutta l'occasione per fare propaganda religiosa.
Sta parlando della morte di suo figlio.... ma sembra che stia facendo un sermone alla scuola teocratica...
Incredibile.... Anche qui, si sfrutta l'occasione per fare propaganda religiosa.
Sta parlando della morte di suo figlio.... ma sembra che stia facendo un sermone alla scuola teocratica...
- Cogitabonda
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Ho detto più volte che questa religione sembra anestetizzare i sentimenti. In momenti come quelli, di fronte a una perdita così straziante, viene da pensare che un'anestesia del genere sia benvenuta, ma come diceva Pathfinder, la ferita rimane, in tutta la sua profondità, e con quella il dolore, per ora differito.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Chi di noi è stato Testimone sà che si viene ripetutamente "incoraggiati" ad essere "Testimoni 24 ore su 24". Per loro è una cosa normalissima essere opportunisti.
La coercizione è così forte che se tale madre non avesse parlato della sua "speranza" davanti alle telecamere, sarebbe stata stigmatizzata dai suoi confratelli.
La coercizione è così forte che se tale madre non avesse parlato della sua "speranza" davanti alle telecamere, sarebbe stata stigmatizzata dai suoi confratelli.
Cogitabonda ha scritto:Ho detto più volte che questa religione sembra anestetizzare i sentimenti. In momenti come quelli, di fronte a una perdita così straziante, viene da pensare che un'anestesia del genere sia benvenuta, ma come diceva Pathfinder, la ferita rimane, in tutta la sua profondità, e con quella il dolore, per ora differito.
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